GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da yuki68 » 6 apr 2008, 22:45

Sera a tutte!

Anche Maria Grazia ha patecipato alla gara stamattina, è arrivata la sua amichetta coi genitori (io non avevo nessuna voglia di andarci) e si son fatti anche loro 6 km di cammino!!! A quanto pare in parecchie città italiane si correva!!

Nel pomeriggio siamo andati a casa di questi amici e abbiamo passato una piacevole serata!
Qui va tutto bene a parte l'ansia che mi prende in certi momenti, il farmaco nuovo che sto assumendo per fortuna non mi sta dando grossi problemi, sarò io che mi convinco che non è cambiato nulla!

Margherita è diventata un'altra bimba da quando non ha più il ciuccio, parla (non si capisce niente) canta, grida.
Nicola a parte i soliti dispetti che fa alle sorelle è più calmo, e soprattutto quando torna da scuola alle 2 del pomeriggio è sempre contento contento e qualche cosa comincia a mangiarla.

Gli avatar nuovi sono bellissimi, Marzia i tuoi bimbi si vedono benissimo! :sorrisoo

Un bacio a tutte buonnotte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 apr 2008, 23:09

Ciao Yuki! Mi fa sempre piacere leggerti!
:clap per i progressi dei tuoi bimbi! E Teresa come sta?

Buonanotte a tutte! :ciaociao

Ah... dimenticavo... siamo a pagina 43... titoli?

A domani! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 7 apr 2008, 0:34

che ve ne pare di un titolo d'incoraggiamento tipo:" CECE E MADI' TIRATE FUORI QUELLO CHE AVETE DA DI' " :ahah :ahah :ahah

faccio autopropiziazione :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 apr 2008, 8:36

Buongiorno ragazze
non riesco a leggere tutti i vostri messaggi...
perchè stamane ho due riunioni, devo preparare e mandare un paio di presentazioni ed alle 13:00 devo uscire per andare a Viareggio!!! :yeee
Speriamo che la dieta non sia troppo dura.... :incrocini
Domani magari con calma vi racconto il nostro week end...molto bello... ma ora devo proprio scappare
Grazie a tutte quelle che si sono ricordate di me e mi hanno salutato.... :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 7 apr 2008, 8:48

Prima di scappare un po' di orgoglio mammesco....
ieri siamo andati ad un battesimo e l'ho vestita con un vestitino rosa tutta carina e ho ricevuto un sacco di complimenti per la mia pupetta...poi è stata anche abbastanza brava...al rinfresco mentre in chiesa ha fatto le cose più turbi che uno posso immaginare tipo arrampicarsi sulla parte alta delle panche e mettersici a cavalcioni, urlare dopo il don "AMEN" con tutta la sua voce nella chiesa silenziosa... :buuu
Pero' poi al rinfresco era dolcissima specie con i bimbi piccoli...
Stamane l'abbiamo misurata: 87 cm per 13,2 kg ...praticamente negli ultimi due mesi ha preso 1 cm al mese... e sta bene anche perchè non ha preso tanto peso e la pancetta è un po' diminuita.
Prima del battesimo siamo stati in spiaggia a Pegli, e non vi dico dove è finita la spiaggia... peccato che non eravamo attrezzati per farle una doccia ed abbiamo dovuto limitarci a scrollarla per bene e pulirla nelle parti intime con le salviette... :aargh Io stamane avevo ancora la sabbia nei capelli perchè lei si divertiva un mondo a ricoprirci... mi sono anche ustionata... mentre lei niente perchè le abbiamo messo tanta crema e non è stata ferma un minuto...pero' è stato un piacere vedere come si divertiva ...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 7 apr 2008, 9:12

Buongiorno!!!!
Zero tempo però sono riuscita a leggere tutto stavolta.

Complimenti a Luca, Ilaria, Elisa e Maria Grazia per i 6 km... e ovviamente complimenti anche agli accompagnatori!!! :clap

Bellissimi i nuovi avatar!!! Ora aspettiamo quello di Cristiana (Bianca se ti serve te lo posso fare anch'io, forse aspetti meno)

Tante tante :coccola a claudia, vedrai che sto fine settimana con l'invasione di casa starai molto meglio, anche perché non avrete tempo di pensare ai problemi!

Complimenti a Sofia!!!! Isa credo anch'io che si annoi visto che sa fare già tantissime cose, è proprio brava! Dai dai dille di resistere che a settembre inizia la scuola da grande!!!

Dina ma non sarebbe il caso di chiamare la giogio' prima di prendere la decisione di tagliare tutti i ricci al cece????!!!! :fischia

Il mio week end è andato.... niente di che, sabato una giornata con la giogio' prima da un'amica e poi dai miei, e domenica dai suoceri, insomma niente di eccezionale. Però ieri sera la giogio' aveva 39 DI FEBBRE!!!! Sarà che sabato mattina mi sono "vantata" che erano 2 mesi che non aveva la febbre :che_dici

vi saluto che il mio tempo è scaduto, il colloquio di venerdì è andato bene ora sono in attesa di una loro chiamata... se arriverà :incrocini

ciaooooooo :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 apr 2008, 10:49

Buongiorno bimbe!
Passo di corsa perchè ho un sacco di compiti da correggere entro domani che c'è l'incontro con i genitori, e vorrei approfittarne adesso che Armando è uscito con la tata.
Buona giornata a tutte
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 7 apr 2008, 12:48

Buongiorno,
tanti :bacio a Claudia!
Complimenti a tutte le sportive della domenica!
Sì Sonia, Camilla dovrebbe fare la damigella, le dovremo spiegare che dovra' stare davanti alla zia con il cestino dei petali...chissa' che impresa!
Sabato mattina ho provato a toglierle il pannolino facendola girare con le mutande, ebbene solo nella mattinata 5 volte la pipi' e comunque te lo dice quando ormai l'ha fatta, l'abbiamo lasciata cosi' anche domenica mattina ma per ora non mi resta che pulire pipì ovunque.
Comunque lo so' che mi armero' di pazienza...

Ora vado a pranzo e poi ripasso!
Tiziana

Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 apr 2008, 12:53

DINA voto il vostro titolo d'incoraggiamento :yeee così Cesare oltre a picchiarti te ne dirà di brutte ,e Madì oltre a fare il solito equilibrista canterà a squarciagola per far bene al mal di testa della sua mamma :hi hi hi hi

Belli i bimbi che hanno partecipato alla gara :cuore

Marzia il tuo avatar è bello ,Micol veramente non si vede molto bene o è cresciuta così tanto?

sono di fretta sono venuta proprio a mangiare e poi riscappo :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 apr 2008, 12:57

buongiorno a tutte!

bianca mi accodo alle offerte. anche io ti posso fare gli avatar in un secondo!

maria non va bene così eh.. passi, saluti e scappi... ne hai troppe da fare!! ora poi immagino cominci il periodo caldo con genitori e pagelle finali..

non ricordo chi diceva di tagliare meno i capelli ma a me gioele piace da morire quand'è rapato a zero, sta proprio bene .. sarà che a me piacciono gli uomini rasati (non a caso massimo...)

virna sonia, mi raccomando l'anno prox ricordatemelo per tempo che se riusciamo veniamo anche noi alla stramilanino!! chissà che bello!!

ieri sera, dopo le terme, i bimbi erano abb cotti, soprattutto gioele che ho mandato a letto alle 20.30 e l'ho fatto portare su a massimo. quando ho portato cloe non trovo i suoi ciucci (ne mettiamo 2 in fondo al letto per quando e se si sveglia la notte per non stare a cercare invano quello che ha perso) e ne trovo solo uno.. cercocerco e nulla. chiedo a massimo dove è finito il secondo ciuccio e lui non dice nulla... poi vado a controllare gioele nel letto e cosa aveva in bocca???? il ciuccio di cloe!!! grrrrrrrrrrr massimo non ha resistito alle sue lamentele e gliene ha dato uno di cloe. visto che ormai sono 5 giorni che è senza ciuccio anche la sera mi sono inc molto. lo sa bene che basta resistere un po' di giorni e che il momento critico è la sera e invece lui zac, gli ha messo il ciuccio...
e vabbè, speriamo stasera vada meglio (e lo porterò io a letto!!)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 apr 2008, 12:58

ecco mentre scirvevo anche anna e tiziana.. ciao :sorrisoo

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 apr 2008, 13:36

ciao marzia ,ero andata a cibarmi :fischia
a che terme siete stati?mi dispiace per gioele che ora deve risoffrire un pò per il ciuccio :buuu , :pistole massimo
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 apr 2008, 13:50

terme di petriolo :sorrisoo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 apr 2008, 14:10

Anche mio fratello si sposerà a luglio, e Armando dovrà vare il "damigiano". Secondo me ci sarà da ridere :hi hi hi hi
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 apr 2008, 14:39

Buon pomeriggio...ci sono ma un po' ciapata

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 7 apr 2008, 14:41

Eccomi tornata anc'io....un bel sano Happy Meal da Mc Donald con mia cognata dato che lavoriamo insieme! :ok
Allora ben due "damigelli" a luglio, altro che ridere, sara' dura per noi!Figurati se fa' quello che le dici! :prrrr
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 7 apr 2008, 14:42

Eccomi tornata anc'io....un bel sano Happy Meal da Mc Donald con mia cognata dato che lavoriamo insieme! :ok
Allora ben due "damigelli" a luglio, altro che ridere, sara' dura per noi!Figurati se fa' quello che le dici! :prrrr
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 7 apr 2008, 14:43

OPS...ho fatto caos! :domanda
Tiziana

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 apr 2008, 14:49

Buongiorno! :bacio

Ho poco tempo e voglio dedicarlo a rispondervi (anche perchè non ho niente di particolare da raccontarvi di noi)

:incrocini per la Giogiò con il febbrone!
:incrocini a Laura per il suo lavoro, sia per questo (che magari inizierà a piacerle un po' di più) che per il prossimo (che magari arriverà presto)

:clap a Camilla damigella :emozionee e Armando "damigiano" :ahaha e :emozionee anche per lui!

Marzia... ero io che dicevo di tagliare meno i capelli (anche perchè a me piacciono i capelli lunghi) ma mi riferivo soprattutto a Dina che "piangeva" sui ricciolotti del Cece.

:martello a Massimo che ha dato il ciuccio a Gioele. Comunque anche io non riesco a togliere ad Elisa dei vizi per la nanna perchè Cesare cede sempre. :bomba

e per l'anno prossimo... Stramilanina gennarina! :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 apr 2008, 14:49

Ciaoooooooooooooooooo!!!
Grazie per le offerte di aiuto, ma sarà per la prox, visto che Pippa me li ha mandati :ok
Complimentissimi ai vostri nuovi avatar! Marzia, anche a me piace molto di più questo! E Luca è un amore con la pettorina!!! Complimenti anche per la maratona!

Ieri anche per me gara, ma non è andata benissimo, diciamo che domenica prox dovrò impegnarmi di più :ok

Ora devo andare, ripasserò stasera :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”