GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2008, 9:50

Giorno a tutte!!!
Stanotte nottataccia ma non per colpa della pupa ma del gatto!!! :che_dici
Alle 3 l'abbiamo sentito litigare fuori e ci siamo dovuti alzare ad andarlo a riprendere, in mezzo alla nebbia. :che_dici In + a quell'ora leggo un sms di mio padre che mi diceva che non erano partiti ed ho iniziato a preoccuparmi e da lì fine sonno tranquillo. Stamattina alle 8 ho chiamato subito e mi hanno detto che stanotte mia madre aveva 39,5 di febbre e quindi viaggio annullato :buuu (che sf**a!)
Ora Gaia si è riaddormentata nel lettone ed io vado a fare colazione! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2008, 10:00

:yeee :festa :yeee BUON COMPLEANNO SAILOR CARA!! :yeee :festa :yeee
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 10:13

:yeee :yeee AUGURI SAILOR!!! :yeee :yeee :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 10:16

:bacio Buongiorno ragazze

accipicchia, un'altra epidemia di gennarini :grrr e basta con i malanni però!!! Io direi che tutte abbiamo già dato :che_dici Spero che i cucciolotti si riprendano per il raduno :incrocini :incrocini forza!

Ieri siamo stati all'ikea, un caos disumano ma almeno abbiamo preso le ultime cose che ci servivano per completare la casa :-D
Mentre eravamo in coda alle casse Laura ha dato sfoggio della sua lingua e la signora che aspettava il turno dietro di noi mi ha chiesto se parlasse sempre tanto e alla mia risposta rassegnata si è messa a ridere e mi ha detto che mi "compativa" :ahah :che_dici

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 25 feb 2008, 10:19

:festa :festa SAILOR, TESORO AUGURISSIMI :festa :festa

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee per marco che non ha più la febbre

A dopo, ho un milione di cose da fare...
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 10:28

Annalisa, mamma che invidia!!! Non vedo il mare da quasi 2 mesi :buuu e qui non c'è di certo una temperatura primaverile...
Avete fatto proprio bene a godervi sole e mare :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 10:29

BUONDI
innanzitutto
AUGURI SAILORRRRRRRRRRRRRRRRRRR e mi raccomando festeggia al meglio (compatibilemnte con gli acciacchi di Marco :incrocini )
Annely onestamente dalle foto del comple di Paola mi sembri in ottima forma! Comunque :incrocini per la dieta
Dynastar :prrrr per tua cognata, comunque anche a me dicevano di mangiare di più quando il latte calava.... una vera stronz@ta in ogni caso vedrai che andrà tutto ok se segui il tuo istinto!!! :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 feb 2008, 10:32

AUGURONI SALIOR :yeee :yeee :yeee :bacio

Ragà tanto mi è stato concesso una giornata per noi perche Roby Domenica parte, sale su a Milano rientra sabato ,rimane qui tre giorni e poi riparte per la Grecia ,per far rientro Domenica Della PAlme :aargh

Ho dometicato di dirvi che sabato siamo stati in un nuovo centro commerciale ,sono entrata da Zeta e lo svaligiato :hi hi hi hi tutto per Puzzona e Topouno :ahaha poi siamo entrati da H&M e ho preso un vestitino estivo a Debora di pizzo di sangallo bianco :yeee

Annely io con l'allatamento sono ingrassata :aargh spero ora che ho smesso di mettermi in riga per l'estate :yeee
Ma voi avete mai preso qualche compressa dietetica in farmacia , ora al banco ce ne sono tantissime e sono un pò tentata per avere un aiutino ...............che dite????????????????????????????
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 10:33

Dani :incrocini per tua mamma, certo che sono stati un po' sfortunati... sarà stata mica una compensazione del tuo super Kiul? scherzo ovviamente:bacio
Stefy simpatica la vicina di cassa :bomba
alle 12.10 abbiamo la visita dalla pdf stanotte di nuovo vomito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la facciam più povera stelina ora ha anche congiuntivite :urka
Gius Annalysa avete fatto bene se penso che la mia unica botta di sociale sarebbe il raduno e non so neppure se ce la facciamo a venire .... :buuu
De
per il tagliando di MICKY :incrocini vado sono in pigiamaaaaaaaaaaaaaa
Alex :bacio :bacio buone ferie :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 10:33

Pandorina ha scritto: Ragazze sono distrutta, ho avuto mia cugina a cena con le 2 pesti bubboniche (uno a 3 anni e l'altro 8), un incubo veramente :martello :martello non danno retta ai genitori neanche sotto tortura, infatti quello più grande ne ha buscate 2 volte :fischia
:hi hi hi hi aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh, ma allora non siamo solo noi una famiglia di matti con la primogenita allergica all'uddibienza e alla tranquillità :ahah :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 10:37

Claudia :coccola :bacio dai un bacetto alla principessina da parte di zia stefy
e :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, speriamo che la pediatra ti dica che July per sabato sarà in ottima forma

Non abbatterti :bacio dai, siamo tutte con te!!! :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 feb 2008, 10:40

:festa :festa TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI CARA SAILOR, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee :yeee
Claudia per la isita di oggi :incrocini , devi essere positiva, vedrai che ce la farete a venire al raduno, non sarà niente di grave :coccola
Dani che sfortuna i toui che hanno dovuto rimandare il vaggio...mannaggia a Rocco che non vi ha fatto dormire :martello
Stefy che forte laura, non vedo l'ora di conoscerla!
Annaly in bocca al lupo per la dieta.
Scappoo, anche io son ancora in pigiama e tra poco si svegliano gli ometti e non ho ancora combinato niente
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 10:40

Annalisa, le diete per funzionare non devono essere nè troppo drastiche nè troppo rapide. Io non mi fiderei dei prodotto pubblicizzati che promettono un dimagrimento esagerato... piano piano otterrai i risultati che desideri :ok
Mi spiace che tuo marito parta per tutto quel tempo, so che vuol dire occuparsi di 2 pargoli da sola... :coccola :bacio

Dani come sta tua madre? :incrocini

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 feb 2008, 10:42

Annalysa quoto Stefy per la dieta, vedrai che con un'alimentazione adeguata non avrai bisogno di pasticchette varie :ok
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 10:57

Alex79 ha scritto:Annalysa quoto Stefy per la dieta, vedrai che con un'alimentazione adeguata non avrai bisogno di pasticchette varie :ok
Annalysa
idem come sopra NO alle pastigliette strane che promettono l'impossibile , approfitta dell'assenza del maritozzo per mangiare piatti semplici e vedrai che risultati :ok :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 feb 2008, 10:58

Ecco la belva sveglia!
Grazie per gli incrocini per mia madre l'ho appena sentita ed ha 38,7, per essere la mattina direi che sta messa bene :che_dici
Anna lascia perdere le pasticche, se regoli l'alimentazione sei a posto! :sorrisoo
Cla e De :incrocini :incrocini per la visita delle principesse
Alex :yeee le ferie, ma non stancarti troppo in questi giorni,devi arrivare rilassata al weekend!
Stefy assoldiamo Laura per la sera di sabato, chissà che con la sua parlantina non faccia crollare tutti i gennarini :ahaha Quanta nebbia c'è a Parma?? Qua non riesco a vedere la casa di fronte. :bomba
Gius hai fatto bene a riprendere la vita sociale!! Fa benone! :ok
Sailor a parte il Mc, che torta ti prepari oggi??? Io provo una torta al microonde, cottura 10 minuti ed è fatta... :fischia
Yle che fine hai fatto??? :domanda
Arrivo subito Gaia sta menando il gatto
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 10:59

Alex, Stefy grazie di cuore, non sono pessimista e non penso ci sia qualcosa di grave ma solo realista e so che ste cose vanno per le lunghe siamo in ballo da mercoledì notte e qui i pupazzi della nanna di Juli continuano a fare il giro quotidiano in lavatrice :x: spero solo che stanotte sia stata l'ultima :incrocini

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 feb 2008, 11:02

Boomie75 ha scritto:Quanta nebbia c'è a Parma?? Qua non riesco a vedere la casa di fronte. :bomba

Io provo una torta al microonde, cottura 10 minuti ed è fatta... :fischia
amche qui a Milano nebbioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dani voglio la ricettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa PLEASE :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 11:06

Dani qui niente nebbia :prrrr cielo sbiadito e pallido sole. Ormai il sole accecante della Sicilia me lo sono scordato :ahaha
Hmmmmmmmmmmm, secondo me Laura i gennarini li traumatizza :ahah lei è molto tirannica con i bimbi, devono fare quello che dice lei, tipo giocattoli :urka certe volte con sua sorella fa delle scenate paurose perchè quella bimba non vuole fare la bambola e stare seduta a farsi imboccare con un cucchiaino finto :che_dici
Valeria vi sconvolgerà con la sua potenza vocale, fa certi urletti che nemmeno Maria Callas :ahah :che_dici

Ehm... non è che dopo che avrete conosciuto le mie pestifere figlie mi bandirete dal gruppo??? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 feb 2008, 11:07

Claudia :cuore :bacio speriamo che stavolta si risolva prima :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”