GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da Paperinik » 8 gen 2008, 11:39

ciao!

manu che bella notizia! qualcuna aveva avuto il dubbio e'??????????
complimenti!

pat ciao! non ti sei ancora ripresa?

io sono un po di fretta scusate! troppo lavro, volevo oggi dedicarmi ad un lavoro ma non ho ancora vuto tempo

giorgy strano chenon ti abbia misurato in effetti! considera se fare una visita da un altro forse e' melgio!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 gen 2008, 12:27

Paola conosci ol Fidenza Village? Com'è??
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 gen 2008, 12:48

Paperinik ha scritto:ciao!

manu che bella notizia! qualcuna aveva avuto il dubbio e'??????????
complimenti!
E' vero che Lisa ci aveva azzeccato, ma l'avevo letto 2-3 giorni dopo e mi erano appena tornate le perdite, per cui non ero molto dell'umore di fare annunci. Oggi invece ho visto muoversi braccia e gambe e mi sono detta, al diavolo la scarmanzia, tanto va come vuole andare qualunque cosa faccia!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 gen 2008, 13:02

GIUSTO MANU!!!!!!

LISA SI LO CONOSCO E' BELLO CI SONO UN SACCO DI NEGOZI DI MARCHE ANCHE IMPORTANTI, MA IO CI SONO ANDATA SOLO 1/2 VOLTE TEMPO FA NON SAPREI DIRTI DI PIU!
PERO MOTLE AMICHE CI FANNO SPESA

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2008, 13:18

Ciao scusate la latitanza mattutina, ho portato il giovanotto a fare la prima vaccinazione.Per ora nn ha febbre e speriamo che nn gli arrivi :incrocini .
Ho mangiato a volo un panino perchè quand sono sola nn mi va proprio di cucinare.

MANU CHE STUPENDISSIMA NOTIZIA :yeee :yeee concordo in pieno, se deve andare va senza troppe paturnie.

Giorgia se ti fa stare più serna fai un consulto privato :ok Che bello due luglioline :cuore
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2008, 13:27

Pat ancora acciaccata? :incrocini :incrocini

Paola anche Fede ieri era cotta, penso proprio per la ripresa delle attività scolastiche.

Stefy nei negozi credo sia impossibile portare tutti i bimbi perchè scatta la curiosità normale e la voglia di toccare tutto.Cmq nn mi posso lamentare, nelle nostre passeggiate natalizie anche a Padova Fede si è comportata benissimo, m i ha sorpresa davvero.

Lisa ti prepari a fare acquisti??

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2008, 13:28

Ho aggiunto qualche foto dei pargoli nel mio album, vi mando i dati via mp se vi va di sbirciare

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2008, 13:37

ho mandato degli mp ma credo di aver sbagliato, fatemi sapere se vi arrivano i dati altrimenti riinvio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2008, 13:58

ora dovrebbe andar bene........

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 8 gen 2008, 14:01

Carmy ho visto le foto, quanto è cresciuta Federica ed è sempre più bella! Però mi sembra ti somigli molto di più di quando era più piccola o sbaglio?
Giancarlo è un'amore e com'è sorridente!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 8 gen 2008, 14:04

Lisa anche io sono andata al Fidenza, ero incinta all'epoca, sinceramente mi sembrano tutti uguali e si trova qualcosa solo se si è fortunati o si ha voglia di spulciare tra montagne di roba...a me dopo un po' questi grandi centri annoiano a morte!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 gen 2008, 14:11

CARMY GRAZIE HO RICEVUTO!
G.CARLO CHE TENERO! E CHE OCCHI BELLISSIMI!!

FEDE POI MI SEMBRA GRANDE, SARA' CHE ME LA RICORDO ANCORA AL RADUNO VEDERLA COSI, CON I CAPELLI LUNGHI E COSI CRESCIUTA!!!!!!!!

RAGAZZE SCUSATE SE PARLO DI UNA COSA POCO PIACEVOLE
IERI BAZZICANDO NEL FORUM HO LETTO DI UNA RAGAZZA CHE AVEVA PERSO IL MARITO PER UN INFARTO E LEI E' INCINTA.....
POI SONO ANDATA SUL SALOTTINO E C'ERA UN POST DEDICATO A LEI........MI E' VENUTO MALE E' NUVOLETTA!!!!!!!!
NON SO SE ALCUNE DI VOI LA CONOSCONO, E' UN'UTENTE DA TEMPO, DA POCO ERA FINALEMTNE RIUSCITA A RIMANERE INCINTA E ORA.......
MI E' DISPIACIUTO ANCHE SE NON CI SIAMO MAI SCRITTE MOLTO MA ME LA RICORDO DAL FORUM SOS CICOGNA........ E POI OGNI TANTO LEGGEVO DI LEI, NON MI APSETTAVO FOSSE LEI QEULLA RAGAZZA......

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 gen 2008, 14:18

Pape in questo momento non me la ricordo anche se il nick non mi è nuovo. Però si snetono certe cose a volte.. :coccola Non so se avete letto nel forum delle pancine che non ci sono più la storia di Pippa, ci sono rimasta davvero male!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 gen 2008, 14:19

Ho letto anche io di quella storia è da giorni che ci penso, quanto è dura la vita a volte!Tanto per raggiungere un sogno e poi vedere svanire tutto.
Nn c'è spiegazione razionale per certe cose.....

Stefy è vero mi somoglia di più ma resta sempre identica al papà.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 gen 2008, 14:25

carmpan ha scritto: Lisa ti prepari a fare acquisti??
Oh yes :-D
Volevo andare in un outlet, dicono che fanno i saldi dei saldi ma sarà vero?
Come dice Stefy anche a me non piace scovare fra la roba ammassata.

Giorgy mi dici come si chiama quello verso Como, mipare che una volta ne parlavate con Manu....Domenici, una cosa del genere?!

Carmy ho guardato le foto, come sono belli! La foto inisieme sul letto in cui ridono è bellissima :cuore

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 gen 2008, 14:47

LISA SI HO LETTO ANCHE LA STORIA DI PIPPA.........

EVVIVA I SALDI!!!!!!!!! OGGI QUANDO ESCO VADO IN UN C.COMM. VORREI ACUQISTARE UN GIACCONE CH AVEVO VISTO SE C'E' ANCORA E SE HA UN BUONO SCONTO.

CARMY POI HA DEI CAPELLI LUNGHISSIMI! MA SE LI FA PETTINARE?
PENSA CHE DEB ANCHE SE NON LI HA MOLTO LUGHI ANZI APPENA SOTTO LE ORECCHIE FORSE UN PO' DI PIU DIETRO, LA DEVO RINCORRERE CON LA SPAZZOLA!!!!!!!!!

RAGAZZE NOTIZIE DI MONICA????????

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 gen 2008, 15:03

Ciao bimbe...

Innanzi tutto..
MANUUUUUUUUUU! cONGRATULAZIONI! E' una bellissima notizia davvero! La nostra super manager...sempre più mamma!!! :sorrisoo :bacio

Non riesco a stare al passo con le chiacchiere!
Cmq Giorgy bene per la visita.. Ma ti dirò.. Per quanto io sia una che non se ne mette esageratamente.. se non ti convince il gine, finchè sei all'inizio anch'io proverei con un altro, magari fai solo un'eco e se ti ispira di più..cambi!

Io come avevo già detto avevo la gine che non fa ecografie e quelle le ho fatte privatamente (e sono veramente bravi) perciò non ho avuto il tuo problema... però.. Cmq l'importante è che il piccoletto stia bene!

Pat, il battesimo è domenica...ormai vicinissimo. SIamo fortunati perchè mia zia ha una pizzeria e ci da tutto un salone e lei con mia mamma ed altre zie preparano un sacco di roba... ovviamente molta se ne comprerà anche però viene fuori una bella festa. avevamo fatto uguale anche per MIchele ed anche per i cuginetti.. Ci sarà parecchia gente.. una bella festa per il mio cicciottone!

Pape, Francesco è bello tondo (pesato oggi 6,670) e anche lungo, ma è proprio partito avvantaggiato ! ! (PAT, una pacca sulla spalla a tua mamma! :coccola Capisco molto bene!! Anche se mi mancavano 2 hg! :prrrr ) Cmq il nostro corpo sa fare miracoli! Tornando al discorso di prima, Francesco ha poi preso 2 kg in 2 mesi.. Una buona crescita ma non esagerata (ho sempre MIchele come paragone che era un'idrovora!)..
Infatti mi stupisce per quanto mangi "poco" o meglio, sta attaccato poco.. Sto provando a fare la doppia pesata per curiosità, in questi gg al max ha preso 130 gr, poco fa solo 50! :urka Probabilmente il mio latte è moooolto sostanzioso, però non vorrei che a forza di tirare poco ne faccia poi produrre poco..
Ogni tanto me ne tiro un po' per cominciare la scorta per quando sarò al lavoro.. Eh già comincio presto.. sia perchè hanno bisogno loro,sia (e soprattutto) perchè ho bisogno IO... Sarei stata volentieri a casa un altro po', ma "saddaffà"! Poi per fortuna i miei capi sono molto comprensivi ed avevano talmente bisogno che io tornassi che mi vengono anche molto incontro..volendo potrei andare anche con il bimbo, ma se riesco ad organizzarmi bene evito..

Ah Pape, questione peso. Ad oggi sono a -16 kg rispetto alla fine della grav. Avevo preso 2 kg e quindi sono a -14 da inizio gravidanza... :yeee

Sto mangiando normale e spero anche pianino pianino di perderne ancora!

Ora vado a "lettizzare" michelozzo... Un baciottone!

PS Stefy,.... Michele nei negozi se "libero" fa UGUALE (e UGUALE è anche l'isterismo che ne deriva).. L'unica è non farlo mai scendere per nessuna ragione dal passeggino o carrello..altrimenti meglio non provare nemmeno.

un bacio a tutte quelle non "nominate"!! :bacio :sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 gen 2008, 15:03

Ciao bimbe...

Innanzi tutto..
MANUUUUUUUUUU! cONGRATULAZIONI! E' una bellissima notizia davvero! La nostra super manager...sempre più mamma!!! :sorrisoo :bacio

Non riesco a stare al passo con le chiacchiere!
Cmq Giorgy bene per la visita.. Ma ti dirò.. Per quanto io sia una che non se ne mette esageratamente.. se non ti convince il gine, finchè sei all'inizio anch'io proverei con un altro, magari fai solo un'eco e se ti ispira di più..cambi!

Io come avevo già detto avevo la gine che non fa ecografie e quelle le ho fatte privatamente (e sono veramente bravi) perciò non ho avuto il tuo problema... però.. Cmq l'importante è che il piccoletto stia bene!

Pat, il battesimo è domenica...ormai vicinissimo. SIamo fortunati perchè mia zia ha una pizzeria e ci da tutto un salone e lei con mia mamma ed altre zie preparano un sacco di roba... ovviamente molta se ne comprerà anche però viene fuori una bella festa. avevamo fatto uguale anche per MIchele ed anche per i cuginetti.. Ci sarà parecchia gente.. una bella festa per il mio cicciottone!

Pape, Francesco è bello tondo (pesato oggi 6,670) e anche lungo, ma è proprio partito avvantaggiato ! ! (PAT, una pacca sulla spalla a tua mamma! :coccola Capisco molto bene!! Anche se mi mancavano 2 hg! :prrrr ) Cmq il nostro corpo sa fare miracoli! Tornando al discorso di prima, Francesco ha poi preso 2 kg in 2 mesi.. Una buona crescita ma non esagerata (ho sempre MIchele come paragone che era un'idrovora!)..
Infatti mi stupisce per quanto mangi "poco" o meglio, sta attaccato poco.. Sto provando a fare la doppia pesata per curiosità, in questi gg al max ha preso 130 gr, poco fa solo 50! :urka Probabilmente il mio latte è moooolto sostanzioso, però non vorrei che a forza di tirare poco ne faccia poi produrre poco..
Ogni tanto me ne tiro un po' per cominciare la scorta per quando sarò al lavoro.. Eh già comincio presto.. sia perchè hanno bisogno loro,sia (e soprattutto) perchè ho bisogno IO... Sarei stata volentieri a casa un altro po', ma "saddaffà"! Poi per fortuna i miei capi sono molto comprensivi ed avevano talmente bisogno che io tornassi che mi vengono anche molto incontro..volendo potrei andare anche con il bimbo, ma se riesco ad organizzarmi bene evito..

Ah Pape, questione peso. Ad oggi sono a -16 kg rispetto alla fine della grav. Avevo preso 2 kg e quindi sono a -14 da inizio gravidanza... :yeee

Sto mangiando normale e spero anche pianino pianino di perderne ancora!

Ora vado a "lettizzare" michelozzo... Un baciottone!

PS Stefy,.... Michele nei negozi se "libero" fa UGUALE (e UGUALE è anche l'isterismo che ne deriva).. L'unica è non farlo mai scendere per nessuna ragione dal passeggino o carrello..altrimenti meglio non provare nemmeno.

un bacio a tutte quelle non "nominate"!! :bacio :sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 8 gen 2008, 15:09

scusate il doppio invio!

Carmy, i tuoi bimbi sono bellissimi! E, per quel che si intravede...anche la casa! :sorrisoo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 gen 2008, 15:31

ELE !!!!!!!!!!
QUINDI QUANDO PREVEDI DI RIENTRARE NON RICORDO PROX MESE?
CHE BRAVA PER IL PESO SARAI SODDISFATTA!!!!!!!!
EVIDENTEMENTE IL TUO LATTE E' SOSTANZIOSO ALTRIMENTI NON CRESCEREBBE! CHISSA CHE GUANCE CHE HA!!!!!!!!
FARAI SEMPRE IL POMEIRGGIO AL LAVORO? NON TI POSSONO CONCEDERE LA MATTINA IN PREVISIONE DELFATTO CHE MICHELE ANDRA' A SCUOLA? VISTO CHE HANNO TANTO BISOGNO APPROFITTANE!!!!!!!!!!

SONO MOLTO STANCA TRA POCO ESCO E VADO A FARE SHOPPING ANCHE SE A DIRE IL VERO NON E' CHE NE ABBIA MOLTA VOGLIA ORA............ MI FEMRERO' SOLO NEL NEGOZIO DLE GIACCONE POI VIA!
A CASA DI MIA MAMMA MI APSETTA UNA DISCUSSIONE PROBABILMENTE........PER VIA DELLA COPPIA CHE E' IN AFFITTO NE LNOSTRO APP.TO, SONO INDIETRISSIMO CON L'AFFITTO E IO E MIA SORELLA ABBIAMO CHIESTO A MIEI DI LASCIARCI LA GESTIONE DEGLI AFFITTI E I RAPPORTI CON QUESTI, MA MAI MAMMA..........ORMAI LI HA ADOTTATI E NON VUOLE ESSERE DURA CON LORO.......
NON SON PROPRIO FATTI PER QEUSTE COSE!!!!!!!!!
SOLO CHE ORA SONO 3 MESI DA PAGARE E MIO PAPA PER FORTUNA SI E' MESSO UN PO' IN DUBBIO.... MI HA PARLATO DI NASCOSTO E STASERA NE RIPARLEREMO .........

Bloccato

Torna a “Gennaio”