- la cena al peruviano era pessima, poi lei e mio marito hanno preso per antipasto una cosa che non avevamo mai sentito ... nonostante io le consigliassi il CEVICE di pesce (Praticamente pesce crudo condito...) ... e poi quando il tipo trionfante ha detto che si trattava di cuore non ha mangiato nulla...ovviamente Ferruccio e Francesca invece hanno apprezzato molto...

- durante la cena non mi lasciava neanche toccare la bimba ...anche quando la franci in preda al sonno mi reclamava a gran voce lei ha provato a tenerla con se dicendo che io dovevo finire il piatto (il secondo era tipo un fritto misto di pesce e frutti di mare...pesantissimo)...ma cavolo ...lo sapro' io se preferisco mangiare o tenere in braccio mia figlia....sgrunt

- poi nonostante i nostri divieti le ha preso una crema per il viso contro il freddo, due paia di calzamaglie, una felpa (da maschio), due libri per noi... (e quando li leggiamo????) ...abbiamo evitato in corner un paio di scarpine eleganti...
- prima di vederci aveva già litigato con mio marito...
- visto che eravamo a cena nei vicoli, abbiamo dovuto lasciarla per strada e passare a prenderla perchè fare 10 minuti a piedi per lei non è fattibile... si stanca....

Appena salita in auto ho fatto finta di dormire cosi' non ho più dovuto rispondere alle sue domande assurde....