GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da laura s » 16 apr 2011, 22:21

tropeaby ha scritto:lauras voi in quale spiaggia andate io frequento spesso sia Zambrone che Parghelia :sorrisoo
A Zambrone andiamo spesso, ma l'altra non la conosco me la farai vedere tu!!
Andiamo anche spesso in una spiaggetta carina di cui però non so proprio il nome... :perplesso

Io non ho parenti lì, ti spiego: mio suocero è rimasto orfano a 18 anni perchè suo padre si è suicidato... così la azienda agricola di famiglia è stata praticamente gestita da una famiglia di persone calabresi che erano prima i dipendenti di suo padre, e hanno gestito tutto benissimo e onestamente: lui li considera suoi parenti, e li andava sempre a trovare dato che ora sono tornati a casa, e quando è capitata una lottizzazione ha deciso di farsi la casa di vacanze lì da loro... :ok

Angy mi sa che a Luglio sembrerà che Francesco se la sia mangiata Linda!! :risatina:
Comunque, anche Annalisa era sempre su pesi da modella... ti avviso che allo svezzamento sarà dura... :impiccata:
poi dopo 2 anni di lotta ci sia abitua che ste figlie silfidi non mangiano un chezz e si vive meglio!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 apr 2011, 22:56

Buonasera
mi vergogno a venire a lammentarmi sempre qui da voi ma oggi Simone ha rognato tutto il tempo, speriamo bene per la notte... io proprio non la vedo questa benedetta luce nel fondo del tunnel, ma so che ci sara, in fondo in fondo, ma prima o poi lo rivedro... :incrocini :incrocini :incrocini

Tropeaby benvenuta, mi dispiace per il tuo angioletto :cuore , ma sono sicura che la tua vita è sempre e comunque gioiosa in compagnia dei altri tre cuccioli :sorrisoo
che bello vivere vicino al mare!!! io sono stata in calabria ma proprio sulla punta del tacco, isola di caporizzuto o qualcosa del genere e mi è piacciuto tanto, sia l'acqua sia il cibo :clap :clap
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 apr 2011, 23:25

aspiratore nasale: pure io narhinel. io non ti consiglio una marca ma ti consiglio toccare con le mani la punta del aspiratore che deve essere morbido. non tutti sono morbidi, io per esempio ho visto che humana è duretta...

peso: simone martedi pesava 6 kg e siccome è nato 2.750, sono contentissima. poi basta pensare che mattia 6 kg pesava a 6 mesi :fischia

Gloria
, io quando ho festeggiato i 5 anni di mattia ho vissuto quasi la stessa identica situazione... :fischia e due animatrici non sono bastati per tenere tutti calmi ma mi sa che da noi, c'eranno piu bimbi :pensieroso :pensieroso

Laura, te l'ho mai detto che sei un mito???!!! io solo al'idea di mettermi a studiare adesso mi vienne l'ansia!!! :fischia

adagio
come stai?

tg pannolino:
simone è passato al 3 da un mese e sto pensando seriamente a passare alla taglia 4... non ha 7 kg ma avevo comprato un pannolino 4 e glielo messo e non gli sta molto grossa... anzi...

Anniski
bella la musicoterapia :-D

alzasedia:
io l'ho comprato che mattia aveva 2 anni perche ho una penisola e solo due sgabelli e noi mangiamo solo li per comodita, percio lo usa ancora... ma per i bebe è scomoda secondo me e anche quello di ikea in plastica... io da bebe comprero uno di plastica (quello dello stokke non mi convince da subito e poi costa un botto) classico perche per me, da piccoli hanno bisogno di comfort e poi si vedra... anche quelli da mettere sul tavolo sono comodissimi e l'ho usato tanto ma non da subito...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 16 apr 2011, 23:44

Ciao!

Ho letto tutto, ma sono cotta e vi scrivo domani con calma!
Qui tutto ok, oggi Alessia ha afferrato l'orsetto che ha sulla sdraietta e ovviamente tentava di ciucciarlo :emozionee

Laura sei un mito!!! :incrocini tutti per te!

Sogni d'oro, a domani!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 apr 2011, 9:16

laura s ha scritto:
tropeaby ha scritto:lauras voi in quale spiaggia andate io frequento spesso sia Zambrone che Parghelia :sorrisoo
A Zambrone andiamo spesso, ma l'altra non la conosco me la farai vedere tu!!
Andiamo anche spesso in una spiaggetta carina di cui però non so proprio il nome... :perplesso

Io non ho parenti lì, ti spiego: mio suocero è rimasto orfano a 18 anni perchè suo padre si è suicidato... così la azienda agricola di famiglia è stata praticamente gestita da una famiglia di persone calabresi che erano prima i dipendenti di suo padre, e hanno gestito tutto benissimo e onestamente: lui li considera suoi parenti, e li andava sempre a trovare dato che ora sono tornati a casa, e quando è capitata una lottizzazione ha deciso di farsi la casa di vacanze lì da loro... :ok

Angy mi sa che a Luglio sembrerà che Francesco se la sia mangiata Linda!! :risatina:
Comunque, anche Annalisa era sempre su pesi da modella... ti avviso che allo svezzamento sarà dura... :impiccata:
poi dopo 2 anni di lotta ci sia abitua che ste figlie silfidi non mangiano un chezz e si vive meglio!! :ahaha
ok poi te la farò conoscere io :sorrisoo comunque è vicinissima a tropea precisamente si trova tra zambrone e tropea :sorrisoo :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 17 apr 2011, 9:18

buongiorno a tutte e buona festa delle palme :sorrisoo
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 17 apr 2011, 13:07

Ciao a tutte!

Lauras...non farmi pensare alle pappe...ho già l'incubo :impiccata: cucinare non è il mio forte..o meglio non cucino male se mi metto..il fatto è che non mi piace :risatina: anche se pesa ancora 4600g dovreste vedere come mangia :urka 180-190 ml di latte senza staccarsi un secondo dal bibe..tempo max 10 minuti ha finito..da che è nata non ha mai lasciato una pappa a metà..insomma sarà una FALSA magra...tuuuuttaaa la sua mamma :ahaha

ah se qualcuno di voi usa il bibe che "taglia"di tettarella usate??
mio marito me la mena che quella che usiamo ha il buco troppo piccolo...ma secondo me va benissimo ho preso quelle dell'avent numero 2...ho provato a farla mangiare con la tettarella che ha 3 "velocità" ma è più il latte che le è colato dalla bocca che quello che ha mangiato.. :perplesso
vabè vado a prepararmi che tra un po' usciato a fare una passeggiata a dopo :bacio
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 17 apr 2011, 13:40

Benvenuta tra di noi Tropeaby :congratulations:

ma i vostri cuccioli afferrano gia le cosine?
Gianni non ancora.

Vi avevo detto che andava stitico per un po di giorni?
Bene, ora la fa ad ogni pasto, anche di notte :risatina:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 apr 2011, 17:44

ish sì 20 bambini di 5 anni... a elia avevamo promesso questa festa... non l'avevamo mai fatta con i compagni di scuola...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 apr 2011, 17:52

che cosa avete fatto in questo weekend che volge al termine?
noi ieri ci siamo riposati dopo i festeggiamenti di elia... in tarda serata siamo usciti per aperitivo e per incontrare il nostro amico, babbo del bimbo di 3 anni (di cui vi parlai) che è uscito dal tunnel del cancro... siamo troppo felici... :vaiii:
mentre lo stavamo salutando sono arrivati dei nostri cari amici... e mi è arrivata una mazzata dalla quale ancora mi deve riprendere: alla mia carissima amica le è stato diagnosticato un melanoma nel piede...
un bimbo che esce dal tunnel e un'amica del :cuore che ci entra in pieno :nonegiusto
dovrà operarsi tra qualche giorno e sperare che questo melanoma (molto aggressivo) non abbia intaccato i linfonodi... altrimenti è un gran casotto...
ho dormito malissimo questa notte pensando a lei...

oggi invece in tarda mattinata siamo andati a fare un picnic al parco di lignano dove ci sono anche un po' di animali nei recinti (asini, caprioli, capre, pecore) e uno stagno con le papere... :sorrisoo
c'era un bel sole... anche se un po' ventoso...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 17 apr 2011, 17:54

anna sì teresa da circa una settimana afferra a suo modo (quando non le riesce usa i polsi per portarsi le cose alla bocca)
è buffissima :risatina:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 apr 2011, 20:14

oggi è andato proprio male!!! non basta il fatto che ormai da due settimane si sveglia ogni ora ma da ieri che piange disperato e non dorme neanche di giorno e invece prima dormiva almeno 2-3 ore di fila diverse volte al giorno. pero se questa settimana avevo mio marito in malattia che mi permetteva di dormire un po la notte e di riposarmi di giorno, oggi mio marito ha lavorato dalle 7 ed è arrivato dieci minuti fa e simone ha dormito solo due volte da un ora ciascuna, per il resto ha pianto tutto il tempo in braccio a me... :impiccata: io non so piu cosa fare e neanche mi sento a criticare il comportamento di simone che si vede che soffre poverino. tra l'altro gli avevo cambiato pure il salvoesofago, la pediatra mi ha prescritto gaviscon advance ma vedo peggioramenti percio di testa mia 1 ora fa gli ho dato il noremifa che prendeva qualche giorno fa... domani chiamo la ped e vediamo che mi dice...
scusate se mi lamento sempre ma sto passando veramente i momenti piu brutti della mia vita :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 apr 2011, 21:08

Buongiorno,
qui tutto bene. Oggi siamo stati in un centro commerciale per fare la spesa e poi parco nel pomeriggio. Edo sta prendendo ritmi nuovi: dorme un'oretta al mattino, poi 2/3 ore al pomeriggio (si sveglia nel mezzo per una micropoppata) e poi ancora una mezzoretta la sera, alle 8/9 poi è a letto con i soliti risvegli per mangiare. Non mi lamento, adesso sta entrando in una fase tenerissima, sorride sempre a sua sorella e cerca di afferrare gli oggetti, inizia a giocare... bello bello bello! :cuore

November perchè ti vergogni? Un bimbo con l'rge è difficile da gestire... ne hai tutto il diritto! :bacio

Anna, Edo afferra gli oggetti da un paio di giorni, non ci riesce sempre ma ci prova. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 apr 2011, 21:44

November mi dispiace un sacco...te l'ho già detto però che se vuoi ti metto in contatto con una agostina che ci è passata, magari vi date consigli :ok

e per fortuna sul seggiolone sei daccordo con me...almeno una :fischia

Noi w.e. intensissimo, sabato recita di Pasqua per Leo e poi cena in famiglia e oggi pranzo da amici e sera pizza a casa, Leo ha giocato tutto il giorno con gli amichetti mentre Davide ha tenuto i suoi ritmi. Stasera poi mi pare avesse il nasino un po' + libero e infatti ha mangiato come un porcellino, spero di esserne fuori con sta cosa che dura da 15gg :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 apr 2011, 22:07

ragazze grazie
dena io sto leggendo i post sul reflusso ma sono orrendi e mi hanno aumentato lo stress... passami questa agostina sperando che non sia una che mette ansia con racconti degni per un esorcista
sul seggiolone ognuna ha le sue esperienze, si vede che noi due abbiamo gli stessi criteri a riguardo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 apr 2011, 22:16

dena ha scritto: Stasera poi mi pare avesse il nasino un po' + libero e infatti ha mangiato come un porcellino, spero di esserne fuori con sta cosa che dura da 15gg :incrocini
Noi ci siamo in pieno. Oggi mentre allattavo Edo mi ha sparato una caccola su una tetta :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 17 apr 2011, 22:17

November baby ha scritto:ragazze grazie
dena io sto leggendo i post sul reflusso ma sono orrendi e mi hanno aumentato lo stress... passami questa agostina sperando che non sia una che mette ansia con racconti degni per un esorcista
sul seggiolone ognuna ha le sue esperienze, si vede che noi due abbiamo gli stessi criteri a riguardo
no dai November, se pensi che ti metta ansia non te lo dico. Solo che magari avevi bisogno di avere un confronto, magari sulla cura o cose così che purtroppo solo chi ci passa sa bene di cosa parli, noi possiamo darti un sostegno ma non molto di +.
Magari le mando un mp (non scrive spesso su gol ma siamo rimaste in contatto) e vediamo che mi dice :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 apr 2011, 22:50

dena ha scritto:
no dai November, se pensi che ti metta ansia non te lo dico. Solo che magari avevi bisogno di avere un confronto, magari sulla cura o cose così che purtroppo solo chi ci passa sa bene di cosa parli, noi possiamo darti un sostegno ma non molto di +.
Magari le mando un mp (non scrive spesso su gol ma siamo rimaste in contatto) e vediamo che mi dice :sorrisoo
ok grazie dena, tanto sono adulta e mi so "proteggere"anche dai pensieri brutti... confrontarmi magari mi aiuta... dalle 8 che sto leggendo i post sul reflusso... pensare che la cosa potrebbe andare avanti anche fino ai 2 anni e oltre mi mette ansia

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 18 apr 2011, 8:27

Ciao!

Qui ieri sera eravamo nervosette..probabilmente era stanca e non riusciva ad addormentarsi in più aveva un po' di arietta nella panza :x:
mio marito ha cercato di farla addormentare..l'ha portata in camera al buio..risultato dopo 15 minuti Beatrice occhi a palla mio marito russava... :che_dici

November :coccola!spero che la cosa si risolva prestissimo :incrocini

Oggi vado a comprare le tende nuove per la cucina...e volevo prendere anche un album per le foto della pupa!!!magari ci attacco anche i capelli che ieri le ho tagliato... :hi hi hi hi
Mia figlia è nata con i capelli lunghi...solo che adesso davanti li ha persi ma dietro no.. :risatina:
..appena capisco come si fa metto anche io una foto della Bea nel mio profilo!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 18 apr 2011, 10:00

November baby ha scritto:
dena ha scritto:
ok grazie dena, tanto sono adulta e mi so "proteggere"anche dai pensieri brutti... confrontarmi magari mi aiuta... dalle 8 che sto leggendo i post sul reflusso... pensare che la cosa potrebbe andare avanti anche fino ai 2 anni e oltre mi mette ansia
Per quello che so io nella stragrande maggioranza dei casi passa entro l'anno o meglio entro le prime pappe...e vedrai che Simone farà così :incrocini :incrocini :incrocini
vediamo se riesco a contattarla comunque :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”