GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da marfe183 » 29 ott 2007, 10:19

Buongiorno!
Ciao Isa, è bello leggerti! :bacio
Siamo in piedi dall'alba, la tata oggi non viene e io non sono ancora riuscita a lavarmi, giusto per inquadrare bene la giornata. :buuu
Ieri sera ho visto le foto della famiglia bradford, sono tutti bellissimissimi e Cloe è cresciuta un sacco rispetto al raduno :yeee :yeee E gioele che passa il folletto è troppo forte :ahah
Elisa mannaggia per la Tildina :incrocini
lelisa76 ha scritto: Oggi pomeriggio eprò aveva la festicciola di halloween al nido (io avevo passato il pom. di domenica a preparare biscottini a forma di fantasmini con la pastafrolla glassata :aargh )... :buuu :buuu
ho pensato che SE stesse benissimo tutto il giorno magari al porto a fare un salto veloce. che ne dite???
Secondo me non è il caso che andiate alla festicciola, è già malata e magari a contatto con gli altri bimbi potrebbe prendere qualcos'altro, sia perchè potrebbe a sua volta contagiare lei i suoi amichetti.

Adri come sta Giulia oggi? Ma poi il tinset glielo hai dato?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 ott 2007, 10:29

Ho capito che sono da sola.. Ops è arrivata Maria :bacio, allora oggi sei a casa non lavori?
Devo lavorare, meno male che è una settimana corta (Sonia lo sò che tu lavori :coccola) forse sale sù mia madre, se così non fosse andremo da mio cognato a Formia e poi faremo un giro a Roma.
Bho, vedremo.
Vado, buona giornata :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 29 ott 2007, 10:35

Isa il lunedì non vado a scuola di solito, ma oggi pomeriggio mi tocca perchè c'è collegio docenti e poi un consiglio straordinario per una classe di teppostelli.
Quest'anno non ho la cattedra completa, quindi me la cavo con tre giorni alla settimana, cosa moooooolto bella, ma in compenso lo stipendio è ovviamente ridimensionato :buuu
Come sta la bella Sofia? :bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2007, 10:37

marfe183 ha scritto:Secondo me non è il caso che andiate alla festicciola, è già malata e magari a contatto con gli altri bimbi potrebbe prendere qualcos'altro, sia perchè potrebbe a sua volta contagiare lei i suoi amichetti.

Adri come sta Giulia oggi? Ma poi il tinset glielo hai dato?
Ciao Maria :bacio in effetti non vorrei che attaccasse nulla agli altri. Comunque ho parlato alle insegnanti del nido e loro hanno detto di portarla se sta bene. Non so... vediamo. Ovviamente se ho un minimo dubbio non la faccio uscire. Altrimenti...malata malata non è. Ha la tosse, ma devo ammetterlo se non avesse vomitato ieri, oggi l'avrei mandata al nido. Lo so non è un gran discorso...
Basta mi sto contraddendo da sola. Mi spiace solo perché lei sembrava molto contenta di sta festicciola.

ho tutta la mattinata per decidere...
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 ott 2007, 10:48

Maria, Sofia stà benino ha tanta tosse e catarro e da ieri fà la cacca brutta però finchè non ha febbre la mando al nido non possiamo rimanere a casa. :incrocini e il gambero Armando?

Elisa, ecco ho capito cosa vuoi dire se è un salto veloce e stà molto meglio io la porterei ovvio che se la vedi debole e che non ha voglia no, però fai ciò che ti senti. :incrocini
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2007, 10:56

CRISTIANA, TI VEDO IN LINEA...PASSA DAL POST DELL'INCONTRO DI STA SERA SE NO LE ALTRE MI PICCHIANO :hi hi hi hi

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 ott 2007, 11:01

Ciao mammine gennarine BUONA SETTIMANA
Ciao Isa, :bacio Maria :bacio
Elisa :incrocini per la Tildina come va oggi?
Adri :incrocini x Giulia
Torno subito
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2007, 11:35

SPLENDIDA GIORNATA... :sorrisoo

Il mio umore è super...
La gioranta non è incasinata come pensavo...

Giulia ha la MANI-PIEDI-BOCCA come avevo diagnosticato io all'inizio...
Il fatto di avere il PS a 5 minuti da casa mi fa pendere sempre le decisioni dubbiose.. se portarla o no... era meglio che andavamo oggi pome dal ped. e basta...
Inizio ad apprezzarlo ancora di più :ok :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2007, 11:39

Scusate ma è arrivato uno spiaone e ho dovuto inviare..

Dicevo... che la prossima volta che sono in dubbio aspetto di portarla dal pediatra... :ok :ok

MARIA :bacio

ISA :bacio e :incrocini alla Sofia tossicchiosa

ELISA tanti :incrocini per la Titi... senti tua mamma cosa dice della piccola se sta bene o no e poi se il vomito era dovuto solo al catarro poortala pure una mezz'oretta alla festa...

CRY ma come sta il piccolo? e tu?

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 ott 2007, 11:39

Eccomi Elisa si io ci sono stasera grazie per avermi avvertito, piuttosto tu come va da quelle parti?
Venerdi Christian si è sacagnato un'altra volta è volato giù dai gradini mentre era dalla nonna e si è tagliato sopra il sopraccilio... Roba da tre punti al pronto soccorso....Però non l'abbiamo portato, abbiamo comprato i cerotti apposta per avvicinare i lembi di pelle e via ci siamo arrangiati così... Si ma il primo giorno a medicarlo quasi quasi svenivo menomale che c'era anche Claudio (che non guardava e mi teneva Christian quando mi veniva da svenire....) e così anche oggi sta a casa a riprendersi da sta cosa... e poi stasera esco con le mie amiche gennarineeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 ott 2007, 11:40

ADRIANAAAAA :bacio
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ott 2007, 11:46

OH NO!!! MA ci sei anche tu stasera? :urka
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
come sono simpatica oggi....

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 ott 2007, 11:48

ochette care :bacio ,
per ora il Titu sta bene. nel senso che sta prendendo l'integratore e si è mangiata un grissino e lo sta reggendo :incrocini :incrocini :incrocini (beh, ieri vomitava tutto, quindi può essere già un buon segno).
Adri, il vomito dovrebeb essere dovuto al catarro non nel senso che vomita per quello che le dà fastidio, ma perché ristagnando nei bronchi l'ha un po' infettata e l'infezione dovrebbe aver alzato i livelli di acetone... almeno io ho capito così :x:

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2007, 11:55

Ciao mammine
ma quanto avete scritto...da 34 a 42 in pochi giorni ....
Riporto quanto scritto sul sito delle gennarelle del raduno milanese....
Notiziona: abbiamo trovato il modo di sfruttare il nostro soggiorno alla fattoria degli usignoli..ovvero visto che il 2/3 andavamo a Salsomaggiore/Parma abbiamo deciso di partire l'1 e di allungare un po' il giro passando da Firenze cosi' andiamo in quella fattoria bellissima...(sono stati molto gentili per telefono)...e tanto ne approfitto per incontrare una mia amica suora che vedo molto di rado.... :festa
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2007, 12:00

Buona serata gennarine milanesi...
Il mio aperitivo di venerdi è andato in modo strano nel senso che genova era bloccata quindi sono arrivata tardi e dopo poco hanno iniziato a raggiungerci fidanzati e mariti....pero' è stato bello specie perchè dopo siamo andati tutti insieme alla cena di beneficienza...che con 15 euro abbiamo mangiato come dei maialini...tagliatelle ai funghi ed al cinghilale, farinata di vari tipi ottima....
La franci si è divertita un mondo...anche perchè poi ho portato alle mie amiche un cappello da strega (preso con pochi euro) ed uno da streghetta per la franci che si divertiva un mondo a vedere noi cosi conciate....
La mia amica sara poi ci ha detto che da qualche settimana convive con il fidanzato.... :emozionee sono felicissima per lei...visto che eravamo nella casa che aveva comprato con l'ex con cui aveva convissuto un anno prima di capire di che razza di .... si trattasse ed ora invece ha un fidanzato (con tanto di anello di fidanzamento) molto serio ed innamorato.... :bacio :sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2007, 12:03

Abbiamo avuto un week end intenso ma molto bello...
domenica in particolare abbiamo fatto un giro per i vicoli di genova con una guida del gruppo Itinera alla scoperta degli angoli curiosi ed abbiamo visto cose mai viste... :urka molto belle ed interessanti...unico neo non pensavamo di camminare ininterrottametne per 3 ore ...e portarsi la franci per tre ore un po' nello zaino (il passeggino nei vicoli è improponibile)... un po' in braccio ...è stato estenuante...
Ieri sera poi avevamo una coppia di amici a cena, ho fatto la pizza con la macchina del pane ed è venuta benissimo... e poi la loro bimba e la franci sono coetanee e stanno benissimo insieme... :sorrisoo

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 ott 2007, 12:12

BASTA con quell'oca suprema non ci parlo + :ahah altrimenti le strappo le penne e le metto nella mia asciugatrice restringente mangiacalze :fischia voglio vedere poi quando torna dal suo Anto tutta spellata :ahah :ahah
Scherzi a parte grazie per avermi pensata :hi hi hi hi
TITI :incrocini
Ciao Lella :bacio
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2007, 12:27

E poi sono esaltata dal prox week end che ci aspetta....
Un bel modo di staccare a basso costo...
Un consiglio chi ci è stata ...mi consigliate di cenare alla fattoria degli usignoli oppure in qualche trattoria carina a Firenze o nella via tra Firenze e la fattoria?
Grazie
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2007, 12:33

ADRIANA: concordo con te...a volte i pediatri della mutua sono molto meglio di medici anche privati che contattiamo quando siamo in preda al panico...e spesso anche del PS...
Una mia amica sabato è finita di nuovo al Gaslini per un attacco di asma della sua bimba più grande... 5 anni e mezzo...solo che io le avevo già consigliato di mettersi in contatto con una mia amica che ha avuto gli stessi pb con la bimba più grande (7 anni) e che ora è in cura molto bene a Pavia (sono bravissimi)...ma se non mi ascolta io che ci posso fare.... :pistole
A proposito...io nonostante abbia sempre sofferto di asma allergica in forma grave non sono mai finita in ospedale perchè mia madre seguendo i consigli del pediatra (quelli di una volta eccezzionali) prima di arrivare al punto di non ritorno mi dava lei la pastiglietta di cortisone e cosi' evitava di farmi rifilare la mega dose da cavalli che ti danno poi in ospedale...insomma come vedete...e direte ovviamente purtroppo...sono diventata grande e grossa senza fare un giorno di ricovero...tranne che per la nascita della franci ma li è diverso...
:sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 29 ott 2007, 12:36

Vigor: ciao come stai...bella fanciulla dalle lunghe chiome.... :sorrisoo

Ieri sera con i nostri amici ci siamo confidati sul desiderio di avere un secondo figlio, la mia amica ha un anno più di me... e concordavamo sul fatto che è dura farcela economicamente ma che ci piacerebbe molto... lui (il marito) sosteneva che se vogliamo che non passino troppi anni dovremmo metterci subito all'opera ...noi preferivamo aspettare che si sistemassera un po' di cose...mia salute, lavoro, soldi...e quindi tipo Maggio 2009 cosi magari arriva un altro gennarino/a....
Entrambi se non è cambiato nulla al primo figlio abbiamo avuto successo al primo tentativo e quindi dobbiamo stabilire bene quando provarci....
Io e Ferr abbiamo pero' una remora in più...e se arrivassero i gemelli.... :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”