GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 07 TRA POCO BABBI SFORNERA' E AD ALEX IL TIMONE LASCERA'!

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 13:36

Giorno!
sono un po' latitante ma mi son messa dietro alla casa.... alle pulizie e allo sgombero di armadi.
stamattina è stata la volta dell'armadio di Giulia e di quello delle scarpe...
Giulia praticamente è nuda, non ha una cippa da mettersi perchè si è sfasata con la taglia di Gaia.. :aargh quindi ho 2 ante di armadio e 4 cassetti VUOTI! :urka
l'armadio scarpiera dopo che ho eliminato qualcosa come 20 paia di scarpe tra le mie e di mio marito è scarno pure quello... ma lì mi sto dando da fare per riempirlo di nuovo :ahaha :ahaha

visto che sono in vena di buttare missà che mi convenga fare un raid anche nel mio armadio così recupero un po' di spazio! :hi hi hi hi

Deh :incrocini :incrocini per Matteo, ma stai serena se ti hanno detto che non è nulla!
Stefy :incrocini :incrocini per il matrimonio, scommetto sei + in ansia ora di quando toccava a te sposarti! :ahaha
Gius cambia avatar!! :ahaha mi fa senso!!! :ahah

Baci a tutte, vado a mangiare e poi devo fare un po' di tonici che li ho finiti :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 13:40

'GIORNOOOO... ANCHE SE PARECCHIO UGGIOSO OGGI QUI...SIA PER QUANTO RIGUARDA IL TEMPO...SIA PER L'UMORE CHE OGGI NON E' PROPRIO DEI MIGLIORI.. :bomba
SARA' PERCHE' MI DEVONO ARRIVARE... SARA' PERCHE' QUESTO WEEK-END LO PASSERO' A CASA DI MIA SORELLA.. E NON HO TANTA VOGLIA...NON TANTO PER MIA SORELLA...QUANTO PERCHE' SE NON FACCIO DETERMINATE COSE A CASA NEL WEEK-END... MI TOCCA POI FARLE DURANTE LA SETIMANA...QUANDO NON HO VOGLIA E SOPRATTUTTO NON HO TEMPOOOO!!!
CMQ SARO' A CASA DI MIA SORELLA PERCHE' MIO MARITO CON COGNATO E MIEI GENITORI ANDRANNO A CHIAVARI A FARE IL TRASLOCO(CAMBIAMO CASA...) E MIA SORELLA MI HA CHIESTO SE ANDAVO A FARLE COMPAGNIA...ALL'INIZIO HO ACCETTATO CON ENTUSIASMO...SOPRATTUTTO PERCHE' SO CHE SIMONE SARA' FELICISSIMO DI PASSARE DUE GIORNI CON I SUOI CUGINI... E POI PERCHE' MIA SORELLA CI TIENE....!
PERO' POI PENSANDOCI BENE...MI SONO UN PO' PENTITA...CMQ ORMAI E' ANDATA...E, ALLA FINE, SO CHE STARO' BENE ANCH'IO...!

STAMATTINA FINALMENTE SIAMO RIUSCITI AD USCIRE DI CASA AD UN'ORA DECENTE... PECCATO CHE ARRIVATA ALL'ASILO LA MAESTRA DI SIMO MI HA BLINDATA PER PREGARMI DI FARE LA RAPPRESENTANTE DI CLASSE QUEST'ANNO... :che_dici
L'ANNO SCORSO ERO LA VICE...ED EFFETTIVAMENTE NON E' CHE ABBIA FATTO GRAN CHE...MA QUEST'ANNO...BOH...
D'ALTRONDE LEI MI HA PROPRIO PREGATO...E IO NON POTEVO DIRLE DI NO...ANCHE SE LE HO ESPRESSO LE MIE PERPLESSITA' VISTO CHE NON E' CHE IO SIA GRAN CHE' PRESENTE... CONOSCO POCHE MAMME...E NON HO NEMMENO LA POSSIBILTA' DI CONOSCERLE...VISTO CHE ACCOMPAGNO SIMO PRESTO E NON LO VADO NEMMENO A PRENDERE... :perplesso
MA LEI HA DETTO CHE NON IMPORTAVA...E CHE MI AVREBBERO MAGARI AFFIANCATO UNA MAMMA DI UN BIMBO DI 3 ANNI...GIUSTO PER.... :urka
VA BEH...VEDREMO ALLA PRIMA RIUNIONE COSA NE VERRA' FUORI...

STEFY.... BUON VIAGGIO E BUON MATRIMONIO!!!VEDRAI CHE MARCO NON COMBINERA' NESSUN DISASTRO...!!! :emozionee

PAOLA...ANCH0IO MI SONO SGANASCIATA DALLE RISATE A LEGGERE IL SIPARIETTO TRA EMMA E VIOLA....TROPPO TENERISSIME!!!

CLAUDIA TESORO...CERTO CHE CI POSSIAMO VEDERE!!!IO ABITO A BRUGHERIO(MONZA)...DAI METTIAMOCI D'ACCORDO...HO PROPRIO VOGLIA DI VEDERE TE...E I BIMBI!!! :bacio

RAGA' DEVO USCIRE...CI SENTIAMO DOPO DALL'UFF-!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 13:52

Ecco il mio umore ora è pessimo!!!
Mi ha appena chiamato mio marito che ha portato la sua macchina a fare il tagliando e gli hanno trovato una serie di altri lavorucci da fare per un totale di 860€ :urka :urka
gli ho vietato di spendere quei soldi in un'auto che deve cambiare perchè ormai ha un'enormità di km e avevamo già deciso di comprarne una nuova... peccato che si sia convinto a prendere un'auto che ha come tempi di consegna 7 MESI!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh :aargh
Quindi d'ora in poi lui andrà a lavorare con la mia ed io in giro con il suo catafalco, che odio perchè è bassa, ingombrante e perchè voglio guidare la mia macchinina!!!!!!!!! :buuu :buuu
stasera lo strozzo, è 9 mesi che gli dico di comprarsi la macchina...
ahhh e sapete perchè la nuova auto ci mette così tanto??
PERCHè LA VUOLE A 7 POSTI.... PER NOI 4 + SUA MADRE E SUO PADRE che a breve non avranno + la possibilità di guidare perchè ultraottantenni...
NO MA VI RENDETE CONTO????
IO MI SPAROOOOOOOOOOOOOOOO :bomba :bomba :bomba :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2010, 14:00

Boomie75, :coccola :coccola così ora farai le vacanze con i suoceri al seguito .... beh, cosa vuoi di più viaggi con tata e domestico al seguito :ahaha :ahaha

Debbie74, nooooo, la rappresentante di classe io non la farei mai, ti faccio per cui tutti i miei :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 14:05

dynastar ha scritto:Boomie75, :coccola :coccola così ora farai le vacanze con i suoceri al seguito .... beh, cosa vuoi di più viaggi con tata e domestico al seguito :ahaha :ahaha
ahahhah
NO GUARDA SU QUESTO NON C'è PERICOLO!!! :fuck: :fuck: :fuck:
Mio suocero non ha mai dormito una notte fuori da casa sua, odia spostarsi, e mia suocera di conseguenza sta a casa pure lei.
In 10 anni che conosco mio marito non siamo MAI e dico MAI andati via insieme ai suoi genitori (ma neppure per una scampagnata alla domenica), sono persone estremamente riservate che mai vorrebbero pesare o invadere la nostra quotidianità, cioè non so se son sempre state così, con me lo son diventate :prr :prr
E' solo che mio marito pensa che quando non avranno + la patente e noi saremo andati a vivere a 15km da qua (seeeeeeeee basta che me lo credo! :buuu ) sarà + comodo avere l'auto con spazio anche per loro, caso mai servisse... e se non servisse amen. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 14:08

sbagliato post... :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 14:20

DANIII... MA SEI PIU' PREOCCUPATA PER L'EVENTUALE PRESENZA DEI SUOCERI A SEGUITO... O DI QUESTI 7 MESI IN CUI DOVRAI USARE LA MACCHINA "SCATAFASCIO"??? :prr :ahaha
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 14:25

LA SECONDA OVVIAMENTE!!! :ahaha :ahaha :buuu :aargh
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 14:25

PAOLA... LO SO.... :buuu
MA DEVO MOLTO A QUESTA MAESTRA... MI HA VERAMENTE AIUTATO TANTO L'ANNO SCORSO CON SIMO... NON SO QUANTE ALTRE MAESTRE SAREBBERO STATE COSI' PAZIENTI DA CAMBIARE MIO FIGLIO...ALCUNE VOLTE TUTTI GIORNI... CACCA E PIPI'....
SOPRATTUTTO PERCHE' NON ME L'HA MAI FATTO PESARE... E SE QUEST'ANNO MIO FIGLIO E' COSI' FELICE DI ANDARE ALL'ASILO..CREDO CHE SIA ANCHE MERITO SUO...
QUINDI PURTROPPO GLIELO DEVO.......

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 14:26

debbie anche io mi volevo proporre come rappresentante dei genitori...
mio marito mi ha detto che son pazza!!! :ahaha missà che ci ripenso :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 14:27

Boomie75 ha scritto:LA SECONDA OVVIAMENTE!!! :ahaha :ahaha :buuu :aargh
BEH.. ALLORA NON POTETE METTERE A POSTO GIUSTO LE COSINE PIU' IMPORTANTI... E LASCIARLA "SCATAFASCIARE" DEL TUTTO POI....???

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 14:38

Boomie75 ha scritto:debbie anche io mi volevo proporre come rappresentante dei genitori...
mio marito mi ha detto che son pazza!!! :ahaha missà che ci ripenso :fischia
MA TI DIRO' DANI...
AVESSI PIU' TEMPO PER FARLO NEL MODO GIUSTO...NON MI DISPIACEREBBE...
E' UNA ROTTURA... PERCHE' ALLA FINE DOVRESTI PARTECIPARE A TUTTE LE RIUNIONI (SIA QUELLE DI CLASSE CHE QUELLE D'ISTITUTO) SE VUOI RIMANERE UN PO' "AGGIORNATA"...
DEVI CHIEDERE SOLDI PER UN MINIMO DI FONDO CASSA... E C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE SI ECLISSA...
DEVI ESSERE IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LE ALTRE MAMME...NEL CASO CI SIA QUALCOSA CHE NON VA...
INSOMMA... NON E' PROPRIO "FAR NIENTE"... PERO' SE AVESSI TEMPO...MI PIACEREBBE OCCUPARMENE..
NON MI PIACE FAR LE COSE E NON POTER ESSERE AL 100%...
CMQ ORMAI LE HO GIA' DETTO DI SI'... :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 14:45

ok grazie...
mi hai dato l'illuminazione: NON LO FACCIO NEPPURE MORTA... :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 15:01

Boomie75 ha scritto:ok grazie...
mi hai dato l'illuminazione: NON LO FACCIO NEPPURE MORTA... :ahaha
BRAVA!!! :clap :yeee STANNE FUORI FINCHE' SEI IN TEMPO!!! :ahah :ahaha

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 1 ott 2010, 15:22

Dani mi fai sempre morir dal ridere!!
Ieri visita dalla gine, è confermato il maschietto. Sta benissimo e ieri si vedeva super bene, è troppo carino :emozionee Mi ha dato una dose di positività, nonostante tutto il resto va davvero da schifo :x: :x:
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2010, 15:26

Debbie74 ha scritto:DEVI CHIEDERE SOLDI PER UN MINIMO DI FONDO CASSA
Fosse solo quello... io ho mia cognata che, visto che ha la mattina libera (bimbi a scuola e asilo) da una mano con il pagamento delle fatture e stipendi delle maestre (non fa logicamente gli stipendi ma li paga solo) e quindi ha in mano il conto corrente .... praticamente ci sono mamme che ancora non hanno versato la rata di giugno .... quindi dell'anno scorso scolasticamente parlando :urka :urka ... ma ti rendo conto???
e bisogna dire che fra le macchine parcheggiate alla mattina all'asilo la più sgangherata e vecchia è la mia (immatricolata nov. 2006!!) ....
Le maestre, allora, le hanno chiesto di sollecitare il pagamento visto che molte hanno bimbi in classe con la sua più grande (1° elementare) ... non ti dico le risposte che riceve .... alla fine ha detto che lei farà solo i pagamenti ma per sollecitare i soldi si rivolgano a qualcun'altro :bomba :bomba
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 16:20

Sì infatti Paola, io non ne ho + voglia di solleciti di pagamento, l'ho fatto per un sacco di anni (e con gli albergatori che sono stramiliardari ma per cacciare fuori un cents ti fanno fare un collo lungo come una giraffa :x: ), ma per carità... no no non ci penso proprio.
Per fortuna ho solo chiesto alla maestra come funziona e non ho scritto il mio nome sul foglio, ora ogni volta mi travestirò per non farmi riconoscere dalla maestra altrimenti mi tana, entro lunedì' hanno bisogno di 4 nomitivi, oggi alle 16 ce n'era solo uno segnato.... forse un motivo ci sarà?? :hi hi hi hi :fischia

ALEX EVVIVA IL PISELLONE!!! :clap :clap :clap e per tutto il resto :coccola :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2010, 16:24

Debbie74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:LA SECONDA OVVIAMENTE!!! :ahaha :ahaha :buuu :aargh
BEH.. ALLORA NON POTETE METTERE A POSTO GIUSTO LE COSINE PIU' IMPORTANTI... E LASCIARLA "SCATAFASCIARE" DEL TUTTO POI....???
no non ne vale la pena, quell'auto ha 9 anni e 310mila km... a darla indietro prende si e no 3mila euro....
mio marito fa 100km al giorno tra andata e ritorno per andare al lavoro, quindi se a inizio anno cambia auto e prenderà 3 mila euro o probabilmente meno, ad oggi non ha senso spenderne quasi mille in manutenzione. :sorrisoo
quindi ci si arrangerà con le macchine che abbiamo in casa, per fortuna anche i miei suoceri la loro non la usano mai, quindi andrà un po' con la mia e un po' con la loro. :aargh
vabbè cmq vedremo....
vado a stendere la pizza visto che ho ipnotizzato le belve alla tv
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 16:24

MA NOOOO PAOLA...
MA IO NON FARO' MAI UNA COSA DEL GENERE....!! :impiccata:

IO IL FONDO CASSA LO TERRO' SOLO PER REGALI ALLE MAESTRE... O QUALCOSA CHE SERVIRA' PER LE RECITE... PIUTTOSTO CHE NUOVI STRUMENTI DIDATTICI O LUDICI CHE SERVONO IN CLASSE...

MA NON LO FAREI MAI NEMMENO SE AVESSI TEMPO....CHE RESPONSABILITA'!!!!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 1 ott 2010, 16:28

Alex79 ha scritto: Ieri visita dalla gine, è confermato il maschietto. Sta benissimo e ieri si vedeva super bene, è troppo carino :emozionee Mi ha dato una dose di positività,

:clap :yeee :congratulations: :emozionee :cuore :ok

nonostante tutto il resto va davvero da schifo :x: :x:
:bacio :coccola :bacio :coccola

Bloccato

Torna a “Gennaio”