anche la Franci ieri era in crisi ...che sia il periodo...perchè la sua amica Greta non voleva giocare con lei...ma facendola parlare ho capito che lei un po' si è vantata di andare a ginnastica con il gruppo dei grandi e la sua amica Greta che è parecchio gelosetta di Francesca (tanto che la mazzuola se gioca con qualcun'altro e non con lei) c'è rimasta male...cosi stamane le ho fatto tutto un discorso su come si sentiva lei l'anno scorso quando la sua amica del cuore è andata a scuola, etc, etc...in auto poi mi ha detto che oggi dice a Greta che le vuole bene e che continuerà a giocare anche con lei

Meno male perchè stasera ho dovuto chiedere alla mamma di Greta se poteva prenderla lei visto che dovro' fare tardi in ufficio...speriamo nel frattempo abbiano fatto pace altrimenti povera mamma...

Abbiamo finalmente ritirato i plantari...solo che la trafila non è finita e cosi martedi mio marito deve andare a farli collaudare dall'ortopedico che li ha prescritti e poi il collaudo deve farlo avere alla asl...la storia infinita...ma almeno i plantari ci sono...e prima o poi francesca comincerà ad usarli...spero

A proposito di danza...stamane Francesca appena sveglia...la prima cosa che ha detto "non voglio andare a danza stasera" e quando le ho detto che essendo finito il mese su sua richiesta abbiamo deciso di non mandarla più lei ha fatto un mega sorrisone e si è tranquillizzata...nel suo caso pero' avevo indagato con lei e con la maestra ma non era successo nulla tranne che lei si annoiava e che voleva stare con me...che come vi ho detto è comprensibile visto che ultimamente devo assentarmi spesso per lavoro...
Se non ci sentiamo più vi auguro Buon WE....