GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
- Camelia
- Active~GolGirl®
Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
Passo al volo per aggiornarvi in realtà non va meglio oggi ha pure la febbre alta...
Inutile dire che sono proprio giù.....................
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole
Camelia ha scritto:Passo al volo per aggiornarvi in realtà non va meglio oggi ha pure la febbre alta...

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
stanotte che caldo senza clima tizzatore!!!Spero ce lo riparino presto, ho dormito malissimo!!
Buona giornata a tutte
stanotte che caldo senza clima tizzatore!!!Spero ce lo riparino presto, ho dormito malissimo!!
Buona giornata a tutte

- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo tesore
riesco a leggervi solo ogni tanto e di corsissima in questi giorni
ieri abbiamo avuto gli esami a scuola......gli ultimi per fortuna
non vi dico che caldo che faceva.....grondavo acqua da tutte le parti e non vedevo l'ora di finire per andarmi a fare una bella doccia.......torno a casa e che trovo???? Mio marito con alessia in braccio pieno di cacca ovunque....
l'aveva appena fatta bella liquidina tanto per gradire
....che tempismo eh????
quindi cambia lei....lava i panni di mio marito e di alessia, prepara la cena, addormenta chiara, addormenta alessia.....insomma...la doccia me la sono fatta alle 10 passate
inoltre ieri mattina sono dovuta andare di corsa dal dentista con chiara. Purtroppo ha una carietta su un molare e da 2/3 giorni le faceva davvero male. Tempo fa gli aveva già fatto una sorta di otturazione provvisoria ma è saltata dopo qualche settimana. Ieri aveva la guancia gonfia....le ha fatto una lastra e ha detto che ha la genviva tutta infiammata perchè il dente sotto spinge per uscire. Le ha dato l'antibiotico (zimox) speriamo passi presto....già da ieri cmq va meglio!
vediamo che ricordo di quello che ho letto
allora francy mi pare che è partita vero?
Ho letto di Mattia che è in vacanza dai nonni
che ometto!!!
Giorgia
MANNAGGIAAAAAAAAAA TUTTE A TE!!!!
Quest'anno davvero non ti sei fatta mancare nulla eh!!!! Un abbraccio speciale
Carmy
immagino che senza condizionatore debba essere dura con quest'afa!
coraggiooooo...resisti! Mi dispiace per il danno alla macchina (eri tu vero?)
Pape
già vuole alzarsi in piedi Rebecca???
mamma mia come corre il tempo!
mi dispiace per Valerio, spero di cuore si rimetta al + presto e che stia bene!
scappooooo alessia vuole la frutta

riesco a leggervi solo ogni tanto e di corsissima in questi giorni
ieri abbiamo avuto gli esami a scuola......gli ultimi per fortuna

....che tempismo eh????

quindi cambia lei....lava i panni di mio marito e di alessia, prepara la cena, addormenta chiara, addormenta alessia.....insomma...la doccia me la sono fatta alle 10 passate
inoltre ieri mattina sono dovuta andare di corsa dal dentista con chiara. Purtroppo ha una carietta su un molare e da 2/3 giorni le faceva davvero male. Tempo fa gli aveva già fatto una sorta di otturazione provvisoria ma è saltata dopo qualche settimana. Ieri aveva la guancia gonfia....le ha fatto una lastra e ha detto che ha la genviva tutta infiammata perchè il dente sotto spinge per uscire. Le ha dato l'antibiotico (zimox) speriamo passi presto....già da ieri cmq va meglio!
vediamo che ricordo di quello che ho letto

allora francy mi pare che è partita vero?
Ho letto di Mattia che è in vacanza dai nonni

Giorgia

Quest'anno davvero non ti sei fatta mancare nulla eh!!!! Un abbraccio speciale
Carmy
immagino che senza condizionatore debba essere dura con quest'afa!
coraggiooooo...resisti! Mi dispiace per il danno alla macchina (eri tu vero?)
Pape
già vuole alzarsi in piedi Rebecca???

StefyCamelia ha scritto:Passo al volo per aggiornarvi in realtà non va meglio oggi ha pure la febbre alta...

mi dispiace per Valerio, spero di cuore si rimetta al + presto e che stia bene!

scappooooo alessia vuole la frutta
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno care, sono sopravvissuta alla giornata di ieri..... tra ciclo, lavoro, corso, spesa ........ ero davvero ko ieri sera. son tornata a casa alle 18.20! poi mi chiama pure mia sorella che è in crisi, è triste, nervosa........ ed è venuta da me a dormire. siamo andati a mangiare il gelato in piazza, l'ho fatto per lei per farla uscire un pò, ma avevo le gambe che mi facevano male dalla stanchezza
notte ovviamente movimentata
oggi sono davvero stanca e a casa mi aspettano 4 bambini
e oggi mi sa che mi tocca fare pure le prove della focaccia per la festa di sabato
dunque vediamo di rispondere a due cosine al volo
per chi mi chiedeva della gara: la gara l'ho vista (l'arrivo) e mi fa piacere andarci ogni tanto, credo sia giustissimo che una moglie cerchi ogni tanto di interessarsi alla passione del marito. ripeto, tutto inverno non ci vado mai, con la bella stagione generalmetne cerco di andare
ora la prox è venerdì ma non so se andrò
per quanto riguarda il rinfresco.............. continuo dopo!!!!!!!!!!! devo scappare!!!!!!
notte ovviamente movimentata
oggi sono davvero stanca e a casa mi aspettano 4 bambini

dunque vediamo di rispondere a due cosine al volo
per chi mi chiedeva della gara: la gara l'ho vista (l'arrivo) e mi fa piacere andarci ogni tanto, credo sia giustissimo che una moglie cerchi ogni tanto di interessarsi alla passione del marito. ripeto, tutto inverno non ci vado mai, con la bella stagione generalmetne cerco di andare
ora la prox è venerdì ma non so se andrò
per quanto riguarda il rinfresco.............. continuo dopo!!!!!!!!!!! devo scappare!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
scusate, non mi ero accorta prima che era la pausa pranzo e la mia collega mi aspettava
dicevo per il rinfresco, si farò tutto io......... sarà dura, ma tutto sommato dà soddisfazione
ovvio che i bambini me li terrà qualcuno, o mio marito, o i miei suoceri...... di certo non posso lavorare se c'è lorenzo tra le scatoline
poi forrrrrrrssssssse verrà mia cognata a darmi una mano
SARA mamma mia pure tu ieri giornatina niente male, eh!
STEFY mi spiace per vale, ma come mai la febbre?? da cosa dipende?? su non buttarti giù!!!!!!! io è una vita che combatto tra i malanni, tra bambini e bambinona (io).......... quest'anno non abbiamo avuto pace
CARMY è brutto quando si è abituati al clima e poi si rompe, immagino!
dicevo per il rinfresco, si farò tutto io......... sarà dura, ma tutto sommato dà soddisfazione
ovvio che i bambini me li terrà qualcuno, o mio marito, o i miei suoceri...... di certo non posso lavorare se c'è lorenzo tra le scatoline
poi forrrrrrrssssssse verrà mia cognata a darmi una mano
SARA mamma mia pure tu ieri giornatina niente male, eh!
STEFY mi spiace per vale, ma come mai la febbre?? da cosa dipende?? su non buttarti giù!!!!!!! io è una vita che combatto tra i malanni, tra bambini e bambinona (io).......... quest'anno non abbiamo avuto pace
CARMY è brutto quando si è abituati al clima e poi si rompe, immagino!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE che bello che sei in partenza!!!!! beata te! divertitevi mi raccomando!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì!
Caffè e brioche per tutte??
La mia mattina è cominciata con il ferro da stiro, troppi panni da stirare, fortuna che viene Rita e continua.Sono già stanca e sono appena le 8!
Sara
per i dentini di Chiara.Immagino ti siano cadute le braccia quando sei tornata a casa, hai tutta la mia solidarietà.
Giorgia sei brava a fare tutto ma con questo caldo, accendere il forno!!!
Buon compleanno piccolo Lory, anche tu hai compiuto 2 anni, auguri piccolo!!!
Caffè e brioche per tutte??
La mia mattina è cominciata con il ferro da stiro, troppi panni da stirare, fortuna che viene Rita e continua.Sono già stanca e sono appena le 8!
Sara

Giorgia sei brava a fare tutto ma con questo caldo, accendere il forno!!!

Buon compleanno piccolo Lory, anche tu hai compiuto 2 anni, auguri piccolo!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno
grazie carmy grazie di esserti ricordata
si oggi è il compleanno di lorenzo e io mi sento così sc**a perchè mi viene da emozionarmi....... devo trattenere le lacrime ogni tanto...... ripenso a quel giorno, a quando l'ho visto...... insomma dev'essere un periodo in cui sono particolarmente sensibile penso!
AUGURI MIO PICCOLO OMETTO, TI AMO TANTISSIMO! QUANTA GIOIA HAI PORTATO!!!!!DUE ANNI...... STAI CRESCENDO TROPPO IN FRETTA!!!!!!!

grazie carmy grazie di esserti ricordata
si oggi è il compleanno di lorenzo e io mi sento così sc**a perchè mi viene da emozionarmi....... devo trattenere le lacrime ogni tanto...... ripenso a quel giorno, a quando l'ho visto...... insomma dev'essere un periodo in cui sono particolarmente sensibile penso!
AUGURI MIO PICCOLO OMETTO, TI AMO TANTISSIMO! QUANTA GIOIA HAI PORTATO!!!!!DUE ANNI...... STAI CRESCENDO TROPPO IN FRETTA!!!!!!!

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
auguri lory!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sembra ieri che raccontavi i primissimi sintomi della tua seconda gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissa se qualcuna saprebbe ripescare il vecchio post sarebbe bellisismo rileggero non credete???
oggi sono sola soletta in ufficio ma devo assulutamente rendere perche domani è l'ultimo giorno di lavoro!
chissa se qualcuna saprebbe ripescare il vecchio post sarebbe bellisismo rileggero non credete???
oggi sono sola soletta in ufficio ma devo assulutamente rendere perche domani è l'ultimo giorno di lavoro!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
EVVAI PAPE, ULTIMO GIORNO DI LAVORO E POI VACANZE PER TE
CHE BELLO!!!!!
E' VERO, SEMBRA IERI CHE PARLAVO DELLA GRAVIDANZA, E CHE AVEVO QUEL PANCIONE MEGAGALATTICO
ORA HO UN PEPERINO MEGAGALATTICO

CHE BELLO!!!!!
E' VERO, SEMBRA IERI CHE PARLAVO DELLA GRAVIDANZA, E CHE AVEVO QUEL PANCIONE MEGAGALATTICO
ORA HO UN PEPERINO MEGAGALATTICO

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
giorgy mi ricordo che sospettavi di essere incinta perche avevi avuto delle voglie strane di cibo.......non ricordo di cosa!
un cosniglio
rebe da quando c'e caldo a volte ha la passerotta molto rossa esternamente
ora ha anche dei brufoletti rosa nel sederino, credete sia sempre per il caldo? cosa usate?
un cosniglio
rebe da quando c'e caldo a volte ha la passerotta molto rossa esternamente
ora ha anche dei brufoletti rosa nel sederino, credete sia sempre per il caldo? cosa usate?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE io per gli arrossamenti al sederotto e patatina ho sempre usato EOSINA, è un disinfettante rosso come il mercurio cromo, che macchia...... lo fanno in farmacia..... è efficacissimo!
ovviamente via di fissan!
Ma non dentro la patatina
si si pape è vero, avevo voglia di latte e biscotti!!!!!!!

ovviamente via di fissan!
Ma non dentro la patatina
si si pape è vero, avevo voglia di latte e biscotti!!!!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
AH SAPETE L'ULTIMA? COME REGALO PER LA FESTA DI LORENZO: HO UN ASCESSO AD UN DENTE! NON MI FA MALE MALE, MA HO LA GENGIVA INTERNA MOLTO GONFIA!!!!! ho già richiesto la ricetta al dottore per l'antibiotico
ma quanti beeeeeeeeeeep di antibiotici mi son fatta quest'anno????????
settimana prox poi corro dal dentista e mi sa che mi toglierà il dente
sarebbe per me la prima volta e ho una strizza pazzesca

ma quanti beeeeeeeeeeep di antibiotici mi son fatta quest'anno????????
settimana prox poi corro dal dentista e mi sa che mi toglierà il dente

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
giorgy ma tra te e i tuoi figli quest'anno seite stati colpiti da una sf.................ortuna pazzesca per quanto riguarda la salute!
ne avete sempre una.....poveri!!!!!!!!!!!
per il dente non preoccuparti non senti nulla quando togli un dente, ne so qulacsoa!!!!!!!!
ne avete sempre una.....poveri!!!!!!!!!!!
per il dente non preoccuparti non senti nulla quando togli un dente, ne so qulacsoa!!!!!!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
AUGURONI LORENZO PER I TUOI DUE ANNI!!
Un ciao al volo!
Giorgy mi spiace per il dente, a toglierlo non si sente male, tranquilla.
Pape per gli arrossamenti brutti io uso ERYTEAL della Bebè Klorane (o come si scrive), magnifica!
Io sono proprio cotta cotta...e sarà così fino alle ferie (8/8)
Vi abbraccio.
Un ciao al volo!
Giorgy mi spiace per il dente, a toglierlo non si sente male, tranquilla.
Pape per gli arrossamenti brutti io uso ERYTEAL della Bebè Klorane (o come si scrive), magnifica!
Io sono proprio cotta cotta...e sarà così fino alle ferie (8/8)
Vi abbraccio.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®
faccio ancora in tempo a far gli auguri a Lorenzo????
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CUCCIOLOTTO DELLA ZIAAAAAAAAAAAAAA

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CUCCIOLOTTO DELLA ZIAAAAAAAAAAAAAA

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno, qui fa sempre più caldo ma a quanto pare è dappertutto così, non rinfresca mai neanche di sera, da pazzi!!!
Giorgia ci mancava solo il dente
Paola oggi ultimo giorno di lavoro??
Elena dimmi quando non sei di corsa!!!
Sara come stanno le cucciole?
Giorgia ci mancava solo il dente

Paola oggi ultimo giorno di lavoro??
Elena dimmi quando non sei di corsa!!!

Sara come stanno le cucciole?
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!!
Ero passata qualche giorno fa per leggervi ma avevo Ludovica in braccio per cui ho letto ma non sono riuscita a rispondervi!
Allora come state?
Noi stiamo bene, accaldati durante il giorno ma la sera ci "condizioniamo" altrimenti dormire di notte è impossibile.
Mat con i nonni sta alla grandissima, pensate che quando lo chiamiamo risponde sempre in maniera molto sbrigativa o perchè si trova fuori casa o deve giocare o..altro, insomma ha un sacco d'impegni e ci liquida subito
Io e Ludo invece partiamo il 21 sera in aereo e domani prevedo l'inizio della preparazione valigie
Ieri pomeriggio invece io e la piccola ce ne siamo andate in piscina, siamo state circa 2 ore ma siamo restate sempre in acqua...era la prima volta che la portavo devo dire che anche lei è molto amante dell'acqua come suo fratello, ci siamo proprio divertite ma soprattutto...rinfrescate!
Giorgy un mega bacio a Lorenzo per i suoi due anni
! Come è andata la festa?
Stefy si è ripreso Valerio??
Carmy ho letto del condizionatore rotto, che rottura con sto caldo!!
Pape immagino sarai alle prese con gli ultimi preparativi.
Ele, Sara, Francy (se ci leggi!) a tutte
Ero passata qualche giorno fa per leggervi ma avevo Ludovica in braccio per cui ho letto ma non sono riuscita a rispondervi!
Allora come state?
Noi stiamo bene, accaldati durante il giorno ma la sera ci "condizioniamo" altrimenti dormire di notte è impossibile.
Mat con i nonni sta alla grandissima, pensate che quando lo chiamiamo risponde sempre in maniera molto sbrigativa o perchè si trova fuori casa o deve giocare o..altro, insomma ha un sacco d'impegni e ci liquida subito

Io e Ludo invece partiamo il 21 sera in aereo e domani prevedo l'inizio della preparazione valigie

Ieri pomeriggio invece io e la piccola ce ne siamo andate in piscina, siamo state circa 2 ore ma siamo restate sempre in acqua...era la prima volta che la portavo devo dire che anche lei è molto amante dell'acqua come suo fratello, ci siamo proprio divertite ma soprattutto...rinfrescate!
Giorgy un mega bacio a Lorenzo per i suoi due anni

Stefy si è ripreso Valerio??
Carmy ho letto del condizionatore rotto, che rottura con sto caldo!!
Pape immagino sarai alle prese con gli ultimi preparativi.
Ele, Sara, Francy (se ci leggi!) a tutte

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Lisa ciao, quindi anche per voi non manca tantissimoi, noi dobbiamo aspettare fine mese.
E' bello leggere che Mat è sereno e si diverte dai nonni cos' anche voi siete più tranquilli e sopratutto puoi goderti Ludo con più calma.
Condizionatore:è venuto il tecnico ieri sera:non ci sono speranze quindi dovremmo prenderlo nuovo ma abbiamo davvero troppe spese.
Domani avremo"la sentenza"per i costi e i tmpi dell'auto dal meccanico.
Se riesce a risolvere tutto con un solo pezzo ce la caviamo con 1000 euro altrimenti, non solo spenderemo sui 2-3mila euro ma forse non avremo l'auto per agosto perchè i ricambi dalla Germania non arriverebbero in tempo, poi ci sono le ferie.
Che sf**a!!Speriamo nella buona notizia di domani

E' bello leggere che Mat è sereno e si diverte dai nonni cos' anche voi siete più tranquilli e sopratutto puoi goderti Ludo con più calma.
Condizionatore:è venuto il tecnico ieri sera:non ci sono speranze quindi dovremmo prenderlo nuovo ma abbiamo davvero troppe spese.
Domani avremo"la sentenza"per i costi e i tmpi dell'auto dal meccanico.
Se riesce a risolvere tutto con un solo pezzo ce la caviamo con 1000 euro altrimenti, non solo spenderemo sui 2-3mila euro ma forse non avremo l'auto per agosto perchè i ricambi dalla Germania non arriverebbero in tempo, poi ci sono le ferie.
Che sf**a!!Speriamo nella buona notizia di domani