GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Bloccato
fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI

Messaggio da fenicia » 4 mag 2010, 17:19

francyt ha scritto:Fenicia mi dispiace... Spero che Mariasole si tranquillizzi
Io mangio ancora pochissime cose... niente legumi, niente patate... E ora comincia un po' a pesarmi. Al prox bilancio di salute la settimana prox chiedo alla ped se posso aggiungere qualche alimento, visto che le coliche non dovrebbero piu' presentarsi.
mah non mi sembra irrequieta per qualcosa che mangio... si sveglia già irrequieta...
e comunque non sto mangiando nulla di diverso dal solito...boh :domanda

durata poppate
: qualcuno dei vostri bambini sta attaccato per 50 minuti di fila??? :domanda :impiccata:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 mag 2010, 17:19

MANU_ROB ha scritto:
Rugiada ha scritto:eheheheh! io già le conoscevo e già ne ho comprati un paio appena all'inizio anno :fischia l'ho preso "gatto" e "coniglio"

:hi hi hi hi

intanto scusate la latitanza...e buon pomeriggio :cuore a tutte quante

bacioni :bacio
:bomba E TI TIENI L' INFORMAZIONE SOLO X TE???? RUGIADA RUGIADA......

:hi hi hi hi :bacio

hai ragione anche tu :hi hi hi hi ...D'altronde....ci ho messo meeeeesi per mettere qualche foto di Elena...magari ne avrei parlato fra qualhce anno di questi morbidosi ... :ahah

bisogna aver molta pazienza :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mag 2010, 17:21

raduno: credo che per me sarà difficile esserci...ci hanno chiesto 23.000 euro per fare una stanza :urka :martello :impiccata:

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mag 2010, 17:22

Rugiada ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:
Rugiada ha scritto:eheheheh! io già le conoscevo e già ne ho comprati un paio appena all'inizio anno :fischia l'ho preso "gatto" e "coniglio"

:hi hi hi hi

intanto scusate la latitanza...e buon pomeriggio :cuore a tutte quante

bacioni :bacio
:bomba E TI TIENI L' INFORMAZIONE SOLO X TE???? RUGIADA RUGIADA......

:hi hi hi hi :bacio

hai ragione anche tu :hi hi hi hi ...D'altronde....ci ho messo meeeeesi per mettere qualche foto di Elena...magari ne avrei parlato fra qualhce anno di questi morbidosi ... :ahah

bisogna aver molta pazienza :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 17:58

fenicia ha scritto:raduno: credo che per me sarà difficile esserci...ci hanno chiesto 23.000 euro per fare una stanza :urka :martello :impiccata:
non me ne parlare...
oggi ho finito la camera di Giulia (mi hanno fatto la parete e la porta), era la nostra sala che ora è stata trasferita dove prima avevamo un grande terrazzo (40mq) che non usavamo praticamente mai, questo terrazzo era da chiudere decine di anni fa ma non ci era mai interessato farlo perchè la casa era sufficientemente grande per noi, ora ci siamo decisi, si trattava solo di fare i muri (il tetto c'era già), gli infissi e spostare la porta di ingresso... sto tenendo il conto dei costi e siamo ben sopra ai 20mila euro.. ancora mancano tutti i mobili (sia da Giulia che in sala) e gli impianti di condizionamento... :impiccata:
Il bello è che quando abbiamo iniziato i lavori avevamo stimato una spesa massima di 15mila euro... a fine lavori avremo speso il doppio.
meglio non pensarci va.... :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 4 mag 2010, 18:40

Boomie75 ha scritto:
fenicia ha scritto:raduno: credo che per me sarà difficile esserci...ci hanno chiesto 23.000 euro per fare una stanza :urka :martello :impiccata:
non me ne parlare...
oggi ho finito la camera di Giulia (mi hanno fatto la parete e la porta), era la nostra sala che ora è stata trasferita dove prima avevamo un grande terrazzo (40mq) che non usavamo praticamente mai, questo terrazzo era da chiudere decine di anni fa ma non ci era mai interessato farlo perchè la casa era sufficientemente grande per noi, ora ci siamo decisi, si trattava solo di fare i muri (il tetto c'era già), gli infissi e spostare la porta di ingresso... sto tenendo il conto dei costi e siamo ben sopra ai 20mila euro.. ancora mancano tutti i mobili (sia da Giulia che in sala) e gli impianti di condizionamento... :impiccata:
Il bello è che quando abbiamo iniziato i lavori avevamo stimato una spesa massima di 15mila euro... a fine lavori avremo speso il doppio.
meglio non pensarci va.... :che_dici
:urka :urka :urka
senza parole... noi la dobbiamo costruire del tutto...ma non pensavo di dover spendere così tanto! che ingenua :che_dici

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 4 mag 2010, 21:03

Buonasera gennarineeeeeeeeeeeee :cuore

Fenicia se il Dany fa 10 minuti a tetta è già troppo :domanda e poi lui spesso si irrigidisce come un baccalà e piange... la peddy dice che è aria che non riesce ad espellere, ma ha 4 mesi... non dovevano passare le coliche?????????????????

Sono un po' in paranoia soldi pure io... da questo mese prenderò il 30%... marito ha appena cambiato lavoro... sperem proceda tutto bene e che si riesca ad andare in ferie! :incrocini

Rugiada :ahah

Manu_Rob che carino il socio! :cuore

Boomie istigatrice :ahaha come sta la piccola? :sorrisoo

Qui piove, diluvia e gli alpini tra un po' ci invadono :ahaha che disastro :ahaha

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 mag 2010, 21:52

Buonasera!!!! :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 mag 2010, 22:01

sissyby74 ha scritto:Ciao e buon pomeriggio!

a proposito di battesimo e regali.....quando i miei amici chiederanno cosa desidero x il battesimo di Matteo non potrò dire vestiti, scarpe e giochi, ne ho in quantità di Tommy ed alcune cose nuove....ma non ho idee su cosa far regalare a Matteo......MI AIUTATEEEEEEEEE!?!!?!? :perplesso
Ecco alcuni regali che abbiamo suggerito per il Battesimo di Eva:
tappeto gioco ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90132732" onclick="window.open(this.href);return false;
bidone pannolini chicco http://tinyurl.com/3ak293y" onclick="window.open(this.href);return false;
portapannolini personalizzato: http://tinyurl.com/2ucctsv" onclick="window.open(this.href);return false;
DVD Disney
Bumbo combo: http://www.gravidanzaonline.it/prodotti/varie/bumbo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 mag 2010, 22:04

Io mangio ancora pochissime cose... niente legumi, niente patate... E ora comincia un po' a pesarmi. Al prox bilancio di salute la settimana prox chiedo alla ped se posso aggiungere qualche alimento, visto che le coliche non dovrebbero piu' presentarsi.
patate??!! Ne ho mangiate e ne continuo a mangiare in quantità industriale...perchè sono da togliere??! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 mag 2010, 22:06

fenicia ha scritto:
durata poppate
: qualcuno dei vostri bambini sta attaccato per 50 minuti di fila??? :domanda :impiccata:
No, Eva al massimo e raramente 10-15 minuti...
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 mag 2010, 22:12

noproblem ha scritto:
patate??!! Ne ho mangiate e ne continuo a mangiare in quantità industriale...perchè sono da togliere??! :domanda
idem....
Francyt, non so cosa ti hanno consigliato ma io sia per Gaia che per Giulia mangio TUTTO, ma proprio tutto eh? compresi legumi, aglio, cavoli, carciofi, asparagi, cipolla, cioccolato, crostacei... e anche qualche schifezzuola.... non mi sono mai privata di nulla e vedo che nessuna delle 2 è patita o ha sofferto di coliche.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 mag 2010, 22:34

ciao bellezze!!!! se la cosa può consolare, FEnicia...Letizia oggi era nevrastenica :domanda non so se fosse il tempo, il vento...ma era davvero insopportabile, cosa che in genere non è mai.

Ah , poi ...se leggete il mio topic nel salottino ...capirete perchè girano a me stasera :fischia

che suocero di cacc@ che ho, credetemi. Ogni volta rimango basita da certi comportamenti :domanda

Per il resto...vi mando tanti bacetti...vi ho lette tutte stavolta...ma preferisco prendere un po' più di tempo per rispondervi. stasera sono un po' fulminata :hi hi hi hi

notte tesore :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 mag 2010, 10:09

fenicia ha scritto:
mah non mi sembra irrequieta per qualcosa che mangio... si sveglia già irrequieta...
e comunque non sto mangiando nulla di diverso dal solito...boh :domanda

durata poppate
PRESENTI: MEZZORA DI TETTA E POI UN'ALTRA MEZZORA PER IL BIBE :impiccata:
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 5 mag 2010, 10:15

Giorno...
ho i muratori in casa, l'idraulico in giardino, l'antennista sul tetto e l'elettricista sulle scale...
tra un'ora devo andare dalla pediatra con Giulia pe il controllo dell'orecchio... li caccio fuori tutti??? :che_dici
inoltre qua stamattina c'è un nebbione che non si vede manco il mare :urka :urka ma è maggio o novembre???

DUrata poppate: una sola tetta, max 15 minuti (ma proprio massimo perchè di solito si stacca prima!) di giorno random... quando frigna l'attacco, di notte prima tirata 5/6 ore e poi un'altra poppata dopo 3 ore.
G.(MMVII) & G.(MMX)

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 mag 2010, 11:04

Buongiorno!
Oggi non ho voglia di fare un c... avolo!!!! :hi hi hi hi
Per la durata poppate Carola come Giulia poppa 15 minuti al massimo senza intervalli di tempo precisi... se sta più attaccata è per coccolarsi e quando mi scoccio la stacco! Anche noi una prima tirata di circa 5 ore la notte poi circa 3 max 4!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 mag 2010, 11:22

ragazze stamattina è una giornata uggiosissima: vento e acqua, ho la luce accesa in cucina e i due signorini (socio e figlia) dormono mentre il principino è all'asilo...che noia!

Caterina ieri ha fatto 4 scariche liquide e stamattina 1: ho iniziato i fermenti, il ped mi ha c.....a di striscio non si è nemmeno preoccupato che a 4 mesi con scariche liquide possono disidratarsi, sperem che passi così :incrocini
così ho approfittato della calma per fare un ripassino di alcuni argomenti di farmacologia e poi sistemato alcune foto, chissà che riusciremo a fare sto benedetto album del matrimonio :martello :martello
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 mag 2010, 11:27

Frabg ha scritto:Buonasera gennarineeeeeeeeeeeee :cuore

Fenicia se il Dany fa 10 minuti a tetta è già troppo :domanda e poi lui spesso si irrigidisce come un baccalà e piange... la peddy dice che è aria che non riesce ad espellere, ma ha 4 mesi... non dovevano passare le coliche?????????????????

Sono un po' in paranoia soldi pure io... da questo mese prenderò il 30%... marito ha appena cambiato lavoro... sperem proceda tutto bene e che si riesca ad andare in ferie! :incrocini

Rugiada :ahah

Manu_Rob che carino il socio! :cuore

Boomie istigatrice :ahaha come sta la piccola? :sorrisoo

Qui piove, diluvia e gli alpini tra un po' ci invadono :ahaha che disastro :ahaha

:bacio
Caterina sta attaccata tantissimo ma si coccola, siccome non è una mangiona la lascio attaccata, se invece vedo che proprio non succhia la stacco :ok
coliche, ormai dovrebbero passare, ogni tanto però ci può stare che abbiano ancora qualche colichetta, del resto capitano anche a noi.

soldi: io ho un part time e ho preso lunedì il primo stipendio...non è il max ma mezza giornata libera ricompensa la paga...unica pecca che quando devo spendere qualcosa mi sento sempre molto in colpa :che_dici

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 mag 2010, 12:31

Buongiorno a tutte, mie care!!
Ad oggi, è un anno che Mariasole "esiste" :cuore :cuore :cuore

poppate
: anche io una sola tetta...
da appena è nata, Mariasole è stata attaccata per 30 minuti di fila... raramente si è staccata dopo 20 minuti...
quando mi accorgo che non sta più mangiando, ma ciucciando, dopo un po' la stacco...ma a volte mangia per 50 minuti :urka
in compenso, la notte spesso dorme tanto :incrocini :incrocini

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 5 mag 2010, 12:33

Boomie75 ha scritto:
noproblem ha scritto:
idem....
Francyt, non so cosa ti hanno consigliato ma io sia per Gaia che per Giulia mangio TUTTO, ma proprio tutto eh? compresi legumi, aglio, cavoli, carciofi, asparagi, cipolla, cioccolato, crostacei... e anche qualche schifezzuola.... non mi sono mai privata di nulla e vedo che nessuna delle 2 è patita o ha sofferto di coliche.
io pure mangio quasi tutto... ma questa storia delle patate non l'avevo mai sentita... :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”