oggi sono incrociata con voi per sara,
pape che bella grande debora, ma sicuramente sarà anche alta, bene per la piccola rebecca, una fotina non ce la fai vedere?
qui i bimbi stanno abbastanza bene, andreacarlo ha appena passato lì'nfluenza stagionale e ora ce l'ha anche la piccolina che viene da me,
io sto lottando con mille malesseri continui, ora oltre al piede è da un mese che lotto con i denti, lunedì ne ho tolto uno, ma non avendomi dato subito l'antibiotico ho fatto infezione e non vi dico che dolori, adesso ne ho un'altro da curare che fa male, e dulcis in fondo ieri mi è saltato anche il ponte, mercoledì ho la visita dall'ortopedico per il tallone, dagli esami è risultato un edemea ai tessuti molli e una fascite, ora mi fa meno male perchè sono imbottita di antidolorifici per il dente e prendo due piccioni con una fava, in compenso mi distruggo lo stomaco,
per gli esami devo fare parecchi accertamenti all'università di padova per capire bene se c'è o non c'è il morbo di chron, dagli esiti è uscito che c'è una forte infiammazione, un'alterazione della mucosa ma non è chiaro,; con questi nuovi esami mi ha detto il gastroenterologo dovrei avere una certezza sul fatto si c'è qualcosa e si va avanti ad indagare no non c'è e allora si cura l'infiammazione cmq i farmaci che devo prendere sono quelli del chron, devo fare una cura antibiotica intestinale, una cura antifiammatoria e inserire delle fibre nuove che arrivano dal sud america che sono più tollerate su questo tipo di m alattie, adesso voi ditemi dove trovo la forza per fare tutto questo se è da un mese che vado avanti zoppa (quando cammino) e con un mal di denti atroce...........................io vado avanti curando dove posso il dolore più forte, sperando di venirne fuori!!!!
con adri al solito ma ora andiamo insieme dal mio amico psicologo che lavora da anni sulle relazioni famigliari
cercando di trovare una soluzione, lui ci ha detto che sarà dura ma che dobbiamo provarci, e ci vedrà per una decina di sedute ogni 15 giorni, a me sembra che al nostro matrimonio è giusto dare anche questa possibilità,
non si possono buttare vent'anni senza almeno aver detto di averci provato, ma................la vedo dura................
vi lascio andrea carlo mi sta esaurendo con mille motivi perche vuole che vada con lui è un monello bellissimo
parla sempre poco ma quello che vuole lo dice e si fa capire, ha i capelli lunghissimi e ricci ma non ho il coraggio di portarlo a tagliarli, l'ultima volta mi ha smontato il negozio e sono dovuta pure ritornare perchè la parrucchiera non ce l'ha fatta!!!!!!!
ciaoo alla prossima e aspettiamo notizie di sara e alessia