GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da chicca21 » 25 gen 2010, 11:01

ciao ragazze,
oggi sono incrociata con voi per sara,
pape che bella grande debora, ma sicuramente sarà anche alta, bene per la piccola rebecca, una fotina non ce la fai vedere?
qui i bimbi stanno abbastanza bene, andreacarlo ha appena passato lì'nfluenza stagionale e ora ce l'ha anche la piccolina che viene da me,
io sto lottando con mille malesseri continui, ora oltre al piede è da un mese che lotto con i denti, lunedì ne ho tolto uno, ma non avendomi dato subito l'antibiotico ho fatto infezione e non vi dico che dolori, adesso ne ho un'altro da curare che fa male, e dulcis in fondo ieri mi è saltato anche il ponte, mercoledì ho la visita dall'ortopedico per il tallone, dagli esami è risultato un edemea ai tessuti molli e una fascite, ora mi fa meno male perchè sono imbottita di antidolorifici per il dente e prendo due piccioni con una fava, in compenso mi distruggo lo stomaco,
per gli esami devo fare parecchi accertamenti all'università di padova per capire bene se c'è o non c'è il morbo di chron, dagli esiti è uscito che c'è una forte infiammazione, un'alterazione della mucosa ma non è chiaro,; con questi nuovi esami mi ha detto il gastroenterologo dovrei avere una certezza sul fatto si c'è qualcosa e si va avanti ad indagare no non c'è e allora si cura l'infiammazione cmq i farmaci che devo prendere sono quelli del chron, devo fare una cura antibiotica intestinale, una cura antifiammatoria e inserire delle fibre nuove che arrivano dal sud america che sono più tollerate su questo tipo di m alattie, adesso voi ditemi dove trovo la forza per fare tutto questo se è da un mese che vado avanti zoppa (quando cammino) e con un mal di denti atroce...........................io vado avanti curando dove posso il dolore più forte, sperando di venirne fuori!!!!
con adri al solito ma ora andiamo insieme dal mio amico psicologo che lavora da anni sulle relazioni famigliari
cercando di trovare una soluzione, lui ci ha detto che sarà dura ma che dobbiamo provarci, e ci vedrà per una decina di sedute ogni 15 giorni, a me sembra che al nostro matrimonio è giusto dare anche questa possibilità,
non si possono buttare vent'anni senza almeno aver detto di averci provato, ma................la vedo dura................
vi lascio andrea carlo mi sta esaurendo con mille motivi perche vuole che vada con lui è un monello bellissimo
parla sempre poco ma quello che vuole lo dice e si fa capire, ha i capelli lunghissimi e ricci ma non ho il coraggio di portarlo a tagliarli, l'ultima volta mi ha smontato il negozio e sono dovuta pure ritornare perchè la parrucchiera non ce l'ha fatta!!!!!!! :urka è un incubo il taglio dei capelli per lui!!!!!
ciaoo alla prossima e aspettiamo notizie di sara e alessia
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 25 gen 2010, 11:19

Chicca che piacere leggerti... ma mi dispiace leggere che sei mezza fracassata su tutti i fronti... Edoardo diceva che "Addà passà a nuttat" nel senso che non potrà essere sempre così nera... Mi auguro che oltre a risolvere i problemi di natura fisica, tu riesca a sistemare le cose con tuo marito... lo spirito mi sembra giusto... anche perchè vista anche la strada della consulenza che avete deciso di percorrere vuol dire che c'è ancora dell'amore e quindi non è detta l'ultima parola...

Ti abbraccio forte forte!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 25 gen 2010, 11:22

Vi racconto questa di Flavietta.
Questa mattina le abbiamo fatto gli auguri a colazione (ha cantato anche Fabrizio appena sveglio che era uno spettacolo...) e lei dopo ha chiesto: "Ma che regalo mi fai?" Rispondo "La festa al Play Planet"... Mi guarda quasi male e poi mi dice: "Ma no un regalo piccolo così..! Un regalo vero, quello col coperchio sopra!!!" :ahaha :ahaha Mi è venuto da ridere perchè tanto lei che ne sa che mi sto a svenà per sta festa?...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 11:49

E' NATA ALESSIAAAAAAAAAAAAAA
ORE 10.07 PESA 3290 E STA BENISSIMO. ANCHE LA MAMMA TUTTO OK

CHE MERAVIGLIA E CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEE
NON HO SOLDI SUL CELLULARE, LO RICARICO IN PAUSA PRANZO QUINDI SE QUALCUNA VUOL FAR GIRARE L'SMS A TUTTE LE GENNARINE MI FAREBBE PIACERE IN CASO NON L'ABBIATE GIA' RICEVUTO

WOWOWOWOWOWOW

BENVENUTA PICCINAAAAAAAAAAAAAAAAA :congratulations: :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 12:52

:yeee :yeee :yeee :yeee

BENVENUTA ALESSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 12:55

CHICCA della serie non ci facciamo mancare niente :che_dici :che_dici :che_dici
scherzi a parte...spero proprio che tu possa venire a capo di qualcosa per quanto riguarda i tuoi malesseri...perche' stare bene ti aiuterebbe in tutto!!! Per il rapporto con Adri....bene speriamo che serva a qualcosa sia per ricominciare davvero e se cosi' non fosse, cioe' se proprio alla fine del percorso uno vede che non e' il caso, almeno per iniziare una strada nuova senza rimpianti di non aveci provato
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 13:57

ciao care rieccomi passo con un pochino + di calma. innanzitutto .. oggi ho ritirato l'auto nuova finalmente, si ma.......... stamattina nevicava e non vi dico che ansia!!!!!!!!!! vabbè ora pare aver smesso o comunque è + acqua che neve quindi per terra non c'è nulla. che sensazione inquietante uscire dal concessionario con l'auto nuova di pacca e sapere che il fondo della strada è ghiacchiato.. avevo una paura!!! ma è andato tutto benone!!
Gloria è andata all'asilo felice e serena, ultimamente le piace davvero. Poi ultimamente è anche molto entusiasta della ginnastica ritmica e per finire sabato sera mio marito l'ha portata in piscina (quella piccola) pensando che potesse nuotare tranquilla. invece c'era una maestra che faceva fare dei giochi ai bambini... gloria si è divertita un mondo nonostante la sua paura dell'acqua. non si è buttata sott'acqua ovviamente, ma ha giocato con gli altri e sopportato gli schizzi senza far tragedie. il problema è che la maestra ha detto a mio marito che questo è un "corso libero" però in realtà è meglio per bambini che non hanno paura dell'acqua, infatti son tutti bimbi che han fatto il corso di nuoto e che al sabato vengono a divertirsi. però essendo un corso libero, ed avendo lei 5 anni lei può partecipare.
ora io dico, è vero che magari gloria darà un pò di noia all'insegnante perchè è un pò bloccata rispetto agli altri, però è anche vero che è giusto che lei ci vada, magari così vincerà le sue paure!!! se non si prova non si risolve mai nulla. tra l'altro lei si è talmente divertita che ha detto che vuole andarci tutti i sabati! forse poi verrà pure la sua migliore amica!
Lorenzo ha dormito benino stanotte, miracolo.

Ma passiamo a voi:
SARA continuo a pensarti e mi sento un mostro per non averti potuto ancora mandare un sms, quando vado a prendere gloria ricarico e mi rifarò
CHICCA tesoro, mannaggia non sai che dolore mi dà sapere che va ancora tutto storto, ogni volta che scrivi dopo un periodo di assenza mi auguro sempre di leggere dei miglioramenti e invece.. pure i denti ora! immagino quanto sia dura, tra i tuoi dolori, dei bambini piccoli da gestire, il rapporto con adriano.. e tutto il resto .. io ti sono vicina davvero col cuore e vorrei davvero poter fare qualcosa per te!!!!!!!! se vuoi scappare dal solito tran tran ricordati che casa mia è sempre aperta!!!!!! ti posso ospitare se vuoi, tanto per staccare un pò la spina!!

PAT faccio subito tantissimi auguroni a FLAVIA!!!!!!!!
AUGURI AMORE DELLA ZIETTA!!!!!!!!

Che forte flavia che vuole il regalo con tanto di coperchio! :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 14:07

dimenticavo: mio marito è partito oggi e tornerà giovedì notte.
da una parte mi viene da dire: urrà che meravigliaaaaaaaaaaa chissà che pacchia sempre averlo intorno sempre nervoso!! dall'altra.. mi manca già tantissimoooooooooooo :buuu :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 25 gen 2010, 14:19

Benvenuta piccola Alessia e auguroni a tutta la famiglia!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 gen 2010, 14:52

BENVENUTA ALESSIA!!!!!!!!

Ed un baciottolone a voi!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 15:05

PATTY anche noi con nicco abbiamo il problema del "regalo con il coperchio!!"
anche noi gli abbiamo detto che la festa e' un bel regalo...visto che verranno tanti amici=tanti regali :spiteful: :spiteful: ma non sembrava convinto....
allora abbiamo fatto un compromesso se dopo la festa c'e' qualcosa (di piccolo) che desidera e nessuno glielo ha regalato lo prendiamo noi!!! :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 25 gen 2010, 15:43

Auguri Flavia!!

Auguri SAra per la nascita di Alessia!!!

Come al solito sono in ritardo su tutto ma vabbèèèè......

Chicca mi spiace per i tuoi dolori ma è probabile che se hai il morbo di chron sia questo la causa di tutto...speriamo solo ti diano una risposta in tempi brevi!!!

Anche Vale si è fatto furbo...dopo il suo compleanno chiedeva a mia zia se era venuta al compleanno...lei gli rispondeva di si e lui ok, dopo un po' ricominciava, allora mia zia gli chiede"ma forse pensi non ti abbia fatto il regalo?" e lui "infatti cosa mi hai regalato?" ...tutto nasceva dal fatto che lei ci aveva dato i soldi per comprargli qualcosa per vestire ma a lui la storia non era piaciuta....
ah ovviamente anche a me e al padre ha detto che non gli abbiamo regalato nulla, già la festa e l'animazione e tutto il resto sono nulla :bomba
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 gen 2010, 20:26

Vi mando un abbraccione...
Chicca, cara.. MI dispiace tanto per il momento no...che a dire il vero è già un po' che dura!
Spero che almeno la salute si sistemi.. E per il marito.. Davvero credo che questa cosa che fate sia comunque buona..d.enota senz'altro entrambi volete provarci e penso sia importantissimo!

Per quel che riguarda il compleanno.. Noi a Michele abbiamo dato cose che avevamo in archivio da un po' (essendo lui patito per i playmobil avevamo una nave dei pirati comprata mesi fa in occasione di un grosso sconto!), però i vs bimbi mi hanno fatto ridere!
Che forti!
Del resto ci sta che ancora non capiscano quanto costa in soldi e FATICA una festa...
Noi alla fine avevamo in sospeso la festa con i bimbi (di scuola ecc)....ma...Insomma...MIchele non l'ha più nominata :fischia :fischia
Del resto anche quella solo con i parenti eravamo comunque una ventina...
Un po' mi spiace, ma dopo quasi un mese non ho proprio voglia di rimettermi ad organizzare feste...che tra l'altro non sarebbe nemmeno semplicissimo visto che bisogna noleggiare una sala...

Vi mando un baciottolone! Buona serata!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 gen 2010, 21:08

Alè....Fran si è denudato anche stasera!!

Non vi dico con quei cosciotti e quel sederotto vederlo correre per casa cos'è!!!!!!!!!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 gen 2010, 21:10

HA FATTO LA PIPI' NEL VASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 21:54

DadaEle ha scritto:HA FATTO LA PIPI' NEL VASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:clap :clap :clap bravoooooooooooooooooooooooooooo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 22:41

:yeee :yeee BRAVO FRAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi parlare dell'organizzazione della festa...anche perche' non ci sono soltanto i 20/25 bambini ma anche i genitori :impiccata: :impiccata: e ovviamente devi preparare anche per loro..........
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 26 gen 2010, 9:20

Ciao a tutte!
sono passata per fare gli auguri a Sara per la nascita di

ALESSIA :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Un pò in ritardo auguri anche a Flavia :cuore

Non sarò molto presente prossimamente,
un bacio a tutte :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2010, 10:00

Buongiorno carissime e grazie per gli auguri per Flavia.
Ieri pomeriggio sono venute le due cuginette e i due gemellini e hanno giocato un pò insieme... In realtà mio nipote si è piazzato vicino al tavolo e ha fatto man bassa di pizzette e panini che avevo preparato... Ad un certo punto verso le 19:30 ha chiesto "Ancoja pissa" (Ancora pizza) e la mamma gliel'ha negata dicendo che stavo per tirare fuori la torta... E' impazzito!!! Mi ha preso per mano e al grido di "A totta a totta" mi ha portata vicino al frigorifero perchè dovevo sbrigarmi a tirarla fuori.... :ahaha Poi c'è stato il rito delle candeline, fatto tre volte per via di foto e bimbi che volevano spegnere personalmente le candeline... beh, non si è innervosito perchè la torta non veniva aperta? Che sta cosa delle candeline? Una basta e avanza.... :ahah un'idrovora!!

Basci!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 26 gen 2010, 10:01

BENVENUTA ALESSIA!!!!!
BRAVA SARA!!!
PS Beata te che hai già sfornato!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”