Messaggio da toscamilla » 2 set 2009, 16:12
Messaggio da _Francy_ » 2 set 2009, 16:13
ecco brava Stefy io sono paro paro a te e fortunatamente anche il Socio ha la mia stessa linea di pensiero anzi tra i due non so chi è peggiognufy2000 ha scritto:lalla71, anche io sono come FRANCY, un pò stronzetta(un pò tanto)Tutti mi dicono che sono severa, ma io certe cose non le tollero proprio. Sarà che con la gelateria ne vedo di ogni, io ODIO quei genitori che permettono tutto ai figli senza mai sgridarli, mi fanno di quei disastri e i genitori se la ridono. Se lo fà Carlotta io la spezzoooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da gnufy2000 » 2 set 2009, 16:17
_Francy_ ha scritto:ecco brava Stefy io sono paro paro a te e fortunatamente anche il Socio ha la mia stessa linea di pensiero anzi tra i due non so chi è peggiognufy2000 ha scritto:lalla71, anche io sono come FRANCY, un pò stronzetta(un pò tanto)Tutti mi dicono che sono severa, ma io certe cose non le tollero proprio. Sarà che con la gelateria ne vedo di ogni, io ODIO quei genitori che permettono tutto ai figli senza mai sgridarli, mi fanno di quei disastri e i genitori se la ridono. Se lo fà Carlotta io la spezzoooooooooooooooooooo :ahah :ahah :ahah
Messaggio da _Francy_ » 2 set 2009, 16:17
insomma vai anche lui è un bel dormiglioneakane ha scritto:minki@!_Francy_ ha scritto:la Giulia solitamente intorno le 22 un pò prima un pò dopo .. il tutto dipende sempre dal suo pisolo pomeridiano quanto dorme ed a che ora si sveglia ..akane ha scritto:
francy ma a che ora va a dormire Giulia?
ora che và all'asilo e che riprenderà i ritmi presuppongo anche prima visto che all'asilo dormono solitamente dalle 13 alle 15 mentre a casa la Giulia si faceva anche le 16.30/17
![]()
bella dormigliona eh
flavio va a letto per 21.20/21.40 ma alle 06.30 è sveglio e arzillo
e il pomeriggio si fa circa 2.30 ore
Messaggio da _Francy_ » 2 set 2009, 16:20
Paola intanto tantitoscamilla ha scritto:ieri siamo stati alla riunione all'asilo...
che emozione![]()
ci hanno spiegato il programma di quest'anno e come sarà scandita la giornata dei bimbi...routine e abitudini x infondere sicurezza...
poi hanno "terrorizzato" in senso buono parlando dell'inserimento...io da un lato sono tranquilla, dall'altro ho un pò d'ansia ma credo sia normale no?
iniziamo con 2 ore lunedì, tutte con me...poi martedì e mercoledì la prima mezz'ora con me poi lo saluto e lo lascio e poi torno l'utima mezz'ora....giovedì lo porto e lo saluto subito e torno a riprenderlo verso le 11...venerdì come giovedì e se è il caso si ferma a pranzo....
fatemi tanti
lorenzo in questi giorni è dinuovo in mammite acuta...
Messaggio da Anne » 2 set 2009, 17:01
Messaggio da gnufy2000 » 2 set 2009, 17:20
Messaggio da ilarietta80 » 2 set 2009, 20:28
Messaggio da topola » 3 set 2009, 1:02
Messaggio da topola » 3 set 2009, 1:20
Messaggio da topola » 3 set 2009, 1:24
Messaggio da topola » 3 set 2009, 2:13
Messaggio da _Francy_ » 3 set 2009, 8:35
Messaggio da akane » 3 set 2009, 9:06
Messaggio da Ralle » 3 set 2009, 9:10
Messaggio da Ralle » 3 set 2009, 9:20
Messaggio da lalla71 » 3 set 2009, 9:35
Messaggio da lalla71 » 3 set 2009, 9:47
Messaggio da lalla71 » 3 set 2009, 9:50
Messaggio da _Francy_ » 3 set 2009, 10:04
io le lascio fare la scenata .. prima le spiego per bene il perchè non deve fare la scenata se continua la lascio fare ma non la distraggo deve smetterla da sola arrivando a capire che così non ottiene niente perchè se comincio a distrarla allora lei associa il fatto di fare la bizza al fatto che poi la mamma le dà attenzione (e non voglio immaginare quando sarà + grande cosa mi combina) invece quando la smette da sola allora sì che poi le dò attenzione infatti il risultato finora è che il tempo delle sue bizze si è mooolto accorciato durando veramente pochi attimi ..lalla71 ha scritto:ciao
topolinabella FINALMENTE!!! sono tanto contenta x voi e la casa nuova...
come al solito mi sono spiegata male, so bene anche io che se fa la matta di solito c'è un motivo, infatti succede quasi sempre dal tardo pomeriggio in poi...inoltre io sono severissima, non severa, i guai li hanno fatti mauro e mia madre anche se lei da un paio di mesi si è ravveduta e mauro in vacanza è stato molto + "duro", ha capito finalmente come viene rigirato dalla signorina... chiedevo come reagite a queste scenate, se li lasciate urlare in pubblico dopo aver comunque provato a distrarli con altro...