GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da bylancina » 11 set 2007, 15:19

NIKA spero che domani il chirurgo ti dia le risposte a tutti i tuoi dubbi e che questa storia si risolva al più presto! Inmodo tale che tu e il tuo piccolo daniele tornate ad essere sereni e sorridenti!! :incrocini :bacio

ANNALYSA povera cara con tutte e due i cuccioli ammalati!!!Come mai si sono ammalati ??Forza fatti coraggio vedrai che guariranno presto!!! :incrocini :bacio

ALEX così che stai facendo la fidanzatina!! :emozionee che bello!!!Vi invidio che portate i vostri cuccioli al nido e che incominciate a lavorare!!Io non avendo lavoro (sono laureata da un bel pò ma qui al sud non si trova un c@@@o) lo tengo a casa con me!!!Ma non vinascondo che ogni tanto seno il bisogno dei miei spazi!!!Come stai con il raffreddore??? Quell'angioletto di Riccardo è proprio un bravo!!Se ne sta tranquillo all'asilo!! :yeee Complimenti! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 set 2007, 15:25

Polly bentornata!!

Stefy complimenti al tagliando della Salsiccia!!! :ahaha Avevo intuito che erano i dentini!!!Si comporta allo stasso modo di leo!! :bacio

Claudietta sono proprio contenta dell'inizio al nido di JULY!!!!Hai visto che è un tesoro il tuo amore??? :cuore Per il cibo a me va decisamente bene!!non mi posso lamentare!!I tuoi consigli ottimi!! :bacio
La tua piccola sta mangiando?

DE :bacio !!E' vero acasa c'è sempreun gran da fare!!! :bomba

Manu Bentornata!!!Anche Leo è pronto a tagliare i dentini di sopra!!!

Chi notizie del tuo papi???
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 11 set 2007, 15:27

GIUSY sono contenta dell'inserimento ottimo di ciccio al nido!!! La notte è uanpalla anche per noi!!! :pistole
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 set 2007, 17:23

eccomi! passo per un saluto velocissimo,perchè stiamo andando in ospedale! mio papa' sta bene l'intervento è andato bene :incrocini ora mi vado a preparare passo dopo cena! :bacio :bacio BYLANCINA GRAZIE :bacio :bacio un :bacio anche a chi non ho nominato,vado di frettissima,piu tardi devo leggermi gli arretrati di ieri :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 set 2007, 21:17

Chi Sono contenta che l'intervento di tuo padre sia andato bene!
Sono passata solo per una rapida buona notte a tutti!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 set 2007, 22:26

evviva sono felice per tuo padre CHI
Oggi JG è stata un po' meno felice del nido.... aveva sonno e voleva stare in braccio domani ci faranno allontanare per la prima volta dall'aula mentre per la pappa (tragedia la mia mangia solo cibi dei grandi) dovremo aspettare martedi prossimo.
Anche la mia cucciola si sveglia un sacco di notte e ha preso a dormire nel lettone caspita tra poco si inizia il metodo Estivill anche se mi si strappa il cuore al pensiero però anche l'intimità col mio amore è importante... sono un po' stanca tra le pappe difficoltose il sonno mancante speriamo che la mia piccola principessa si regolarizzi io la amo immensamente e lei lo sa ecco perchè non mi perde mai di vista... al nido le educatrici cercavano di catturare la sua attenzione ma lei faceva finta che fossero trasparenti accidenti che caratterino mi darà del filo da torcere.
un bacio a Puzz di Annalisa che guarisca presto Michi di De riccardo francesco cristiano giada Leo e tutti i favolosi gennarini vado a nanna domani altro tour de force
:bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 11 set 2007, 22:46

eccomi! grazie giugius grazie bricla :bacio in questi iorni stiamo facendo i salti mortali :buuu al mattino alle 6.30 o io o il maritozzo dobbiamo portare mia mamma in ospedale dal papa' in citta',mia mamma non è patentata,poi nel pomeriggio lei ritorna a casa con mio fratello,viene a casa mia per tenermi la pulciotta nel frattempo che io e socio ripartiamo alla volta dell'ospedale,rientriamo alle 20.30 circa, :che_dici sarei un po' stanchina :che_dici il fatto è che il babbo prima di una settimana non lo mollano..poi noi sabato partiamo per il mare,quindi anche li,casini,valigie,parrucchiere :buuu mammamia ragazze sono alla frutta :domanda speriamo almeno di rilassarmi in vacanza,ah! tanto per non farci mancare niente oggi i vigili hanno fermato mio marito con lo scooter che usa ad andare al lavoro,saranno 200 mt di tragitto! :urka indovinate un po'?? 300,00 euro di multa :bomba :bomba oggi giornata out :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 12 set 2007, 10:01

buongiorno ragazze!
devo dire che servono un sacco di :incrocini
giugius noi abitiamo in zona Divino Amore ma siamo nelle liste degli asili dell'eur, purtroppo non ci hanno preso e per adesso andiamo in un nido privato, in realtà siamo primi in attesa inun nido speriamo ci chiamino presto :incrocini

anche stanotte nottata da incubo anche se Francesco è un pò raffreddato ma praticamente non si dorme mai!!!!! aiutooooooo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 set 2007, 10:12

Buongiorno mammine, stanotte la Michy ci ha massacrati, era un continuo svegliarsi urlando, verso le 2 ho ceduto e lo messa nel lettone ma anche li si è continuata a svegliare spessissimo ma almeno la consolavo subito e si riaddormentava :bomba ora sono out :che_dici
Nika :incrocini :incrocini :incrocini per oggi
Chi sono contenta che l'intervento sia andato bene, ancora un po' di :incrocini Forza che sabato è vicino e poi ti potrai rilassare :sorrisoo
Claudia vedrai che pian piano la July si abituerà al nido e poi piangerà quando la andrai a prendere :fischia Come ti capisco, io ultimameto litigo sempre con mio marito per delle cazz@@@, ma il problema vero è che come dicevi anche te sono stanca, sempre immersa tra pappe, lavori domestici, sonno che ormai è un'utopia e mio marito che non mi aiuta per niente, a lui non viene proprio in mente di provare qualche volta ad alzarsi al mio posto o magari a darle la pappa o a cambiarle il pannolino o a fare qualsiasi altra cosa e se gli dico qualcosa mi risponde che ho sempre voglia di litigare e alla fine finisce che litighiamo veramente ed allora lascio perdere tanto non ci arriva proprio :aargh in questo periodo sono nera ed intollerante a tutto!
Polly bentornata!
Yle trovare un lavoro per quello che si è studiato è un problema un po' ovunque, io sono diplomata in ragioneria e mi ritrova a lavorare in una mensa, ma almeno è un contratto a tempo indeterminato e lo preferito ai solito contratti trimestrali che non mi portavano da nessuna parte e nei quali mi ritrovavo a lavorare solo tre mesi all'anno.
Va beh vado a passarmi un po' di tempo rassettando casa :pistole
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 12 set 2007, 13:14

buongiorno ragazze................buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!

Non so se sono stati i vostri incrocini..............

ma a mio avviso la situazione si complica.

Questa mattina daniele e' stato visitato dal primario di chirurgia infantile del policlinico : il bimbo non ha nulla!!!!!!!!!!!!!!!

E martedi' dovrei andare al santobono per le analisi di routine e successivo intervento!!!!!!!!!!!

Ma siamo pazzi????? operano un bimbo di 7 mesi e mezzo per nulla??????????????????

Non contenta stesso questa mattina l ho portato da un endocrinologo- urologo: il bimbo non ha nulla!!!!!!!!

Io sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 12 set 2007, 13:18

calma e sangue freddo:

non esiste un esame per vedere se c'e' l'ernia se non con la palpazione...
e' strano che abbiano preso una tale cantonata la notte del 5 settembre, tale da mettere il bimbio in lista rossa!!!!!!!!!!!!!!!

Allora non si esclude l'ipotesi...
ma che devo fareeeee???????????????

non capisco piu niente............ho chiamato il pediatra e mi ha detto che capisce il mio stato d'animo.. e ti ri ti ti ti........ :aargh :aargh :domanda :domanda
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 12 set 2007, 13:44

nika che dire? ma non si vede tipo con un'eco? intanto :incrocini :incrocini :incrocini
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 12 set 2007, 14:16

Nika ti capisco!!!Sei ancora più confusa però :yeee sono proprio contenta che Danielino non ha nulla e non si deve operare!!! :bacio

DE ma la Michy e Leo si sono messi daccordo stanotte ????Non si è dormito un c@@@o! :aargh E in più alle 7 era bello pimpante!!!Io sono una pezza e sono inkavolata nera!!! :buuu Spero cambi presto qualcosa perchè non ce la sto facendo più!!!

ARIA speriamo di dire addio alle notti da incubo!!!!!!! :aargh :buuu

Non so quelloche dico, sono stanca provo a fare un pisolino accanto al mio amore!!!
Ti amiamo mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 set 2007, 14:39

Salve a tutte
Avevo cantato vittoria troppo in fretta......stanotte Cri è stato un continuo lamentarsi, sicuramente per il dentino superiore (gli si vede la polpa penzolante), a occhi chiusi, continuava a rigirarsi sul letto e quiondi nottataccia :che_dici

NIKA scusa, ho perso un passaggio, ma cosa ha il piccolo Daniele???? cmq sia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2007, 15:17

:bacio scappo nuovamente al lavoro :aargh non ne posso più!
Mi mancate :buuu

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 set 2007, 15:36

Buon pomeriggio a tutte....finalmente riesco a connettermi!
Scusate la latitanza, ma ho passato l'intero mese di agosto sui monti di San Martino di Castrozza.....al fresco con la mia piccolina che nel frattempo non sono ha imparato a gattonare ma ora comincia anche a mettersi in piedi (previo appoggio di scatole e sedie varie!!!!). Ha messo fuori anche 4 bei dentini ed è riuscita a beccarsi anche la 6° malattia.
Per quanto mi riguarda........ci sono delle nuove, come potrete ben vedere, come una scolaretta :fischia ..... non era previsto...... ed ora ne sono terrorizzata.......
Comunque :incrocini :incrocini per il mio proseguimento.

Scusate non vi ho letto......avete scritto moltissimo, per non parlare del nuovo sito :yeee :yeee .

Tantissimi bacioni ai vostri piccoli cuccioli gattonanti e un saluto calorosissimo anche a voi......spero di avere più tempo in futuro di leggervi.
baci baci baci
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2007, 16:07

Buongiorno mammine

Vedo che stanotte non sola la sola ad avere fatto una notataccia,Puzz. è stata sempre sveglia e io sono esausta , in corpo aveva di tutto avrebbe dovuto dormire come un sasso :urka
Ora sta litigando con il fratello , sta nel girello e si sta tiranado addosso di tutto è una peste!
Io al mio lui posso chiedere poco in casa non c'è mai , e quindi tocca tutto me,riesce solo a cambiare i pannolini ma devo sempre chiederlo io altrimenti a Puzz. fanno le piaghe!!!!!!! però in compenso non ci fa mancare niente

Chi per il papi :incrocini

passo dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2007, 16:09

Dynastar la prima a fare il bis brava :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 set 2007, 16:10

Nike certo che è strano :domanda fallo vedere da un terzo , e se anche lui dici che non c'è ne bisogno io non l'opererei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 set 2007, 16:23

Dynaster :yeee :yeee per l'impresa!

Vedo che stanotte è stata la notte bianca dei gennarini...e noi non siamo stati da meno!!!
Oggi anche ciccio come J è stato meno contento del nido, poi alle 11 lì ha mangiato poco e alle 2 era affamato come un bue tanto che l'ho dovuto attaccare per una poppata extra. Lamaestra mi ha anche detto che voleva stare in braccio...lui che è del tutto forastico!!!
Ora è qui che lucida il pavimento e con tutto lo spazio è intorno alle gambe del tavolo che hanno spigoli da spaccare un cocco!
Vado a controllarlo!!!!
A presto

Nika caspita che cnfusione, ma speriamo che davvero non abbia nulla.
So che non è un vero medico, ma non ti andrebbe di provare il parere di un osteopata?
Scusa ma devo andare di corsa
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”