GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE

Messaggio da DadaEle » 2 apr 2009, 12:18

Ciao ragazzuole!
Sempre di corsa e sempre stanca...altro che integratori! mi ci vorrebbe una qualche sostanza proibita!! :-D
Non riesco a star dietro a niente che non sia la sopravvivenza pura!

Vabbè, appena Fran avrà un po' più di autonomia, ( :domanda :domanda ) andrà meglio!

Carmy è stata la capa a dirmi che era importante che andassi alla riunione e se proprio non avevo a chi lasciarlo di portarlo... c'è poi da dire che l'ospedale dove era mia mamma per la visita era qui dietro quindi appena ha finito è venuta a prelevarlo... :sorrisoo

Giorgy comunque Gloria ha preso 2 kg in un anno, direi che ha dato una bella impennata al suo trend vero? (come parlo fighissimo!! :ahaha )

Pape...forza e coraggio!! Hai già detto al lavoro?? E forza fagiolino!

Sara? Come va il piedone?

Michele più che frignare (e fa anche quello) si ribella...è un capoccione :martello :grrr
Tutte le sere litighiamo per il mangiare... è sfinente! Pensate, lui vuole essere imboccato e Fran ESIGE il piatto per arrangiarsi!!
L'altra sera ho fatto loro una simil carbonara con i rigatoni, li ho tagliati a pezzetti e fran con i suoi sei dentini dovevate vedere come se li inforchettava!! :ahaha
Speriamo resista e non impari dal fratello!

Vi abbraccio...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 apr 2009, 12:21

Pape gli aerosol lo odia per cui visto che non migliora di tanto la situazione visto che al momento non ha tosse evito e provo lo sciroppo.
Come ti dicevo al tel io stavo esattamente come te., senso di vomito da mattino a sera :x: Comunque consolati, il tempo passa veramente in fretta :ok

Volevo anche dirti che anche io ho scritto nelle novembrine 08 ma non mi ci sono trovata tanto, la maggior parte erano alla prima gravidanza e io mi sentivo proprio su un altro pianeta rispetto a loro! Poi se mi permettevo di raccontare la mia esperienza le trovavo spiazzate allora ho preferito allontanarmi.

Giorgy no dai niente fiato sprecato, magari recepisce fra un pò.
Ludo si sta letteralmente buttando
giù dalla sdraietta....sarà una monella altrochè?!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 apr 2009, 12:21

LISA lo sciroppo non lo conosco...io di solito le do' tutte pasticchine omeopatiche....che ci vuoi fare il mio pediatra e' anche omeopata!!!

PAPE mannaggia anche il vomito! speriamo arrivi presto la 12° settimana!!!

GIORGY tranquilla lo deve fare io passo le mie serate a parlare con nicco a spiegargli le cose poi chiedo se ha capito etc etc...il risultato e' che poi non cambia niente....PIANGE PIANGE PIANGE!
Esempio...lui Vuole andare in piscina ma cio' nonostante appena arriva li' piange (poi gli passa ma un piantino se lo deve fare...) hai vogli a promettere gormiti power ranger e varie...non si cambia! adesso ho smesso di comprare qualsiasi cosa...almeno risparmio!
Ieri sera dopo l'ennesimo pianto....(Nicco piange tantissimo.....come avete capito! :che_dici ) il marito esasperato gli ha detto : "se stai un intero giorno senza piangere ti porto in un negozio di giocattoli e poi comprare qualsiasi cosa...anche una giostra intera!!!!!"
Ovviamente e' sicuro che non accadra' MAI!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 apr 2009, 12:23

ele anche gloria vuol essere imboccata. lei che non ha mai voluto e che già a 15 mesi mangiava col cucchiaio da sola (ovviamente un pò controllata e aiutata) e a 10 mesi e mezzo già mangiava i pezzettini di carne, prosciutto da sola con le manine..
ora di colpo vuol essere imboccata.. regressione per l'arrivo del fratellino che la maestra dell'asilo dice che vanno assecondate. e comunque l'assecondo volentieri perchè mangia tutto :ok
fa anche un pò di gara col fratellino.. siccome lui mangia, lei non vuol essere da meno!!!

SANTO FRATELLINO, DOVREI FARGLI UNA STATUA D'ORO :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 apr 2009, 12:24

Ciao Ele,

magari Fran è un mangione e non assomiglierà a suo fratello :ok

Vado mi sta scalciando sulla mano perchè vuole venire in braccio.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 apr 2009, 12:25

snake ha scritto:LISA lo sciroppo non lo conosco...io di solito le do' tutte pasticchine omeopatiche....che ci vuoi fare il mio pediatra e' anche omeopata!!!

PAPE mannaggia anche il vomito! speriamo arrivi presto la 12° settimana!!!

GIORGY tranquilla lo deve fare io passo le mie serate a parlare con nicco a spiegargli le cose poi chiedo se ha capito etc etc...il risultato e' che poi non cambia niente....PIANGE PIANGE PIANGE!
Esempio...lui Vuole andare in piscina ma cio' nonostante appena arriva li' piange (poi gli passa ma un piantino se lo deve fare...) hai vogli a promettere gormiti power ranger e varie...non si cambia! adesso ho smesso di comprare qualsiasi cosa...almeno risparmio!
Ieri sera dopo l'ennesimo pianto....(Nicco piange tantissimo.....come avete capito! :che_dici ) il marito esasperato gli ha detto : "se stai un intero giorno senza piangere ti porto in un negozio di giocattoli e poi comprare qualsiasi cosa...anche una giostra intera!!!!!"
Ovviamente e' sicuro che non accadra' MAI!
:ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 apr 2009, 12:28

Si è calmata...

FRancy ti dico solo che Mat ieri sera piangeva perche stava giuardando il cartone del gatto con gli stivali e a un tratto l'ho sentito piangere perchè aveva paura dell'orco :urka
Il fatto che nicco pianga in piascina però non dipende lì da qualche paura all'apparenza irrazionale? Lui che dice?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 apr 2009, 12:30

ciao!

lisa nelle novembrine da qualche gg non scirvo passo a leggere.
ma come te pure io no mi ci trovo....boh
eppure ce ne sono di mamme bis tante...... ma dai discorsi che fanno mi sembrano novelline non so......
forse sono io ormai torppo vecchia per essere mamma!!! :buuu

ele!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 apr 2009, 12:45

lisa1 ha scritto:Si è calmata...

FRancy ti dico solo che Mat ieri sera piangeva perche stava giuardando il cartone del gatto con gli stivali e a un tratto l'ho sentito piangere perchè aveva paura dell'orco :urka
Il fatto che nicco pianga in piascina però non dipende lì da qualche paura all'apparenza irrazionale? Lui che dice?
lisa lui dice che piange perche' all'inizio si deve abituare....MA A COSA CHE SONO 6 MESI CHE CI VA??????????????? :aargh :aargh pero' se gli dico va bene non andiamo piu'....allora piange perche' dice che si diverte :domanda :domanda
La mia domanda quotidiana e' sempre "ma quante lacrime puo' produrre un bambino di 4 anni???" e ogni giorno la risposta e' " piu' di ieri!!!"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 apr 2009, 12:53

Paperinik ha scritto:ciao!

ele!!!!!!!!!!!
Dimmi!!!!!

:sorrisoo
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 apr 2009, 12:53

SCUSATE SONO STATA INTERROTTA!

Ele ciao!!!!!!!!!
per la stanchezza ti faccio compagnia anche se per altri motivi.......per ora!!!!!
al lavoro lo sanno la mai collega e un mio collega e basta,al capo daro' la sconvolgente notizia a 3 mesi!

giory bene per lory che domre meglio la notte!
per gloria sono sicura che ha capito piu che bene ma poi non ne tiene conto!

frnacy che tipo nico per il nuoto!!!!!!

per i pianti deb per ora non fa cosi, in effetti potrebbe essere snervante!
certo succede che per ottenere qualchosa piagniucoli , ma piu spesso se non la ottiene se la prende da sola :urka

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 apr 2009, 12:54

snake ha scritto:[La mia domanda quotidiana e' sempre "ma quante lacrime puo' produrre un bambino di 4 anni???" e ogni giorno la risposta e' " piu' di ieri!!!"
:ahaha :ahaha :ahaha

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 apr 2009, 14:46

DadaEle ha scritto:
snake ha scritto:[La mia domanda quotidiana e' sempre "ma quante lacrime puo' produrre un bambino di 4 anni???" e ogni giorno la risposta e' " piu' di ieri!!!"
:fischia :fischia :prrrr

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 apr 2009, 14:49

Anche Mat piange per stupidaggini (vedi lam di pancia sembrava lo stessero scuoiando).

FRancy riguardo la piscina può darsi che risenta solo un pò all'inizio perchè sa che verrà lasciato da solo in un ambiente estraneo allora piange per l'impatto ma poi si ambienta e tutto passa :sorrisoo

Pape ma va quale vecchia :hi hi hi hi
Però idem io non mi ci trovavo, la seconda gravidanza l'ho vissuta decisamente con i piedi per terra.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 apr 2009, 15:18

ciao care, eccomi. tra poco esco a prendere quella birba che oggi ha fatto dannare la nonna perchè non voleva andare! grrrrrrrrrrrrrrrrrr
e dire che in realtà si diverte un mondo ed è tutta entusiasta quando torna. mah!

va beh

RIGUARDO ALLE NOVEMBRINE.. beh nel mio caso le LUGLIOLINE devo dire che anch'io all'inizio mi sentivo strana, tutte mammine insesperte con domande banali... poi però c'erano anche alcune bismamme... e complice il fatto che io ero sempre a casa e quindi con tanto tempo per il pc, ho provato ad insistere un pò... e ora son molto legata anche a loro, sebbene purtroppo è un rapporto un pò diverso perchè scrivono troppo e non reisco a seguire i discorsi come vorrei.
secondo me il fatto che vi sembrino delle novelline si sente di + con la gravidanza. quando poi si diventa mamme, è diverso.. certo tante domande da novelline, ma credo che noi stesse ogni tanto ad affrontare la maternità con un bimbo diverso da quello precedente, con un carattere diverso.. insomma all'inizio anche le bismamme si sentono un pò sperse e quindi un pò di confronto fa bene.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 apr 2009, 15:19

lisa1 ha scritto:
DadaEle ha scritto:
:fischia :fischia :prrrr
:ahah :ahah

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 apr 2009, 18:38

Ciao bimbe.. un saluto al volo.. ho cucinato un po' di verdurine cotte per iniziare Bucci anche a quelle... le ha assaggiate e sembrano piacergli!!!Non mi par vero...la mia rivincita!! :-D :-D

Cmq sembra famelico, anche se non stramangia...ora quando cammina vuole sempre qualcosa di commestibile in mano e punta qualsiasi cosa..prima sbucciavo le patate e le voleva mangiare.. :che_dici

Punta il commestibile, toglie il ciuccio e con un deciso "AHHAAA" indica la sua bocca con il dito!! :ahaha Mi fa morire!!

Vi saluto...vado a cambiare un pannolino.. :che_dici

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 apr 2009, 21:36

ELE bene per le verdure...e chissa' mai se riesce a convincere anche Michele!!!!
Ah vi aggiorno ...per la cronaca anche oggi niente giostra intera ne' assegno in bianco nel negozio di giocattoli...............il pianto di oggi e' stato peche' il babbo aveva messo un cartone che non era uno di quelli che a lui piaceva!!!! :che_dici
Per fortuna i pianti di Nicco durano poco (ma sono frequenti!) basta un niente per distrarlo e farlo smettere...anche perche' sono talmente stupidi....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 apr 2009, 21:36

ma Laura??? e' tanto che non si hanno sue notizie! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 3 apr 2009, 9:34

ciao
oggi sono andata a fare i lprelievo!
ora sto cercando di mangiucchiare qualcosa perche mi sento piuttosto a terra......

per i lresto tutto ok
ieri sera anche deb ha lamentato per un attimo mal di pancia, poi le è passato.
a scuoal ci sono diversi casi di dissenteria per cui comunque ieri le ho dato i femrenti e continuero' per qualchegg per precauzione!

per il discorso delle novembrine giorgy in effetti il contronto è utilie sempre, per questo comuqneu vado a leggerle e ogni tanto scrivo, ma se devo essere sincera spesso sono discrosi che non mi interessano.

frnacy per lo meno avete rispamraito i soldi della giostra!!!!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”