GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da akane » 6 mar 2009, 11:36

lauretta80 ha scritto:
akane ha scritto:mia nipote di 3 anni, CON CUI FLAVIO HA TRSCORSO TUTTA LA GIORNATA DOMENICA SCORSA, ha la varicella :che_dici :buuu

erano due settimane di seguito che stava bene :buuu
dite che non ci sono molte probabilità che non sia in incubazione anche in flavio vero? :buuu
AKANE SPERIAMO DI NO. COMUNQUE NON SO SE FA ANCHE PER I BIMBI COSI PICCOLI SI FA UNA PUNTURINA PER NON FARLA VENIRE...DOVRESTI CHIEDERE ALLA PEDIATRA!!
ma il vaccino?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 mar 2009, 11:53

akane ha scritto:
lauretta80 ha scritto:
akane ha scritto:mia nipote di 3 anni, CON CUI FLAVIO HA TRSCORSO TUTTA LA GIORNATA DOMENICA SCORSA, ha la varicella :che_dici :buuu

erano due settimane di seguito che stava bene :buuu
dite che non ci sono molte probabilità che non sia in incubazione anche in flavio vero? :buuu
AKANE SPERIAMO DI NO. COMUNQUE NON SO SE FA ANCHE PER I BIMBI COSI PICCOLI SI FA UNA PUNTURINA PER NON FARLA VENIRE...DOVRESTI CHIEDERE ALLA PEDIATRA!!
ma il vaccino?
no non e' il vaccino, e' una puntura antivirale, l'avevano fatta a mia sorella quando l'avevo presa io..ti aiuta a non prenderla o te la fa passare in forma molto leggera ma bisogna farla prima che sfoghi
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 mar 2009, 12:00

ORA VEDREMO SE è IL CASO DI FARLA...
MA DA UNA COPERTURA DI QUANTO TEMPO?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 mar 2009, 12:01

10-15 giorni credo
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 mar 2009, 12:14

Questa non la sapevo!
Grazie Lauretta per l'info!
La mia pediatra non vuole fare il vaccino. Dice che per ora la copertura non è per sempre e che presa da piccoli non da grossi problemi (ma tanti fastidi) mentre da grandi può anche essere pericolosa. In particolare per le bimbe :che_dici
Però è una rogna :che_dici

Per Akane :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 12:50

giorno mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oggi sono felice....

sono reduce da una serata bella, presente quelle serate dove c'è armonia, curiosità, piacere di ascoltare l'altro? confrontarsi in allegria e dialogare in modo armonioso... divertirsi con 1 pizza 1 bicchiere di vino e stare bene?

ecco :hi hi hi hi

vittoria ieri sera in mia assenza ha fatto lo show, perennemente SVEGLIA :urka mai un lamento, giocava, rideva e non voleva dormire, arrivo io alle 23,30 e la trovo in sala che ride con in bocca il biberon del altte che fa le smorfie... e incominicia a corrermi incontro mi abbraccia le gambe e ride :emozionee

son soddisfazioni!

fino 1 di notte ha voluto restare sveglia come x dirmi" sei a casa voglio goderti" ... si è addormentata aggrappata ai miei capelli come x avere la certezza che io c'ero ... :emozionee mi ha commosso ...

poi ha dormito fino le 10,00 nel suo lettino da solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee yeyeyeyeyeyeyeyeyeye

ha pranzato con pesce e ora ridorme... oggi vado all'ikea x comrpare le scatole portagiochi e delle cosine varie...

baci dolci adorabile mamme

ps: PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAA HO MANGIATO IL TIRAMISù IERI SERA AHAHHAHAHAHAHAHAHA :prrrr
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 12:51

:incrocini x akane tesoro ... tanti tanti :bacio
Vittoria 22/01/2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 mar 2009, 13:11

Buongiorno

per Flavietto :incrocini

Noi tutto bene

Ma secondo voi è normale che da quand è passato al latte della centrale è diventato un pò stitico?
Non la fa dura dura però la fa con mollllllllllllllllta difficoltà....

E io che avevo paura che con il latte da grandi gli venissero le scariche hehehe

Ciao ciao
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 mar 2009, 14:03

Zero folle.. dici il passaggio latte di mamma LV?
Può essere! Con il tuo latte gli dai un sacco di cose :fischia anche lassativi :fischia

Vicky.. sono contentissima per te!!! :incrocini :cuore :emozionee :incrocini
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 mar 2009, 14:05

Ciao belle mammotte, mi scuso per la mia poca presenza, ma non riesco a seguire come vorrei e scrivere senza leggere mi piace poco.....
Leggo della varicella, Akane, la mia pediatra mi aveva sconsigliato il vaccino, dice che si fa solo a bimbi prematuri o con difese immunitarie molto basse....se ti tranquillizza Carlotta l'ha fatta questa estate e aveva solo 5 mesi eppure ne è uscita indenne, nemmeno la febbre, solo qualche puntino in testa e nella zona pannolone, infatti gli sfoghi vengono nei punti più surriscadati, quindi meglio se la fa ora che è ancora freddo così ne avrà meno....
Tosca, anche Carlotta dice 4 cose in croce e devi sforzarti di capirla...ma non mi lamento, Sofia ha iniziato a parlare tardi e ora non sta mai zitta, ogni tanto rimpiango i bei tempi.....
Questo fine settimana si annuncia gioioso, abbiamo amici a cena sabato sera e amici a pranzo domenica, io adoro avere gente in casa!
VALE TOSCA anche io :cuore
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 mar 2009, 15:27

ciao a tutte amiche mie....
non hoancora letto nulla...vi ho mandato lo spot nuovo della cocacola...non è stupendo?

stanotte alle 1.30 lore s'è svegliato piangendo e toccandosi in bocca...ha tantissima smania e mi sembra che ne stiano arrivando 3 in un botto!!! :urka
sicchè lo metto nel lettone e si addormenta con le sue braccine al mio collo...

alle 3.30 sentiamo un botto incredibile...ERA CADUTO GIU' DAL LETTO!!!! ragazze non posso descrivervi la paura che ho provato nel vederlo sul pavimento urlando fortissimo e messo a gattoni...l'ho preso e perdeva sangue dalla bocca....no io mi sono sentita morire...mi sono sincerata che stesse bene, gli ho dato dell'acqua e pulito il viso che era tutto sporco di sangue...e me lo sono tutto coccolato perchè tremava come una foglia... :buuu
mi sento una cacca...come ho fatto a non accorgermene che stava scivolando giù!!! era tra me e massimo, ma nel sonno non cisiamo accorti...lui è così tremendamente agitato inquesto periodo che probabilente muovendosi è finito di sotto dalla parte dei piedi...
cucciolo mio con tutto quel sangue....
:buuu
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 mar 2009, 15:34

Tosca non ti colpevolizzare, tutti i bimbi cadono dal letto....io vi do un consiglio, comprate la spondina, quella con la rete, costa 30/40 euro è l'acquisto igliore che possiate fare, e nel dubbio un bel materassino per il mare per terra....anche se in realtà i bimbi si spaventano tanto per il volo più che per la botta
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 mar 2009, 15:54

si ralle...domani si va a comprarla la spondina...ufffffffffff che spavento!

Akane speriamo di no cucciolo.... :incrocini :incrocini

Anne si mi è piaciuto molto anche se non riesco + a leggere regolarmente come prima...quale altro mi consigli dello stesso autore?

neppure io sapevo di questa punturina x la varicella...io e massi cmq sia non lo vacciniamo x ora lorenzo, anche perchè è pericolosa da adulti...

vickyval insomma allora mi hai pensato ieri sera... :hi hi hi hi bono eh?
e il tipo era meglio del tiramisù????? :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 16:11

toscamilla ha scritto:ciao a tutte amiche mie....
non hoancora letto nulla...vi ho mandato lo spot nuovo della cocacola...non è stupendo?

stanotte alle 1.30 lore s'è svegliato piangendo e toccandosi in bocca...ha tantissima smania e mi sembra che ne stiano arrivando 3 in un botto!!! :urka
sicchè lo metto nel lettone e si addormenta con le sue braccine al mio collo...

alle 3.30 sentiamo un botto incredibile...ERA CADUTO GIU' DAL LETTO!!!! ragazze non posso descrivervi la paura che ho provato nel vederlo sul pavimento urlando fortissimo e messo a gattoni...l'ho preso e perdeva sangue dalla bocca....no io mi sono sentita morire...mi sono sincerata che stesse bene, gli ho dato dell'acqua e pulito il viso che era tutto sporco di sangue...e me lo sono tutto coccolato perchè tremava come una foglia... :buuu
mi sento una cacca...come ho fatto a non accorgermene che stava scivolando giù!!! era tra me e massimo, ma nel sonno non cisiamo accorti...lui è così tremendamente agitato inquesto periodo che probabilente muovendosi è finito di sotto dalla parte dei piedi...
cucciolo mio con tutto quel sangue....
:buuu

tesoro mi spiace, vittoria è caduta dal letto se non erro 4 vv :hi hi hi hi sempre nulla si è fatta x fortuna.... la 1° volta ci si agita e spaventa sempre è normale, l'importante è controllare che dopo tutto sia ok, la sua reattività, il sonno, gli stimoli ... il sangue è normale probabilmente ora che hanno i denti si pestano via la bocca e la bocca e il naso sono zone molto delicate che sanguinano tanto ...
ma nn darti colpe, succede, è il battesimo del letto ...

xò ti capisco eh! .. vittoria è un gibollo continuo, la chiamiamo gibolinna, se cade lei piange molto diversamente da prima, xè credo ora si accorga e si renda conto di cosa fa e fa spaventare e mette tenerezza, ma quoto Valentina, è + lo spavento spesso che li fa scoppiare così ...

oggi è caduta 2 vv, gibollo in fronte e poi di muso ... povera... ma non sta mai ferma e corre come una matta ridendo e non guarda dove mette i piedi :aargh

ora dorme.... ha già fatto merenda.... è crollata poco fa!!!!

il tiramisù era buono, il tipo è carino, interessante e dopo 1 anno e mezzo è il primo Uomo con la U che incontro.... bei discorsi ... belle parole e bei modi ... chissà .. una bella amicizia sicuramente :sorrisoo

sai che penso già a quest'estate, non vedo l'ora di vedere vittoria + grande rispetto a l'anno scorso interagire con spiaggia, giochi e acqua :yeee

kiss
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 16:13

Ralle ha scritto:io adoro avere gente in casa!
VALE TOSCA anche io :cuore

anche io :cuore

e ti quoto sulla gente in casa io amo avere ospiti, amici a casa nel mio focolare... da sempre... ora ancora di +
Vittoria 22/01/2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 mar 2009, 16:14

akane :incrocini :incrocini :incrocini speriamo non ha nulla!

Povero Lorenzo... pensa che spavento poverino :bacio :coccola :coccola

Oggi ho fatto shopping, per me e per giugi.. Quante cosine caruccie per lui! carinissime!

Alla fine prendo la tg 18 mesi, e vedo che gli sta molto grande, pantaloncini gli arrivano quasi a meta del polpaccio.. Quindi va bene così. D'altronde lui veste mooolto regolare e 18 mesi significa dai 18 mesi in poi!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 16:14

zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno

per Flavietto :incrocini

Noi tutto bene

Ma secondo voi è normale che da quand è passato al latte della centrale è diventato un pò stitico?
Non la fa dura dura però la fa con mollllllllllllllllta difficoltà....

E io che avevo paura che con il latte da grandi gli venissero le scariche hehehe

Ciao ciao
Francesca :cuore
guarda vittoria è regolare direi ... da sempre... ci sono gg che fa 2/3 volte altri 4 vv altri 0 .. ma cmq la fa direi normale, non molle non solida, ma corposa e a grupponi ehehhehe :ahah
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 16:15

Anne ha scritto:Vicky.. sono contentissima per te!!! :incrocini :cuore :emozionee :incrocini

grazie :sorrisoo :emozionee
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 6 mar 2009, 16:16

Martenka ha scritto:akane :incrocini :incrocini :incrocini speriamo non ha nulla!

Povero Lorenzo... pensa che spavento poverino :bacio :coccola :coccola

Oggi ho fatto shopping, per me e per giugi.. Quante cosine caruccie per lui! carinissime!

Alla fine prendo la tg 18 mesi, e vedo che gli sta molto grande, pantaloncini gli arrivano quasi a meta del polpaccio.. Quindi va bene così. D'altronde lui veste mooolto regolare e 18 mesi significa dai 18 mesi in poi!

i love shopping ehehehe... ma x me ormai nn compro +.. tutto x vittoria... il 3° cassetto è pieno di cose regalate taglia 12/18 mesi che ancora vedo sono grandi, non in lunghezz ama alrghezza xè lei è minuta....

cosa hai preso??????? :hi hi hi hi x te? e x giugi?

io aspetto la collezione nuova di IANA xè fa completini bellissimi x le bimbe.... chissà cosa fanno ques'tanno
:bacio
Vittoria 22/01/2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 mar 2009, 16:24

Ho avuto una brutta disavventura con la baby sitter.
Allora, la sett scorsa si stava preparando la pasta e uno straccetto lasciato vicino al piano cottura ha preso il fuoco (lei intanto dava da mangiare a giugi). Per fortuna se ne era accorta e ha spento le fiamme, però ha bruciato il top della cucina.
Ne ho parlato con mio marito e abbiamo deciso che avrebbe dovuto sostenere le spese di cambiamento del top. Per venirle incontro più in là quando abbiamo un po' più di soldi magari le facciamo fare qualche sabato pom con giorgio per farle recuperare un po' di stipendio perso.
Oggi gliel'ho detto e non l'ho pagata (ancora non sappiamo quanto costerà, ma dovevo darle 745 euro e sarà sicuramente di più) e ho visto che ha masticato amaro dicendo che è una cosa che "può succedere".
Insomma, poteva dare fuoco alla casa, io capisco che può succedere di tutto ma bisogna in primis stare attenti e poi prendersi le proprie responsabilità! Insomma, mi ha rotto già la pentola a pressione (80 euro) e non ho detto niente... Ma credo che con fuoco acqua gas e altro non si scherza...
Che ne pensate??? mi dispiace per lei, però perchè dovremmo pagare noi per una cosa rotta da lei...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Bloccato

Torna a “Gennaio”