GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 9:32

gnufy2000 ha scritto: anche qua fà freddo :buuu
X la nanna io ho il problema che Carlotta prima di addormentarsi passeggia x il letto facendo i suoi discorsi, quindi chi la tiene sotto le lenzuola????????
allora l'altro giorno ho ripreso il sacco nanna che usava quest'inverno, l'ho chiusa lì e lei ha subito imparato ad alzarsi anche con quello, e alla mattina la trovo bella caldina :ok
idem devo compralo anch'io il sacco nanna ho visto che lo vendono all'ikea questo fine settimana vedo di farci un salto! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 9:34

VickyVal ha scritto:domani le mie cagnole verranno operate, che paura :buuu cucciole mieeeeee :cuore
piccoleeeeeeeeee le sterilizzi Vale? non ti preoccupare sono operazioni ormai di routine nel giro di un paio di giorni sono come nuove :bacio :incrocini :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2008, 9:43

antota, pure giugi andava a dormire alle 23 30, ma poi parlando con il ped sono riuscita a risolvere, ti consiglio di cercare di farlo anche tu.
allora, la seconda nanna all'incirca dalle 14 alle 16 (sono flessibile, ti puoi immaginare, però se giorgietto dorme alle 17, e capita, cerco di farlo dormire poco, 20 minuti non di più)
la sera niente tv ne cose che lo agitano (lo porto nella sua stanzetta dopo la pappa, il tg sono mesi che non lo vedo :che_dici ) giochi tranquilli, bagnetto, nanna max 21 30 (ma è meglio se ci riesco prima)
Non lo credevo possibile invece giorgio ha preso ritmi giusti praticamente subito, ai bambini piace dormire presto e il sonno migliore, quello dove non si sveglia mai, è proprio dalle 21 a mezzanotte. Prova e vedrai!
Io ho avuto problemi con mio marito che torna sempre tardi e mi dispiaceva che non stessero insieme, però pazienza, inoltre mio marito, miracolo, ora cerca di anticipare il rientro, roba da non credere.... :che_dici per me non l'ha mai fatto :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2008, 9:48

[quote="antotaInvece io volevo chiedervi...ma i vostri piccolini quando stanno in piedi poggiano tutta la pianta del piede? Matteo no, sta sulle punte, sia se lo tengo io sia se lo metto sul girello (molto poco). Non avrà mica problemi di tendini?????[/quote]

no no, è normale antota! Chiedi al ped ma io ho letto sul mio libro che è normale, anche giorgio lo fa!!

tosca, io non ho il girello!! intanto giorgio mi distruggerebbe la casa, sopratutto i mobili ed il parquette, e vorrei proprio evitare :che_dici Poi com. preferisco che si muova nel modo naturale, così come riesce, anche se non demonizzo assolutamente il girello..

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2008, 9:53

VickyVal ha scritto:domani le mie cagnole verranno operate, che paura :buuu cucciole mieeeeee :cuore
facci sapere come stanno!!!

Come vi invidio i cani!!! Li adoriamo, ma nella nostra casa di 80 m2 sarebbe una sofferenza per loro..... Però sto già pensando che animaletto dare a giugi in futuro... avete qualche idea??? il gatto lo escludo, mi piacciono tanto però a mio marito no :che_dici

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 9:58

Martenka ha scritto:antota, pure giugi andava a dormire alle 23 30, ma poi parlando con il ped sono riuscita a risolvere, ti consiglio di cercare di farlo anche tu.
allora, la seconda nanna all'incirca dalle 14 alle 16 (sono flessibile, ti puoi immaginare, però se giorgietto dorme alle 17, e capita, cerco di farlo dormire poco, 20 minuti non di più)
la sera niente tv ne cose che lo agitano (lo porto nella sua stanzetta dopo la pappa, il tg sono mesi che non lo vedo :che_dici ) giochi tranquilli, bagnetto, nanna max 21 30 (ma è meglio se ci riesco prima)
Non lo credevo possibile invece giorgio ha preso ritmi giusti praticamente subito, ai bambini piace dormire presto e il sonno migliore, quello dove non si sveglia mai, è proprio dalle 21 a mezzanotte. Prova e vedrai!
Io ho avuto problemi con mio marito che torna sempre tardi e mi dispiaceva che non stessero insieme, però pazienza, inoltre mio marito, miracolo, ora cerca di anticipare il rientro, roba da non credere.... :che_dici per me non l'ha mai fatto :che_dici
quoto martenka se riesci prova a farlo andare a letto prima
la giulia di solito dorme dalle 14 alle 16 poi dopo lei vorrebbe farsi un pisolo alle 18.30 ma cerco di evitare perchè se mi dorme a quell'ora lei prima delle 22 poi ne vuole sapere di andare a nanna invece cerco di distrarla così alle 20.30/21 crolla ...

ieri infatti è successo che ha ri dormito alle 17.30 e prima delle 22.15 non s'è addormentata :urka
come dice martenka è il sonno migliore quello dalle 20.30 in poi :ok

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 10:07

Martenka ha scritto:
facci sapere come stanno!!!

Come vi invidio i cani!!! Li adoriamo, ma nella nostra casa di 80 m2 sarebbe una sofferenza per loro..... Però sto già pensando che animaletto dare a giugi in futuro... avete qualche idea??? il gatto lo escludo, mi piacciono tanto però a mio marito no :che_dici
nella casa dove stiamo ora è un appartamento di 75 m2 e ci stiamo tutti cane compreso :hi hi hi hi
ho il giardino ma ti posso assicurare che il giardino al cane non importa nulla è una comodità per noi perchè lì lo portiamoper farci i bisogni la sera e la mattina piuttosto che fuori
il cane vuole stare dov'è il suo padrone e non relegato in giardino da solo ..
la Panci se la metto in giardino e noi siamo in casa fà comunella con lo zerbino mi aspetta ore alla porta piccola ..
e lei cmq vuole sempre farsi le sue passeggiate fuori altro che stare in giardino .. insomma tutto questo per dirti che a lei basta stare con noi che è felice anche ore nel bagagliaio in macchina ma sempre con noi :emozionee

poi certo un cane chiede tanto ma dà anche tanto è un membro della famiglia e come tale và curato ed accudito sei te che hai la responsabilità su di lui esattamente come un figlio

ieri eravamo in giardino la giulia seduta sul prato a strappare l'erba ( :che_dici ) la Panci a giocare con la palla ogni tanto lasciava la palla correva dalla giulia le dava due leccate lei rideva e le gattonava dietro mentre lei tornava a giocare con la palla ..

adoro vedere queste scene mi riempiono il cuore di dolcezza :emozionee

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 set 2008, 11:07

giorno ragazze..
voi dite che il pisolino ve lo fanno dalle 14 alle 16...2 ore??Emma si fa 20 minuti alle 14, per forza dopo ha sonno alle 18, e se la dorme altri 20 minuti.Ieri sera poi nn ne voleva sapere ed e' riuscita ad addormentarsi alle 22.45 :urka per poi svegliarsi urlando alle 2 ed ha pianto per 1ora :x: forse i dentini?in questi gg e' intrattabile..
Nn chiedo alle pediatre qui senno' mi dicono che e' colpa mia, perche' nn la faccio piangere per farla addormentare da sola e perche' non nego la tetta di notte :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 11:15

Aoifestella ha scritto:giorno ragazze..
voi dite che il pisolino ve lo fanno dalle 14 alle 16...2 ore??Emma si fa 20 minuti alle 14, per forza dopo ha sonno alle 18, e se la dorme altri 20 minuti.Ieri sera poi nn ne voleva sapere ed e' riuscita ad addormentarsi alle 22.45 :urka per poi svegliarsi urlando alle 2 ed ha pianto per 1ora :x: forse i dentini?in questi gg e' intrattabile..
Nn chiedo alle pediatre qui senno' mi dicono che e' colpa mia, perche' nn la faccio piangere per farla addormentare da sola e perche' non nego la tetta di notte :che_dici

Ciao Monica, :bacio
anche la Giulia è intrattabile in questi 2 giorni la mattina si sveglia già inca**ata come una iena :martello
ieri sera ci si poteva chiamare visto che anche la Giulia non ne voleva sapere di dormire
alla fine tanto se doveva piangere in braccio l'ho infilata nel lettino e dopo 1 minuto di pianto s'è addormentata :pistole

chissà se è stato perchè per la prima volta le ho dato la pappa la sera o sti' maledetti dentini oppure CHE NE SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

per il sonnellino prima la Giulia era come l'Emma dormiva 30 minuti la mattina e 30 minuti il pomeriggio :urka poi di punto in bianco ha cominciato a dormire un'ora e mezzo/2 ore :domanda mahhhhhhhh

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 24 set 2008, 11:40

Francy spero che anche emma inizi a dormire di piu'...ora ce l'ho in braccio perche' nn ne ha voluto sapere di dormire ne lettino stamattina..ragazze sono sfinita, col socio le cose vanno maluccio, sabato andiamo da un terapeuta..speriamo vada tutto a posto :buuu
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 24 set 2008, 12:00

buongiorno mammine

aoifestella...x l'incontro con il terapeuta..che tutto si sistemi presto :incrocini :incrocini

vicky..come stanno le cagnolone?

in quanto akg sono a 4,5kg in meno rispetto a quando sono rimasta incinta

argomento GATTONARE non sa nemmeno dove sta di casa vuole camminare e a volte si lascia pure :che_dici vorrebbe andarsene da solo..a volte sta pure sul girello e quando è lì apre i cassetti drella cucina...ale aveva camminato a 11 mesi....spero che anche nico lo faccia entro quella data almeno x i miei reni..

:bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 24 set 2008, 12:13

Aoifestella ha scritto:Francy spero che anche emma inizi a dormire di piu'...ora ce l'ho in braccio perche' nn ne ha voluto sapere di dormire ne lettino stamattina..ragazze sono sfinita, col socio le cose vanno maluccio, sabato andiamo da un terapeuta..speriamo vada tutto a posto :buuu
tesoro vedrai che è solo un periodo!

vickyval come stanno le cagnette?

oggi noi siamo andate dal pediatra... Giorgia cresce benone!!! 9,350kg x 71cm :urka dovrò metterla a dieta!!!... una domanda, voi che latte date ai piccoli?io uso ancora nidina2 ma volevo passare a quello di crescita mio o plasmon...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 set 2008, 12:42

ciao a tutte...

aoifestella le cose vanno a posto senz'altro...credo che tutte noi e relativi soci, chi prima o chi dopo, attraversa un momentaccio...

ragazze credo che lorenzo si stia avvicinando al gattonamento...solo sul lettone xò...beh! si stamani ce l'ho rimesso ma io ero lì con lui... :hi hi hi hi

vicky le cucciolotte????
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2008, 12:52

Aoifestella ha scritto:giorno ragazze..
MAGARI FOSSERO DUE ORE!!!! Diciamo che io ci provo, e comunque lo metto a dormire in quella finestra temporale, in modo che dopo le 16 è sveglio, se dorme poco e poi ha sonno che non riesco tenerlo lo faccio appisolare ma con me in salone con tutti i rumori connessi per 15 minuti max, in genere riesco dopo a distrarlo dalla stanchezza.
Comunque, una volta presi gli orari si regolarizzano meglio con il sonno. Se vanno a dormire presto si svegliano presto, il pisolino mattutino lo fanno presto, il pom gli viene sonno già verso le due e di conseguenza alle 21 crollano.... bisogna solo introdurli con un po' di pazienza e poi la situazione migliora

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2008, 12:57

Aoifestella ha scritto:Francy spero che anche emma inizi a dormire di piu'...ora ce l'ho in braccio perche' nn ne ha voluto sapere di dormire ne lettino stamattina..ragazze sono sfinita, col socio le cose vanno maluccio, sabato andiamo da un terapeuta..speriamo vada tutto a posto :buuu
Anche da me non sono tutto rose e fiori... Il socio si comporta bene, sono io che sento rancore e fatico a sbloccarmi... :che_dici
Speriamo bene, vorrei tanto dare al mio giugi una famiglia serena, ma è così difficile... Mi sforzo per essere tranquilla e "amabile" con mio marito ma se ci riesco "fuori" dentro è più faticoso...e lui (il marito) ovviamente se ne accorge...

Vi faccio :incrocini , e li faccio anche a noi :incrocini

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 24 set 2008, 13:21

ciao bellezze,
vi vedo un po giu di morale ? che succede :domanda dai in una copia ci sono sempre alti e basi basta che durano poco ed si risolvono in fretta.

anche noi abbiamo avuti i - e i + pero alla fine tutto e tornato alla normalita.

noi tutto bene, Mario oggi rimane anche per dormire ed vado a prendere per le 14:00 piano piano si sta abituando mangia dorme e gioca.
MARTENKA: :incrocini :incrocini vedrai che tutto si risolvera :bacio

vado che devo pranzare e poi vado al nido

baci e su di morale :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 set 2008, 13:47

"piccolo" flavio pesa 10 kg e 300 grammi ed è lungo quasi 78 cm, a pediatra ha detto "oddio è grande come un bimbo di + di 1 anno :urka " :urka
ci ha dato una crema per la ragadi (motivo per cui piange quando fa popo' :buuu ) e dei fermenti per cercare di ammorbidirla, da oggi puo' mangiare anche il pesce ma ancora niente latte della centrale, se ne riparlerà il 3 novembre al prossimo controllo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 24 set 2008, 14:00

Povero Flavietto, pensa che male.... :buuu :buuu :buuu :buuu :coccola

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 14:16

Monica noi ti siamo tutte vicino purtroppo si passano momenti dove tutto è nero poi però passano è solo che ti capisco i momenti così ti sfiancano e non ne vedi via d'uscita .. sono sicura che tutto si risolverà al meglio :incrocini intanto lo sai che con noi ti puoi sfogare e parlare di tutto :bacio :coccola

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 24 set 2008, 14:17

son proprio dei bei vitellini Giorgia&Flavio :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”