GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SONO BRAVI I GENNARINI 07 TRA UN PO' TOGLIAMO I PANNOLINI!

Messaggio da de77 » 31 ago 2008, 13:53

Alex hai cambiato asilo? perchè dei nuovamente fare l'inserimento? :domanda
comunque se la febbre passa secondo me lo puoi mandare tranquillamente anche sotto antibiotico :incrocini
Annely se lo sapevo sarei venuta a pranzo a casa tua, io adoro gli spaghetti con le vongole :slurpatona:
Betty :martello al marito
Stefy bellissimo in nuovo avatar :-D
vado a lavare i piatti e poi magari dovrei anche iniziare a preparare le borse :che_dici ovviamente visto che abbiamo deciso di andare al mare si è annuvolato tutto :grrr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 31 ago 2008, 14:32

sono stesa sul divano pancia all'aria, gli spaghetti erano divini :hi hi hi hi ma forse ne ho mangiati troppi, PAOLA dorme ed io mi rilasso finalmente
BETTY il tonno non l'ho mai dato la cioccolata la mangia da un pezzo grazie ai nonni :martello :martello
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 31 ago 2008, 14:36

ma annely quando si dovrebbe introdurre?dopo i 2 anni gisuto?

De..il bello è che ora lui mi porta il muso :martello :pistole
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 31 ago 2008, 15:02

Ciao bellissime....ho letto un pò di arretrati vediamo cosa mi ricordo............ :domanda

DE tesoro mio anche tu mi sei manacata un sacco!!!!Come state???Novità sulla Michy? sei riuscita a toglierle il pannetto? :bacio

Stefy tesorino mi sono contentissima per l'arrivo del tuo maschietto immagino lo chiamerai Daniele.... :domanda :che_dici era il nome preferito di lauretta o sbaglio????in quanto a noi va tutto un pò meglio...Leo è migliorato molto anche se comunque fa lo stesso tanti capricci!!!!!Quando siamo a casa sembra avere un ometto in giro...parla una meraviglia e inizia a capire un pò quando lo rimprovero ma quando siamo con le cuginette è una belva vuole tutto quello che hanno e che fanno loro...per capirci hanno lo stesso bicchiere ma di colore diverso lui vuole quello della cuginetta....ma le cuginette sono piccole pure loro ed è difficile che lo accontentino(giustamente) ed io vado su tutte le furie perchè mi da molto fastidio il comportamento di mio figlio....dove sbaglio????perchè non posso mai stare tranquilla a chiaccherare con glia altri che lui rompe si dimena per terra e sbatte ovunque????AIUTOOOOOO :bacio

IBIS quoto Dani questi maschi sono imprevedibili!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

Betty ciao bellezza come va con Francy????

Gius bellissimo il tuo nuovo avatar????Quanto è cresciuto Lorenzo....è un amore!!!

Alex tesoro avresti ragione ad inkazzarti ma purtroppo non ricordo mai dove abitate tutte voi!!!Mi è passato di mente che sei di quelle parti!!!!Di dove sei precisamente????Tornerò spessso dalle parti di Silvi marina....ho una coppia di amici e ti promettto che ci incontreremo!!!! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 31 ago 2008, 15:03

Sailor, manu ciao come state????? :bacio

Noi domani iniziamo un nuovo nido e quindi nuovo inserimento speriamo bene!!!! :incrocini
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2008, 15:04

De, se vuoi per i piatti ti spedisco mio marito, ormai è abituato da quando si è rotta la lavastoviglie :ahah

Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bomba scappo, poi vi spiego

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 15:30

Cri dorme ed io sono sempre sul "nn fare un c@zzo andante" :hi hi hi hi Piero ha cucinato e fatto i piatti :ok ed io mi sono limitata ad addormentare il cucciolo a preparare la crema gialla per i bignè.... :fischia .....sorry per le gravidelle!!!!!! :prrrr
DOMANDA:
COME SI FA L'INSERIMENTO AL NIDO???? MI DITE LE VS ESPERIENZE PLISSSS????
parli con la Direttrice dovrei lasciarlo e dopo 5 minuti andarmene :urka
Domani ho intenzione di lasciarlo un'oretta e stare fuori, ho già adocchiato sull'altro marciapiede una delizioso bar-pasticceria :yeee poi nn so,certo è che se quando rivado lui piange perchè nn vuole andarsene ben venga :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 15:35

bylancina ha scritto:Quando siamo a casa sembra avere un ometto in giro...parla una meraviglia e inizia a capire un pò quando lo rimprovero ma quando siamo con le cuginette è una belva vuole tutto quello che hanno e che fanno loro...per capirci hanno lo stesso bicchiere ma di colore diverso lui vuole quello della cuginetta....ma le cuginette sono piccole pure loro ed è difficile che lo accontentino(giustamente) ed io vado su tutte le furie perchè mi da molto fastidio il comportamento di mio figlio....dove sbaglio????perchè non posso mai stare tranquilla a chiaccherare con glia altri che lui rompe si dimena per terra e sbatte ovunque????AIUTOOOOOO :bacio
MIIIIII LEGGENDO MI RIVEDO IO CON CRISTIANOOOOOOOOOO :buuu :buuu :buuu
stesse reazioni, anche lui è tanto avanti, dice tutto ed è chiaro, fa cose allucinanti....però quando è con la cuginetta Marta diventa insopportabile:urla tutto il giorno, è prepotente e se lo rimproveri fa le tragedie strisciando per terra e adesso batte volontariamente la fronte :x: secondo voi perchè sono tornata due gg prima dal villino??????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2008, 15:37

Manuela, l'inserimento si fa stando al nido assieme al bimbo! Lo lasci 5 minuti dopo almeno 2 volte che sei stata là con lui e lui si è staccato da te per andare a giocare con gli altri.

Valeria ha rischiato di frantumare la lampada nuova che hanno regalato a Roberto per il compleanno :martello che peste!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 15:38

BETTY nn ho ancora dato il tonno in scatola e penso che sia prestino, visto l'altissimo contenuto di sale (ATTENZIONE:parere da ignuran),la cioccolata la conosce già da un bel pò di tempo, grazie a mia sorella che gli compra spesso il Kinder Merendero :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 15:43

Stefy74 ha scritto:Manuela, l'inserimento si fa stando al nido assieme al bimbo! Lo lasci 5 minuti dopo almeno 2 volte che sei stata là con lui e lui si è staccato da te per andare a giocare con gli altri.

Valeria ha rischiato di frantumare la lampada nuova che hanno regalato a Roberto per il compleanno :martello che peste!
quindi se nei primi 5-10 minuti dovesse staccarsi per andare a giocare con gli altri bimbi (cosa probabile) dovrei effettivamente andarmene???? e se me ne vado dopo quanto mi faccio rivedere???? dopo un'ora????o prima???? MADOOO' C'HO L'ANSIA :buuu

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 ago 2008, 16:01

Buon giorno donzelle :sorrisoo

In questi giorni mi sento ultra fiacca :x: ieri sera siamo usciti quasi alle 11 ma la voglia non era ai massimi livelli.

Annely com'era la girandola? Vorremmo andarci più tardi ma mi serve, anzi CI serve una gru x tirarci su :x: (e fa pure rima :prrrr )

Manu vedo che oggi non sono l'unica fancazzista :ahah

Domani mio marito torna al lavoro...che 2 palle! Devo anche andare all'ispettorato x la maternità e mi tocca la scarpinata a piedi, visto che sono talmente tanto testa di mink.. che mi piacciono le auto ma ho una fottutissima paura di guidare :martello
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 ago 2008, 16:05

Sandra ti hanno già detto tutto le altre. Reazione troppo spropositata :bomba anche ammesso che tu abbia fatto l'errore di non interpellarlo prima dell'acquisto. E francamente voglio sperare che sia così sennò si tratterebbe veramente di pazzia pura! In ogni caso, un consiglio da sorella, ora che sei decisa a venirne fuori e lui a parte questi skizzi sembra aver capito, lasciati scivolare addosso l'accaduto e non ti buttare ulteriormente giù :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2008, 16:14

Manuela non puoi sparire alla prima volta che Cri va a giocare da solo! Devi fare passare un paio di giorni prima di andartene. Comunque poi se il metodo del tuo nido è diverso ti toccherà adeguarti per cui hai poche paranoie da farti :che_dici :incrocini

Babbala e perchè hai paura di guidare? :domanda

Betty io ho fatto assaggiare il tonno a Vale ma non le piace, anzi lei non mangia nessun tipo di pesce, lo sputa sdengnata, tranne i bastoncini findus :x:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 16:18

Babbala ha scritto:

Manu vedo che oggi non sono l'unica fancazzista :ahah

mi piacciono le auto ma ho una fottutissima paura di guidare :martello
presente all'appello :hi hi hi hi
....però cosa leggo???? perchè hai paura???? hai qualche brutta esperienza???
io senza guidare morirei,l'ho provato all'ottavo mese e mi sono sentita troppo dipendere dagli altri :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 ago 2008, 16:24

Stefy74 ha scritto:Manuela non puoi sparire alla prima volta che Cri va a giocare da solo! Devi fare passare un paio di giorni prima di andartene. Comunque poi se il metodo del tuo nido è diverso ti toccherà adeguarti per cui hai poche paranoie da farti :che_dici :incrocini
:x:
quindi domani nn posso fare a c@zzi miei????? devo per forza rispettare quello che dicono loro???? :bomba già lo so che domani farò discussione........

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 31 ago 2008, 16:30

manu concordo sul tonno..
ile..presente, francy è una peste e se c'è la cuginetta..Dio mi salvi..lato positivo siamo a 2 risvegli notturni..tornerò a farmi 1 notta prima dei tre anni :domanda :che_dici

noi,causa DA niziamo l'anno prox con l'asilo..per ora inizierò con 2 pome a settimana ..ve ne avevo parlato, è un nido dove i piccoli giocono insieme per 2/3 ore di pomeriggio e i genitori restano in una saletta adiacente..sperem :incrocini
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 ago 2008, 16:31

Eh ragazze lo so lo so! E' discussione di quasi tutti i giorni con mio marito, anche se si è un po' rassegnato. Il fatto è che io sono una persona molto molto attiva, sono pochissime le cose che mi spaventano e non mi tiro mai indietro. Prima non era così. Ho preso la patente studiando da casa e facendo solo le guide a scuola guida. Poco prima dell'esame ho avuto un piccolo incidente con un cre**no che mi è venuto addosso mentre si stava litigando con la fidanzata scassandomi la y10 che mi ero già comprata e il vigliacco si è poi tirato indietro dando la colpa a me. Cmq la causa l'ho vinta io :hi hi hi hi

Poi quando ero alla 10 settimana di Giada morì mio cognato in un bruttissimo incidente e di lì la paura mi ha proprio assalito.

Ora devo ammettere che oltre alla paura, che conoscendomi so benissimo che potrei superare, c'è anche una dose di pigrizia e senso di inadeguatezza...

Stranissimo x come sono fatta, lo so :martello

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 ago 2008, 17:03

Salve! Vi scrivo dal lavoro :x:
Stefy complimenti per il nuovo avatar, ma a Valeria sono cresciuti tantissimo i capelli, è proprio bella! :emozionee
DE in effetti il termine "inserimento" non è proprio il più appropriato, ma in ogni caso, dopo quasi tre mesi che non va all'asilo avevo pensato di lasciarlo gradualmente...e poi per le prime due settimane di solito il nido è aperto solo mezza giornata (non si fa pranzo) e quindi io ho preso le ferie adesso e mio marito la settimana prossima.
Yle io abito vicinissimo ad Alba Adriatica, da Silvi staremo ad una mezz'oretta...quando torni fammi sapere!

Devo andare, passo dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 ago 2008, 19:43

Manuela tu prova a vedere come reagisce Cristiano, magari non ha bisogno di inserimento, come è successo a Valeria a Palermo :incrocini Se invece lo vedi titubante e insicuro non lasciarlo lì da solo, anche se le maestre ti dicono di andare.

Alex, anche secondo me ci vorrà un pò di "rodaggio" per Riccardo prima di tornare alla frequenza serena del nido. Infondo è da tutta l'estate che sta con i nonni e i genitori :sorrisoo Ma vedrai che non ci vorrà molto :ok
Speriamo invece che guarisca prestissimo :incrocini

Babbala, sono certa che puoi superare questo trauma della guida senza troppi problemi :ok Magari inizia fuori città, in un centro piccolino e senza traffico dove la gente non si attacca al clacson per ogni inezia :sorrisoo

Betty, noi attualmente siamo sui 6/7 risvegli :x: ma è colpa dei denti. Nelle rare pause in cui non ne mette, la Vale si sveglia due volte e mi sembra paradisiaco :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”