Tra poco usciamo cosi' si distrae e torniamo direttamente nel pomeriggio.
Ralle devo dirti una cosa che mi viene proprio dal cuore: le tue figle sono ME-RA-VI-GLIO-SE letteralmente meravigliose!

Messaggio da akane » 29 ago 2008, 7:36

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 8:04

Messaggio da Ralle » 29 ago 2008, 8:18

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:21
little è semplicemente meraviglioso mamma mia che morsi gli darei in quelle cosce grasseeeeeeeeeeeelittlemom ha scritto:Ragazze ho messo un po di foto di Mario quando eravamo al mare

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:22
da ieri ho dovuto tirare su le sbarre del lettino il mio compagno ieri mattina l'ha trovata in piedi attaccata alla sbarra abbassata bastava che buttasse il capo in avanti e ... non ci voglio manco pensareAoifestella ha scritto:Akane li fidanziamo??Emma e' nel girello ha appena preso per i manici una busta piena di roba alta il doppio di lei e se la sta trascinando per tutto il salone![]()
Reset...come si fa a programmare il bambino tranquillo?magari c'e' qualche bottone da premere

Messaggio da littlemom » 29 ago 2008, 9:23
_Francy_ ha scritto:little è semplicemente meraviglioso mamma mia che morsi gli darei in quelle cosce grasseeeeeeeeeeeelittlemom ha scritto:Ragazze ho messo un po di foto di Mario quando eravamo al mare![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:24
a chi lo dici la Giulia quando si attacca la vedi che chiude gli occhi in modo godereccio e li riapre come se stesse mangiando pane&nutella e pensasse AHHHHHHHHH CHE GODURIAAAAAAAAAAAAoifestella ha scritto:emma sta ciucciando...ha la faccia di una che sta bevendo dello champagnenn me la mollera' mai sta tetta

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:26
akane ha scritto:ragazze scusate ma i vostri bimbi sono del tipo "tranquillo" o del tipo "peste"?
no perchè flavio non sta un attimo fermo! vuole stare sempre in braccio ultimamente o nel passeggino a spasso a scoprire il mondo, guai se mi fermo! il fatto è che secondo me si trova in un limbo, vuole scoprire il mondo ma il corpo non gli consente ancora di gattonare tanto meno di camminare e allora vuole stare in braccio e scoprirlo dall'alto (si perchè vuole stare in piedi) insieme a noi. La mattina si sveglia lo prendo dal lettino scendo le scale arrivo in cucina e lo metto nel seggiolone per potergli preparare il latte e inizia a urlare e piangere... già appena sveglio. Non posso fare piu' niente se non mentre dorme (come ora) nel seggiolone resiste solo quanto basta per mangiare, nel box dura 2 minuti d'orologio e poi urla e piange, nel lettone solo insieme a noi a giocare da solo per carità. Palestrina? tappetoni? 5 minuti e poi si arrabbbia con i giochi! anche i vostri? no tanto per sapere perchè almeno mi tranquillizzo

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:26

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:28
io non ce la faccio quando và a letto lei crollo pure io!!!littlemom ha scritto:io mi organizzo e facciole cose la sera dopo che si addormenta
durante il gg non riesco a fare quasi niente

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:29

Messaggio da Ralle » 29 ago 2008, 9:33

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:33

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:33
Ralle complimenti davvero a te ed al tuo compagno avete fatto due meraviglie davvero!!!!Ralle ha scritto:ciao belle ho messo anche io le foto delle vacanze (un riassunto), ora finisco di stirare.....

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2008, 9:34

Messaggio da Ralle » 29 ago 2008, 9:35

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:35
ingrid80 ha scritto:Buongiornissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!..il sole è già alto...e quì c'è sempre da fare!..ora dò il biberon col latte alla sprugnola che si è appena svegliata..e poi ....via per il mondo!........ancora niente rosse...io mi sento in forma smagliante e piena di energie..mha!..( tanto lo so che arrivano!)...
vi auguriamo una meravigliosa ed entusiasmante giornatona!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:35
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingrid80 ha scritto:tantissimi auguroni a Giorgia di Ilarietta che oggi festeggia il suo 7imo mese!!!!![]()
![]()

Messaggio da Ralle » 29 ago 2008, 9:36

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2008, 9:39
sì ancora ho diverse foto da mettere delle vacanze devo trovare il tempo di scaricarleRalle ha scritto:fRANCY, HO VISTO LE FOTO LA gIULIA è BELLISSIMA, LA MIA PREFERITA E' MOMENTI D'AMORE..vedere le foto di Giulia con Panci mi fa sentire ancora di più la mancancanza della mia Sakura...oggi è un anno che è morta