GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da lisa1 » 26 ago 2008, 11:37

Ciao!

Ele bentornata e buona rimessa in sesto :sorrisoo

Stefy però tra cene e pranzetti direi che ti stai dando da fare parecchio! Comunque è vero, è bello stare in compagnia...solo che mi chiedo cosa prepari di buono ogni volta?!

Noi tutto bene, i cugini dal SA sono arrivati e MAt è andato a prenderli in apt con gli zii. poi però ieri sera a cena io ho parlato un pò con loro e lui naturalmente se ne è andato un pò in crisi da prima donna :ahaha
Poi però si è fatto coccolare dalla fidanzata dello zio, così per consolazione... :ahaha
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 26 ago 2008, 15:54

Ciao...superstiti! :prrrr

Oggi mega spesona...la lavatrice ha già fatto molto lavoro, ma il ferro ancora no :fischia ..pian pianino!
Oggi ho lasciato una fortuna al supermercato, ma in previsione delle ferie avevo svuotato la dispensa ed il frigo ed ora andavano rimpinguati!

Stefy... acquisti in viale ceccarini?? :domanda mica sono rock feller! :ahaha
Scherzi a parte, lì ci sono negozi troppo fighetti per me, credo che al massimo arrivino alla taglia 46!! :che_dici NEgli anni passati comprava qualcosa il moroso nei negozi sportivi, ma quest'anno siamo tornati a mani vuotissime... abbiamo guardato un po' di vetrine rabbrividendo davanti ad orologi da decine di migliaia di euro :urka

Cmq siamo stati bene, è stato sempre bel tempo, anche francesco ha conosciuto la sabbia ed il mare e li ha molto apprezzati! Non so per quale strano miracolo i cuccioli sono stati davvero bravini, certo qualche capriccio tra giostre e simili ma nulla di che. Fra la sera si addormentava in passeggino e non lo svegliava nulla!
MIchele ha mangiato quasi di tutto, condito in ogni modo e pure la verdura (ora abbiamo "l'insalata dei gormiti, tagliata fine fine per i bambini" :che_dici ..però mangia la lattuga! :yeee ) Insomma un miracolo...

AL ritorno ci siamo poi accorti che avevamo scordato il bibe per il latte di Michele (che poi hanno recuperato i suoceri che erano ancora là)... ovviamente avevo altri bibe a casa, tra i suoi vecchi e quelli di bucci, ma ci siamo detti, perchè non provare??
Quindi da domenica sera beve il latte con la cannuccia dalla tazza, anche se quando nomina i nonni dice che gli devono ridare il suo biberon :ahaha .. speriamo lo dimentichi prima di rivederli!!

Ora vi saluto e mi rimetto a sistemare la quintalata di spesa!
Ciao!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 ago 2008, 12:53

Ciao!

Stamane sono andata con mia mamma a parlare con la mia amica per discutere sulla possibilità di mandare Mat all'asilo. Siccome era impegnata lo ci ha suggerito di lasciarlo lì una mezz'ora e di tornare poi. Mat ha pianto dopo un pò ma poi lei lo ha tranquillizato dicendo che sarei tornata prestissimo e che al limite lei aveva il mio numero. Si è tranquillizzato all'istante! La cosa buffa è che per caso ci siamo trovate lì con mia sorella che ha intenzione di mandare la bimba in ludoteca per qualche ora la mattina e quindi sono rimasti entrambi senza di noi permezz'ora.
Quindi iniziano domani con l'inserimento in ludoteca circa 3 ore di mattina, poi Mat a partire dal 9 settembre andrà nell'altra struttura lì vicino dove c'è proprio la scuola materna e dovrebbe fare 6 ore tipo 8.30-14.30 per il primo mese e poi event. passare a 8 ore.
Comunque sono soddisfatta del colloquio, io e la mia amica ci siamo trovate in lunghezza d'onda quindi sono tranquilla.

Ele immagino che mega provvista :-D

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 ago 2008, 15:36

Ciao Lisa..benissimo per la scuola di Mat.
Noi abbiamo trovato la lettera per la riunione per l'inserimento il 4/9. La scuola dovrebbe cominciare il 15...(non si sprecano a dire le cose per tempo, praticamente io non so nulla!!)
Per Michele che non è mai andato sarà una bella novità ed anche a me, a dire il vero, fa un po' impressione pensare che sarà autonomo (speriamo!) per una buona parte della giornata!!
Al momento è supersupermammone... ma se ne dovrà fare una ragione!

La roba lavata aumenta, ma il ferro è ancora da accendere..oggi mi tocca inizare! Ci risentiamo presto.
Un baciottolone!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 27 ago 2008, 15:36

Ciao!!!

Passo a salutarvi prima di reimmergermi nelle faccende....stamane altro pezzo di giardino da pacciamare...

Ele infatti io lo dicevo in tono ironico...noi avevamo visto una borsa da 4000 euro :urka

Lisa bene per Mat...chissà che questo periodo che passate giù non vi faccia tornare la voglia di traslocare :fischia
Ieri è tornata a casa la mia vicina con la bimba appena nata(seconda figlia femmina) e così siamo tornati a sentire il pianto di un neonato ma mentre prima mi veniva la nostalgia ora proprio no..meglio così ...in questo modo evito paranoie inutili :ok
Camelia e Valerio(28/12/2004)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 27 ago 2008, 15:46

Ragazze... :buuu

scusate la latitanza....ma gli ultimi giorni di ferie per me stanno diventando un incubo. Chiara mi sta facendo impazzire e fa mille capricci e io sono più esaurita di prima. Non riesco a gestirla. Mi sento un incapace e non riesco a contenerla. Con mio marito discuto ogni secondo. non vedo l'ora di tornare a lavoro. :buuu

scusate lo sfogo... :buuu
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 ago 2008, 17:20

Ciao!

Ele evviva anche Michi finalmente all'asilo! Vedrai che vi troverete bene tutti e due :ok

Stefy...no no traslocare no! Ormai mi sento come un pesce fuor d'acqua, tanto più che mio marito non è proprio disposto e in fin dei conti io sto bene dove c'è lui!
Speriamo che la mia sia poco piangente :fischia forse mi illudo :prrrr

Sara ma no perchè?! E' così bello stare in ferie! Purtroppo capitano i giorni no, anche Mattia a volte sclera e ci sono momenti in cui è ingestibile però poi gli passa, passa tutto. Un bacio :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 ago 2008, 10:34

buongiorno bellezze!
siamo rientrati!!!! Con calma (credo dopopranzo..di avere unpo' di tempo, mi mettero' a leggere gli arretrati...
Al mare siamo stati benone...Nicco era un angelo e elena una dormigliona....devo dire tutto ok a prate il fatto che elena cresce poco di peso....ma tanto in lunghezza...vorra' fare la modella!!!!

baci a tutte e a dopo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 ago 2008, 12:14

Mo zao!
Dai che c'è un po' di "ripopulation" :ahaha

Francy bentornata!! :yeee E bravi i cuccioli che sono stati bravi al mare...anch'io non posso proprio lamentarmi, ed anche ora continuano ad essere accettabili, con capriccetti e il resto ma non da uscire pazzi..

Sara ciao! Chiara invece fa proprio la monella eh!! Polpetta di nuorina! :prrrr Ma ogni tanto non puoi delegarla ai tuoi e tiri un po' il fiato?
Alla fine il non aver potuto staccare molto probabilmente non ha fatto distendere(se non riposare) ne voi ne lei...è comprensibilissimo.
Io sono stata via alla fine poco, 2 gg a monghi e 7 al mare, ma ho riposato abbastanza...ed ora va meglio per tutti (finchè dura l'effetto!)

In questi giorni a casa mi sto dedicando a fare la fornarina... mi diverto a trovare "il pane giusto per noi" :sorrisoo

Ora sto per cuocere due treccione che sembrano bellissime...poi vi dirò se sono buone!!

Stefy un baciotto a te ed a Valerio!

Lisa....come va la panzotta, si agita la cucciola??

Ora vado a svegliare bucci. la mattina ha ripreso a non alzarsi all'alba, ma al pomeriggio dorme pochino, è sicuramente disturbato dai denti...a quasi 10 mesi avrà pensato che magari un paio potrebbe metterli fuori! :fischia

Non vi ho detto che in spiaggia il piccolo dormiva dentro ad un canotto che alla stessa età aveva ospitato anche i pisoli di michele... troppo carini i bimbi così cicciottoni addormentati al morbido!

Zaoooooooooo!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 29 ago 2008, 10:43

Buondì!

Francy bentornata!

Ele sono contenta che vi stiate godendo ancora il post-ferie! Non mi parlare di odore di pane...i miei cognati hanno un panificio e il laboratorio si trova proprio qui sotto casa....certo odorini!

La cucciola è tremendina, ieri per es. ha fatto la samba nel pancione. Poi evidentemente ha ancora spazio e la sento proprio che fa le capriole. Inoltre stamattina aveva il singhiozzo e la sentivo con la testa in basso ma la sua posizione preferita resta con la testa a dx sotto il costato...vuoi vedere che mi fa lo scherzetto che alla fine resta così?!

Mat è al suo secondo giorno d'asilo, ieri è andata benissimo mentre la mia nipotina piange e cerca la mamma, si abituerà
Io vorrei star meglio, nel senso che ho qualche problemino intestinale quasi sicuramente cauato dal ferro ma che ho già sospeso con il permesso del ginecologo.
Stamattina per es. avevo la pancia dura dura...ora pochino meglio. Speriamo passi in fretta anche perchè stasera arriva I. e vorrei proprio essere in forma.

A proposito ho sentito le ultime vacanziere: Carmy bel tempo i bimbi si divertono, Pape tutto bene si stanno riposando, Giorgy sono meno rilassati con il piccolo che a volte è più tranquillo a volte meno.

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 29 ago 2008, 15:56

Ciao!

Bentornate a Francy e Sara!!

Ele com'è venuta la treccia????Mi hai fatto tornare la voglia di macchina del pane :fischia

In questi giorni con Gianni a casa ci siamo dati da fare per sistemare un po'...ieri mi sono pulita tutto il piano di sopra e la mansarda che con il fatto che non ci andiamo sono sempre pieni di polvere...ora però Gianni ci ha posizionato il suo pc e così ci porta i suoi amici così io faccio la figura di quella che non pulisce :fischia

Stamane siamo andati a fare un po' di compere e abbiamo approfittato per prendere il regalo per il battesimo della figlia della mia collega che ci ha invitati, sapete che ora le liste di nascita/nozze sono collegate quasi on line con chi l'ha redatta? Cioè tu fai il regalo e appena esci dal negozio ti arriva l'sms...tipo "Tizio e Caio ti ringraziano per avergli regalato ....." Questa cosa io la trovo di pessimo gusto anzi vi dirò di più mi girano proprio i bbbiiiippppp la trovo veramente impersonale :pistole

Adesso mi devo applicare ad un nuovo lavoro...siccome ho deciso di togliere di mezzo la roba usata per Vale(lettino, box etc) ho fatto le foto e ora provo a metterle nel fotoalbum così magari ne ricavo il necessario per pagare la bolletta dei rifiuti che è arrivata in questi giorni ed è veramente salata.....mi faccio gli :incrocini da sola...

Ah vi devo raccontare l'ultima del marito str.... della mia amica(ve ne avevo parlato altre volte...ma questa è l'ultima chicca...)
io chiamo a casa loro " ciao ..... scusa se ti disturbo volevo parlare con XXXX"
lui: "eh si in effetti mi stai disturbando perché sai sto lavorando e sono molto preso sai io non ho mai un attimo libero, e poi se vuoi XXXXX devi chiamarla al cell perché non c'è!"
Io ci sono rimasta malissimo e poi dico non perdeva meno tempo a dire subito che la moglie non c'era invece di tutta 'sta ramanzina??????
E poi se non vuoi essere disturbato mettiti un'altra linea per lavorare visto che ha pure un sacco di soldi e una villona in mezzo alla campagna dove non arriva nemmeno l'adsl.....bah...che gente!!!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 ago 2008, 14:53

Ah qui si marca male.....

Su donne accorrete a movimentare questo post!!!!

Intanto io faccio ancora un monologo...
Oggi pomeriggio c'è il matrimonio di un amico di G. così ho deciso di andare dall'estetista per fare pedicure e sopracciglia, inizialmente avevo prenotato in un posto poi però la titolare non era disponibile avrei dovuto fare il tutto con l'altra ragazza e insomma ho disdetto e prenotato vicino casa...E' vero che non vado spesso dall'estetista ma insomma lo scorso anno per il matrimonio dei cugini di Brescia avevo fatto il tutto là e mi ci era voluto tantissimo tempo, oggi in mezz'ora ero fuori:pedicure fatta in 20 minuti(a casa da sola impiego di più) avevo un'unghia spezzata mi ha messo lo smalto sopra perché ha detto non si poteva fare nulla, zero lavoro e messo lo smalto euro 15 ma il bello è venuto alle sopracciglia..4 minuti dico 4, ceretta e zac strappo...morale della favola ho ancora due occhi gonfi che non vi dico e che sto cercando di sgonfiare con l'unguento alla calendula che mi hanno portato dalla Romania e che pare faccia miracoli!!!
Poi vi dirò com'è andata....

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 31 ago 2008, 0:27

ciaoooo

Stefy ci penso io a farti compagnia....tanto non riesco a dormire!!!

Scusate se vi trascuro un pò ultimamente ma non riesco ad avvicinarmi molto al pc in questi giorni...se non di notte!

Ultimo giorno di vacanza per noi e da lunedì si torna al lavoro......vi dirò.......quasi quasi sono contenta! Chiara ha bisogno di riprendere ritmi regolari, pasti normali e regole......e noi pure!!!! Il bivacco delle vacanze è finito!!!

Noi, tranne i capricci, tutto ok :ok

UN bacione enorme a tutte e a presto :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 31 ago 2008, 16:12

Ciao!
Credo che lunedi ritornino parecchie o sbaglio?

Volete sapere com'è andato il matrimonio di ieri?No? Vabbè ve lo racconto lo stesso....uno schifo!!!
Siamo stati in questo posto stupendo http://www.latorracciadisutri.it peccato però che fosse tutto poco illuminato, gli antipasti sono durati due ore e mezza praticamente tutte in piedi dato che le sedie e i tavoli erano in grado di ospitare solo la metà degli ospiti, buoni ma non eccezionali, la cena seduti dentro niente di che e infine alle 12.30 di notte tutti fuori per il taglio della torta, questa volta seduti ma praticamente con i piedi completamente bagnati per via dell'umidità della notte che aveva bagnato tutta l'erba e un freddo incredibile...ah ovviamente ancora al buio dato che i lumini estremamente scenografici non illuminavano un tubo....beh insomma...io preferisco mangiare bene e stare comoda ad un posto meraviglioso dove perdi due gradi di vista :ahah

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 1 set 2008, 9:16

ciao gennarine come state??
io sono tornata ieri dalle vacanze in liguria
sono state bellissime anche perchè mi sono vista 2 volte con giorgy :ok
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 1 set 2008, 9:49

ciaooooo care :sorrisoo

anche io sono di nuovo al lavoro.....e come potrete ben immaginare piena di cose da fare!!!!

Torno più tardi! :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 1 set 2008, 10:24

Ciao bimbe..
come va?

Bentornate a chi sta lentamente e sbadigliando riprendendo il lavoro! :hi hi hi hi

Io ho già esaurito in una settimana l'energia acquistata durante le ferie...andiamo bene!! :ahah
Scherzi a parte, nel week end ero ko, ma mi sa che è di nuovo colpa della tiroide...se non becco sto dosaggio giusto mi rompo! Quasi quasi inizio a fare i tentativi di testa mia! :prrrr vabbè, scherzo scherzo!

Cmq sia....un baciotto a tutte!

Stefy, la trecciona di pane è venuta favolosa!! Bella e buona! Certo è un pane un po' conditino :fischia , ma veramente buono!

HO scopiazzato la ricetta da un forum di cucina, magari se la ritrovo (l'ho solo stampato) ve la mando... Ah, l'ho fatta a mano (sto imparando ad impastare, mai fatto prima :fischia ) perchè la mia santa macchina per il pane è defunta! Il mio compleanno è passato senza che nessuno si sia ricordato di riregalarmela....dovrò fare un promemoria? :hi hi hi hi

Ci risentiamo, vado a far due passi coi pupi (dopo aver cotto i panini di oggi! :ok )

Baci!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 1 set 2008, 12:07

Ciao care!!!

Ebbene le vacanze sono volate e sono di nuovo al lavoro!!!

Ho letto un po' di arretrati e vedo che le cose vanno tutto sommato bene!! :ok

Noi abbiamo trovato 15 giorni di sole intenso....niente caldo...molto ventilato (a volte troppo).....e dopo la calura cittadina è stato bello "respirare"!!!
Siamo abbronzatissimi!!! :hi hi hi hi

Non sono mancati gli acciacchi....
io ho fatto una gita al P.S. per dolore al fianco destro....vomito...febbre...Risultato degli esami bilirubina alta a dovrò fare una eco al fegato sperando che non ci sia niente di serio.... :incrocini
Mio marito gita al P.S. per una otite....
Marco...continuamente ammollo (mare o piscina) ha una bella tosse...
ieri l'abbiamo misurato/pesato: 19.5 kg e 109 cm....
praticamente aveva sempre qualcosa in bocca!!! :ahaha

Mio marito ha viziato/coccolato tantissimo Marco
Ogni tanto quindi ho sclerato a vederli entrambi fare "i pazzi" e uscire dalle regole....spero che il ritorno alla vita normale regolarizzi tutto.

Comunque ci siamo rilassati tanto... :ok

Marco non ha più bagnato il letto.....
non lo vedo pronto ad abbandonare il sonnellino pomeridiano
e quando ieri sera siamo passati davanti all'asilo è scoppiato in un pianto inconsolabile "perchè lui vuole restare con noi e non vuole andare all'asilo" :domanda

Torno dopo...... :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 1 set 2008, 14:29

ciao a tutte...
e' un po' dura riuscire a stare un po' con voi in questi giorni anche perche' oltre ad essere sola con tutti e duea casa devo anche finire di sistemare le cose delle vacanze......

ccomunque vedo che piu' o meno le vacanze sono andate bene e che quasi tutti i gennerani devono essere rimessi in careggiata! Anche qui le vacanze hanno permesso tante cose che di soito non lo sono (Nicco ha anche mangiato la Nutella..cosa che non aveva mai fatto prima!) ma adesso sta tutto rientrando nella normalita'...
ELE anche io ho esaurito gia'ì i benefici delle ferie...soprstutto perche' Elena e' lenta nel mangiare (piu' da un seno...) e nicco vuoleuscire ma per fortuna per ora e' ragionevole e capisce e si mette a giocare mentre mi aspetta.......
Lunedi' per fortuna inizia l'asilo...a dire il vero la prima settimana sara' uno stress visto che sta la' splo per 2 ore .....

UN bacione a tutte
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 1 set 2008, 17:00

Ciao!

Un salutino anche da parte mia mentre aspetto un'amica per un the...bella la vita casalinga :ok

Stasera iniziano i festeggiamenti per la Santa Patrona di Viterbo Santa Rosa e porteremo Valerio a vedere la Minimacchina trasportata dai bambini...chissà se gli piacerà...intanto date un'occhiata al sito ...che magari l'anno prossimo qualcuna ci faccia un pensierino a venire dalle mie parti :fischia
http://www.macchinadisantarosa.viterbo.it/index.html

Bloccato

Torna a “Gennaio”