GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da annely » 22 lug 2008, 22:43

buona sera oggi pomeriggio qui ha fatto una mega grandinata, ci siamo presi una gran paura, appena finito sono andata a guardare la mia macchinina nuova e l'ho trovata piena di bozzi :buuu :buuu ha appena due mesi!! in compenso è andato via il gran caldo e si sta benissimo con una maglietta m/lunghe
Sailor domani ti faccio sapere quando me lo porta
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 lug 2008, 22:45

m idispiace per la macchina annely, :coccola
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 22 lug 2008, 23:01

ANNELY che sfig@!!!!!! :coccola
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 23:14

ohhh ragazze questa ve la devo raccontare.
Stasera mentre eravamo in giro incontriamo una coppia ex cliente di mia suocera con una coppia di gemellini (un maschio e una femmina) di 6 mesi.
gran festa, e poi azzardo alla signora: "ma sono i suoi?"
e lei: "sì!! ci eravamo messi il cuore in pace da anni, dopo tante sofferenze e anni di ricerca i figli non sono mai arrivati, poi ci siamo decisi per adottarli e quando era tutto pronto, zac mi ritrovo incinta..."
ed io: :urka wow
e lei: "in effetti ho + l'età della nonna che della mamma visto che 3 mesi fa ho compiuto 51 anni!!"
:urka :urka :urka
RAGAZZE: 51 ANNI 2 GEMELLI SENZA INSEMINAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 lug 2008, 23:17

:urka annely anche qua ieri la grandine ha rovinato tutte le auto... :aargh (la mia era nel box però... :fischia )
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 lug 2008, 23:56

Ciao ragazze, sono appena t5ornata da casa di mia madre sono mi sono fatta una scorpacciata di vongole e cozze :ok
Lunedi' saro' in ferie e non vedo l'ora, sono stanchissimaaaaaaaaaa
Mi dispiace di non aver letto gli arretrati, voglio solo dare un abbraccio a Ibis, tra poco te ne tornerai a casa e avrai il tempo di riflettere con calma su tuttas la situzione...coraggio...
Qui da ieri sera e' arriivato il cattivo tempo, spero tanto che duri poco, giovedi' vorrei andare al mare :incrocini
Un abbraccio fortissimo a tutte, VVB :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 lug 2008, 8:53

Giorno gennarozze!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 lug 2008, 9:16

Buondì :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 10:03

Buongiorno :bacio

Annely :coccola mannaggia, mi dispiace per la tua macchina! :bacio

Daniela, ma tutti i casi strani li conosci tu??? :ahah gemelli nati naturalmente a 51 anni, coppie con 5 figli... e tu solo con Gaia, dai, datti una mossa :hi hi hi hi panza, panza, panza :fischia :ahaha

Claudia, com'è andata la notte da sola? Spero che Brian torni presto :coccola
quando vai in ferie?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 10:05

Alex :yeee che bello leggerti!!! :incrocini per il mare di domani e vedrai che non avrai problemi. che bello che manca poco alle ferie! Cosa farete?

Manu, un applauso a Piero che ti ha fatto il collegamento col cellulare :ok

Io ho iniziato a afre le valigie, ma col limite di 15 kg a bagaglio è una scocciatura: ho il trolley che potrei riempire ancora e già ha raggiunto il limite di peso. In questo modo dovrò portarmi 3 bagagli da imbarcare, invece di due, più gli zaini...
Mamma mia, ci stiamo portando dietro una casa, dato che staremo fuori 20 giorni :ahaha e penso al prossimo anno che ci sarà pure il neonato :x:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 lug 2008, 10:06

Stefy74 ha scritto:Daniela, ma tutti i casi strani li conosci tu??? :ahah gemelli nati naturalmente a 51 anni, coppie con 5 figli... e tu solo con Gaia, dai, datti una mossa :hi hi hi hi panza, panza, panza :fischia :ahaha
Stefy l'unico pensiero che ho avuto è stato: 51 anni?? azzo per altri 18 potrei essere fertile????????????????????? :urka :urka
mi prende un colpo, io dopo il secondo chiuderei i battenti volentieri. :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 10:16

:ahah :ahah :ahah :ahah

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 lug 2008, 10:23

BUONGIORNO TATINE!!!

MI FATE TANTO VENIRE IL BUON UMORE... SIETE STUPENDEEEE!!!
:bacio

BOOMIE si, si, è venuto... Ed intanto che cenavamo mi diceva: adesso quando torniamo a casa facciamo la pace... Ma non ci penso nemmeno!! Con tutti i prob che abbiamo è l'ultima cosa che mi viene in mente... Purtroppo... A 29 anni...
Mamma mia!! E' vero che la natura è strana... 51 anni!!!! :urka Mia mamma ne ha 56 ed è già nonna da quasi 2 anni, pensa...
Ti invidio da matti per i tuoi giretti in bici sul lungomare con la pupetta... Troppo bello!!! Adesso quando vado giù mi rifaccio anche io... :ahaha

SAILOR guarda, lasciamo perdere che qua abbiamo una situaizone drammatica... Mi tengo stretto il lavoro perché è un part-time e mi torna comodo, ma mi trovo in una gabbia di matti... L'ufficio è dentro la casa padronale che è attaccata alla cantina (siamo produttori di vini) e ci sono i genitori del mio titolare, 80enni, ancora in gamba, nel senso che viaggiano anche in macchina, si fanno da mangiare, ma che a mio avviso avrebbero bisogno una persona fissa qua... Non ti racconto niente perché finirei le pagine del post, ti accenno soltanto che delle volte mi sento più una badante che un'impiegata...

MANU quoto Sailor con CAMILIA, il NUREFLEX è troppo forte... Altrimenti, sempre omeopatico, c'è il CHAMODENT che almeno da un po' di sollievo... Anhe Luca dopo due giorni a casa diventa come un animale selvatico in gabbia e fa diventare matto a chi lo tiene... Si sa qualcosa della causa?

DE complimentissimi per la Michy!!! :yeee E' proprio avanti la tua signorina!! Ieri ho provato a mettere nudo in giardino Luca e ha fatto la cacca... Peccato che non ha detto niente, ha spinto e basta intanto che diceva aia! Era buffo tutto gnudo correre su e giù!! :ahah

ANNALYSA il ped mi aveva detto di tenerlo a casa per farlo riprendere un po' dalla febbre e non portarlo all'asilo e neanche in piscina per il sole, fa reazione per via dell'antibiotico... Congratulazioni per i kili persi... Sei proprio stata brava!! Io in questo momento, forza di volontà=0

CLAUDIA grazie... Sei sempre così dolce... :emozionee Sono andata dalla nutrizionista perché ho dei kili da perdere, che ho da quando abito qua e che ovviamente, si sono moltiplicati con la gravidanza... Lei ritiene che io vivo una situazione di disagio che si tramuta nel mio corpoe che dovrei farmi aiutare da un professionale... Quando torno dalla ferie penserò a questo, adesso non ho proprio voglia di affrontarlo...

STEFY come passa il tempo!!! Sei già di 7 settimane!!! Ricordo quando hai messo il ticker che eri di 5... Non ti preoccupare, io sono convinta che man mano che questa gravidanza vada avanti riuscirà a sciogliere i cuori di quelli più duri... E poi, quando lo verranno a sapere le bimbe!! Caspita, sarà festa nazionale!!! Ancora ricordo quando mia mamma, in lacrime, ci ha detto che aspettava mia sorella (non voglio scoraggiarti, noi siamo 3 femmine... hi hi), mia sorella Laura 6 anni ed io 11 anni facevano salti di gioia... Abbiamo un rapporto bellissimo tutte e tre, siamo molto unite e ci appoggiamo in tutto, ci capiamo molto bene e ci confidiamo sempre...

ANNELY mi dispiace per la macchina :coccola Capiso il senso d'impotenza, a me 3 anni fa, con la macchina che avevo da 6 mesi (dopo aver dovuto rottamare l'altra perché mi avevano tamponata), una ragazzina 18enne "non l'ha vista parcheggiata" e mi è venuta adosso, non è mai più stata la stessa...

ALEX grazie del tuo pensiero... Ho sentito il tuo abbraccio... :bacio Anche io ho voglia di mangiare il pesce... Che invidia!! Mia mamma lo prepara benissimo,fa una paella solo pesce da volar via!!!

Un bacione Gennarine, se riesco passo dopo :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 lug 2008, 10:25

Tra non molto dovremmo pensare al titolo del prossimo post... Siamo a 42...
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 10:27

Ibis, paella solo pesce??? :-D Posso venire con te? :hi hi hi hi

Immagino che Laura sarà molto contenta dell'arrivo di questo fratello/sorella, almeno fino a che sarà in panza :fischia mentre Valeria non ne capirà nulla, è troppo piccolina ancora. Ma una volta a casa direi che lo odierà un pò, dato che lei è la mia ombra e mi adora davvero, dubito che accetterà di vedermi prendere in braccio un altro bambino... :incrocini

Se fosse femmina... beh, mi rassegnerei! :ahah alla fine l'unica cosa seria è che stia bene :ok

Spero che le tue vacanze ti portino tanta serenità :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 10:28

Annalisa, è da un pò che penso a Mastef... hai sue notizie? Ogni volta ch eripenso a tutto quello che ha passato mi viene un magone :buuu

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 lug 2008, 10:53

Stefy74 ha scritto:Ibis, paella solo pesce??? :-D Posso venire con te? :hi hi hi hi
Sei formalmente invitata!!! :ahah

Ma sai che la so fare anche io?? Ed ho anche la padella apposta... Si potrebbe fare un pensierino, non siamo poi tanto lontane, 1 oretta di strada...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 23 lug 2008, 10:54

Stefy74 ha scritto:Annalisa, è da un pò che penso a Mastef... hai sue notizie? Ogni volta ch eripenso a tutto quello che ha passato mi viene un magone :buuu
Me la ricordo anche io Mastef, di quando eravamo incinte... Se non è troppo chiedere, cosa le è successo?? :domanda
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 lug 2008, 13:19

ibisandra ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Annalisa, è da un pò che penso a Mastef... hai sue notizie? Ogni volta ch eripenso a tutto quello che ha passato mi viene un magone :buuu
Me la ricordo anche io Mastef, di quando eravamo incinte... Se non è troppo chiedere, cosa le è successo?? :domanda
Ha partorito un bimbo che è morto poco dopo per negligenza dei medici :bomba Poi è rimasta incinta di nuovo ma ha perso la bimba a metà gravidanza. e prima ha perso altri figli per cause a detta dei medici inspiegabili, visto che lei e il marito hanno fatto tutti i controlli e sono sanissimi.
Deve aver una forza per continuare a vivere...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 lug 2008, 14:09

Buondì
la notte da sole è andata benone almeno per JG che ha ronfato fino alle 7.00 io ho dormito con interruzioni.... per la plin plin e perchè quando non c'è il mio amore non è lo stesso,
stasera dovrebbe rincasare presto :incrocini
a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”