GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!

Messaggio da monica.71 » 30 mag 2008, 16:24

ciaooo...a tutet grazie ho troppo bisogno di staccare
domani ritiro gli esiti della rmn
mi mandate un pò di incrocini :incrocini
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 mag 2008, 16:25

hey ma siamo a pagina 42 questo post è durato pochissimo
urge già pensare a nuovi titoli.....
giorgy dato che ti vedo qui chiedo a te che proponi?

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 mag 2008, 16:37

Sara!!!
Povera cucciolotta! Speriamo si risolva senza problemi....Per le pappe, vedrai che non appena starà meglio recupererà! Io la sera prima di dormire le darei una tachipirina così riposando bene si "aggiusta + in fretta. Dalle un bacino da parte mia (in una zona non incidentata :sorrisoo ) Anche Marco tempo fa ha avuto un periodo sf*****. Si era devastato la guancia (ricordate che ero preoccupata per la cicatrice=sparita!) poi era più volte caduto sbattendo labbra e denti. Evidentemente ha capito e ora capitano meno incidenti. A parte l'ustione al braccio (anche quella sparita)

Lisa....come potrei avere scordato il buondì di Cianci!!! :ahaha

Pape....ops....era bello il discorso roulotte se non fosse così affollato!!!! Non avevo letto bene.... :martello .

Ciao Manu... bene x la tata. Bravo ad Enrico che è andato all'asilo per stare con il suo amico del cuore....malgrado la febbre.... :ok
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 16:39

monica milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per la rnm...e buon we..GODITELO!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 mag 2008, 16:58

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tutti per Monica!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 17:11

buon we a tutte!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 31 mag 2008, 0:03

grazie di cuore per gli incrocini vi voglio tanto bene :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 mag 2008, 15:24

ciao tesore, ieri gloria ha fatto la sua seconda gara. tutto bene, ma alla fine ha stupito il suo papà perchè c'era una bimba davanti e francesco le ha detto di "attaccare" e superare la bimba.. e lei è partita e ha fatto lo sprint finale e l'ha superata!
francesco non ci poteva credere :-D era tutto orgoglioso della sua piccola.
in compenso dice che forse gloria non corre molto bene e che mette male una gambina :domanda però non ne è certo
io alle gare mi stanco molto, però mi piace andarci.

stamattina siamo andati a fare un pò di giretti e a trovare mia nonna che ha compiuto 92 anni.. l'ho trovata invecchiata di colpo!!!!!! mi ha fatto molto effetto!
lei è una tipa depressa, non esce mai di casa e si lamenta di tutto.. ma in realtà è sempre stata bene. lucida e sana! qualche acciacco come è normale che sia.. ma niente di chè. ora invece di colpo è cambiata tantissimo!

invece la triste notizia è che mio marito è appena andato al funerale del bambino di una sua collega.. morto ad un mese!!!! aiutooooooooooooo queste cose mi fanno una tale impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacione a tutte e buon weekendone!!!!!!

PER IL TITOLO CI PENSERO' MA PENSATECI ANCHE VOI.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 giu 2008, 23:27

Ciao gennarine,
quanto mi siete mancate;ho letto tutto, avete scritto tantissimo, brave!
Come vi avevo scritto sono stata da mia mamma e sono tornata solo venerdì in serata.E' stata una settimana pazzesca perchè Gcarlo era ancora abbastanza raffreddato e poi ha preso male la mia intenzione di sostituire il bibe alla tetta.E'stato ovviamente più nervoso ma almeno ora beve anche un pò dal bibe, la tetta la usiamo solo come accompagnamento alla ninna.
Fede è stata bene però tenerli insieme anche con l'aiuto di mia mamma è stato davvero pazzesco anche perchè anche se a lei piace stare molto dalla nonna, ovviamente si annoia di più perchè ha meno mezzi a disposizione.Sono anche riuscita ad andare dal parrucchiere lasciandoli tutti e due da mia mamma.3 ore senza stare sempre a correre dietro ad uno dei due.
Ora il piccolo sta meglio con il raffreddore però mi sa che sta ricominciando con i denti poi il caldo non aiuta!!
Fortuna vhe da un paio di giorni si respira di più.
Domani andremo a pranzo fuori con degli a mici in agriturismo, speriamo non faccia tropp caldo :incrocini

Anna il primo messaggio e per te:sono contenta che tuo cognato si sia ripreso bene da questa brutta esperienza.
Domanda:ma gli angiomi sono pericolosi perchè mipare che Gcarlo ne sbbia proprio uno dietro la nuca.

Giorgia bene per l'eco e non essere preoccupata anche se è normalealla dine farsi qualche para. :incrocini
:yeee Gloria la corridrice

Monica buone vacanze, speriamo che il tuo ginocchio si riprenda :incrocini

Ele quanto ti capisco!!!Sugli orari hai proprio ragione, dovrai far qualche rettifica.Coem va con la pappa?

Manu certo che sti svizzeri che esagerati :martello ..po9i avete scelto il nome???

Francy :bacio

Sara fai bene a rilassarti al mare.Come sta ora Chiara?

Lisa davvero, cerca di passare il più èpossibile. :incrocini Per la tua amica.

Paola non ti invidio per la roulotte.Non ci sono mai stata ma credo non mi ci troverei per niente.Poi ti è arrivato il ciclo??

Giovanna :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 giu 2008, 23:30

Se ho scordato qualcuna chiedo venia ma sono sveglia dalle 7 :urka e anche oggi è stata una giornatina con i fiocchi.

Buonanotte a tutte. :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 2 giu 2008, 9:44

Buongiorno!
non c'e' nessuna ma mi sa che voi fate festa oggi, vero?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 giu 2008, 11:24

ciao bimbe...

manu, sì oggi è festa! l'ultima prima delle ferie (credo per quasi tutte!)

Tu lavori già da casa? Non ricordo!

Io sto lavorando un po', ma bisogna che stiri o la famigliola va in giro ignuda! :prrrr

Giorgy che cosa triste quella di quel bimbo...anch'io non ci posso pensare!

Carmy, bene per il "riposo" da mamma... sti bimbi sono tanto una gioia quanto sono impegnativi!
Adesso francesco mi fa ridere perchè una volta scherzando gli chiedevo di darmi il ciuccio aprendo la bocca ed ora ogni tanto quando l'ha in mano me lo spatacca in faccia! :ahah

Con la pappa va bene..a dire la verità non sembra farne proprio la voglia però è sempre a bocca aperta perciò io caccio dentro e lui manda giù! Comincia ad andare meglio anche con la frutta per fortuna, così lop aiuta con sta novità della cacchina. ora la fa tutti i giorni, ma essendo dura la fa a rate perchè fa fatica...l'importante è che la faccia.

Ho perso un pezzo...perchè il bibe a giancarlo? hai poco latte o non ne puoi più tu? Io alla fine adesso lo allatto la mattina (spesso 2 volte, la seconda per addormentarlo), lo tiro al lavoro o lo allatto al pomeriggio e la sera prima della nanna..da oggi sostituiamo la cena con la seconda pappa...

sabato mattina ho fatto la spesa con entrambi, stavolta francesco invece che nell'ovetto nel carrello l'ho messo nel marsupio.. in effetti lui è stato buono (di solito dopo un po' rompe) e così ho potuto tenere michele imprigionato nel carrello... ma la mia povera schiena!!
Ero anche al secondo gg di ciclo (che già a me da mal di schiena)e che da dopo il parto è moooolto abbondante... uno straccetto!

Ora vi saluto, un abbraccione e a presto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 giu 2008, 11:32

dimenticavo..gli angiomi della pelle che hanno i bimbi non sono nulla...

Quello nella nuca poi è comunissimo..nella mia famiglia l'abbiamo quasi tutti e i bimbi pure.
poi sia michele che francesco ne avevano anche nelle palpebre, ma col tempo quelli vanno via (a dire il vero in qs momento non ricordo se francesco l'ha ancora...ma dorme, mi toglierò la curiosità dopo!)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 2 giu 2008, 11:34

Ciao Ele. Oggi sono in ufficio e domani vado a Lugano per un congresso fino a venerdi. Vado con Enrico in treno e mio papa' lo viene a prendere li'.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 14:57

ciao care, buona giornata almeno a voi.
io di solito passo su gol durante il giorno, ma ormai qui scrivo di rado perchè è sempre vuoto e desolato quando è festa o c'è il weekend.
quindi ho deciso di diminuire i monologhi.

io non sto per niente bene, dolori alla pancia, stomaco per aria e tra l'altro mega incavolatura con mio marito!!!!!! lo prenderei e lo sbatterei giù dalla finestra!!!!!! :pistole

stanotte è andata male, non ho dormito quasi niente e son abbastanza distrutta!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 14:59

dimenticavo..
oggi ho avuto la conferma che mio papà forse ha un'altra. son tanto felice per lui, però mi spiace perchè questa qua è russa. quindi si vedono di rado. forse quest'estate andranno in costa azzurra insieme..
devo ammettere che mi fa anche un pò di effetto, ma .. intendiamoci ... è una cosa credo normale ma la felicità per lui è reale!!!! io non vedevo l'ora che si rifacesse una vita e ritornasse a vivere!

ma passiamo a voi:

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 15:03

CARMY mi sei mancata molto su gol e avevo anche voglia di sentirti! domani magari ti chiam :bacio
bene per il parrucchiere.. chissà che pace un pò di spazio per te e poi sentirti in ordine!!
hai cambiato look??
per giancarlo, mi spiace per il raffreddore e per il fatto che fa fatica ad abituarsi al biberon, però mi pare che ora sia tutto superato :ok

ELE il marsupio è comodissimo per mille cose, gloria era tremenda e l'abbiamo usato tanto tanto!!! :ok

MANU chissà come sarà contento enrico di andare in treno.

vado che sta arrivano gente, nonchè quel rompic...*** di mio marito!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 2 giu 2008, 15:08

Giorgy che combina Fra? :martello :martello

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 giu 2008, 16:38

Manu...che brava che sei! Invidio la tua "elasticità"!! Altro che ingegnere!

Se non ricordo male ho letto che prenderete una ragazza per aiutarvi con i bimbi....ma una curiosità: siete andati tramite agenzia? non deve essere semplice trovare una persona di cui fidarsi tanto...

Ed enrico? Sta buono in treno? Michele in sto periodo è talmente scalmanato che credo farebbe le corse dalla locomotiva alla coda!!!

Giorgy...scusami eh.. ma quando sei così arrabbiata con fra mi fai sorridere! :ahah Non te la prendere, capisco benissimo che sto uomini ogni tanto (siamo buone vah) fanno il loro numero e ci fanno uscire dai gangheri, ma tu che di solito sei così tranquilla...eh eh eh...

spero abbiate già fatto pace!

Un beso!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 21:17

ele guarda sarò tranquilla e dolce con tutti tranne che con mio marito :hi hi hi hi ha un carattere davvero pesante.
diciamo che abbiamo fatto pace, nel senso.. ho lasciato correre, per fortuna lui dopo l'arrabbiatura è uscito e io ho potuto sbollire i miei nervi.
però sono ancora amareggiata.

manu, che combina?? difficile da spiegare, è il suo atteggiamento nevrotico che mi fa andare in bestia.
oggi ad esempio mi ha fatto troppo incavolare perchè settimana scorsa mi ha detto che giovedì (scorso) e domani era meglio non far venire cristina per le pulizie, perchè essendo a casa un giorno in + dal lavoro ci pensava lui.
io gli ho detto: dai che poi scleri, so già che poi finiamo per litigare perchè sei sempre nervoso e hai troppe cose da fare... e lui: no no!!!
e invece è stato tutto il weekend nervoso, è stato pochissimo con gloria e gloria è sempre voluta star con me (ecco il perchè delle contrazioni), e poi mi rinfaccia che io non faccio niente... MA CAVOLO SE NON STO BENE PER LA GRAVIDANZA COSA CI POSSO FARE?????????' MI METTO A SISTEMARE CASA RISCHIANDO DI PARTORIRE PRIMA?????????????????????? se poi star dietro a gloria, fare i bucati, pulire i bagni cucinare... è far niente!!!!!!!!!!!!!!
e ora è arrivato un parente dalla sicilia. son tutti di là dai suoceri, abbiam mangiato là.
io ho preso solo un piatto di riso e poi mi si è bloccata la digestione. mi sentivo quasi svenire.
così gli ho chiesto di accompagnarmi a casa... lui l'ha fatto, ma appena sdraiata sul divano se n'è andato.. ma dico??????? nemmeno chiedere se potevo aver bisogno di qualcosa!

:martello :martello :martello :martello

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che pazienza!!!!!!!!!!
e dire che tutti mi invidiano il marito che si dà da fare in casa, siiiiiiiiiiiiiiii.............. vorrei prestarglielo qualche giorno sto malato di mente, me lo rispediscono a casa con un calcio in cu'.. con un cartello... TIENITELO TU, TI GUADAGNERAI UNA BELLA FETTA DI PARADISO.

si vede che sono ancora inviperita eh??????????

Bloccato

Torna a “Gennaio”