GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da Lunasole1971 » 11 mar 2008, 23:56

Buona notte amiche mie...
Sonia: abbiamo fatto il bonifico... :ok
Notte notte
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mar 2008, 0:02

Un abbraccio a tutti i malatini. :bacio

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 12 mar 2008, 7:16

Buongiorno!!!!
Finalmente sole!!! Anche se il mio mal di gola peggiora e ora ci si mette anche il raffreddore, stamattina direi che mi sento bene dentro ah ah ah!
Per il lavoro ancora non ho preso una decisione, alla mia ditta lo comunico dopo che mi accreditano lo stipendio di febbraio (il 15 marzo) perché in teoria se me ne vado senza preavviso di 1 mese mi tolgono 1 mese di stipendio e non vorrei rischiare che si tenessero febbraio e pure metà marzo.... insomma complicato però la cosa migliore è aspettare settimana prossima. Certo che se mi offre lo stesso contratto allora rimango qua!

Andrea e Anna: BENTORNATI A CASA!!!!!!! :bacio

Bianca certo che di gente maleducata ce n'è troppa in giro e tu sei stata fin troppo diplomatica, certo che se esce fuori chi è stato.... io non sarei poi tanto diplomatica (se ti serve una mano io te lo reggo!).

E brava Virna che si svaga un po' :yeee

Dina ma la varicella ti ha bruciato il penultimo neurone?! :fischia

Passo a vedere se ci sono novità nel post del raduno....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mar 2008, 8:59

Buona giornata a tutti
La franci stamane aveva 37,1 gradi... pero' era felicissima di vedere i nonni che sono arrivati all'alba prima delle 8...poverini non oso immaginare a che ora si sono svegliati... :urka :coccola
Ciao Lallina: allora cambi lavoro...ben per te...mi fa piacere e chissà che il tuo buon umore non sia contagioso anche con renato... :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 mar 2008, 9:12

Buongiorno a tutte :ahaha ...stamani mi sento così.....

Dina ,la varicella?allora tu hai incolpato la mutanda col filo ingiustamente?ma ti è venuta solo li?

laura concordo con le altre se ti trovi bene chiedi un contratto a tempo indeterminato :ok e ... :incrocini per il tuo mal di gola

Bianca sono rimasta così :urka quando ho letto dei passeggini all'acqua ,ma tu non sospetti propro nessuno? :yeee per il premio cagnone e :incrocini per il mal d'orecchie di cry

Virna ,le streghette come stanno?capricciose?

Elisa come ti sei accorta che la titi aveva i crampi?

Marzia cloe è cresciuta?metti qualche foto dai

Lella ,povera francy con quella dieta :hi hi hi hi ma sei sicura funzioni? :incrocini per la febbretta ed i tuoi sono fantastici
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mar 2008, 9:16

Una buona notizia per le mie bacchettatrici folli...ho riscoperto grazie a Titti il blog delle gennarine (che è un pochino in sofferenza ...finisce sempre in quarta o quinta pagina)...e quindi quando vorro' sfogare la mia vena di scrittrice ...ammorbero' un pochino anche loro...senza dimenticarmi di voi ovviamente.... :fischia

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 12 mar 2008, 9:23

Buongiorno a tutte mammine!!

:yeee Annina ben tornata!!!!! :yeee
e un grosso bacio ad Andrea!!! che bello sono proprio contenta :yeee :yeee

Oggi ferie, torno ora dall'ultima applicazione di azoto per le verruche piane e sono qui con la mia trottolina che gioca.
Pomeriggio notaio ...ed ora vi spiego meglio.

Allora io abito sopra i miei genitori e sto pagando da quando ci abito un tot al mese a mia sorella ( così abbiamo concordato in modo da non fare differenze tra le due figlie, visto che lei si è ritrovata con un mutuo sulla testa e io no, e lei non è mai potuta venire qui ad abitare perchè ci sono io).
Solo che ora ho chiesto ai miei di fare una cosa un pochino più sicura per evitare che lei un domani salti fuori a dire che non le ho mai dato niente e così via, e siccome anche se facessimo una scrittura privata per la legge non varrebbe niente per provare che io le ho dato i soldi per comprare la sua parte di eredità ci siamo rivolti a questo notaio.
Quindi in pratica i miei genitori donano la casa alle figlie e io acquisterei la parte che è di mia sorella, la casa è la stessa dove abito e mi verrà fuori una botta di parcella che non sarà di certo meno di 7 o 8mila euro.
CAPIIII???? :buuu
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 mar 2008, 9:26

Volevo raccontarvi la nostra avventura:

Andrea il 4/03 inizia a vomitare dopo pranzo,7 volte acqua in grandi quantità e schiuma bianca,poi la sera inizia 4 scariche ,acquose nel vero senso della parola,secondo pediatra portare al pronto soccorso perchè enterite recidivante ,lì ci mandano a casa dicendo aspettare ancora se rivomita .io idrato andrea a cucchiaini ,diarrea diminuisce vomito solo una volta.il 6/03 bimbo assente,mogio ,non mangia no beve,porto all'ospedale .la constatano disidratazione mettono flebo fanno analisi ,poitivo al rotavirus,il bimbo smette di urinare e fare cacca ,passano 13 ore per convincerli che non urina che ha la pancia dura come un sasso ,gli fanno un sondino ed il bimbo urina spontaneamente(come una fontana),passano altre 13 ore dove chiedo un altro sondino ,riurina,il bibo piange è mogio,la notte del venerdi suono il campanello in continuazione mi portano alginor,prendo mio figlio in braccio mi porto addietro il carrello della flebo piombo nello studio medico dico voglio un sondino ,dott.ssa lo fà e ci manda a fare eco + raggi....blocco urinario ,stà andando in peritonite,ambulanza ,corsa al meyer con sirena e volante polizia con sirena davanti ,il mio bimbo mi guarda smarrito ,1 ora di viaggio,arriviamo chirurgi pronti.....guardano i raggi per vedere .....si guardano frà loro....e ... dicono...questo bimbo non ha un problema chirurgico ,è pieno d'aria che gli blocca vescica ed intestino.....fanno sondino fatto bene bene ....c'era un odore di animale morto giuro.....da quel sabato mattina alle 5 andrea a iniziato ad urinare da solo ed andando verso la guarigione.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 mar 2008, 9:30

Per mia esperienza ,seguite sempre il vostro istinto di mamme ...se io non avessi creduto che il mio bimbo stesse così male e avessi ascoltato i dottori(certo pediatria di me..a a massa)che dicevano che era normale ...non sò....da una cavolata dove si poteva arrivare

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mar 2008, 9:34

Bentornata Annina
Come sta andrea? sarà felice di essere a casetta? E pure tu immagino....
Beh la dieta nuova è molto meno rigida di quella che ha fatto per un mese e mezzo (su consiglio della pediatra) quindi per la franci è festa ...poter mangiare i formaggi, il latte (infatti oggi non l'ha vomitato), ma soprattutto il pesto (slurp), le verdure verdi, e la frutta comprese le sue amate fragole...tra poco comincieranno ad essere buone...
:bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 12 mar 2008, 9:37

per l'elettroencefalogramma:

Andrea in due mesi ha avute 3 cadute dove le gambe si afflosciavano,lui si rialzava ma ricadeva,sempre lucido e cosciente ,il tutto per 10 secondi,al meyer ho raccontato anche questi episodi e fatto fare encefalogramma ,per levare l'ipotesi di crisi epilettiche :buuu ,da sveglio il risultato andava bene ,mi hanno lasciato il numero ,se la cosa dovesse ripetersi mi faranno fare l'esame mentre dorme :incrocini

questo esame lo avevo renotato il 14/3 quà a massa in un reparto adulti dove sono sicura non sarebbero mai stati capaci di farlo ed interpretarlo ,perchè è un esame che dura 45 min in una stanza buia con un filo di luce e dove serve pazienza e professionalità verso questi piccoli pazienti :cuore

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mar 2008, 9:41

Annina sei stata una grande...ma cavolo sti medici sono proprio da ammazzare a volte...se penso che se continuavo a seguire la dieta della mia pediatra la mia piccola si bloccava di intestino...è da sabato che non fa la cacca poverina...ed invece per fortuna ora con la nuova dieta data dall'omeopata spero si sblocchi tutto anche se mi sa che stasera se non succede nulla devo darle un'aiutino come quando era piccolina... :aargh

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 mar 2008, 9:47

Claudia ti capisco ma mi sembra una buona soluzione...anche una mia amica l'ha fatto e dopo una decina di anni ora la casa è sua (cosa che non sarebbe successa se avesse dovuto pagarla al 100%) ed ora può guardarsi in giro per cercarne una più grande vendendola perchè vuole avvicinarsi ai suoceri che sono anziani ma le danno una grossa mano con i bimbi (i suoi purtroppo non possono visto che suo padre è morto ammazzato da sua madre... :x: ).
Ma sei sicura che è cosi caro il notaio, avevo sentito che ora le tariffe dei notai sono più basse...ma sarà stata la solita bufala promozionale... da quello che dici tu...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 mar 2008, 9:51

Buongiorno :bacio

Annina :bacio :bacio che bello rileggerti!! che brutta esperienza cavolo! Sei stata una grande!! Davvero vi ho pensato un sacco. Mi è spiaciuto non scriverti, ma avevo al testa impegnata in un bel po' di preoccupazioni che mi riempivano le giornate.
Piuttosto il tuo bellissimo bimbo sarà contentissimo di essere a casa... :sorrisoo

sui crampetti alle gambe della titi non ho molte spiegazioni.

venerdi aveva avuta una giornata di febbriciattola sui 37,7 poi sparita. sabato sera diceva che le dava un po' di fastidio dietro una gambina-ginocchio, ma nulla più e domenica a un certo punto ha fatto un movimento e si è messa a piangere dicendo che el faceva male la gamba (sempre la stessa, ma sta volta sembrava più la coscia). Ha pianto per 5-10 minuti e non voleva camminarci sopra o distenderla ( a toccarla mi pareva contratta). poi è passato. si è tranquillizzata e ha ripreso a giocare.

più che altro è stata la pediatra a "spaventarmi" mettendo insieme febbre- crampi e dicendo che magari poteva esserci una cosa viarle se si ripeteva l'episodio e quindi si dovevano afre esami. Ma quando le ho detto ieri che non è più successo nulla ha detto che allora non doveva essere nulla di importante.

questo è quanto :che_dici
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 mar 2008, 10:00

Virna :yeee :yeee per la tua seratina single. Rilassata?

Dinuzza come va? musica da delirio anche oggi??? non puoi deludermi così :ahaha
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 12 mar 2008, 10:03

Anna ho le lacrime agli occhi... sei stata brava!!!! Certo che ci dovremmo fidare di questi medici? Meno male che hai insistito altrimenti davvero per un banale virus poteva andare a finire davvero male.... non ho parole!
Meno male che è un capitolo chiuso, vedrai che ora Andrea tornerà in forma in un baleno che questi bimbetti recuperano in modo straordinariamente veloce! :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 12 mar 2008, 10:44

Buongiorno :bacio

Bentornati a casa Annina ed Andrea :yeee e non ho parole per come te l'hanno curato nel primo ospedale :urka Hai ragione il nostro istinto supera davvero quello che pensano i medici, e tante volte se ne ha la prova. Bisogna insistere e pretendere che curino i nostri figli nel migliore dei modi, cavolo è il loro lavoro!

Laura, perchè tu prenda la decisione giusta per il lavoro :incrocini

Elisa, allora è stato solo un caso per i crampi :incrocini e per la tua mamma :yeee
io ho tanto da fare ma voglia zero, ho il raffreddore, mal di gola e tosse.

Claudia, purtroppo quando c'è di mezzo la donazione è meglio tutelarsi anche con i propri fratelli/sorelle perchè come hai detto tu metti che un giorno ti dica che tu non le hai mai dato 1 euro. Ma scusa perchè tutta sta parcella del notaio perchè i tuoi vi vendono la casa? Io so che facendo un atto di donazione si risparmia anche la metà.

Lella, dai allora non sarà ancora dieta in bianco. :yeee

Bianca, che gente che c'è in giro, io avrei fatto come te scrivendo la lettera ma mio marito sarebbe stato capace di andare a bussare casa per casa :aargh
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 12 mar 2008, 10:48

Virna, passata una bella serata? e come stanno Elisa ed Ilaria? :incrocini

Marzia, si è divertito Gioele a giocare :urka

Dina, come stai? e Cesare? Quando ti riprendi ho bisogno di chiederti una cosa :emozionee

Sonia, tutto bene? Il nido di Luca che orari fà venerdì per l'assemblea?
Quello di Sofia è chiuso dalle 9 alle 12.15 così la porto un pò in ufficio e quando si stufa andiamo a casa e ritorno nel pomeriggio :che_dici

Adry, passato un bel fine settimana? :bacio

Anto/www e Vanessa? :bacio

Cristiana? Cippi come stà Melissa? Titti e Camilla? Anto/Yuki :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mar 2008, 11:25

BUONGIORNO :cuore

Parto con fare un festeggiamento :yeee :yeee :yeee per la ns super-mamma Annina che ha saputo affrontare le difficoltà nel migliore dei modi
e tantissimi :incrocini perchè Andrea superi tutto nel modo più veloce possibile...

Poi ringrazio BIANCA per il bellkissimo MMS del suo braccio che mi ha inviato ieri sera... :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha

Infine :bacio e abbracci a tutte
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 12 mar 2008, 11:39

Il ns We è andato benone... anche se il tempo non era bello...
comunque sempre meglio che qua...
ha nevicchiato un po' ma non da mettere giù molto....
Le bambine sono state bravissime e noi ci siamo goduti il we in relax....

Io ho sempre il mio problema alle gambe un giorno gonfie un giorno prurito e oggi sono andata a fare il prelievo per vedere di capirci qualcosina...

Giulia con l'aria buona dei monti è decisamente migliorata :ok

Ora vi saluto perchè devo fare un sacco di cosine...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”