GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esultiamo gennarine(05)Francy,Giorgy,Manu luglioline

Messaggio da Paperinik » 14 mar 2008, 12:17

Ciao carmy!
sei di corsa ultimamente........... oggi riprovi ocn la pappa?
facci sapere!

been per giorgy!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 mar 2008, 12:39

Si Paola ci sono giorni che ho moltissimo tempo altri che mentre fai due cose è già ora di pranzo....ecco sento Gcarlo che si è svegliato :che_dici
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 mar 2008, 13:01

carmy come vanno le notti ultimamente?

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 mar 2008, 13:31

ciao!
sono proprio cotta oggi!

vengo qui ma spesso non trov onessuna,il nostro post si sta perdendo o è una mia sensazione?
mi spiace....

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2008, 15:03

Si sente la mancanza di Lisa...

Se ci leggi... capisciammè! :bacio

ORa mi metto sotto, magari passo tra un po'!

Un beso.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 mar 2008, 15:17

Paola purtroppo è la verità per quanto possa far piacre(almeno per quanto mi riguarda)passare spesso e non trovare nessuno è davvero deprimente ma ormai la maggior parte chi per forza maggiore chi per scelta hanno deciso di abbandonare....non può che dispiacere, forse sono io che ci tengo troppo bho!!!
Comunque per quanto mi riguarda io cercherò di esserci :sorrisoo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2008, 15:23

in effetti...

non è mica giusto! Quando non posso collegarmi trovo pagine e pagine.. Ora che riesco a stare in pari (per qualche tempo)...biricchine!!

Scherzo...un bacio a tuttissime!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 mar 2008, 15:28

Prima di corsa non vi ho aggiornato con la visita , si stamattina ho portato Gcarlo dalla pediatra per il bilancio del 5° mese.L'ha trovato bene, è cresciuto ma sempre nei limiti massimi per quanto riguarda il peso, ora è 6,250Kg però si è allungato di 4 cm quindi cmq si ritiene soddisfatta.
Per la pappa a questo punto mi ha detto di aspettare la visità di martedì e vedere se ci sono novità.
Ieri ho rimontato il seggiolone e ho preso il passeggino dal garage per lavarlo.Mi sembra ieri che avevo riposto queste cose.....mi fa strano pensare che solo poco tempo fa le usavo per Fede e ora è una bimba grande :emozionee a proposito scappo a prenderla a scuola.
Mi hanno detto di portare tre bottoni, credo per il lavoretto della festa del papà.Quest'anno sarà credo il primo anno più bello perchè gli dirà anche la poesia.
Cosa fate aPasqua??

A dopo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 15:56

buongiorno care,
ma come vi lascio mezza giornata e già vi lamentate che il post è vuoto?? :ahaha :ahaha scherzo care! è vero ultimamente è + vuoto.. ma si sente la mancanza di lisa.
a proposito come sta??

come vi ha anticipato CARMY (grazie tesoro :bacio ) oggi ho fatto il tampone.
ho scelto di farlo oggi perchè in ospedale c'era il mio gine e confidavo in una delicatezza diversa, invece era in sala operatoria per una laparo e quindi ho dovuto farlo con un'altra persona. mi ha fatto un pò male, ma la colpa in realtà è mia perchè ero molto tesa.
mi ha detto che sono piena di perdite ... staremo a vedere gli esiti li avrò il 25 marzo
dopo ho avuto delle fittine,ma per fortuna non perdite di sangue :ok
sono andata a casa dei miei a pranzo per rilassarmi un pochino e sono arrivata verso le 14.40. sono andata prendere gloria, tempo di salutarla e coccolarla un attimino e poi l'ho messa a nanna con le sue storielle. ed eccomi qua.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 16:00

CARMY bene per la visita di giancarlo! cresce benissimo! si che strano pensare di ritirare fuori tutte le cosine... a me sembrerà strano ritirare fuori il seggiolone,la sdraietta, la vascetta per il bagnetto!!!

ELE fornaia, ciao!! :ahaha ieri ho stampato la tua ricettina ma non l'ho ancora fatta leggere al maritozzo! poi ti farò sapere.

PAPE da quando ho saputo che è tutto ok, anch'io mi sento moooooolto positiva e son sicura che arriverà prestissimo! anche prima ero fiduciosa eh?? ma ora son certa che vivrai la ricerca molto + in modo spensierato e la cicogna la prenderai per il collo!!!!!! :hi hi hi hi

alla 17 viene una mia amica, finalmetne qualcuno viene a trovarmi... che noia son sempre da sola!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 14 mar 2008, 16:20

ciaoooooo :sorrisoo

eccomi a farvi compagnia anche se per poco perchè ho come al solito un sacco di cosette da finire prima della chiusura.

......oggi si batte la fiacca eh??????
Giorgia come minimo per recuperare l'assenza devi scrivere almeno 10 messaggi! :hi hi hi hi
sono contenta che tutto sia andato bene e vedrai che andrà sempre meglio!

Domani dovevo lavorare tutto il dì per quel corso di specializzazione che facciamo il sabato.....invece ho detto a mio padre che, visto che ne ha + bisogno, può farlo fare a mio fratello

....così domani tempo permettendo ce ne andiamo a fare una gita fuori porta e stacco un pò il cervello!!! :yeee
....a proposito Stefy (se leggi) c'è una buona possibilità che veniamo dalle tue parti....pensavamo di andare al parco dei mostri a Bomarzo o a Calcata......però ancora niente di sicuro.
Voi che fate domani o domenica? Sareste liberi in caso per incontrarci????
Dai.......

Carmy immagino che emozione tirare fuori di nuovo quelle cose e pensare a quanto crescono in fretta....per la visita di Giancarlo :ok mi sembra buono no? :sorrisoo

Io stamattina sono andata alla posta e ho fatto un'assicurata per spedire a Pisa il tutto. Spero che arrivi tutto a destinazione :incrocini e spero che al + presto mi facciano sapere le risposte!

Per pasqua noi non abbiamo ancora organizzato nulla.......io vorrei tanto partire e andarmene da qualche parte...ma mi sa che in quei giorni ti spennano.....se però trovo un last minute o last second mi ci fiondo mi sa!
Altrimenti credo cmq che passeremo la giornata fuori, magari in qualche agriturismo all'aperto a sfondarci di pizze salate e cioccolata!!!! :prrrr

Voi che programmi avete?

Un bacione a tutte e a lunedì :bacio

p.s. Lisa ti è passato il mal di schoena???? Spero proprio di sì!!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 16:29

SARA cara son ripassata proprio per rispondere a te. son contenta che sia tutto a posto. e speriamo davvero che si possa chiudere questo capitolo doloroso e tormentato della tua vita.
brava che hai spedito tutto a pisa, son curiosa di sentire cosa ti diranno!

CARMY per pasqua noi faremo un pranzo a casa di mia suocera e poi se il tempo sarà bello andremo in qualche parco!! e chissà magari io mi defilerò come sempre, lasciando andare il papy con gloria e io mi godo l'amato riposo! :fischia

VADO A MANGIARE LO YOGURT PERCHE' LORENZO SI LAMENTA... MI SA CHE HA FAME :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 mar 2008, 16:49

Giorgia che strano sentir chiamare il tuo cucciolo per nome, dobbiamo abituarci :emozionee

Sara speriamo ti facciano sapere presto qualcosa.Ieri come sai al tg5 hanno mandato un servizio sulla "buona sanità e le strutture d'eccellenza" e parlavano proprio di Pisa e dell'avanguardia nella cura della tiroide.Hanno intervistato un dottore mi pare si chiamasse Panchera :domanda possibile, lo conosci??

Per Pasqua anche noi credo staremo a casa tranne cambiamenti dell'ultimo minuto.Speriamo che almeno il tempo sia bello per stare un pò all'aperto magari al mare :incrocini

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2008, 17:23

Sono benevolmente invidiosa..

Per Pasqua forse andremo a pranzo da "li soceri".. l'invidia deriva dal non poter mai, mai avere un sabato o una domenica da dirci...Oggi che facciamo? Una gita? un parco? dormiamo??

L'omo ha due lavori, il principale che lo vede spesso in ufficio anche il sabato o la domenica ed uno da casa (che ha adesso il clou) a cui dedica ogni minuto libero (tenendo conto che spesso e volentieri ha mal di testa....)..
E' pesante non poter mai staccare un attimo! Io, dal canto mio, nel we dovrei sempre mettermi in pari con i lavori di casa (Cosa che non riesco cmq mai a fare), ma quelli eventualmente si possono anche accantonare, ma lui non può farlo...

Mi piacerebbe una routine tranquilla con almeno una giornata veramente libera in cui poter anche far qualcosa fuori... ma pare non sia il momento (e dei soldini purtroppo abbiamo fortemente bisogno).. Tra un po' (pochissimo) inizierò anch'io con le dichiarazioni...evvia!

Vabbè, c'è di peggio!

Carmy io il passeggino non l'avevo mai archiviato, lo tenevo in macchina e l'ho solo lavato. COn francesco poi l'ho sempre usato, prima per attaccarci l'ovetto o la navicella e, da un pezzo, come passeggino vero e proprio..
Il seggiolone, l'ho usato a lungo con michele come una sedia (togliendo il piano) e da qualche mese è solo piegato in un angolo della sala, quindi è già a portata di mano...
penso con un po' di schifo a quando ritirerò fuori il box visto che con i giochi di michele non ci si sta più... metterò il divano in giardino!! :ahaha
Sara, in bocca al lupo per Pisa...e goditi la giornata di domani!!!!

Ciau!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2008, 18:42

ciao tesore, oggi sono contenta. gloria dopo il pisolino si è svegliata alle 17.20 e in quel momento è arrivata la sua amichetta giulia.
pensavo che come al solito facesse la malmostosa visto che si era appena svegliata, invece è stata subito felice e ha giocato tanto con lei, poi dopo un pò mi ha detto: ora sto seduta qui, ho già giocato tanto con giulia :ahaha :ahaha
ora è tornata da mia suocera perchè ci sono i cuginetti e resta lì a mangiare. poi alle 20.30 va con mio marito a vedere la sua cuginetta alessia che fa il corso di ballo.. e volete ridere??? fa il corso di ballo liscio :ahah :ahah troppo forte!
così stasera ci gusteremo la cena in pace io e il maritozzo, e poi io relax davanti alla tv.
ne ho bisogno perchè comunque dopo il tampone mi sento un pò infastidita.
e devo recuperare energie perchè domani avrò tutto il giorno gloria e dovrò anche farle il famoso bagnetto...

baci a tutte :bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 14 mar 2008, 22:42

Stasera mi sono portata il pc a letto perchè il marito sta sventrando il suo pc per sostituire tutti i componenti ultima generazione che ha acquistato, Fede è con lui(può far tardi perchè il sabato non la mando a scuola)e sta giocando con il suo(che po sarebbe il mio :fischia )nintendo,Giancarlo è a poppa semiaddormentato e non mi andava nè la tv, nè la lettura.
Per cui navigo un pò anche se ho parecchio sonno, devo aspettare che il principino si metta tranquillo a dormire, spero x parecchie ore.

Elena certo che da quel che racconti deve esser dura poi con il socio con questi orari pazzeschi :urka .
Fortunatamente per noi il fine settimana è sopratutto relax o uscite altrimenti sarebbe impesabile vivere una nuova settimana.

Il passeggino lo avevo in garage perchè in auto ho quello leggero per portare u Fede che non vuole mai camminare :aargh .Io non ho comprato il trio per cui avevo una carrozzina a parte, pagata una cifra ma usata pochissimo, solo il pensare di caricare la base mi fa passar la voglia di uscire.Noi usiamo molto l'ovetto per il trasporto e il marsupio per andare in giro ancvhe se ultimamente ho notato che non l'apprerzza molto forse perchè a bisogno di muoversi molto e lì si sente costretto.

Ma quante chiacchiere sto facendo....notte a tutte e buon w.e

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mar 2008, 10:11

buongiorno a tutte e buon weekend.
eccomi qui a salutarvi prima di fare il bagnetto a gloria. sto cercando di parlarci e di spiegarle che non le succede nulla durante il bagnetto... ma lei è ancora molto poco convinta :che_dici
vedremo!
noi tutto bene, ieri una bella serata di relax, peccato che non sia riuscita a vedermi la mia puntata di ghost whisperer perchè mi sono addormentata... ma evidentemetne ne avevo bisogno.

ELE dev'essere dura cara! comunque anche a me in questo periodo pesa molto il non poter uscire. si ha bisogno di staccare un pò.

CARMY ha dormito bene giancarlo??
vado afare il bagno a dopo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 mar 2008, 17:51

Ciao Giorgia,
fatto acquisti??Racconta quando ripassi.Come è andato il bagnetto?
Anche io volevo farlo a Fede stamattina ma ha cominciato a lamentarsi con il mal d'orecchio, le ho messo una suppostina e poi si è addormentata alle 11 dato che alle 8 era già sveglia.Ora sta meglio per fortuna.
Giancarlo sta dormendo facendo intervalli più lunghi, speriamo duri ma che sopratutto dorma sempre più ore senza svegliarsi.

A presto

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mar 2008, 18:52

ECCOMI CARE, SON TORNATA DAGLI ACQUISTI VERSO LE 17.40 ED ERAVAMO USCITI VERSO LE 14... SON STRAVOLTA MA CONTENTISSIMA. DOPO VADO A RIPESCARE IL POST DELLE LUGLIOLINE COSI' COPIO E INCOLLO TUTTO.
IN COMPENSO GLORIA NON HA VOLUTO DORMIRE E QUINDI SI E' ADDORMENTATA ALLE 18 :che_dici

CARMY mi spiace per fede col mal di orecchio, speriamo passi presto.
però vedo che sta già meglio quindi magari era solo leggermente arrossato :incrocini

vado a finire di cucinare, gloria dorme e forse io e il marituzzo potremo concederci una cenetta IN SANTA PACE :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mar 2008, 18:55

oggi mega acquisti.
abbiamo trovato le tende. per gloria sarà un lavoraccio pazzesco perchè son tutte da tagliare. però va beh.. non si trovava altro
per lorenzo invece abbiamo preso delle tendine bianche a pannello, con in mezzo una grechina azzurra e un susseguirsi di orsetti. molto fine!
poi ho comprato tre bavaglini e un asciugamano da ricamare a puntocroce :ok
ho trovato anche la bambola superaccessoriata per gloria (siccome lei dice di avere un bimbo nel pancino, quando nascerà il fratellino nascerà anche la sua bambolina).. purtroppo non ha ciuccio e biberon, però ha passeggino, lettino, palestrina, fasciatoio, sdraietta e alcuni sonaglietti.. il tutto a 39 euro! mi sembrava adattissima! :-D
ma la novità + grande è questa: abbiamo comprato la cameretta alla grancasa e udite udite... era l'ultima, quindi in esposizione e tra l'altro era già stata venduta ma poi hanno rinunciato e in un angolino era leggermente rovinata (ma una cosa da poco) e per questi motivi hanno abbassato il prezzo in modo pazzesco... soli 440 euro! :yeee
non ci potevamo credere.
la camera di lorenzo, essendo molto piccola come quella di gloria, è a ponte e i gli armadi son di quel colore tipo panna.. insomma è carina, niente di eccezionale ma d'altronde lo spazio limitato non permette granchè.
sono veramente soddisfatta! :-D

Bloccato

Torna a “Gennaio”