GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- vale74
- Basic~GolGirl®
Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
...anche io solo tetta al bimbo!!!! 

Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
una mia amica che ha una bimba nata il 29 dicembre e le dà solo LA so che non le aggiunge niente altro anche leiakane ha scritto:ma tutte voi allattate solo al seno? nessuna da il LA solo io?![]()
![]()
mi chiedevo se anche nel mio caso (e cioè con il solo latte artificiale) non devo dare altro a flavio (acqua o camomilla) la pediatra sostiene che basta il latte, ma altre conoscenze mi dicono di dare anche acqua o camomilla... bah

inoltre anche a me ci sono persone che dicono di dargli acqua o camomilla ma io preferisco seguire quel che mi sento e che mi hanno cmq insegnato al corso pre-parto alla lezione di allattamento (sennò che cavolo l'ho fatto a fare?

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- topola
- Master~GolGirl®
Diego l'ho allattato prima misto, poi solo con LA e gli davo solo latte.akane ha scritto:ma tutte voi allattate solo al seno? nessuna da il LA solo io?![]()
![]()
mi chiedevo se anche nel mio caso (e cioè con il solo latte artificiale) non devo dare altro a flavio (acqua o camomilla) la pediatra sostiene che basta il latte, ma altre conoscenze mi dicono di dare anche acqua o camomilla... bah
L'acqua ho iniziato a dargliela con lo svezzamento, mentre camomilla e tisane varie le ha sempre schifate.
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- akane
- Gold~GolGirl®
ok allora continuo con solo latte
è che alle volte mi pare che abbia sete, a voi non capita?
è che alle volte mi pare che abbia sete, a voi non capita?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®
visita fatta!!!!
tutto a posto...utero di dimensioni normali, ovaie a posto...endometrio assente per cui per ora niente ciclo...
ho ancora "dura" la cicatrice dell'episiotomia...mi ha consigliato un gel fitostimoline per sfiammare e con cui mi devo massaggiare...sperando che nn mi venga il granuloma da togliere chirurgicamente...
cmq m'ha dato delle lavande e questo gel...e mi ha detto tra una decina di giorni di riaprire le danze per vedere se ho dolore...
mi vuol rivedere tra un mese...e faccio anche pap-test e test papilloma virus...
la mia pediatra mi ha dato una tisanina per lorenzo...si chiama "pancino" è della plasmon...ma in un mese gliel'ho data solo 3 volte e una roba tipo 10 grammi...lui comunque gradisce...basta che ingurgita! :prrrr
tutto a posto...utero di dimensioni normali, ovaie a posto...endometrio assente per cui per ora niente ciclo...
ho ancora "dura" la cicatrice dell'episiotomia...mi ha consigliato un gel fitostimoline per sfiammare e con cui mi devo massaggiare...sperando che nn mi venga il granuloma da togliere chirurgicamente...

cmq m'ha dato delle lavande e questo gel...e mi ha detto tra una decina di giorni di riaprire le danze per vedere se ho dolore...

la mia pediatra mi ha dato una tisanina per lorenzo...si chiama "pancino" è della plasmon...ma in un mese gliel'ho data solo 3 volte e una roba tipo 10 grammi...lui comunque gradisce...basta che ingurgita! :prrrr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
francy, nady!!!!
io nn posso domattinaaaaaaaaaaaaaa
mi viene la signora a stirare...e nn la lascio sola perchè nn mi fido...
nn si può fare nel primo pomeriggio??? vi supplico!
io nn posso domattinaaaaaaaaaaaaaa

mi viene la signora a stirare...e nn la lascio sola perchè nn mi fido...
nn si può fare nel primo pomeriggio??? vi supplico!

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
francy ti mando un sms...
vi saluto...vo a preparare la cena!!!

vi saluto...vo a preparare la cena!!!

LORENZO 05-01-2008
- Nady
- Basic~GolGirl®
FRANCY TOSCA anche per me va meglio il pom sentiamoci via sms
Il controllo dalla pediatra è andato
: Mirko pesa 4,260 kg ed è lungo 53 cm 
Il controllo dalla pediatra è andato

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Sera a tutte!Siamo stati dalla pediatra ed è tutto ok!Emma pesa 3,890 kg ed è lunga 55 cm
Mi ha detto di lascialra piangere se piange e di nn prenderla in braccio e di nn farla dormire nel lettone.IO faccio come mi dice l'istinto, i consigli del pediatra rimangono consigli e basta.
Le ha dato il gaviscon da prendere dopo i pasti..nn ho capito perchè..forse x le coliche
Akane anche a me sembra abbia sete a volte
Ma Mimi ??

Le ha dato il gaviscon da prendere dopo i pasti..nn ho capito perchè..forse x le coliche
Akane anche a me sembra abbia sete a volte

Ma Mimi ??
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
AKANE io le dò sia il LM sia il LA, 60ml ad ogni poppata ed in più la pediatra mi ha detto di darle durante la giornata o dell'acqua con un pchino di zucchero o il biberfen (tisana al finocchio) gliene dò solo una decina di ml due tre volte al giorno e geadisce moltoakane ha scritto:ma tutte voi allattate solo al seno? nessuna da il LA solo io?![]()
![]()

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!
ma che bravi sti bimbetti che dormono di notte! Giorgia si è fatta dalle 22 alle 4
volevo chiedervi una cosa, la piccola dopo aver mangiato si lamenta come se volesse fare la cacca e non ci riuscisse (ed in effetti sono fortunata se la fà una volta al giorno) potrebbero essere colichette? lo ha fatto anche ieri sera dopo aver fatto la cacca...
e brava Emma che cresce benone
bentornata bismamma ed un bacio a kevin e thomas
ma che bravi sti bimbetti che dormono di notte! Giorgia si è fatta dalle 22 alle 4

volevo chiedervi una cosa, la piccola dopo aver mangiato si lamenta come se volesse fare la cacca e non ci riuscisse (ed in effetti sono fortunata se la fà una volta al giorno) potrebbero essere colichette? lo ha fatto anche ieri sera dopo aver fatto la cacca...
e brava Emma che cresce benone

bentornata bismamma ed un bacio a kevin e thomas

- toscamilla
- Master~GolGirl®
buongiorno...appena fatta colazione...e si ricomincia una splendida giornata col mio tesoro!!! 

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
domanda: quando poppano i vostri teneri frugoletti, diventano dei tori scatenati? nel senso che poppanp, ponzano e fanno anche ruttino...tutto insieme???
lorenzo lo fa...
e a volte si incacchia pure....

lorenzo lo fa...

LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®
buona giornata...anche io non do altro che LM a Giorgia anche se sono tentata dal finocchietto e all'inizio x farle prendere il ciuccio ci mettevo su una goccia di goccine dolci omeopatiche x le coliche...(sono servite solo a quello) aspetto che compia 2 mesi e poi mi informo...
Giorgia non dorme tantissimo di notte
questa mattina alle 1.00 e alle 5...+ vari micro risvegli che sono riuscita a tamponare senza poppata alle 7 due occhi
e non ha + dormito...ora x fortuna sta buona giocando nella sdraietta con il sempre presente singhiozzo
abiamo prenotato la 1 vaccinazione, 18 marzo, speriamo bene.
Uffi, mi hanno messo trasferimento di chiamata dall'uffico...dalle 8.30 già 3 telefonate...
vado a combinare qualcosa..ciaooo
Giorgia non dorme tantissimo di notte

abiamo prenotato la 1 vaccinazione, 18 marzo, speriamo bene.
Uffi, mi hanno messo trasferimento di chiamata dall'uffico...dalle 8.30 già 3 telefonate...

vado a combinare qualcosa..ciaooo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
MIMI dove sei?????
toscamilla, Giorgia di tutto e di + durante la poppata, soprattutto tanta cacca e qualche sorriso quando è sazia ma continua a ciucciare...
toscamilla, Giorgia di tutto e di + durante la poppata, soprattutto tanta cacca e qualche sorriso quando è sazia ma continua a ciucciare...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
toscamilla Giorgia talmente che è ingorda che ha rischiato 2 volte di affogarsi!!! e poi si, anche se non dovrebbe perchè è una lei, ruttini scorreggine ed incacchiamenti a gogo 
davvero, ma MIMI? saeà troppo impegnata con Arianna?

davvero, ma MIMI? saeà troppo impegnata con Arianna?
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Emma ha dormito fino alle 5,00 nella carrozzina!!
Poi poppata, l'ho rimessa lì e..niente nn ne ha più voluto sapere
si agita batte le braccia contro le pareti...spero nel lettino vada meglio
Tosca e Ila anche lei ogni tanto è così avida che si ingozza!Ieri poi ha mangiato così tanto che alla fine ha rigurgitato
Akane, anche Ingrid da un pò di camomilla a Iris su consiglio del pediatra, nn c'è controindicazione!E anche mia mamma mi dava LA e camomilla la sera
Ragazze ieri sono anche andata dal parrucchiere!!Il papy si è portato la pupa a far la spesa ed io a fare le meches!
Almeno sono più presentabile 

Emma ha dormito fino alle 5,00 nella carrozzina!!

Tosca e Ila anche lei ogni tanto è così avida che si ingozza!Ieri poi ha mangiato così tanto che alla fine ha rigurgitato

Akane, anche Ingrid da un pò di camomilla a Iris su consiglio del pediatra, nn c'è controindicazione!E anche mia mamma mi dava LA e camomilla la sera

Ragazze ieri sono anche andata dal parrucchiere!!Il papy si è portato la pupa a far la spesa ed io a fare le meches!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Lalla nn lavorare troppo! 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiornooooooo ragazze!!!!
Sto riempiendo la vasca per fare il bagno alla Giulia ma quella pelandrona come suo solito sta ancora dormendo ed io invece la devo far bella per l'incontro con Lorenzo e Mirko
Stanotte ha fatto da mezzanotte alle 6.00 poppata ed ora sta ancora dormendo da allora
IL PROBLEMA SONO IO MI SVEGLIO alle ore in cui poppava e non mi riesce nemmeno riprender sonno
mahhhhh
ora vado a fare colazione a controllare la piccì eppoi torno ad aggiornarmi

Sto riempiendo la vasca per fare il bagno alla Giulia ma quella pelandrona come suo solito sta ancora dormendo ed io invece la devo far bella per l'incontro con Lorenzo e Mirko

Stanotte ha fatto da mezzanotte alle 6.00 poppata ed ora sta ancora dormendo da allora

IL PROBLEMA SONO IO MI SVEGLIO alle ore in cui poppava e non mi riesce nemmeno riprender sonno

ora vado a fare colazione a controllare la piccì eppoi torno ad aggiornarmi

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!