E' per via di tutti i cinesi che ha intorno!lisa1 ha scritto:Lolly perchè il riso?
Sono così stordita che non capisco nemmeno le battute![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
Re: Genn.05 tutte in vacanza,chissà chi tornerà con la panza!
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01
- lisa1
- Expert~GolGirl®
lollylolly ha scritto:E' per via di tutti i cinesi che ha intorno!lisa1 ha scritto:Lolly perchè il riso?
Sono così stordita che non capisco nemmeno le battute![]()

Ecco lo vedi che mi sfuggiva qualcosa??!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LOLLY nemmeno io l'avevo capita
LISA non sei l'unica ad essere stordita.. di diamo colpa al fatto che oggi è lunedì!
PAPE bene per giuliano che migliora con il tempo e non ti fa spesso battutacce... in questo periodo anche io e francesco stiamo bene.. speriamo continui così! ci stiamo impegnando reciprocamente... vediamo un pò!

PAPE bene per giuliano che migliora con il tempo e non ti fa spesso battutacce... in questo periodo anche io e francesco stiamo bene.. speriamo continui così! ci stiamo impegnando reciprocamente... vediamo un pò!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
beh...
diciamo che forse io non posso proprio aspirare ad andare allo Zelig.....
diciamo che forse io non posso proprio aspirare ad andare allo Zelig.....
Lory e Luca
- giorgy
- Gold~GolGirl®
altro titolo per il post: L'AUTUNNO E' ARRIVATO E L'ASILO E' COMINCIATO!
si è capito che vorrei aprire un post sull'asilo? forte eh? gloria è tra le poche gennarine che non ci va nemmeno.. però mi sembra che sia uno degli argomenti + importanti ultimamente perchè in effetti tanti gennarini hanno cominciato e l'inserimento è sempre duro sia per noi che per loro.
si è capito che vorrei aprire un post sull'asilo? forte eh? gloria è tra le poche gennarine che non ci va nemmeno.. però mi sembra che sia uno degli argomenti + importanti ultimamente perchè in effetti tanti gennarini hanno cominciato e l'inserimento è sempre duro sia per noi che per loro.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LOLLY tranquilla, hai altri talenti... vorrà dire che invece di andare allo zelig, potrai andare a san remo
... pensa a me ... io non posso andare da nessuna parte...
gloria invece si è già prenotata come velina/letterina/modella/indossatrice.... data la sua linea perfetta!

gloria invece si è già prenotata come velina/letterina/modella/indossatrice.... data la sua linea perfetta!
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
GIORGY mi piace il titolo!!!!! 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Pat hai finito di pulire la cantina?
Che forti le paure di Federica....beh non avere paura degli orchi del signore degli anelli, ce ne vuole
Per la foto, avrei intenzione di fare anche io un album su ********* con le foto dell'estate e potre aggiungerla lì...ma non lo prometto perchè finora non sono riuscita a trovare il tempo!
A proposito, mi ha chiamata mia sorella...Giorgia cammina da sola a soli 5 giorni prima del suo primo compleanno!! Che peperina che è....rispetto a suo cugino mooooooolto precoce
Venerdì sera siamo stati in agenzia, come previsto abbiamo dovuto abbassare un pò il prezzo perchè c'era poca richiesta. Speriamo che si muova qualcosa
Paola dopo ti mando una mail per sabato.
Lolly ti unisci a noi, ti va?
Che forti le paure di Federica....beh non avere paura degli orchi del signore degli anelli, ce ne vuole

Per la foto, avrei intenzione di fare anche io un album su ********* con le foto dell'estate e potre aggiungerla lì...ma non lo prometto perchè finora non sono riuscita a trovare il tempo!
A proposito, mi ha chiamata mia sorella...Giorgia cammina da sola a soli 5 giorni prima del suo primo compleanno!! Che peperina che è....rispetto a suo cugino mooooooolto precoce

Venerdì sera siamo stati in agenzia, come previsto abbiamo dovuto abbassare un pò il prezzo perchè c'era poca richiesta. Speriamo che si muova qualcosa

Paola dopo ti mando una mail per sabato.
Lolly ti unisci a noi, ti va?
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
sapete che sono da sola il sabato....
e che un po' ci sto male a passare il tempo con voi "ammogliate"....
Lory e Luca
- giorgy
- Gold~GolGirl®
avevo proposto anche questi... ma nessuno se n'è accorto. comunque LISA pensa tu a qualche bel titolo... tu di solito trovi titoli azzeccati che piacciono a tutte!giorgy ha scritto:E' INIZIATO L'ASILO: L'INSERIMENTO E' UN VERO TORMENTO!
L'ASILO E' INIZIATO: GENNARINO TI SEI RASSEGNATO?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LOLLY cara, io credo non debba farti problemi anche se sei sola.. noi siamo sposati, non fidanzatini.. quindi non si avverte il senso di disagio. tutti sappiamo che sei sposata e che tuo marito è impegnato. e poi per luca sarebbe un modo per socializzare con altri bimbi! non dico che questo sabato devi andare, però qualche volta, quando si organizza qualcosa, vieni... secondo me ti troverai bene!
Penso si avverta disagio quando si sta in mezzo a coppiette di fidanzatini che passano le giornate a sbacicchiarsi o a scambiarsi effusioni, ma noi passiamo le giornate a correre dietro alle nostre pesti e a fare quattro chiacchiere tra amiche.
appena riusciremo ad organizzare un altro mini raduno... mi piacerebbe tanto vederti. (stavolta non ti vedrei perchè tanto non ci sono io.. :prrrr )
Penso si avverta disagio quando si sta in mezzo a coppiette di fidanzatini che passano le giornate a sbacicchiarsi o a scambiarsi effusioni, ma noi passiamo le giornate a correre dietro alle nostre pesti e a fare quattro chiacchiere tra amiche.
appena riusciremo ad organizzare un altro mini raduno... mi piacerebbe tanto vederti. (stavolta non ti vedrei perchè tanto non ci sono io.. :prrrr )
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Lolly vedi tu, naturalmente capisco....facciamo che ci pensi?lollylolly ha scritto:sapete che sono da sola il sabato....
Giorgy tesora, ho un pò la mente annebbiata oggi, non riesco a concentrarmi sul lavoro figuriamoci sul titolo del post

se poi mi salta alla mente un'illuminazione ve la metto!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok lisa... tu quando hai un minutino di lucidità pensaci...
pure io oggi non mi sento tanto lucida... mi sa proprio che il puntocroce ci invecchia
scherzo ovviamente.
a proposito, in 4 giorni di puntocroce ho fatto solo la lettera G di gloria... beh però sono lettere molt grandi e molto particolari... ad ogni modo è sconvolgente.... ci metterò un secolo a scrivere tutto il nome! poi sono così impedita.. devo proprio riprendere la mano!
pure io oggi non mi sento tanto lucida... mi sa proprio che il puntocroce ci invecchia

scherzo ovviamente.
a proposito, in 4 giorni di puntocroce ho fatto solo la lettera G di gloria... beh però sono lettere molt grandi e molto particolari... ad ogni modo è sconvolgente.... ci metterò un secolo a scrivere tutto il nome! poi sono così impedita.. devo proprio riprendere la mano!
- lollylolly
- Basic~GolGirl®
già...
poi succede come al mini raduno dell'ottobre dell'anno scorso da Giorgy, in cui io (che ero sola) ho passato il tempo a correre dietro a Luca mentre tutte voi riuscivate almeno a chiacchierare....perchè i vostri bimbi erano "vigilati" dai papà...
Non so se vengo...comunque grazie per il pensiero, dico sul serio.
poi succede come al mini raduno dell'ottobre dell'anno scorso da Giorgy, in cui io (che ero sola) ho passato il tempo a correre dietro a Luca mentre tutte voi riuscivate almeno a chiacchierare....perchè i vostri bimbi erano "vigilati" dai papà...
Non so se vengo...comunque grazie per il pensiero, dico sul serio.
Lory e Luca
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo, soprattutto...Mi farebbe piacere!lollylolly ha scritto:sapete che sono da sola il sabato....
E poi ti devo interrogare sulle case dale tue parti :prrrr
- giorgy
- Gold~GolGirl®
LOLLY comunque non volevo sembrarti insensibile.. ti capisco per carità... speravo solo di farti capire che tra noi non dev'esserci disagio. però poi è normale.. ognuno vive le cose a modo suo e in effetti magari poi per te è dura...
dai speriamo di riuscire ad organizzare qualche volta anche con tuo marito, se non sbaglio con i papy gennarini si è trovato sempre bene, o mi sbaglio? ci siamo visti una volta da me e una volta da voi per il compleanno di luca.. e mi sembra che avesse passato due belle giornate. chissà qualche volta se glielo proponi, magari ti stupirà... infondo al raduno a casa mia è stato lui a proporti di venire.. no????
ok ragazzuole ora vado a casina, il martozzo oggi cucina lui... è a casa e fa il pesce alla griglia. poi però va via alle 14 per lavoro...
ieri sono stata proprio contenta del fatto che, nonostante avesse delle cose da fare, sia venuto con noi al parco e sia stato dietro a gloria. anche gloria ne è stata contenta.
un bacio e a dopo
dai speriamo di riuscire ad organizzare qualche volta anche con tuo marito, se non sbaglio con i papy gennarini si è trovato sempre bene, o mi sbaglio? ci siamo visti una volta da me e una volta da voi per il compleanno di luca.. e mi sembra che avesse passato due belle giornate. chissà qualche volta se glielo proponi, magari ti stupirà... infondo al raduno a casa mia è stato lui a proporti di venire.. no????
ok ragazzuole ora vado a casina, il martozzo oggi cucina lui... è a casa e fa il pesce alla griglia. poi però va via alle 14 per lavoro...
ieri sono stata proprio contenta del fatto che, nonostante avesse delle cose da fare, sia venuto con noi al parco e sia stato dietro a gloria. anche gloria ne è stata contenta.
un bacio e a dopo
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO
GIORGY AVEVO ELTTO I TUOI TITOLI MA AVEVO DIMENTICATO DI RISPONDERE
MI PIACE QUELLO "'L'ASILO E' COMNICATO GENN. TI SEI RASSEGNATO?"
LISA OK
COME VA IL MAL DI DENTI?
PER MAT SO CHE E' DURA ANDARSERNE MENTRE LOR PIANGONO, PERO' SE SIA CHE POI SI RIPRENDE SUBITO PENSA A QUESTO!
OGGI ESCI ANDCORA PRESTO?
POI COM'E ANDATA VENERDI?
GIORGY AVEVO ELTTO I TUOI TITOLI MA AVEVO DIMENTICATO DI RISPONDERE
MI PIACE QUELLO "'L'ASILO E' COMNICATO GENN. TI SEI RASSEGNATO?"
LISA OK
COME VA IL MAL DI DENTI?
PER MAT SO CHE E' DURA ANDARSERNE MENTRE LOR PIANGONO, PERO' SE SIA CHE POI SI RIPRENDE SUBITO PENSA A QUESTO!
OGGI ESCI ANDCORA PRESTO?
POI COM'E ANDATA VENERDI?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Lolly per quello a casa mia non c'è pericolo....in 60 mq di sicuro i bambini non si perderanno :prrrr :ahah
Comunque, ripeto decidi come preferisci. Se non verrai il prox che organizziamo cercheremo di farlo di domenica!

Comunque, ripeto decidi come preferisci. Se non verrai il prox che organizziamo cercheremo di farlo di domenica!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ecco scrivo i messaggi a metà poi voi andate avanti...
Paola venerdì nonostante i pianti è andata meglio di giovedì, infatti l'ho trovato sereno a fare merenda. Oggi esco alle 16.00, mentre da domani spero che lo terranno fino alle 18.00 altrimenti devo chiedere ancora a qualcuna delle mie vicine di prenderlo.
Il mal di denti va maluccio, cioè sopravvivo perchè mi sto imbottendo di antidolorifico altrimenti....
A proposito di Mat, in questo periodo non fa un sonno continuato, la notte mi chiama sempre e mi chiede di venire nel lettone ma si accontenta che vada da lui e mi sieda sul suo letto aspettando che si addormenti. A parte che non sempre ce la faccio a restare mezz'ora in piedi secondo vio dovrei assecondarlo a prenderlo in mezzo? Forse chiede di venire perchè ne sente il bisogno..ma se poi diventa un'abitudine?
Paola venerdì nonostante i pianti è andata meglio di giovedì, infatti l'ho trovato sereno a fare merenda. Oggi esco alle 16.00, mentre da domani spero che lo terranno fino alle 18.00 altrimenti devo chiedere ancora a qualcuna delle mie vicine di prenderlo.
Il mal di denti va maluccio, cioè sopravvivo perchè mi sto imbottendo di antidolorifico altrimenti....

A proposito di Mat, in questo periodo non fa un sonno continuato, la notte mi chiama sempre e mi chiede di venire nel lettone ma si accontenta che vada da lui e mi sieda sul suo letto aspettando che si addormenti. A parte che non sempre ce la faccio a restare mezz'ora in piedi secondo vio dovrei assecondarlo a prenderlo in mezzo? Forse chiede di venire perchè ne sente il bisogno..ma se poi diventa un'abitudine?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
LISA FA COSI DA QUANDO HA COMINICATO LA SCUOLA?
IO TI DIREI DI EVITARE DI PRENDERLO NEL LETTO, SE FA COSI OGNI NOTTE POI RISCHI CHE SI ABITUA E NON CHE NON VOGLIA PIU STARE NEL SUO.
MAGARI POTRESTI CORICARTI A FIANCO A LUI COSI NON DEVI STARE IN PIEDI, SE NON IMPIEGA MOLTO AD ADDORMENTARSI NON DOVRESTI CORRERE IL RISCHIO DI ADDORMENTARTI TU STESSA!
ANCHE DEB DA QUANDO HA COMINCIATO L'ASILO HA RICHIESTO LA MIA PRESENZA NELL'ADDORMETNARSI; IO STAOVO DI FIANCO A LEI PRENDENDOLE LA MANO
ORA NON DEVOASPETTARE CHE SI ADDORMENTI, MA LE TENGO LA MANO POI AD UN CERT PUNTO LEI MI DCIE DI ANDARE
IO TI DIREI DI EVITARE DI PRENDERLO NEL LETTO, SE FA COSI OGNI NOTTE POI RISCHI CHE SI ABITUA E NON CHE NON VOGLIA PIU STARE NEL SUO.
MAGARI POTRESTI CORICARTI A FIANCO A LUI COSI NON DEVI STARE IN PIEDI, SE NON IMPIEGA MOLTO AD ADDORMENTARSI NON DOVRESTI CORRERE IL RISCHIO DI ADDORMENTARTI TU STESSA!
ANCHE DEB DA QUANDO HA COMINCIATO L'ASILO HA RICHIESTO LA MIA PRESENZA NELL'ADDORMETNARSI; IO STAOVO DI FIANCO A LEI PRENDENDOLE LA MANO
ORA NON DEVOASPETTARE CHE SI ADDORMENTI, MA LE TENGO LA MANO POI AD UN CERT PUNTO LEI MI DCIE DI ANDARE
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09