GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!

Messaggio da giugius72 » 21 gen 2008, 22:41

Giuro ho letto tutto...ma :buuu non ricordo quasi un'accidente.
Intanto non pensavo di scatenare tuttto questo pandemonio: non avevo minimamente sospettato che da quello scambio di opinioni fosse nata la rottura, comunque quoto in pieno sailor.
Per chi chiedeva del narinel lo usiamo solo in caso di necessità, ma i lavaggi con la fisiologica li facciamo spesso. I denti :fischia fingo di non vederli perchè non saprei da dove cominciare per lavarglieli.
Usiamo ancora il baby riso soprattutto per le dimensiono perchè siamo ancoa solo a quota 3 dentini e mezzo.
Annalisa (credo), sicuramente dico una fesserie ma lo scorso anno a scuola i miei alunni ebbero un'epidemia di 4 malattia chiamata anche malattia degli schiaffoni che dava come manifestazione solo le guance rosse.
Paolo scalpita per avere il pc, vi abbraccio forte forte tutttissime.
Dolce notte :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 21 gen 2008, 22:42

PS Grazie per i complimenti al mio scienziato pazo dell'avatar! :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 21 gen 2008, 23:06

Sailor eh si che si abituerà il tuo nanetto favoloso (aspirapolvere come la mia JG, sono pericoli pubblici) io domani vado a chiedere il PT a sei ore :incrocini :incrocini non saprei come gestire la situazione
Betty com'è andata con la baby sitter?
De grazie provero' lo stracchino :cuore TVB anche io lo sai
Danielina super coccole per te e Erico un abbraccio forte, mi dispiace moltissimo
Giugius è vero il tuo piccolo scienziato pazzo è bello da impazzire :sorrisoo
Yle la Jg a pezzettini fresca la mozzarella me la schifa :pistole
Annalysa speriamo non sia nulla un bacio a De e matty
Buonanotte a tutte sono cotta e domattina mi tocca stirare la camicia di Briian e lavarmi i capelli questo pome Juli non mi ha permesso di fare nulla :aargh
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 21 gen 2008, 23:51

Claudia,Sailor mi unisco al club delle mamme di aspirapolveri!! Riccardo raccoglie qualsiasi cosa dal pavimento...qualche sera fqa eravamo da amici e la mia amica ha dato al suo bimbo (15 mesi) una fetta di dolce. Visto che io non ho voluto che la desse anche a dado, lui si e' messo carponi sotto il bimbo che mangiava a raccogliere tutte le briciole!!! :ahah :ahah
Annalysa speriamo che Puzz torni presto in forma :incrocini
Per la mozzarella non saprei, ancora non rovo a dargliela. A lui piacciono molto lo stracchino, ricotta e certosa.
Daniela cara mi dispiace tanto, per queste cose non ci sono molte cose da dire. Un abbraccio a te e a Erico :coccola :coccola
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 gen 2008, 0:17

A proposito di gennarine disperse, ho beccato in un altro post ELEO, la ricordate? Lei e bimbo stanno bene :sorrisoo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 gen 2008, 9:22

Buongiorno mamme :bacio

Oggi puzz sta decisamente meglio ,forse e come dice Bly dentino in arrivo perche si è aggiunto anche il culetto rosso :urka e stanotte ha dato il meglio di se urlando come una pazza :bomba ma quando arriverà il giorno che si fa 8 ore di fila ,io oggi sembro uno zombi e per di piu devo uscire :pistole

Mi ricordo che quando Matty metteve i denti sbavava come un lama , Debora invece non caccia una goccia di saliva tanto che non metto i bavaglini ,con Matty avevo la scorta dappertutto :urka

Oggi niente pdf rimando a Giovedi che Matty ha il rientro cosi ci vado con calma :ok qui c'è un tempo di m@@@a.......e ho la lavatrice da stendere , sto sperando che si rompi presto cosi mi prendo la lavasciuga :yeee

torno subito :grrr
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 gen 2008, 9:39

buondi ho latitato un pò ultimamente xchè come vi avevo detto la piccola ha avuto un brutto attacco allergico ma non abbiamo capito a cosa perfortuna ora va meglio. vado a rileggere un pò gli arretrati cosi mi aggiorno!! :sorrisoo
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 gen 2008, 9:43

Bricla, io ormai mi sono arresa nel fare la pappa alla Emma, poi mangia sempre dal mio piatto, se facciamo pasta o riso.
Emma mangia qualsiasi tipo di formaggio (mozzarella inclusa) e non le ha ancora fatto niente.....assomiglia tutto al papà!! :emozionee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 gen 2008, 10:21

buongiorno :bacio a tutte

Dani :coccola
anche Francy adora le custrozioni, i water :ahaha , al lavastoviglie e tutte le pentole
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 22 gen 2008, 11:21

Allora sono riuscita a leggere un pò di arretrati, avete passato momenti infuocati qui!! :x: mi spiace quando succedono ste cose, forse si prendono le cose troppo sul serio a volte!!
I lavaggi nasali noi li facciamo solo se strettamente necessario xchè Paola urla piange e mi tende le braccine MMMAMMMMA ed io mi sento morire!!
Per quanto riguarda la mozzarella io la do a pezzettini e le faccio lapastina a parte o con brodo o con sugo. poi le do anche stracchino robiola crescenza ricotta e filadelfia, i formaggi li adora per fortuna dato che beve pochissimo latte! :yeee :yeee
Boomi mi spiace tanto!
Un saluto a tutte!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 gen 2008, 15:30

Ma che fine avete fatto tutte??
Oggi anche qui temo shifoso, questa mattina quando siamo usciti faceva un freddo cane!
Oggi mi h chiamato un mio carissimo amico da anni per dirmi che non verra' alla festa er il comleanno di riccardo. Ci sono rimasta molto male..la motivazione e' che la moglie aspetta il secondo figlio e siccome in questo eriodo in giro ci sono casi di varicella, lei non se la sente di rischiare :urka :urka A me sembra un astronzata, perche' allora non ece piu' di casa?? E poi, gli ho detto di venire solo con la filgia, ma la risposta e' stata non perche' e' troppo complicato :domanda Forse sono io sbagliata che per gli amici sono sempre presente e mi aspetto la stessa cosa da loro..condividere i momenti importanti...boh...
Annely sono contenta che la piccola sta meglio :sorrisoo
Annalysa a Deb e' andtao via il rossore??
Betty :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 gen 2008, 16:54

un saluto veloce.....vado a riprendere la belva che ora apre qualsiasi cassetto....aiutoooooooooo!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 gen 2008, 17:21

Ciao ragazzuole, passo per un salutino veloce :sorrisoo
abbiamo montato il seggiolino nuovo nella macchina ed ora Michy e papy sono andati dalla nonna ed io devo mettermi a fare due cosuccie prima del loro rientro altrimenti non si mangia :che_dici
Alex non te la prendere più di tanto, io ormai ci ho fatto il callo a prendere facciate da parte degli"amici" :x: se abitassimo più vicine non mi perderei il compleanno di Dado per nulla al mondo :ok
Claudia :incrocini :incrocini per la richiesta del part time
Dani un :bacio :coccola
Scappo, a dopo :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 gen 2008, 18:03

CLau :incrocini credimi con il pt è un altro mondo
Alex :coccola quoto De in pieno

altri dubbi mammine..sono un pò lagna in questo periodo lo so :prrrr la prima domanda è per Dani, per quando tornerà :coccola ,quante volte dai il formaggio e il prosciutto a Gaia?

la seconda è per tutte: come fate il passato di legumi,ma l omangiano i vs figli? Francy mangia un pò di lenticchie ma se mischiate al Brodo vegetale, i piselli li schifa..per i fagioli devo ancora provare :x:

grazie :bacio a tutte

ps che figata ora che siamo nei "piccoli bebè crescono" :hi hi hi hi
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 22 gen 2008, 20:20

:byeee Ciao!
Oggi giornata tranquilla, a parte il fatto che ho visto i turni di settimana prox e dovrei finire sempre alle 22 ... :buuu Non so come farò, mi sa che verrà qui mia mamma a mettere a letto Marco e mi aspetterà. Che tristezza...
Betty io ho fatto la crema di lenticchie a Marco una sola volta, con la ricetta del Bimby. Il resto non gliel'ho ancora dato ... :fischia
Alex non fare troppo caso a questi "amici", non prendertela e ... al prossimo invito sai cosa fare! :prrrr
De cosa hai preparato di buono? Noi stasera proviamo i croque monsieur, ho un'aquolina... :slurpatona:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 22 gen 2008, 20:36

Sailor che brutto lavorare fino alle 22.00,ma che lavoro fai? Noi (io e mio marito lavoriamo insieme)da lunedì avremo un nuovo direttore e sembra che ci stresserà parecchio con gli orari...ho un ansia :buuu Per croque monsier sono i toast, giusto?Buoni! :sorrisoo
Betty io fino ad oggi ho fatto una sola volta un passato di lenticchie e fagioli e ci ho messo la pastina..Riccardo all'inizio non sembrava molto convinto, ma poi l'ha mangiata tutta!! Io ho lessato le lenticchie e i fagioli e una volta cotti li ho passati con il passa verdura e poi ho mischiato insieme la pastina cotta a parte. Olio e parmigiano ovviamente!
DE buona cena :bacio
Questa sera Riccardo ha mangiato la frutta da solo!! Gli ho dato il cucchiaino in mno e lui ha mangiato..ovviamente subito dopo è servito un lavaggio completo e un'impresa di pulizia, però ta imparando!! Ho fatto un piccolo video, appena ho tempo lo metto nell'album :sorrisoo
Stasera sono sola, vado a finire di cucinarmi qualcosina e poi mi rilasso sul divano

Domanda sc**a:qualcuna di voi è una fumatrice? Io prima fumavo e dal giorno in cui ho fatto il test ho smesso completamente. Una volta partorito mi concedevo una sigaretta ogni tanto, durante le serate con gli amici, ma adesso mi è tornata voglia...da quando sono rientrata a lavoro è difficile rinunciare alla pausa caffè-sigaretta. Oggi ho ricomprato un pacchetto..mio marito ancora non lo sa..lui non fuma..non voglio dirgli una bugia e non voglio deluderlo..sono in crisi!!! :buuu

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 gen 2008, 21:44

Rieccomi,
oggi pomeriggio ho sentito Stefy :sorrisoo stanno benone, piano piano si stanno ambientano, Laura va all'asilo e anche Valeria è stata sistemata in una specie di asilo nido dove però non c'è la cucina e quindi fa o mattina o pomeriggio. La Valy ha tagliato 4 dentini in meno di un mese ed urlava dal male perchè ne sta tagliando degli altri :urka poverina :coccola C'era la Lauretta che voleva truccare la Valy :ahaha A proposito oggi la Lauretta compie 5 anni, Auguri!!! :yeee :festa :festa
Stefy saluta tutte, forse riesce ad avere la adsl entro i primi 10 gg di febbraio, speriamo...altrimenti le ho detto che tutte noi gennarine iniziamo a spedire mail di protesta a tutta forza alla tele@@m :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 gen 2008, 21:57

Alex io non ho mai fumato in vita mia e quindi probabilmente non ti posso aiutare, comunque ti suggerisco, se ci riesci, di resistere alla tentazione e se per caso decidi di riprendere di dirlo a Giuliano perchè tanto se ne accorgerebbe e sarebbe molto peggio se lo scoprisse per caso :coccola
Betty confesso che non do molto spesso i legumi alla Michy :fischia , le ho dato un paio di volte la pasta e fagioli (cuocendo i fagioli con una patata, poi ho passato col passaverdura e poi ci ho cotto la pastina dentro) e ha gradito ed una volta le lenticchie.
comunque sia, qualsiasi tipo di legume deciderò di darle lo farò sempre nello stesso modo, cioè facendolo cuocere nell'acqua e dopo averlo passato se risulta troppo denso lo allungo un po' e ci cuocio la pasta.Ovviamente poi olio e formaggio.
Sailor certo che finire alle 22 non è proprio il massimo con un bimbo piccolo, anzi :che_dici spero che questo turno non ti capiti tanto spesso :incrocini
stasera ho cucinato uno sformato di riso e poi per secondo le polpette. Invece, confesso la mia ignoranza :x: ma non ho la più pallida idea di cosa hai mangiato te :domanda
Claudia allora cosa ti hanno risposto dall'ufficio personale :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 gen 2008, 22:11

Yle dove sei finita oggi??? :bacio
Dani mi manchi :buuu ? Come stai? :bacio
Annalysa come sta Puzzona? :incrocini
Giusy tutto ok? Sei pronta per festeggiare il tuo campione? :-D
Me ne vado a nanna,
buonanotte a tutte :incrocini :bacio :cuore

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 22 gen 2008, 22:43

Ciao eccomi qua!!!!!!!
Stanotte giornataccia!!!!!!!lLeo sta tagliandoaltri dentini e quindi è fastidioso!!!!!!!!Adesso mi reclama per la nanna..rispondoa tutte domani!!!!!!
Dani come stai??? :coccola a te ed erico!!!!! :bacio
Notte De

Buonanotte a tutte
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”