GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENN'06: Chi si tuffa nel laghetto e chi non va mai a letto

Messaggio da sonia76 » 26 nov 2007, 22:45

Per quanto riguarda il raduno non avevo pensato che facendolo sulla neve molte di voi non riuscirebbero a venire vista la lontananza dalle montagne.
per me va bene farlo in qualsiasi altro luogo e in qualunque mese. :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 23:14

Passaggio super-notturno... :vampire: :vampire: :vampire:
Ho acceso il pc proprio ora per aggiornarvi sullo stato del mio salotto...
Ho sistemato tuti i giochi che c'erano in giro... :ok :ok :ok
Mi manca però di pulire e rimando a domani.. non mi sembra il caso di passare a quest'ora l'aspirapolvere... :che_dici

ELISA carina la casa delle bambole di legno... Giada e Giulia la disintegrerebbero in un battibaleno :fischia
Ma non puoi tramandarle una delle tue invece di spendere soldi per una nuova...
potresti iniziare una usanza della vs famiglia... :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 23:16

Se il raduno è verso gennaio non so se riusciamo a venire ...
dicembre e gennaio sono i mesi più spessi per le spese... :buuu
Però se sarà verso la primavera innoltrata cercherò di farcela... :ok :ok :ok

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 26 nov 2007, 23:18

Ora vi saluto...
Altrimenti domani non mi sveglio più... :fischia

BUONANOTTE OCHETTE DORMIGLIONE
:bacio

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 26 nov 2007, 23:50

Che bello sentir parlare così del vostro raduno a casa di Adri Adri..bel coraggio che hai avuto !

MA mi fate davvero troppo ridere, siete fuori di testa!! Marzia :cuore però sto fatto dei sogni angoscianti...certo tu che non hai fatto cesarei puoi farne chissà quanti di figli :ahaha

Elisa dai non sentirti così giù..è vero uno lavora tutta la settimana e poi arriva il we e vorrebbe un pò svagarsi e invece..ma devi solo portare pazienza e la tua piccolina prenderà il suo ritmo :coccola
Pensa a me che quando arriva il we mi riprometto di uscire tutti insieme ma arrivo così stanca che a malpena esco solo con Maria Grazia !!

Sonia :bacio a me va tutto bene più o meno, i bimbi stanno benissimo ho solo il pensiero dell'intervento (ma non volgio seccarvi ancora) e del non digerito trasferimento..
e a te sta passando il birussss?

Isa spero si risolva in fretta e in meglio il problema di tuo marito !

Ma perchè questo raduno a gennaio? Non si può fare col caldo?

Adesso vi saluto e vado a nanna

Notte a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 nov 2007, 23:54

Buonanotte bimbe :bacio

la ranocchia sta sera era in forma, pure troppo visto che mi ha tirato matta fino alle 23 e 15.

Sonia e Adri grazie ma la casa delle bambole che voglio regalare alla Titi è proprio una delle mie (sono due anni che per il suo compleanno non le compro niente ma reciclo mie cose tirate a lucido :fischia ). Mi ero spiegata male...in effetti Adri ci ha azzeccato...pian pianino le tirerò tutte fuori dal solaio per lei.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 26 nov 2007, 23:55

Buonanotte Antonella :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 nov 2007, 0:05

lelisa76 ha scritto:Buonanotte bimbe :bacio

la ranocchia sta sera era in forma, pure troppo visto che mi ha tirato matta fino alle 23 e 15.

Sonia e Adri grazie ma la casa delle bambole che voglio regalare alla Titi è proprio una delle mie (sono due anni che per il suo compleanno non le compro niente ma reciclo mie cose tirate a lucido :fischia ). Mi ero spiegata male... in effetti Adri ci ha azzeccato...pian pianino le tirerò tutte fuori dal solaio per lei.

SONO troppo intelligente.... :ahaha :ahaha :ahaha

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 27 nov 2007, 3:35

sonia76 ha scritto:Brava la Cri dal parrucchiere :yeee
BIANCA...ma tu non riesci a cenare con lei?
ma se le proponessi una cena nornale lei cosa farebbe?digiunerebbe?
e al nido cosa mangia?

DINA...ho visto le foto del nano.....sai vero che tuofigliomi piace tantissimo???
se dovessi fare una femmina e la giogiò dovesse innamorarsi di un altro diventeresti mia consuocera??? :sorrisoo
Bello il parco divertimenti :ok

MARZIA....ma non puoi farti cucire la tovaglia da tua mamma?
così tu scegli la stoffa in un negozio e la fai della misura che vuoi.

DINA...ho appena mandatoun sms a isabella per avere notizie :ok
:ok si pero' io vi avviso questo e' troppo teppista...povere figlie vostre!!! :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 27 nov 2007, 3:59

il nano non vuole piu' andare a dormire nel suo lettino infatti e' qui che ronfa sul divano, appena lo metti a letto si sveglia subitissimo :aargh

stasera una mia amica mi ha chiamata e mi ha detto che aveva appena fatto il test: POSITIVO!!! :-D che emozioneeeee

avrei una domandina da sottoporvi e un consiglio da chiedervi: i vostri pupi bevono ancora il latte?
cecioletto ha smesso con quello della sera un po' di mesi fa, e vabbe' non mi sono preoccupata piu' di tanto, ma ora non lo vuole piu' nemmeno alla mattina...ho provato pure col nesquik ma niente, che dite se gli do' succo d'arancia puo' fare lo stesso? tanto anche quello e' ricco di calcio no?

notte amiche vado che sono fusa :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 27 nov 2007, 7:53

:bacio Buongiorno mamme!! :bacio

vi scrivo velocissimamente solo per augurarvi una buona giornata poi al lavoro scrivo su word e faccio un copia incolla veloce, perchè da ieri mi hanno messo internet ma ho dietro il mio vice e non posso scrivere...quindi su word posso far finta che è roba di lavoro.
Intanto faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini A Isa e Salvatore, a Sonia che spero si stia riprendendo e a Bianca per il suo raffreddore, nonche a Marzia per la sua tossona
commenterò invece i suoi incubi nel pomeriggio..
E UNA SCROLLATA A ELISA :aargh :aargh
Elisa mia mamma dice sempre : non lamentarti che te ne accade una peggio, e se sono cose risolvibili credimi non demoralizzarti magari la Titi da grande quando i nostri faranno trebulare non avrà niente...
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 27 nov 2007, 8:34

BUONGIORNO!!!!

Oggi sono proprio di corsa, ma non poteve non passare a salutarvi, visto che nenanche ieri sera mi sono fatta viva.

prima di tutto :incrocini a Savatore e :coccola a Isabella che ne ha sempre una, povera!
:incrocini alle mammine acciaccatelle, Sonia, Bianca, Marzia, Laura... come va questa mattina?
:coccola a Elisa che è tanto giù :incitamento:

:bacio a tutte le altre!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 27 nov 2007, 9:34

Buongiorno gennarine :bacio

LAURA, MARZIA e BIANCA come va stamattina?

ADRy...ancora cagotto?

Io sto decisamente meglio :ok per fortuna...ieri sera ero ancora un po' così e così ma stamattina non ho più dolori nè sintomi strani.

Sto preparando il calendario dell'avvento per Luca (cioè sto mettendo i regalini nelle taschine)...cavolo tra pochissimi giorni è già dicembre :x:

ELISA...wow!!!!fai benissimo a recuperare la tua casetta anche perchè i giochi di una volta sono fatti 1000 volte meglio di quelli di adesso.
che brava la tua mamma che ti ha conservato tutto....anche a me piacerebbe rivedere i giochi di quando ero piccola ma purtroppo non mi è rimasto più niente :buuu
Chissà la Titi come sarà contenta :sorrisoo
come va oggi il tuo umore??? :bacio

ISA...ti rinnovo gli :incrocini ...una dose al giorno può fare solo bene!!!!

Claudia, Virna, Dina, Anto :bacio

Dina, Luca beve ancora il latte anche la sera , comunque so di tanti bimbi che per un periodo rifiutano il latte anche al mattino, secondo me il succova benissimo magari dagli insieme qualche biscottino da mangiare oppure prova con yogurt (che sostituisce bene il latte) o frutta...l'importante è che mangi qualcosa...magari dagli più formaggio a pranzo o a cena.
Che bello che la tua amica è incinta :yeee

Vado a finire il mio lavoro.

Lella è ancora a casa con la francy?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 nov 2007, 9:47

SONIA :bacio

Io sto bene ieri pomeriggio durante il viaggio di ritorno ho avuto un altro attacco e sono dovuta passare da casa con urgenza... :hi hi hi hi
Mi sono presa i fermenti e poi non ho avuto più niente di niente... sono anche andata in palestra... :ok
Oggi sto benon speriamo :incrocini

Mando anch'io un po' di :incrocini alla ns Isa...

Di Lella non so niente.... magari tra poco compare...

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 27 nov 2007, 9:49

Buongiorno bimbe,

oggi il mio umore va un po' meglio, grazie alla serata giocosa e grazie davvero tanto alle vostre scrollate di ieri. :bacio

Il Titulin l'ho mandata all'asilo, perché anche lei aveva bisogno di cambiare un po' aria e mi continuava a chiedere delle sue maestre.

Febbre e vomito alla fine sono durate solo domenica quindi dovrebbe cavarsela. Tanto si ripiglierà la tosse etc, ma su questo ormai...non ho quasi più potere :che_dici

Comunque al nido mi hanno detto che sta mattina passava Babbo Natale a cantare con i bimbi le canzoncine...mi immagino cose sarà felice la mia marmocchia :emozionee

Dina non puoi provare con dello yogourt se rifiuta il latte? Anche tipo yogourt da beer, magari con la cannuccia?

Sonia, ma di Isa hai altre notizie? Comunque sia :incrocini per tutta la sua famiglia.

Bianca, Marzia, Laura, Adri :bacio come state oggi?

:incrocini per la Franci di Lella

:bacio buona giornata di corsa a Virna e :yeee all'amica della Dinuzza

Io stoa spettando news da una mia collega che di nascosto mi ha confessato che oggi doveva andare a fare le beta...non si aspettava un bimbolo e ne è un po' spaventata...ma inizia anche a piacerle come idea...e secondo me, da quello che mi ha detto, sarà proprio una mammetta e ne sarà felice. :incrocini per lei.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 27 nov 2007, 9:50

A casa di mio padre ci sono ancora diversi miei giochi...
Dovrei andare da lui e decidermi a svuotare il garage e sicuramente saranno da buttare alcuni... :buuu
Però a casa ho ancora tutte le mie barbie e i vestitini e ogni tanto le ginette ci giochicchiano anche se è ancora presto per farlo bene...

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 27 nov 2007, 9:51

Buongiorno!!!
Ma voi state davvero fuori!!!! Sarà che stanotte ho dormito solo un'ora ma ora mi sento più confusa di prima a leggere tutte ste pagine di arretrati!!!!!
Sorelline/Fratellini??????? Non mi mettete nella lista per favore!!!!
Sto giù tanto giù, stanotte ho trattato male la giogio' ma sono arrivata alla frutta e mi sento così in colpa che mi viene da piangere....
L'ho messa a dormire alle 22.30, il tempo di andare a ninna anch'io che si sveglia e inizia a voler venire nel lettone, sto cercando di toglierle il vizio dato che ormai è diventato un vizio. Allora la prendo in braccio, la coccolo e la rimetto giù. Ma dopo mezzora ancora, e poi ancora dopo un'altra mezzora..... io esausta le strillo e la lascio piangere per una decina di minuti ma niente non smette. Renato se la prende con me perché dice che tutto è iniziato dopo che giovedì e venerdì siamo andate a dormire dai miei :urka ma non è vero dato che già da prima veniva nel lettone.... insomma mi innervosisco e vorrei solo scappare e andare lontano da tutto e da tutti....
Poi la porto nel lettone perché sono le 2 e almeno 3 ore di sonno vorrei farmele ma lei è agitata si muove tantissimo e alla fine minacciandola di riportarla nel lettino si calma ma si sono fatte già le 4 e io sto a pezzi......
Scusate lo sfogo ma se non lo racconto a voi a chi altro?!

Stamattina la giogio' si è svegliata insieme a me (quindi anche lei ha dormito pochissimo) e non mi voleva lasciare andare, ma io non posso prendermi giorni di ferie perché ho tanto da fare e mi sono sentita una cacchetta perché lei mi urlava caaasaaaaa!!!! E sono dovuta uscire così.... :buuu
Per fortuna si è calmata quasi subito, però io ancora mi devo calmare.....

Maria raduno terronico ci sto!!!!! Voglio muovermi, incontrare gente e stare bene!

Bianca ci vediamo domenica?!!! Si si ho proprio voglia di vedervi!!!!

ahhh dimenticavo!!! Guardate che se la giogio' legge di tutte ste gennarine che le vogliono portare via il Cece non so come reagisce ne'!!!!!!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 27 nov 2007, 9:53

Claudiettahai ragione! in effetti visto che mi almento....mi ritroverò anche la tosse :ahaha :aargh

mi sono sempre dimenticata di risponderti che se riesco ti preparo un sacco di giochi per la tua amica e poi te lei porto :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 27 nov 2007, 9:54

Ciao ragazze,
Eccomi qui dopo aver bevuto un buon capuccino …ieri sera ho iniziato la dieta ed è davvero dura…
Allora per quanto riguarda i fratellini vari
Domenica parlando con Virna mi ha chiesto a quando il secondo, tutto perché Marta non riusciva a staccarsi da Cloe, era una vera mammina:emozionee , la copriva la riempiva di bac i e guai se la toglievo da lì, e allora io le ho risposto." il secondo quando tu farai il terzo"
Il problema è che non mi aspettavo assolutamente una risposta del tipo "MAH VEDREMO" :urka …a quel punto mi sono sentita male…
Sentite state facendo girare troppi ormoncini pazzerelli ha ragione Dina
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 27 nov 2007, 10:25

Laura :coccola :coccola :coccola per te!!! Vedrai ceh la tua signorinella starà già benissimo.
Avrà solo un bel po' più sonno sta sera.
Anche a me è capitato un bel po' di volte di sgridarla un bel po' perché non voleva dormire e poi di sentirmi in colpa!!

Suuuuuuuu....non pensarci più...sta sera stritolatela tutta in un bell'abbarccioe passa tutto!!

Siamo tutet un bel po' stanche e a volte più tristi del solito, ma abbiamo la fortuna di avere dei mostriciattoli capaci di ricaricarti e farti ritornare il sorriso in un battibaleno :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”