GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
Si i piani erano che ci saremmo trasferiti, ma la scorsa settimana e accaduta una cosa grave che ci ha portato a rivoluzionare tutto. Al momento stiamo qua, poi navighiamo a vista, può essere che tra 1,2,5,8 anni o mai ci trasferiremo. Ho parlato con psicologi ed insegnanti che mi hanno assicurato che anche se ci trasferissimo a metà carriera scolastica di una delle 2 bimbe i bambini si adattano senza problemi, sono i grandi che si fan grandi paranoie. Quindi mi tappo il naso e vado avanti, purtroppo x il bene di una persona non ho altre scelte....
Fino alla scorsa settimana manco sapevo dove fossero le scuole qua, avevo scelto la mia scuola la' ed ero serena, invece nel giro di 5 giorni ho dovuto cambiare tutto. Per fortuna non avevo ancora dato lo sfratto agli inquilini. Unica nota positiva, il resto e' caos puro.
Poi razionalizzo e penso che sarei defi***te a lamentarmi di vivere in un posto come quello dove vivo ora, che onestamente sulla carta ha molti più pro di una città, ma amo la mia città e sogno di tornarci.
Forse c'è la faro', ora no.
Fino alla scorsa settimana manco sapevo dove fossero le scuole qua, avevo scelto la mia scuola la' ed ero serena, invece nel giro di 5 giorni ho dovuto cambiare tutto. Per fortuna non avevo ancora dato lo sfratto agli inquilini. Unica nota positiva, il resto e' caos puro.
Poi razionalizzo e penso che sarei defi***te a lamentarmi di vivere in un posto come quello dove vivo ora, che onestamente sulla carta ha molti più pro di una città, ma amo la mia città e sogno di tornarci.
Forse c'è la faro', ora no.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Tesoro scusa non volevo toccare questa nota dolente
, perdonami, si é vero i bambini si adattano, fai bene a mantenere la serenitá familiare
tieni duro, ne verrai fuori egregiamente

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
Dani
affinché al più presto si avveri ciò che più desideri... 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75,

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®
Grazie mille per tutti i vostri auguri. Il mio ometto ringrazia di cuore.
Dani un pensiero speciale per te
. Per la scuola anch' io voto la più lontana perché il disagio mi sembra davvero minimo.
Torniamo ora da un partitone di pallavolo , sono davvero feluca di aver ricominciato! Notte a tutte
Dani un pensiero speciale per te

Torniamo ora da un partitone di pallavolo , sono davvero feluca di aver ricominciato! Notte a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

oggi sono serena, e la mia serenità è data dal fatto che oggi è venerdì

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao
la Michela da ieri è a casa dall'asilo perchè non sta tanto bene, ha una brutta tosse e ha male da tutte le parti
Io sto cercando disperatamente la stoffa per rifasciare i cuscini della roulotte ma finora non ho trovato niente che mi piaccia
poco fa mi è venuto in mente che da Ikea oltre alla stoffa al metro che sono andata a vedere ma non mi ha soddisfatta hanno anche la stoffa per le tende delle camerette dei bambini . Secondo voi una stoffa per tende potrebbe andar bene?
ho guardato sul sito e le fantasie sono carine e allegre,qualcosa su sto genere potrebbe anche andar bene
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20193026/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80167128/" onclick="window.open(this.href);return false;
devo riandare da Ikea a vederle dal vivo. Mi viene un nervoso....ci sono stata due giorni fa
la Michela da ieri è a casa dall'asilo perchè non sta tanto bene, ha una brutta tosse e ha male da tutte le parti

Io sto cercando disperatamente la stoffa per rifasciare i cuscini della roulotte ma finora non ho trovato niente che mi piaccia

poco fa mi è venuto in mente che da Ikea oltre alla stoffa al metro che sono andata a vedere ma non mi ha soddisfatta hanno anche la stoffa per le tende delle camerette dei bambini . Secondo voi una stoffa per tende potrebbe andar bene?

ho guardato sul sito e le fantasie sono carine e allegre,qualcosa su sto genere potrebbe anche andar bene
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20193026/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80167128/" onclick="window.open(this.href);return false;
devo riandare da Ikea a vederle dal vivo. Mi viene un nervoso....ci sono stata due giorni fa

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Giusi ma giochi a pallavolo?
De io non me ne intendo, però penso che i tessuti per le tende siano sottili e non abbastanza resistenti per l'uso che ne vorresti fare. Ma è un'opinione da incompetente
Paola io sono in ferie. Ma è un giorno sprecato, però. Oggi c'è l'inaugurazione del nuovo ospedale dei bambini e il coro di Laura è stato invitato a cantare. Quindi ho preso un giorno di ferie. Ma gli organizzatori hanno vietato ai genitori di assistere all'esibizione del coro
L'inaugurazione avverrà davanti al ministro della salute e non vogliono i genitori perchè non c'è posto a sedere per tutti e non vogliono gente in piedi
Laura mi ha detto che gli organizzatori sono insopportabili, che alle prove sgridavano i bambini perchè si muovevano mentre cantavano (i più piccoli tendono a battere il tempo con i piedi o con la testa) o perchè si lamentavano per i riflettori in faccia. E pare che la Beniamina si sia incavolata e abbia detto di non azzardarsi a sgridare i suoi bambini altrimenti se li portava via seduta stante
Ad ogni modo stamattina si fa servizio taxi
Roberto ha accompagnato Laura alle 9 e io la riprendo alle 12,45.

Giusi ma giochi a pallavolo?

De io non me ne intendo, però penso che i tessuti per le tende siano sottili e non abbastanza resistenti per l'uso che ne vorresti fare. Ma è un'opinione da incompetente

Paola io sono in ferie. Ma è un giorno sprecato, però. Oggi c'è l'inaugurazione del nuovo ospedale dei bambini e il coro di Laura è stato invitato a cantare. Quindi ho preso un giorno di ferie. Ma gli organizzatori hanno vietato ai genitori di assistere all'esibizione del coro

Ad ogni modo stamattina si fa servizio taxi

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.youtube.com/watch?v=lA0cIZd4SRg" onclick="window.open(this.href);return false;
guardate che simpatico il medley disney che canta il coro. Laura è alla sn della della maestra, in prima fila, con gli occhiali
guardate che simpatico il medley disney che canta il coro. Laura è alla sn della della maestra, in prima fila, con gli occhiali

- dynastar
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lA0cIZd4SRg

- dynastar
- Master~GolGirl®
... anche a Viola piace cantare .... canticchia sempre anche scendendo con gli sci
Mi ha detto che da grande vuole fare la "cantatora"

Mi ha detto che da grande vuole fare la "cantatora"

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Incredibile, gli organizzatori dell'evento hanno perfino impedito ai bambini di mangiare al buffet
Perchè il buffet era per gli ospiti. Laura mi ha detto che c'era di tutto, dolce e salato, e quando loro si sono avvicinati sono stati fatti immediatamente allontanare
Beniamina era furibonda. Va bene che l'ospedale paga per l'esibizione del coro, ma santo cielo, sono bambini
Roberto aveva immaginato che sarebbe andata così e stamattina ha comprato a Laura un cornetto. Meno male. Almeno ha fatto merenda.
Laura mi ha detto che la parte che le è piaciuta di più è stata attaccare i fiori di carta a un enorme murales. I fiori sono pensieri scritti dai bambini ricoverati. Lei si è emozionata a leggerli e mi ha detto che si sente molto fortunata a essere sana
L'ospedale è veramente bellissimo, accogliente, pieno di colori e di giochi. Spero che i bambini ricoverati siano trattati meglio di come gli organizzatori hanno trattato i nostri
Viola la cantatora

Roberto aveva immaginato che sarebbe andata così e stamattina ha comprato a Laura un cornetto. Meno male. Almeno ha fatto merenda.
Laura mi ha detto che la parte che le è piaciuta di più è stata attaccare i fiori di carta a un enorme murales. I fiori sono pensieri scritti dai bambini ricoverati. Lei si è emozionata a leggerli e mi ha detto che si sente molto fortunata a essere sana

L'ospedale è veramente bellissimo, accogliente, pieno di colori e di giochi. Spero che i bambini ricoverati siano trattati meglio di come gli organizzatori hanno trattato i nostri

Viola la cantatora

- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima
Buongiorno 
scusate la latitanza ma da quando seguo flylady sono una casalinga perfetta
:
no a parte gli scherzi seguire questo programma mi ha aiutata a prendere consapevolezza di alcune cose.....e non lamentarmi (quasi) più del fatto di vivere qui. So che un giorno arriverà il trasloco (spero) e nel frattempo cerco di apprezzare quello che ho e renderlo al meglio
Di contro sto avendo problemi con la circolazione alle gambe, da inizio anno mi fanno molto male le vene e mi sto curando, dovrei togliere la safena
:
i bimbi stanno bene (si De finalmente è guarita dopo una settimana), Giada rompe per fare tutti i compiti
Melissa sta parlando benissimo e Matteo è maschio a tutti gli effetti
ma è cocco de mamma 
Insomma...la casa ha cambiato completamente aspetto, noi siamo piu sereni e i bimbi sono monelli ma adorabili
Direi che va bene
Lavoro incerto ma ormai tutta Italia è così no?

scusate la latitanza ma da quando seguo flylady sono una casalinga perfetta

no a parte gli scherzi seguire questo programma mi ha aiutata a prendere consapevolezza di alcune cose.....e non lamentarmi (quasi) più del fatto di vivere qui. So che un giorno arriverà il trasloco (spero) e nel frattempo cerco di apprezzare quello che ho e renderlo al meglio

Di contro sto avendo problemi con la circolazione alle gambe, da inizio anno mi fanno molto male le vene e mi sto curando, dovrei togliere la safena

i bimbi stanno bene (si De finalmente è guarita dopo una settimana), Giada rompe per fare tutti i compiti

Insomma...la casa ha cambiato completamente aspetto, noi siamo piu sereni e i bimbi sono monelli ma adorabili
Direi che va bene

Lavoro incerto ma ormai tutta Italia è così no?

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima
Dani mi fa strano sentirti cosi giu
spero che siano cose risolvibili, come sai in passato mi sono sentita in un baratro (due anni esatti fa) e poi tutto si è risolto. A volte i problemi sembrano piu grandi di noi, ma noi siamo sempre piu forti. Coraggio

Stefy che cafoni all'ospedale
Auguri Lorenzo, Laura e Riccardo oggi
Stefy l'hanno poi visto quel film? Com'è? Lo vorremmo vedere anche noi anche se il cinema possiamo vederlo solo da fuori

Stefy che cafoni all'ospedale

Auguri Lorenzo, Laura e Riccardo oggi

Stefy l'hanno poi visto quel film? Com'è? Lo vorremmo vedere anche noi anche se il cinema possiamo vederlo solo da fuori

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
auguri Riccardo! 

- giugius72
- Original~GolGirl®
Stefy ho visto il filmato, sono deliziosi! Per l'ospedale no comment!
Babbala allora ne servirebbe un po' in endovena anche a medi quel programma, se possibile sto anche peggiorando con la casa!
Oggi abbiamo festeggiato Lollo con gli manichetti in una splendida libreria di quartiere: tema cow boy! Ho anche fatto la torta a cappello! Niente a che vedere con i vostri capolavori, ma poteva andare.
[color=#0000FF TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO RICCARDO
[/color]
Babbala allora ne servirebbe un po' in endovena anche a medi quel programma, se possibile sto anche peggiorando con la casa!
Oggi abbiamo festeggiato Lollo con gli manichetti in una splendida libreria di quartiere: tema cow boy! Ho anche fatto la torta a cappello! Niente a che vedere con i vostri capolavori, ma poteva andare.
[color=#0000FF TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO RICCARDO

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI A RICCARDO
anche se in ritardo .... mi spiace
anche se in ritardo .... mi spiace