samman ha scritto:laura s ha scritto:vabbuò ora porto i miei spero DUE bambini ai giardinetti... stasera ti dico!![]()
![]()
![]()
![]()
disfunzioni ormonali sicuramente

Messaggio da Angy29 » 17 apr 2012, 18:30
samman ha scritto:laura s ha scritto:vabbuò ora porto i miei spero DUE bambini ai giardinetti... stasera ti dico!![]()
![]()
![]()
![]()
disfunzioni ormonali sicuramente
Messaggio da Angy29 » 17 apr 2012, 18:59
Messaggio da ishetta » 17 apr 2012, 19:10
Messaggio da Angy29 » 17 apr 2012, 20:20
ok e per la carne/pesce come fai? frulli o gliela dai a pezzetti..?ishetta ha scritto:Pasta circa 50g. Non salo nulla tranne il sugo di pomoori se no è acido e l'acqua della pasta.
Messaggio da laura s » 17 apr 2012, 21:05
Messaggio da ishetta » 17 apr 2012, 21:21
Messaggio da gloria » 17 apr 2012, 21:50
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 9:41
io lascerei stare, una agostina ha dato papponi fino ai 16 mesi e poi la pastina piccola, però adesso mangia benissimo e di tuttosamman ha scritto:ishetta ha scritto:samman, i denti sono 20. Noi siamo a quota 4..![]()
![]()
non ce la posso fare, noi siamo a quota 6 ma tenuto conto che ne esce uno ogni 6 mesi
ne avrò ancora per qualche anno ...
latte serale quante di voi danno il latte prima di dormire? avevo pensato che potesse essere quelloa disturbarlo, invece ho provato senza una sera ed è andata come sempre....
papponi ho capito, Lolò è l'unico che si ciba ancora di brodaglia, ho provato e riprovato a dargli qualcosa di diverso ma..... lui il suo pappone lo ha sempre mangiato volentieri, mai avanzato, quindi non so neppure io se devo cominciare ad imporre cibo diverso, oppure lasciar stare....
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 9:42
io come telaura s ha scritto:Ish ma secondo te è possibile, in teoria intendo, essere incinte con preservativo usato sempre, sempre, sempre e mai rotto/sfilato???ishetta ha scritto:Io un test lo farei.laura s ha scritto:U.M. 9 marzo.![]()
Non abbiamo fatto cretinate, mai rotto il preservativo, posso stare tranquilla che sia l'allattamento vero???![]()
![]()
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 9:45
Messaggio da ro77 » 18 apr 2012, 14:19
Messaggio da dena » 18 apr 2012, 14:21
Messaggio da Ransie » 18 apr 2012, 14:37
Angy29 ha scritto:Per tutte quelle di voi che hanno abbandonato i papponi, vorrei qualche dritta, ad esempio come vi regolate con il sale se date ai bimbi quello che mangiate voi...esempio, se faccio la pasta al sugo io di solito faccio il soffritto con la cipolla metto il sale sia nell'acqua della pasta che nel sughetto...e soprattutto quanta ne do alla Bea??non so regolarmise fate un primo date anche il secondo, perchè di solito noi mangiamo o uno o l'altro...
e con la verdura come fate?gliela fate cmq tutti i giorni almeno una volta?
e con la carne come fate frullate la bistecca?oppure cucinate a parte una bistecca senza friggerla e gliela date a pezzetti
Messaggio da samman » 18 apr 2012, 14:48
Messaggio da gloria » 18 apr 2012, 15:02
a me è arrivato il 30 marzoro77 ha scritto: a proposito, ma sono l'unica a cui ancora non è arrivato il capoparto (ecco, ora che l'ho chiesto me la sono tirata, lo so)
Messaggio da gloria » 18 apr 2012, 15:04
Messaggio da gloria » 18 apr 2012, 15:06
Messaggio da laura s » 18 apr 2012, 15:12
Messaggio da Angy29 » 18 apr 2012, 16:27
grazie per le dritte!però credo proprio che fino a quando non avrà i denti vado con gli omogeneizzati, mi sa che sono praticamente l'unica che li usaRansie ha scritto:Angy29 ha scritto:Per tutte quelle di voi che hanno abbandonato i papponi, vorrei qualche dritta, ad esempio come vi regolate con il sale se date ai bimbi quello che mangiate voi...esempio, se faccio la pasta al sugo io di solito faccio il soffritto con la cipolla metto il sale sia nell'acqua della pasta che nel sughetto...e soprattutto quanta ne do alla Bea??non so regolarmise fate un primo date anche il secondo, perchè di solito noi mangiamo o uno o l'altro...
e con la verdura come fate?gliela fate cmq tutti i giorni almeno una volta?
e con la carne come fate frullate la bistecca?oppure cucinate a parte una bistecca senza friggerla e gliela date a pezzetti
ANGY io a Vane cuocio in un pentolino a parte proprio per il sale (se insipido mio marito mi scassa la uàllera. glie ne metto i granelli praticamente contati (direi una decina
). con il minestrone invece metto direttamente dentro un pezzo di grana a sciogliersi insieme.
CARNE: o cuocio il pezzo (bistecca manzo o petto carne bianca) poi unisco verdure, frullo, passo a colino per eventualmente eliminare qualche filo nervoso di carne e poi unisco la pasta (io faccio a occhio ma credo siano 40 grammi). se metti un paio di pomodorini diventa ancora più saporito.
oppure per farla bella morbida o la cuocio in latte e acqua , salvia e poco sale e la faccio andare pianissimo senza mai far bollire (la coscia di pollo così viene stramorbida) oppure in acqua e poco sale, la taglio a pezzetti, rimetto in acqua (ma proprio tre dita) e unisco della passata di pomodoro e faccio cuocere ancora 5 min per insaporire bene. basilico fresco e glie la servo insieme a pezzettini di pane pucciati nel sughetto.
ora volevo provare a far assaggiare il fegato a tutte e due...
Messaggio da ishetta » 18 apr 2012, 16:50
no, non è vero. A volte mangia anche il bisro77 ha scritto:ish, ma davvero edo si mangia 50 gr di pasta?io ne butto 40 e ci mangiano tutt'e due
![]()