il lavoro mi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
ciao belle topolone
il lavoro mi
torno presto 
il lavoro mi
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ciao ciccine belle
ogni tanto spunto fuori.....
Qui è un DELIRIO....se prima avevo poco tempo....ora ancora meno
In ufficio ho TUTTI I GIORNI corsi per il nuovo programma (implementazione e istruzione....un
) e quindi tempo 0....anche x lavorare infatti ho appena finito di registrare in contabilità le fatture passive.... santa (o forse no) ADSL a casa....
I bimbi stanno (
) bene...Luca è guarito dall' influenza intestinale e al nido è buonissimo le cose sono 2....o aveva qualche problema con le maestre di Colleferro o nel trasloco mi hanno cambiato il figlio
)
Matteo ha iniziato basket con la zia (x le veronesi....ad Alpo) e 2 gg a settimana dorme dalle 18-18.,30 alle 7 della mattina dopo!!!
progressi: NON ci pensiamo nemmeno a camminare.... si e no stiamo in piedi senza reggerci.... ma non molliamo....
Denti: non capisco più quanti ne ha...poverino....di Matteo contavo anche i capelli che aveva in testa
Parlare: tutto è PAPA' (anche io
)... tutti gli animali sono BAU BAU e fa il verso del pesce
Sclero: Luca ha dei veri e propri attacchi di sclero...inizia a dar capocciate da tutte le parti e se non lo prendi in tempo si butta a testa indietro anche se è seduto a terra----ma secondo voi è normale?!?!?!?!?!?
In ufficio ho TUTTI I GIORNI corsi per il nuovo programma (implementazione e istruzione....un
I bimbi stanno (
Matteo ha iniziato basket con la zia (x le veronesi....ad Alpo) e 2 gg a settimana dorme dalle 18-18.,30 alle 7 della mattina dopo!!!
progressi: NON ci pensiamo nemmeno a camminare.... si e no stiamo in piedi senza reggerci.... ma non molliamo....
Denti: non capisco più quanti ne ha...poverino....di Matteo contavo anche i capelli che aveva in testa
Parlare: tutto è PAPA' (anche io
Sclero: Luca ha dei veri e propri attacchi di sclero...inizia a dar capocciate da tutte le parti e se non lo prendi in tempo si butta a testa indietro anche se è seduto a terra----ma secondo voi è normale?!?!?!?!?!?
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Zio Billi, non avevo letto am nell' orario del messaggio ed ho pensato che non sono l' unica sc**a che lavora alle 22.30cinzia1974 ha scritto:ciao belle topolone![]()
il lavoro mitorno presto
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Pisy....tante
a te e Manuele.....
mi passeresti la dieta x favore.....
ho deciso che DEVO dimagrire.....altrimenti la schiena mi farà impazzire (solo che di Kg ne devo perdere secondo l' ortopedico 15/20...secondo me max 10
....quello non capisce che io 55 kg non li pesavo nemmeno a 16 anni)
mi passeresti la dieta x favore.....
ho deciso che DEVO dimagrire.....altrimenti la schiena mi farà impazzire (solo che di Kg ne devo perdere secondo l' ortopedico 15/20...secondo me max 10
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Mammy
x il part time
Fenicia
e
a quelli dell' università
Lilletta come va il ginocchio?!?!?!? hai avuto coraggio...io dovrei operare ma HO PAURA
Frabg che @@ il raffreddore....io preferisco la febbre a 40!!!
Noproblem i filmati di Eva su FB sono meravigliosi....
Nelly Scricci che cammina....
Matteo quando l'ha vista mi ha detto GUARDA COME E' BELLA.... combiniamo?!?!?!?
Boomie bravissima anche Giulia .... le femmine sono TROPPO avanti
Coffee ma non ci anticipi nulla sul matrimonio
Francyt Bellissimo Paolo
..... i compleanni sono passati TUTTI..... Nellyyyyyyyyyyyyyy...... aspettiamo il video
Chi mi sono dimenticata?!?!?!?!?
Fenicia
Lilletta come va il ginocchio?!?!?!? hai avuto coraggio...io dovrei operare ma HO PAURA
Frabg che @@ il raffreddore....io preferisco la febbre a 40!!!
Noproblem i filmati di Eva su FB sono meravigliosi....
Nelly Scricci che cammina....
Boomie bravissima anche Giulia .... le femmine sono TROPPO avanti
Coffee ma non ci anticipi nulla sul matrimonio
Francyt Bellissimo Paolo
..... i compleanni sono passati TUTTI..... Nellyyyyyyyyyyyyyy...... aspettiamo il video
Chi mi sono dimenticata?!?!?!?!?
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

PELUKES
.... per fortuna siete usciti dal tunnel dell' influenza!!!!
Ma il 26 ci sono carri di carnevale in giro così magari riusciamo a beccarci?!?!!??
anche Mammy e Cinzia of course
Ma il 26 ci sono carri di carnevale in giro così magari riusciamo a beccarci?!?!!??
anche Mammy e Cinzia of course
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

il 27 ...il 27 è domenica.....scusate ma sono
e poi dall' 1 al 04 sono fuori x lavoro e quindi sarò

e poi dall' 1 al 04 sono fuori x lavoro e quindi sarò
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Manu va decisamente meglio di prima... fino a sabato andava splendidamente, poi mamma è partitaMANU_ROB ha scritto:[
[
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Come accennavo su Fb Carola si aggiunge hai vincitori della febbre! Ci siamo svegliati con 38... e adesso mi sembra stabile... il fatto che non vedo ne muco, ne tosse... ma al cambio pannolino, dopo la cacca, un gran rossore avanti e dietro.... le brucia tanto anche se passo spugnetta con solo acqua e anche quando passo la cremina... dite che può essere correlato?
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®

Lilletta Dany fa così coi denti. Lui senza febbre, ma culletto rossissimo. So xrò che ad alcuni coi dentini la febbre viene. Pediatra che dice?
x Carola 
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Noi siamo quicinzia1974 ha scritto:ciao belle topolone![]()
il lavoro mitorno presto
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ciao ManuuuuuuuuuMANU_ROB ha scritto:ciao ciccine belle
In ufficio ho TUTTI I GIORNI corsi per il nuovo programma (implementazione e istruzione....un) e quindi tempo 0....anche x lavorare infatti ho appena finito di registrare in contabilità le fatture passive.... santa (o forse no) ADSL a casa....
I bimbi stanno () bene...Luca è guarito dall' influenza intestinale e al nido è buonissimo le cose sono 2....o aveva qualche problema con le maestre di Colleferro o nel trasloco mi hanno cambiato il figlio
)
Denti: non capisco più quanti ne ha...poverino....di Matteo contavo anche i capelli che aveva in testa![]()
Parlare: tutto è PAPA' (anche io)... tutti gli animali sono BAU BAU e fa il verso del pesce
Anche Dany ha sti momenti di botte, ma il suo bersaglio di solito sono io
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto:ciao ciccine belle
In ufficio ho TUTTI I GIORNI corsi per il nuovo programma (implementazione e istruzione....un) e quindi tempo 0....anche x lavorare infatti ho appena finito di registrare in contabilità le fatture passive.... santa (o forse no) ADSL a casa....
I bimbi stanno () bene...Luca è guarito dall' influenza intestinale e al nido è buonissimo le cose sono 2....o aveva qualche problema con le maestre di Colleferro o nel trasloco mi hanno cambiato il figlio
)
Denti: non capisco più quanti ne ha...poverino....di Matteo contavo anche i capelli che aveva in testa![]()
Parlare: tutto è PAPA' (anche io)... tutti gli animali sono BAU BAU e fa il verso del pesce
...Ecco, non so se sia normale...ma anche qui facciamo la stessa cosa... si lancia proprio al contrario...solo che molte volte becca il pavimento!!...smetterà???
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Non mi è mai capitato di notare le due situazioni insieme... magari è una concidenza...!lilletta ha scritto:Come accennavo su Fb Carola si aggiunge hai vincitori della febbre! Ci siamo svegliati con 38... e adesso mi sembra stabile... il fatto che non vedo ne muco, ne tosse... ma al cambio pannolino, dopo la cacca, un gran rossore avanti e dietro.... le brucia tanto anche se passo spugnetta con solo acqua e anche quando passo la cremina... dite che può essere correlato?
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

ZIO BILLYYYY!!!!!cinzia1974 ha scritto:ciao belle topolone![]()
il lavoro mitorno presto
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooooooooooo
a tutte e buona giornata
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

La gireresti anche a me? Grazieeee!lilletta ha scritto:Pisy te ne sarei gratissimapisitta2005 ha scritto:Ciao Bellezze.... questi giorni siamo super impegnati tra assicurazioni e visite...... X la dieta in una settimana credo di aver perso circa 1.1kg...non male..speriamo di continuare... chi vuole gli mndo la dieta, magari in MP o su FB....
![]()
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccomi!!!
la mia settimana lavorativa è finita prima qs settimana perchè domani si sposa una mia amica
manu
per Luca che si trova bene al nido...chissà o il cambiamento è stato positivo o non si trovava in sintonia con le maestre dell'altro asilo
l'importante è che qui non abbia avuto traumi, già il trasloco non è facile, se riesce ad ambientarsi bene all'asilo una buona parte è fatta!
bello che Matteo fa attività anche lontano da casa...di sicuro lo aiuta a fare nuove amicizie!
per le testate non saprei...mi sembra strano però non so
lilletta è successo a Caterina...si era rosicchiata con la cacca davanti e dietro (ma dietro aveva proprio la pelle viva)...potrebbero essere i dentini...rossore sederino e paptatina, febbre, nessun altro sintomo mi da quest'idea
a tutte le mammine e ai gennarini!!! 
la mia settimana lavorativa è finita prima qs settimana perchè domani si sposa una mia amica
manu
bello che Matteo fa attività anche lontano da casa...di sicuro lo aiuta a fare nuove amicizie!
per le testate non saprei...mi sembra strano però non so
lilletta è successo a Caterina...si era rosicchiata con la cacca davanti e dietro (ma dietro aveva proprio la pelle viva)...potrebbero essere i dentini...rossore sederino e paptatina, febbre, nessun altro sintomo mi da quest'idea
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo... CIAO BELLE!!!
Un bacione a tutti i cuccioli amnmalati, Alessia ha sempre il moccolo e io sempre l'areosol sul tavolino in salotto...
Fenicia io la cerazette la prendevo quando allattavo Francesca e l'odiavo. Potevo stare 3 mesi senza parvenza di ciclo o avere cicli leggerissimi che duravano 20 giorni... Non la tolleravo proprio!
Ora che ho smesso di allattare
dovrei ricominciare con la pillola e sono indecisa.
Pillola classica, cerotto o l'anello?
Il cerotto lo escluderei, andando 2/3 volte la settimana in piscina. L'anello ho paura di "sentirlo" e mi fa un pò senso... Mi sa che tornerò alla cara vecchia pillola...
Un bacione a tutti i cuccioli amnmalati, Alessia ha sempre il moccolo e io sempre l'areosol sul tavolino in salotto...
Fenicia io la cerazette la prendevo quando allattavo Francesca e l'odiavo. Potevo stare 3 mesi senza parvenza di ciclo o avere cicli leggerissimi che duravano 20 giorni... Non la tolleravo proprio!
Ora che ho smesso di allattare
Pillola classica, cerotto o l'anello?
Il cerotto lo escluderei, andando 2/3 volte la settimana in piscina. L'anello ho paura di "sentirlo" e mi fa un pò senso... Mi sa che tornerò alla cara vecchia pillola...
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

MANU_ROB ha scritto: Sclero: Luca ha dei veri e propri attacchi di sclero...inizia a dar capocciate da tutte le parti e se non lo prendi in tempo si butta a testa indietro anche se è seduto a terra----ma secondo voi è normale?!?!?!?!?!?