il lavoro mi

Messaggio da cinzia1974 » 23 feb 2011, 10:45
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2011, 22:53
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2011, 22:54
Zio Billi, non avevo letto am nell' orario del messaggio ed ho pensato che non sono l' unica sc**a che lavora alle 22.30cinzia1974 ha scritto:ciao belle topolone![]()
il lavoro mitorno presto
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2011, 22:57
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2011, 23:04
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2011, 23:07
Messaggio da MANU_ROB » 23 feb 2011, 23:09
Messaggio da lilletta » 24 feb 2011, 13:03
Manu va decisamente meglio di prima... fino a sabato andava splendidamente, poi mamma è partitaMANU_ROB ha scritto:[
Lilletta come va il ginocchio?!?!?!? hai avuto coraggio...io dovrei operare ma HO PAURA
[
Messaggio da lilletta » 24 feb 2011, 13:07
Messaggio da Frabg » 24 feb 2011, 13:24
Messaggio da Frabg » 24 feb 2011, 13:26
Noi siamo quicinzia1974 ha scritto:ciao belle topolone![]()
il lavoro mitorno presto
Messaggio da Frabg » 24 feb 2011, 13:27
Ciao ManuuuuuuuuuMANU_ROB ha scritto:ciao ciccine belle
ogni tanto spunto fuori.....
Qui è un DELIRIO....se prima avevo poco tempo....ora ancora meno
In ufficio ho TUTTI I GIORNI corsi per il nuovo programma (implementazione e istruzione....un) e quindi tempo 0....anche x lavorare infatti ho appena finito di registrare in contabilità le fatture passive.... santa (o forse no) ADSL a casa....
I bimbi stanno () bene...Luca è guarito dall' influenza intestinale e al nido è buonissimo le cose sono 2....o aveva qualche problema con le maestre di Colleferro o nel trasloco mi hanno cambiato il figlio
)
Matteo ha iniziato basket con la zia (x le veronesi....ad Alpo) e 2 gg a settimana dorme dalle 18-18.,30 alle 7 della mattina dopo!!!
progressi: NON ci pensiamo nemmeno a camminare.... si e no stiamo in piedi senza reggerci.... ma non molliamo....
Denti: non capisco più quanti ne ha...poverino....di Matteo contavo anche i capelli che aveva in testa![]()
Parlare: tutto è PAPA' (anche io)... tutti gli animali sono BAU BAU e fa il verso del pesce
Sclero: Luca ha dei veri e propri attacchi di sclero...inizia a dar capocciate da tutte le parti e se non lo prendi in tempo si butta a testa indietro anche se è seduto a terra----ma secondo voi è normale?!?!?!?!?!?
Messaggio da pisitta2005 » 24 feb 2011, 22:42
MANU_ROB ha scritto:ciao ciccine belle
ogni tanto spunto fuori.....
Qui è un DELIRIO....se prima avevo poco tempo....ora ancora meno
In ufficio ho TUTTI I GIORNI corsi per il nuovo programma (implementazione e istruzione....un) e quindi tempo 0....anche x lavorare infatti ho appena finito di registrare in contabilità le fatture passive.... santa (o forse no) ADSL a casa....
I bimbi stanno () bene...Luca è guarito dall' influenza intestinale e al nido è buonissimo le cose sono 2....o aveva qualche problema con le maestre di Colleferro o nel trasloco mi hanno cambiato il figlio
)
Matteo ha iniziato basket con la zia (x le veronesi....ad Alpo) e 2 gg a settimana dorme dalle 18-18.,30 alle 7 della mattina dopo!!!
progressi: NON ci pensiamo nemmeno a camminare.... si e no stiamo in piedi senza reggerci.... ma non molliamo....
Denti: non capisco più quanti ne ha...poverino....di Matteo contavo anche i capelli che aveva in testa![]()
Parlare: tutto è PAPA' (anche io)... tutti gli animali sono BAU BAU e fa il verso del pesce
Sclero: Luca ha dei veri e propri attacchi di sclero...inizia a dar capocciate da tutte le parti e se non lo prendi in tempo si butta a testa indietro anche se è seduto a terra----ma secondo voi è normale?!?!?!?!?!?
Messaggio da pisitta2005 » 24 feb 2011, 22:44
Non mi è mai capitato di notare le due situazioni insieme... magari è una concidenza...!lilletta ha scritto:Come accennavo su Fb Carola si aggiunge hai vincitori della febbre! Ci siamo svegliati con 38... e adesso mi sembra stabile... il fatto che non vedo ne muco, ne tosse... ma al cambio pannolino, dopo la cacca, un gran rossore avanti e dietro.... le brucia tanto anche se passo spugnetta con solo acqua e anche quando passo la cremina... dite che può essere correlato?
Messaggio da pisitta2005 » 24 feb 2011, 22:45
ZIO BILLYYYY!!!!!cinzia1974 ha scritto:ciao belle topolone![]()
il lavoro mitorno presto
Messaggio da Frabg » 25 feb 2011, 10:41
Messaggio da ELISA1978 » 25 feb 2011, 13:19
La gireresti anche a me? Grazieeee!lilletta ha scritto:Pisy te ne sarei gratissimapisitta2005 ha scritto:Ciao Bellezze.... questi giorni siamo super impegnati tra assicurazioni e visite...... X la dieta in una settimana credo di aver perso circa 1.1kg...non male..speriamo di continuare... chi vuole gli mndo la dieta, magari in MP o su FB....
![]()
Messaggio da mammy81 » 25 feb 2011, 13:28
Messaggio da ELISA1978 » 25 feb 2011, 13:28
Messaggio da ELISA1978 » 25 feb 2011, 13:30
MANU_ROB ha scritto: Sclero: Luca ha dei veri e propri attacchi di sclero...inizia a dar capocciate da tutte le parti e se non lo prendi in tempo si butta a testa indietro anche se è seduto a terra----ma secondo voi è normale?!?!?!?!?!?