GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Bricla » 29 dic 2010, 22:18

dynastar, :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 dic 2010, 8:56

Buongiorno amiche...
stamattina ho letteralmente trascinato mio figlio fuori di casa... mi ha fatto una pena poverino....!
Oltre alla congiuntivite ora ha anche tosse e raffreddore... abbiamo passato un'altra nottataccia ma anche stamattina dovevo essere presente qui in ufficio, quindi l'ho solo vestito e portato di peso da mia suocera... :buuu
Per fortuna alle 12.30 lo vado a prendere e me lo porto a casa... spero solo che non gli torni il febbrone... :incrocini :incrocini
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 dic 2010, 8:59

PAOLA ....ma allora ti puoi collegare anche dalla montagna?? :-D

Ciao Claudia :bacio :cuore

Dani...no news da quel simpaticone del capo :pistole di Erico... tutto confermato? Lavora domani e il 07/01...?

Qui è un mortorio... c'era addirittura il cancello chiuso stamattina...
non sono mai venuta a lavorare quando l'azienda è ufficialmente chiusa... :che_dici
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 dic 2010, 9:29

Debbie74, :bacio :bacio e :coccola per Simone
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 dic 2010, 9:44

giorno mamme :bacio

:Yuppieeee :Yuppieeee AUGURONI PER IERI A VALERIA E EMMA :happy_birthady: :happy_birthady: :tortina: :tortina:

stiamo ancora a letto :thank_you: :thank_you: che bello ci stiamo godendo le vacanze :clap

Stefy benvenuta nel clan malati :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 30 dic 2010, 10:48

Ciao

anche se con un giorno di ritardo
:majorette: :majorette: AUGURI A EMMA E VALERIA :happy_birthady: :happy_birthady:

ormai su gol passo sempre meno ma il tempo a disposizione è quasi inesistente e non riesco mai ad aggiornarmi e vi racconto sempre delle mie disgrazie, sto diventando noiosa anche per me stessa figuriamoci per gli altri :che_dici se la situazione non cambia penso di prendermi una pausa perchè il mio umore in questo periodo è nero e non mi va di rattristare nessuno :buuu
ovviamente la Michela ha sempre la febbre alta, stanotte era 39.8, ieri sera è venuta a visitarla la pediatra le ha diagnosticato una forma influenzale ma vista la tosse esagerata e l'intasamento di catarro le ha prescritto l'antibiotico 3 volte al giorno. E' impossibile, non si fa curare, per darle due volte il nurofen al posto della tachipirina mi ha fatto penare le pene dell'inferno non oso immaginare con l'antibiotico , speriamo bene altrimenti mi sa che le toccano le punture :x:
oltretutto non mangia niente le fa male la gola e la pancia e di notte si sveglia di continuo per la tosse e vuole bere, sono distrutta :impiccata:
L'unica bella notizia che posso darvi è che Matteo dalla settimana scorsa ha iniziato a fare qualche passetto e praticamente ormai cammina :yeee :yeee
scappo a preparare le polpette in brodo sperando che ne mangi almeno una, oggi dovevo essere in festa e invece mi tocca andare a lavorare :aargh
a presto, spero :incrocini
VVTB :cuore :cuore :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 dic 2010, 11:12

...non ti preoccupare... ultimamente tutte raccontiamo solo le nostre disgrazie... :coccola
E' un periodo un pò così per tutte... ma non ti buttare giù...vedrai che la ruota gira prima o poi... sii fiduciosa...!! :bacio :cuore

Per quanto riguarda il "non farsi curare" siamo sulla stessa barca... :che_dici
Simone non ne vuole sapere nè di prendere medicine nè di farsi mettere le supposte...è sempre una lotta...e certe volte mi tocca anche dargli qualche ceffone sul sedere per ottenere qualcosa...L'unica cosa che prende volentieri è il lisomucil per la tosse...solo perchè sa di fragola.... :hi hi hi hi
In questi giorni poi che gli devo mettere il collirio negli occhi per la congiuntivite è un disastro... da sola praticamente non riesco... per fargli entrare una goccia in un'occhio devo farne uscire almeno 5... altrimenti non ce la faccio... :buuu
Ma prima o poi passerà... e aspetto solo quel momento...
E poi grazie al cielo non è niente di grave... :incrocini

Invece :congratulations: a MATTEO che cammina!!! :emozionee
BRAVO PATATONE!!! :clap

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2010, 11:47

De :coccola :coccola :coccola passa quando puoi noi siam sempre qua, e non preoccuparti per le sventure è un fine d'anno un po' così per tutte :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini per la Miky e tante :congratulations: :congratulations: a Matteo!!!

Ma solo la mia è ghiotta di medicine??? la sera se non prende le sue gocce omeopatiche non ci pensa proprio a dormire e quando ha la tosse devo nasconderle lo sciroppo altrimenti se lo scola in un giorno :che_dici

Debbie nessuna novità per le ferie, son saltate, amen. Ma domani pomeriggio come da previsione la ditta è chiusa e quindi ho deciso che prendo il treno con le bimbe e lo raggiungo e poi ci facciamo un giretto in centro a Ravenna nel pomeriggio. Gaia è tanto che mi stressa che vuole andare in treno e così le faccio fare il suo primo viaggetto :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 dic 2010, 14:05

de77, :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio :bacio ti capisco ma non sparire anche per me è così... sono più latitante ma non vi mollo :ok
:clap :vaiii: :congratulations: per Matteo!!!!
vedrai che tutto passa ...

Daniela bella l'idea del viaggetto in treno :clap

I miei prendono i medicinali abbastanza tranquillamente, non mi lamento

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 30 dic 2010, 14:09

Stefy74, :incrocini :incrocini per Marco!! :cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 dic 2010, 14:17

buongiorno amiche :sorrisoo

Giada ha una tosse spaventosa, la febbre è passata, ma la pediatra le ha aggiunto il Breva all'aerosol quindi da stasera si ricomincia. Ha una cosa che mi sta facendo preoccupare: mi dice che ha dolore al petto. La dott la vede domattina. Avevo chiamato un pediatra a casa ma oggi non è disponibile. Poi non ne sono nemmeno sicura della gravità di questo dolore perché lei dice allegramente che sta male perché vuole le medicine :che_dici più tardi le do le mie gocce all'H2o alla menta e vediamo se le passa :hi hi hi hi i vostri hanno mai avuto questo genere di dolore? La pediatra dice che probabilmente dipende dalla tosse
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 dic 2010, 14:24

De hai tutta la mia comprensione :coccola ultimamente anche a me va esattamente così, ed io non lavoro neanche!
E bravo Matteo :yeee e mo' so' c@zzi tua :prr

Non parliamo di macello in casa per favore :che_dici

Auguri Emma e Valeria :yeee :yeee
Io sto studiando la torta x Giada e spero venga come ce l'ho in mente :incrocini si chiamerà semplicemente "Flora fata dei fiori" tutta tempestata di fiori e farfalle (la mia solita mania :hi hi hi hi le farfalle mi mancavano solo sulle torte, ora ho comprato lo stampino)

Grazie a tutte x gli auguri per il mio compleanno :cuore
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 30 dic 2010, 16:22

Babbala ha scritto:buongiorno amiche :sorrisoo

Giada ha una tosse spaventosa, la febbre è passata, ma la pediatra le ha aggiunto il Breva all'aerosol quindi da stasera si ricomincia. Ha una cosa che mi sta facendo preoccupare: mi dice che ha dolore al petto. La dott la vede domattina. Avevo chiamato un pediatra a casa ma oggi non è disponibile. Poi non ne sono nemmeno sicura della gravità di questo dolore perché lei dice allegramente che sta male perché vuole le medicine :che_dici più tardi le do le mie gocce all'H2o alla menta e vediamo se le passa :hi hi hi hi i vostri hanno mai avuto questo genere di dolore? La pediatra dice che probabilmente dipende dalla tosse
Babbala a me succede sempre quando ho la tosse forte, ma soprattutto secca....!
Anch'io ho proprio la sensazione di avere dolore al petto...io quando Simone ha la tosse brutta prendo una pezza di cotone, la piego a forma di un quadrato e nel mezzo ci spalmo un pò di viks vapourod(nn so come si scrive.... :hi hi hi hi ).
Con Simone funziona....gli scioglie il catarro! :ok
Ammetto xò che è un metodo della suocera :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 dic 2010, 17:21

Ciao :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 dic 2010, 17:23

STEFY MI HAI RUBATO L'AVATAR!!!! :ahah :ahah :ahah
GIURO SULLA TESTA DELLE MIE FIGLIE CHE L'AVEVO PRONTO DA RIDURRE E DA INSERIRE!!! :risatina: :risatina: :risatina:
:permaloso:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 30 dic 2010, 21:03

Ciao!
Eccomi come al solito in ritardo...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD EMMA E VALERIA! :festa :festa :festa :festa
Ho letto di frettissima gli arretrati...
DE spero che la Michy guarisca presto e che il nuovo anno ti faccia stare un pochino più tranquilla :incrocini :incrocini Evvia per Matteo che cammina :yeee

Dani anche Riccardo prede volentieri le mediciNE; APPENA FA UN COLPO dI TOSSE MI DICE "mamma, devo prendere lo sciroppo!!" :sorrisoo
C'è il nano a fianco che rompe, devo scappare..
Domani sera cena a casa mia, dovevamo essere in 4 e siamo diventati 8!! Più siamo e meglio è, anche se revedo una giornata molto impegnata...

Se non riesco a passare domani,

:cuore VI AUGURO UNO STRATOSFERICO NUOVO ANNO!!! :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 dic 2010, 22:59

Anch'io ho letto di stra fretta.
De un abbraccio grosso e tranquilla tanto prima o poi ci siamo passate quasi tutte! Ti capiamo.
Chiedo umilmente perdono a Emma e Valeria per non aver fatto loro gli auguri in tempo!!! Un super mega bacione a tutte e due.

Siamo indaffaratissimi per l'organizzazione del cenone domani in parrocchia e el prano del 1.
A propsito alle cuochine: ma quante uova ci vogliono per la sacher??? Si passa da 5 a 15 nelle ricette!!!!
Spero di riuscire a passare domani, cmq vi auguro davvero di lasciare al 2010 tutte le preoccupazioni e le delusioni e di trovare nel 2011 tanta serenità, fortuna e amore vero.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 31 dic 2010, 10:11

Buongiorno ragazze...
ancora una notte un pó travagliata causa tosse...
Stamattina ce l'ho anch'io.... :buuu che bellezza!!!
Tra l'altro ho zero voglia di andare a fare la spesa x stasera
Anche se devo comprare solo gli antipasti...xchè x il resto
abbiamo ordinato tutto già pronto... :hi hi hi hi

Comincio ad augurare a tutte un BUON FINE D'ANNO e
UN'OTTIMO INIZIO 2011!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 31 dic 2010, 10:25

AUGURI A TUTTE VOI!!!!!!
noi saremo in quattro: io Brian Juliana e William ma ho comprato anche i botti
SI DEVE FESTEGGIARE!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 dic 2010, 10:35

Ciao!

Vediamo, che vi racconto... Marco è guarito, senza medicine di sorta, le bimbe stanno benone e stasera saremo solo noi a goderci la festa :sorrisoo Direi che mi va di lusso :-D
Claudia, noi ce la godremo un sacco :hi hi hi hi

Dani mi hai fatto ridere con l'avatar :risatina: I'm so sorry... beh, più o meno! :prr
Buon giretto a Ravenna :sorrisoo

Vi abbraccio tutte quante, una per una, e vi auguro un 2011 strepitoso :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”