Messaggio da gnufy2000 » 7 set 2010, 22:36
Messaggio da Barbarabu » 7 set 2010, 23:22
Messaggio da _Francy_ » 8 set 2010, 8:55
akane ha scritto:tosca è straziante vederli così disperati. il primo giorno flavio ha pianto (ma solo finchè ero li, come mi sono allontanata ha smesso) e io volevo piangere insieme a lui.
Ora invece non piange ma stamani ad esempio prima di entrare mi dice "mamma coccole coccole" e ha lo sguardo un po' perplesso di chi pensa "uff... di nuovo qua... e vabbè mi tocca"pero' è tranquillo
Messaggio da Martenka » 8 set 2010, 9:53
Antota, guarda che non è affatto facile e lo sappiamo tutte bene... Bambini, la loro educazione, è un LAVORO che v avanti 24 ore su 24... E ce l'abbiamo già un lavoro, e una casa, e noi stesse... E' difficilissimo...antota ha scritto:Anne, lo so che lo dici per il mio beneAnne ha scritto:![]()
Ciao belle bimbe!
Matteo ha un letto allungabile Ikea, ce lo aveva regalato un'amica che cambiava la cameretta. Carino![]()
Ilnostro letto a castello nuovo arriva fine mese e in questomomento ho la cameretta tutta sotto sopra.. che![]()
e che voglia di vedere tutto in ordine.
Anto.. leggo e rileggo le tue parole. Pensi davvero che Matteo comandi lui in casa? se è così non va bene. Non va bene per te e non va bene per lui. Se sei sicura sicura che sia così.. bhè... forse è il caso di chiedere aiuto. detto onestamente nè, solo tu sai qto sia seria la situazione
Comuqneu tutti i ns cuccioli hanno momenti no ma sono e devono rimanere momenti no arginabili e arginati. Mi permetto di scriverlo perchè ti voglio bene
Messaggio da Martenka » 8 set 2010, 9:57
Messaggio da toscamilla » 8 set 2010, 10:18
Messaggio da _Francy_ » 8 set 2010, 10:25
Martenka ha scritto:Noi invece in crisi... Oggi gio, che fino a ieri come sapete andava a scuola contentissimo, ha fatto una scenata assurda![]()
In macchna mi diceva che a scuola c'è una signora cattiva rossa che gli stringeva la gola e facefa i gesti vicino alla gola dicendo "così così" diceva che gli ha fatto male![]()
Quando gli ho chiesto come si chiama ha detto "è rossa, non so come si chiama"
A scuola tutte le maestre hanno le magliette rosse...
che faccio? Voglio parlare con la maestra... mi ha angosciato tanto questa cosa
Messaggio da akane » 8 set 2010, 10:35
antota pero' secondo me questo è normale, anche io gli propongo dei giochini per mangiare,o un po' di tv, non credo questo significhi che comanda lui.antota ha scritto:Ragazze, grazie per le vostre parole e per il sostegno che mi date.
Oggi anche in ufficio si sono accorti del mio malessere, al primo sguardo![]()
Devo dire che Matteo su di me prende molto il sopravvento. Io sono molto ferrea nei NO su tutte le cose pericolose, ma su le altre tendo a cedere.
Per esempio so che dovrei lasciarlo senza mangiare quando non vuole quello che ho cucinato, so che non dovrei portargli i giocattoli a tavola ed accendergli la TV per farlo mangiare, ma poi pur di sapere che ha messo qualcosa in bocca, lo faccio.
Ma ora mi sono ripromessa di prendere in pugno la situazione, devo farlo, per me e per lui.
E so che posso contare sul vostro conforto quando cadrò dinuovo nella disperazione![]()
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da akane » 8 set 2010, 10:43
Messaggio da Martenka » 8 set 2010, 10:49
_Francy_ ha scritto:Martenka ha scritto:Noi invece in crisi... Oggi gio, che fino a ieri come sapete andava a scuola contentissimo, ha fatto una scenata assurda![]()
In macchna mi diceva che a scuola c'è una signora cattiva rossa che gli stringeva la gola e facefa i gesti vicino alla gola dicendo "così così" diceva che gli ha fatto male![]()
Quando gli ho chiesto come si chiama ha detto "è rossa, non so come si chiama"
A scuola tutte le maestre hanno le magliette rosse...
che faccio? Voglio parlare con la maestra... mi ha angosciato tanto questa cosa
oh maremma mi hai angosciato anche a me con questo racconto .. prova a rifare il gioco degli animali per vedere un pò come simula le azioni all'asilo ..
purtroppo il momento della crisi arriva a chi dopi a chi subito .. uffff è una fase davvero dura
Messaggio da Martenka » 8 set 2010, 10:50
Messaggio da Martenka » 8 set 2010, 10:52
ma che bello, un sogno... e pensare che io per avere qualcosa di simile devo spendere una fortunatoscamilla ha scritto:
barbara anche lore il prox anno andrà a 99% alla statale, so che anche li fanno inglese, e al terzo anno computer....vedrai si troverà benissimo e per il pannolo avranno pazienza le maestre...![]()
scappo all'asilo a riprendere lore...
Messaggio da gnufy2000 » 8 set 2010, 14:46
Messaggio da lalla71 » 8 set 2010, 14:49
Messaggio da toscamilla » 8 set 2010, 14:49
Messaggio da lalla71 » 8 set 2010, 14:51
Messaggio da toscamilla » 8 set 2010, 14:53
Messaggio da VickyVal » 8 set 2010, 14:55
Messaggio da toscamilla » 8 set 2010, 15:00
Messaggio da VickyVal » 8 set 2010, 15:01