Ora siamo appena tornati da amici, da cui abbiamo cenato e visto partita... ma quelle cacchio di trombette mi risuonano ancora nelle orecchie

Vado a cambiare e poppare Danette

Messaggio da Frabg » 14 giu 2010, 23:17
Messaggio da mammy81 » 15 giu 2010, 7:51
Messaggio da francyt » 15 giu 2010, 11:56
Messaggio da francyt » 15 giu 2010, 16:39
Messaggio da Boomie75 » 15 giu 2010, 16:46
Messaggio da Boomie75 » 15 giu 2010, 16:48
Messaggio da fenicia » 15 giu 2010, 17:27
no non sei l'unicaBoomie75 ha scritto:Giorno!!!
ma sono rimasta l'unica a non aver ancora inziato lo svezzamento e ad andare avanti solo di tetta???![]()
prossima settimana abbiamo la visita dalla ped e sento, ma se rimandasse ancora io sarei felicissima.
Messaggio da fenicia » 15 giu 2010, 17:29
la pediatra che ho visto oggi mi ha detto che se vado al mare le posso dare l'acqua, se non voglio stare ogni 5 minuti con la tetta fuori...Boomie75 ha scritto:Francy io non dò acqua a Giulia, la mia ped dice che fino a quando sono allattati non hanno bisogno di ulteriori liquidi, però io non ho mai dato neppure nessun tipo di tisana o altro.. la mia ped è contro e io sono felice perchè per me sarebbe uno sbattimento in +.![]()
Messaggio da lilletta » 15 giu 2010, 22:16
fenicia ha scritto:no non sei l'unicaBoomie75 ha scritto:Giorno!!!
ma sono rimasta l'unica a non aver ancora inziato lo svezzamento e ad andare avanti solo di tetta???![]()
prossima settimana abbiamo la visita dalla ped e sento, ma se rimandasse ancora io sarei felicissima.![]()
e ho intenzione di non svezzarla ancora![]()
(e vi assicuro che mariasole cresce mooooolto meno rispetto ai vostri puponi)
Messaggio da Coffee milk » 15 giu 2010, 23:39
Messaggio da MANU_ROB » 16 giu 2010, 13:21
Messaggio da MANU_ROB » 16 giu 2010, 13:28
fra l'ho detto pure al socio, sono un rompimento quelle trombette un mal di testa impressionante, non si riesce a seguire la partita
Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 16:18
ahhhhhhhhh pure io sono così il mio udito non udito l'ho programmatoMANU_ROB ha scritto:fra l'ho detto pure al socio, sono un rompimento quelle trombette un mal di testa impressionante, non si riesce a seguire la partita
credo di essere l'unica a cui non danno fastidio!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
io sono "fortunata" perchè se un rumore/suono mi da fastidio lo "escludo"...in pratica quasi non lo sento..... non so perchè---ma vi posso assicurare che è spettacolare (ogni tanto lo faccio anche con la voce della suocera!!!!!! :fuck: )
Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 18:30
Messaggio da fenicia » 16 giu 2010, 20:27
è quello che ho pensato pure io :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:e vabbè ma che depressionnnnnnnnnnnnnn siete sparite tutte![]()
non scribacchio più neanche io...adiosssssssssssssss
Messaggio da Frabg » 16 giu 2010, 20:42
Messaggio da Frabg » 16 giu 2010, 20:43
Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 21:52
Messaggio da Frabg » 16 giu 2010, 22:04
Sì tre cucchiai di verdurine bollite passate, nel brodino, con mezzo lio e farine varie... o semolino o mais e tapioca o multicereale. La crema di riso non l'ho ancora provata che mi avevano detto stringeva e già lui aveva problemini in quel senso, ma vedo che ora andiamo meglio e gli farò assaggiare anche quella, così si abitua con tuttoCoffee milk ha scritto:
Frabg anche georgette quando ci vede mangiare si eccita tuttoooooooosi succhia i pezzi di granda, ha assaggiato una puntina di gelato alla panna, e...mi sa che è un golosone
![]()
anche noi ora con la pappa un po' di acquetta la beviamo e stiamo imparando a berla direttamente dal bicchiere
ma siete già a tre cucchi di passato di verdura? noi ancora a due ecco perchè danette ci ha superati in ciccia a suon di passati e crescenza :ahah
Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 22:11