GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Messaggio da Frabg » 14 giu 2010, 23:17

Ciao bellezze oggi giornata piena, mamma non stava benissimo coi suoi dolori e sono andata ad aiutarla :cuore

Ora siamo appena tornati da amici, da cui abbiamo cenato e visto partita... ma quelle cacchio di trombette mi risuonano ancora nelle orecchie :urka

Vado a cambiare e poppare Danette :sorrisoo

:coccola e :bacetto a pupini e mamme :emozionee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 giu 2010, 7:51

fra l'ho detto pure al socio, sono un rompimento quelle trombette un mal di testa impressionante, non si riesce a seguire la partita :aargh
:coccola alla tua mamma

passo di corsa oggi lavoro tutto il giorno, stamattina ho avuto un dolce risveglio: una bella testata nel rene sx da mio figlio che ogni tanto viene nel lettone a dormire :sberla:

ieri sera il socio mi ha proposto di andare a vedere una casa che mettono in vendita qui vicino, non sappiamo il prezzo, intanto andremo ad informarci su quello...poi ne abbiamo vista un'altra ma mi sembra un pò troppo grande da pulire :fischia
eccole qui:
http://www.tecnocasa.it/site/it/content ... ageNumber=" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tecnocasa.it/site/it/content ... ageNumber=" onclick="window.open(this.href);return false;
lui non è intenzionato a cambiare a meno che non ci sia qualche possibilità di ricavare un buon gruzzoletto dalla ns :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 15 giu 2010, 11:56

Ciao a tutte!!
Come state? Noi bene :sorrisoo
Non riesco a passare quasi piu'... il 10 ho ripreso servizio, quindi al mattino dopo le 8 lascio paolo da mia madre dopo averlo fatto mangiare e vado a scuola. Se dovesse avere fame mia madre gli da' il latte che mi sono tirata il giorno prima.
Ma da oggi cominciamo con le pappine! oggi bilancio di salute e sono rimasta un po' delusa, o meglio stupita. A noi sembrava che paolo stesse prendendo molto in questi giorni, ci sembrava molto cresciuto, invece, siamo a 7 chili x 66 cm. La ped dice che cresce bene, ma la curva e' in calo rispetto a prima, quindi ha detto che cominciamo con lo svezzamento anche se lei avrebbe voluto aspettare ancora un po'. Quindi x la prima settimana 2 cucchiai di crema di riso, 100 cc di acqua, 1 cucchiaino di parmigiano e 1 di olio. Dopo il pasto o nel pomeriggio 1/2 mela. Voi che ne dite? io pensavo di ritardare ancora un po'... mah... vedremo... Comunque ho notato che negli ultimi giorni guardava tutto quello che noi mangiavamo e muoveva le labbra, come se avesse l'acquolina in bocca.
Dalla seconda settimana brodo con 4 cucchiai di crema, e alla terza aggiungere un vasetto di liofilizzato. Ma nn sarebbe meglio dargli la carne comprata fresca? Voi come fate?
Da qualche giorno Paolo parla tanto, dice tante parole senza senso... in cinese dico io... :hi hi hi hi , e comincia a cantare tante AAAAAAAA. E' uno spasso... e io e il papi siamo sempre + innamorati!!
Baci a tutte... :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 15 giu 2010, 16:39

Allora, la prima pappa e' andata!! :sorrisoo
All'inizio ha mangiato di gusto... dopo i primi 10 cucchiaini ha cominciato a lamentarsi e a far uscire quello che gli mettevo in bocca!
Pisi mi consolo!! Paolo ha quasi raggiunto il tuo Lorenzone!! Lui ha preso 600 grammi in un mese e 3 gg. E secondo la ped sta crescendo meno rispetto a prima!
Volevo chiedere se voi date l'acqua ai bimbi... Io ancora no! e mia madre mi fa pressioni... Sinceramente ho dimenticato di chiedere alla ped... ma lei mi ha detto di fargli bere tisane e camomilla x il caldo!
io mi sto sciogliendo, stiamo avendo giorni di caldo esagerato!!
Bacioni a tutte!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 giu 2010, 16:46

Giorno!!!
ma sono rimasta l'unica a non aver ancora inziato lo svezzamento e ad andare avanti solo di tetta??? :domanda
prossima settimana abbiamo la visita dalla ped e sento, ma se rimandasse ancora io sarei felicissima. :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 giu 2010, 16:48

Francy io non dò acqua a Giulia, la mia ped dice che fino a quando sono allattati non hanno bisogno di ulteriori liquidi, però io non ho mai dato neppure nessun tipo di tisana o altro.. la mia ped è contro e io sono felice perchè per me sarebbe uno sbattimento in +. :hi hi hi hi :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 giu 2010, 17:27

Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
ma sono rimasta l'unica a non aver ancora inziato lo svezzamento e ad andare avanti solo di tetta??? :domanda
prossima settimana abbiamo la visita dalla ped e sento, ma se rimandasse ancora io sarei felicissima. :spiteful:
no non sei l'unica :hi hi hi hi
e ho intenzione di non svezzarla ancora :hi hi hi hi
(e vi assicuro che mariasole cresce mooooolto meno rispetto ai vostri puponi)

Ciao a tutte mie care
in questo periodo sono stata super impegnata...
le due notti che io e mariasole abbiamo passato da sole sono andate bene... il socio è stato operato al menisco e ora devo fare pure tutto quello che non può fare lui!
poi è un periodaccio... un sacco di lutti, genitori di nostri amici... :buuu

per il resto noi stiamo bene... finchè stiamo bene non ci possiamo proprio lamentare!
:bacio a tutte
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 giu 2010, 17:29

Boomie75 ha scritto:Francy io non dò acqua a Giulia, la mia ped dice che fino a quando sono allattati non hanno bisogno di ulteriori liquidi, però io non ho mai dato neppure nessun tipo di tisana o altro.. la mia ped è contro e io sono felice perchè per me sarebbe uno sbattimento in +. :hi hi hi hi :ahaha
la pediatra che ho visto oggi mi ha detto che se vado al mare le posso dare l'acqua, se non voglio stare ogni 5 minuti con la tetta fuori...
non ho ancora deciso che fare...
anche perché... come farei a capire quando ha sete??? quando siamo state al mare, le ho dato la tetta più spesso, proprio perché pensavo che avesse più bisogno di liquidi...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 15 giu 2010, 22:16

fenicia ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Giorno!!!
no non sei l'unica :hi hi hi hi
e ho intenzione di non svezzarla ancora :hi hi hi hi
(e vi assicuro che mariasole cresce mooooolto meno rispetto ai vostri puponi)

ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooooooooo... e anche io spero di tirare un altro pò...vedremo mart prox dalla ped!!! Sabato torniamo a casa sono :buuu e allo stesso tempo :ahaha
e poi non vedpo l'ora di rivedere il maritino :spiteful: :fischia
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 giu 2010, 23:39

buonanotte mie belle :bacio
giorgino ha la faringite ma la febbre è passata è rimasto solo un po' di catarrino tra gola e naso.
Qui oggi pioggia,vento, e freddo...ma che due balls!!!
sabato lo portiamo dall'osteopata la pediatra me l'ha consigliato perchè c'ha la testa dietro un po' troppo piatta ..peccato che l'osteopata consigliato sta a verbania :perplesso praticamente ci facciamo la gita di famiglia!! :fischia
Giorgio pesa 6880 pensavo di più visto i rotolini ed invece no :prr
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 giu 2010, 13:21

ciao bimbe belle....
io non ho più tempo per fare nulla..... prima il battesimo e la varicella di Matteo, poi il lavoro e da ieri pomeriggio ho la febbre a 39.... sono a pezzi....
Irei controllo dalla ped x Luca: 7760 x 70 cm....ha preso solo 470 gr in 1 mese...ma 3 cm... continua a mangiare poco (140x5) e ha detto che dobbiamo capire xchè....e mi ha dato la pappa...(io l'ho già data 3 volte....ma non ne è entusiasto)....... gli ha anche trovato un bellissimo broncospasmo.....che andrebbe curato con il bentelan ma lui non può prenderlo xchè è ancora a riscio varicella......

voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 16 giu 2010, 13:28

fra l'ho detto pure al socio, sono un rompimento quelle trombette un mal di testa impressionante, non si riesce a seguire la partita

credo di essere l'unica a cui non danno fastidio!!!!!!!!!!! :prr :prr :prr

io sono "fortunata" perchè se un rumore/suono mi da fastidio lo "escludo"...in pratica quasi non lo sento..... non so perchè---ma vi posso assicurare che è spettacolare (ogni tanto lo faccio anche con la voce della suocera!!!!!! :fuck: )
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 16:18

MANU_ROB ha scritto:
fra l'ho detto pure al socio, sono un rompimento quelle trombette un mal di testa impressionante, non si riesce a seguire la partita

credo di essere l'unica a cui non danno fastidio!!!!!!!!!!! :prr :prr :prr

io sono "fortunata" perchè se un rumore/suono mi da fastidio lo "escludo"...in pratica quasi non lo sento..... non so perchè---ma vi posso assicurare che è spettacolare (ogni tanto lo faccio anche con la voce della suocera!!!!!! :fuck: )
ahhhhhhhhh pure io sono così il mio udito non udito l'ho programmato :hi hi hi hi
coccoleeeeeeeeeeee a te e i bimbaccioni enormi :emozionee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 18:30

e vabbè ma che depressionnnnnnnnnnnnnn siete sparite tutte :domanda
non scribacchio più neanche io...adiosssssssssssssss :prr

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 giu 2010, 20:27

Coffee milk ha scritto:e vabbè ma che depressionnnnnnnnnnnnnn siete sparite tutte :domanda
non scribacchio più neanche io...adiosssssssssssssss :prr
è quello che ho pensato pure io :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

no no dai coffina... non sparire pure tu...sennò come si fa?

io ora cucino qualcosa e poi cerco di spiaggiarmi a letto.... pupina permettendo :incrocini
sono giornate proprio pesanti!
besos a tutte :bacio

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 giu 2010, 20:42

Anche io ero un po' sparita che non scriveva più nessuna :prr ed invece ci sieteeeeeeeeeeee :cuore

Oggi abbiamo inserito 3 cucchiai di verdure passate col passaverdura nella pappa... uhhhhhhhhhhhh se ci son piaciute! Spazzato tutto e stasera mentre mangiavo la crescenza mi guardava come un bimbo morto di fame... aveva appena spazzato un bibe di latte... alché gliel'ho fatta provare... gridolini di estasi :ahaha L'ho pesato martedì e siamo arrivati a 7 Kg. pure noi :sorrisoo

Manu_Rob ma che bimbone! :incrocini x tutto

Coffina :clap Georgette sfebbrato :sorrisoo

Lilletta bellissime le ultime foto di Carola in fb :cuore

Fenicia pure quelle di Mariasole... ste gennarine son delle figone pazzesche :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 giu 2010, 20:43

Prima di dar le pappe, anche io oltre alla tetta, non ho mai dato nulla da bere ed ora con la pappa, dò solo qualche cucchiaio d'acqua, nulla più :sorrisoo

:bacio

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 21:52

ahhhhhhhhhhhhhh ma allora ci sieteeeeee :emozionee anche io spalmata stasera ormai georgette dalle 15 alle 21 non dorme più ed io arrivo alla sera con gli occhi strabuzzati :urka
Fenicia come sta il socio? E tu? :bacio
Frabg anche georgette quando ci vede mangiare si eccita tuttoooooooo :hi hi hi hi si succhia i pezzi di granda, ha assaggiato una puntina di gelato alla panna, e...mi sa che è un golosone :spiteful:
anche noi ora con la pappa un po' di acquetta la beviamo e stiamo imparando a berla direttamente dal bicchiere :clap
ma siete già a tre cucchi di passato di verdura? noi ancora a due ecco perchè danette ci ha superati in ciccia a suon di passati e crescenza :ahah

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 giu 2010, 22:04

Coffee milk ha scritto:
Frabg anche georgette quando ci vede mangiare si eccita tuttoooooooo :hi hi hi hi si succhia i pezzi di granda, ha assaggiato una puntina di gelato alla panna, e...mi sa che è un golosone :spiteful:
anche noi ora con la pappa un po' di acquetta la beviamo e stiamo imparando a berla direttamente dal bicchiere :clap
ma siete già a tre cucchi di passato di verdura? noi ancora a due ecco perchè danette ci ha superati in ciccia a suon di passati e crescenza :ahah
Sì tre cucchiai di verdurine bollite passate, nel brodino, con mezzo lio e farine varie... o semolino o mais e tapioca o multicereale. La crema di riso non l'ho ancora provata che mi avevano detto stringeva e già lui aveva problemini in quel senso, ma vedo che ora andiamo meglio e gli farò assaggiare anche quella, così si abitua con tutto :sorrisoo

A vedere le foto, Georgette parrebbe più ciccino di Dany xrò :cuore

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 16 giu 2010, 22:11

mia cara è tuttaaaaaaaaaaa apparenza i kg li mette in facciaccia perciò pare...in realtà tutta sta ciccia non ce l'ha :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”