GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Bloccato
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI '06 FESTE A IOSA CHE C'E' MARZIA CHE SI SPOSA!!!!

Messaggio da sprite » 14 mag 2010, 21:01

Ho letto solo ora . . . Marzia :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 14 mag 2010, 21:02

Ho letto solo ora anche di Claudia, non sapevo nulla, ti voglio bene :bacio

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 mag 2010, 23:15

Un abbraccio grande a Marzia :cuore ...vedrai ke il tuo papà sarà più forte di prima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 mag 2010, 23:16

Una coccola speciale a Claudia :coccola ...x questo periodo poco felice :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 mag 2010, 23:18

Ciao ragazze...un abbraccio a tutte voi e ai vostri bimbi ke sicuramente sono diventati più grandi e monelli,proprio come Vanessa :cuore

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 mag 2010, 9:07

Buongiorno!
Bentornata Antonella :cuore
Stamattina è una giornata storta, mia nonna è in opsedale per una subocclusione intestinale (a lei già manca un bel pezzo di intestino, non so se possono rioperarla di nuovo) e Armando ha gli occhi rossi e gonfi, con una bella emorragia piuttosto vistosa in uno dei due. E io devo andare a lavorare, uffa. spero almeno di riuscire a trovare il pediatra per sapere cosa posso mettere ad Armando, credo sia allergico a qualcosa e a furia di sfregarso gli occhietti si sia rotto qualche capillare.
Marzia :coccola :coccola :coccola tutte per voi.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mag 2010, 9:55

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a mille per tutti...

un pensiero stra speciale a Marzia e al suo papino :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 mag 2010, 13:17

Maria :incrocini :incrocini :incrocini per la tua nonnina e :coccola a Madì

:cuore :incrocini un pensiero speciale anche oggi per Marzia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 mag 2010, 15:00

Maria :incrocini per la tua nonnina e per Madì

Notizie di Marzia? :cuore

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mag 2010, 21:57

ciao ragazze
vi voglio davvero ringraziare tantissimo
quando è capitato di mandare incrocini, o scrivere qualche frase per qualcuna di voi, per i vostri cari, spesso mi domandavo che valenza avessero ..
invece non sapete quanto mi fa piacere e mi fa sentire come dire più "protetta" sentirvi vicino e interessate.
vi ringrazio davvero tanto.
oggi mi sembrava migliorato rispetto a ieri. ha mosso tante volte la parte sinistra, il braccio e la gamba perchè non stava comodo nel letto. si tocca tante volte il naso dove ha il sondino per l'alimentazione perchè evidentemente gli da fastidio. ma sono tutti segnali positivi. poi ha guardato l'ora tante volte e llora gli dicevo che ore erano e il giorno. insomma molto più sveglio e vigile rispetto a ieri. mi sono sembrati passi grandi e importanti.
i medici non si sbilanciano ancora anzi dicono di non illuderci troppo, che cmq fino a 72 ore (cioèdomani notte) sarà ancora una situazione gravissima. però anche loro indubbiamente hanno visto qualche miglioramento. inoltre sembra che stamattina non gli abbiano fatto la tac come avrebbero dovuto... mia mamma ha fatto "un discorsetto" ovvero gli ha detto di non trattare papà come un nonnetto di 88 anni perchè lui è un imprenditore,ha a ncora ttutto in mano e loro devono fare tutte le terapie del caso senza sottovalutarlo. in effetti spero che si rendano conto anche loro della sua tempre e che non lo trascurino perchè l'impressione è stata che almeno nelle prime 24 ore fossero un po' li ad aspettare che ci rimanesse.
Cmq da lunedì dovrebbero avere la situazione più chiara, capire cose è compromesso e capire come si instrada l'eventuale miglioramento.
OGgi ci ho portato micol gioele e cloe. micol e gioele sono stati bravissimi, lo chiamavano e gli hanno accarezzato la mano. non erano affatto impressionati e gioele voleva sapere tutto quello che aveva che cos'era e diceva, ma domani lo portate a casa? ma domani come fa a scendere con le sbarre? e tutte domande così. invece cloe si è un po' impressionata, è arrivata che gridava "nonno erminio, nonno erminio" e poi quando l'ha visto non l'ha molto salutato e stava attaccata a me e diceva "no, no" se la avvicinavo...Però li avevo preparati e anche a lei avevo spiegato bene che il nonno aveva i tubicini delle medicine nel naso e nel braccio e che non parlava, chiaramente lei è la più piccola.. Quando sono tonrati a prendermi nel pomeriggio micol e gioele sono voluti risalire a salutarlo!! sono stata molto contenta di questo e spero anche papà anche se era un po' addormentato (daltronde anche quando sta bene lui fa sempre il pisolino pomeridiano l'ha sempre fatto tutta la sua vita)
Vabbè, vi ho ammorbato abbastanza. Davvero grazie a tutte, anche dei messaggi ricevuti (sonia anche dei tuoi che non ricevo!!!). Antonella grazie anche a te che hai riscritto!!!
:cuore :cuore :cuore
E ora mille :incrocini :incrocini :incrocini alla nonnina di maria e ad armando, ci scrivi com'è andata la giornata?

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mag 2010, 22:13

Marzia :incrocini :incrocini :incrocini ancora per il tuo grande babbo :incrocini :incrocini :incrocini ....anche a me sembrano tutti segnali positivi quelli che ha 'fatto'!
Aspettiamo con ansia domani sera :incrocini :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 mag 2010, 23:32

'sera!
Marzia, mi fa piacere, tanto, leggere che per il tuo papà c'è qualche miglioramento, e mi fa anche piacere sapere che siamo riuscite a trasmetterti un po' del nostro affetto (ops ho parlato a nome di tutte, ma sono sicura che le altre condividano). In queste situazioni io non so sempre bene come comportarmi, temo di poter risultare invadente, ma invece a quanto pare a te ha fatto piacere sentirci vicine :cuore Vabbè il messaggio è un po' contorto ma passatemelo, ho sonno.
Veniamo a noi: mia nonna pare stare meglio, la terapia che le stanno facendo ha cominciato a fare effetto perchè non vomita più e l'intestino in parte ha ripreso a funzionare (si vede subito perchè lei, essendo stomizzata, ha la sacca per le feci), alla faccia della vecchietta 89enne che tutti davano per spacciata. Sull'età, Marzia, hai ragione, è come se si desse per scontato che le possibilità sono poche di default... non potrò mai dimenticare la lite di mia mamma con il personale dell'ospedale di cb che non voleva occupare inutilmente un posto in rianimazione per una sua zia che all'epoca non era neanche tanto anziana, credo fosse sui 65 :x: poi l'ha spuntata lei e la zia è vissuta altri 5 anni....
Per Armando poi ho trovato il pediatra, che mi ha prescritto un collirio. Secondo lui era congiuntivite, ma era perplesso per l'emorragia. Cmq devo vedere se il collirio lo fa migliorare, altrimenti domattina al ps. A me sembra che gli occhi siano molto meno infiammati, si è lamentato meno e non se li è stropicciati quasi per nulla. Domattina vedremo.. se è davvero congiuntivite dovrebbe essere rimasta solo la macchia rossa del capillare rotto.
Vado a dormire, visto che connetto poco :fischia
Buonanotte

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2010, 8:31

maria purtroppo gli ospedali, tutti, funzionano così e così, di inchieste ne ho viste a bizzeffe. con mia sorella fu la stessa cosa, ha rischiato di morire e solo perchè si era fatta la tinta il giorno prima ( :urka ) possiamo dire che hanno deciso di salvarle la pelle. quando ha avuto l'emorragia interna non si sa bene perchè, gravidanza extrauterina oppure corpo luteo, il chirurgo che passva di li si fermò perchè i 2 ginecologi che la stavano operando dissero "via, così giovane". Il fatto è che lei ha quasi tutti i capelli bianchi prat da quando è al liceo (è nerissima corvina e le sono venuti molto presto) quindi varia molto l'età che uno le da: se sono curati e tinti dimostra meno di me, altrimenti la sua età (8 più di me).
Insomma questo per dire i parametri con cui giudicano a volte (ce lo raccontarono loro stessi eh!).
Speriamo anche oggi di vedere miglioramenti e che sia un riprendere costate :incrocini :incrocini :incrocini

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 16 mag 2010, 8:43

Buongiorno Marzia, ti vedo online
:incrocini :incrocini :incrocini per il tuo papà anche oggi.
Mi sono appena svegliata, oggi siamo stati invitati ad una comunione, ma non ho affatto voglia di andarci. Con questo tempaccio poi.. :x:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 mag 2010, 8:53

'giorno maria :)
qui non piove ma è tutto grigio. Questa settimana è sempre piovuto quasi ininterrottamente... non smette più..

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 mag 2010, 10:47

Buona domenica....

Qui c'è finalmente il sole....

MARZIA come sempre il mio pensiero è per voi.... :cuore
E' vero sai che sia per le cose belle che quelle brutte anche se siamo distanti si sente il calore e l'affetto che abbiamo fra noi....
Io non sono una di tantissime parole e sdolcinamenti ma ti assicuro che con il pensiero e con il :cuore ci sono sempre... ogni momento della mia giornata....
:incrocini a quintalate

MARIA tantissimi :incrocini anche per la tua nonnetta....

:bacetto a tutte
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 16 mag 2010, 15:23

Marzia e Maria :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 mag 2010, 15:47

MARZIA :cuore :cuore :cuore

MARIA..... :incrocini :incrocini :incrocini per tua nonna e anche per armandino che è cresciuto davvero tantissimo :-D

Ciao antonella :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 16 mag 2010, 22:15

Marzia :cuore Maria :cuore

un bacio alla mia amica ed interista Adri :bacio a una sportiva romanista!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 16 mag 2010, 22:16

Antonellina :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”