GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da Lunasole1971 » 10 ott 2007, 8:02

ciao a tutte
buon giorno belle mammine
...
ieri niente blog ho lavorato come una matta con il mio capo sempre alle calcagna per sta cavolo di offerta per il lavoro per i Turchi...no comment!!! Nonostante i miei tentativi di depistaggio temo che ci cuccheremo il lavoro ed io non ho la minima idea da dove cominciare... a parte mettermi sotto mutua per un mese minimo..... :fischia
Come state?
Il pancino della fra sta migliorando, se tutto va bene da domani basta dieta in bianco al nido...
Stanotte non ho dormito per i pensieri economici/famigliari... peccato che non avevo il pc altrimenti potevo fare una chiacchierata con Dina in diretta....
Ora inizio a lavorare...che oggi esco prima perchè vado dal mio amico cromoterapeuta...
Baci baci :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 ott 2007, 8:11

Ciao
non ricordo se vi ho detto che la franci martedi ha saltato il letto con le sponde alzate...
alle 5 si è svegliata con un certo languorino ed invece di chiamare come fa sempre ha pensato bene di scendere da sola dal letto...inutile dirvi che spavento.... per fortuna nessun danno...evidente!!! :incrocini
Soluzione adottata, abbiamo abbassato le spondine laterali e tolta quella in fondo al letto cosi' almeno se vuole scendere lo fa senza fare salti mortali...visto che la pediatra ci ha detto che ci è andata proprio bene...dimenticavo letto circondato da tappeti, cuscini e coperte...per sicurezza... :urka

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 10 ott 2007, 9:17

buongiorno gennarineeee,
oggi sono parecchio giù (mi sento un pò come Elisa ieri).
Ieri sera sono andata a prendere Christian ed era pieno di raffreddore. Ma come è possibile neanche un giorno di incubazione :buuu
E poi ci sono delle cose che non tornano tra quello che mi raccontano le maestre e quello che mi fa capire Christian... Oggi Mi sento un pò giù :cuore
Comunque :incrocini al pancino della Franci e una :coccola alla Dinuzza con l'emicrania
:bacio
Magarui ripasso più tardi ciao gennarine :cuore
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 ott 2007, 9:29

ciao vigor
su col morale...purtroppo le malattie infettive sono lo scotto del nido...
circa le maestre a volte penso lo facciano per non farci preoccupare inutilmente...a volte per loro interesse...anche a me a volte non convincono certi loro :oggi tutto bene... :pistole

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 ott 2007, 9:35

OCA SOTT'ACETO!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Mi è esploso il raffreddore... sono rinco (+ del solito)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 ott 2007, 9:54

Buongiorno bimbe :bacio

io mi sento schizzofrenica. Ieri ero davvero giu per sta storia della bronchiolite, stanca, demoralizzata, preoccupata per il continuo manifestarsi....e oggi, niente oggi sono allegra e pimpante :sorrisoo

La matilde sta bene, c'è poco da dire, un altro mezzo miracolo. Non lo so forse è davvero che sta crescendo e riesce a reagire più in fretta. Io sono sicura di non avere esagerato, ieri era davvero messa maluccio con il respiro e oggi...non la tieni ferma un secondo, non sta zitta un attimo, la tosse è quasi sparita e il respiro è già praticamente regolare ( e tutto questo prima della razione quotidiana di bentelan).

Unico neo: ho chiamato la pediatra che anche lei era tutta contenta delle belle notizie, ma mi ha detto che almeno fino a venerdi il nido possimao scordarcelo, perché deve riprendersi visto che la botta di ieri è stata pesante (queste le sue parole). io non so cosa dire...sinceramente se oggi continuava a stare bene, l'avrei mandata al nido già domani...tanto sono solo due ore e mezza :domanda
uff..mi spiace un sacco....come la vedete la questione inserimento con 2, 3 o forse 4 giorni di assenza??? :domanda

va beh...questo riguarda noi, veniamo ad altro:

Cristiana, io 4 anni fa mi ero fatta le treccine afro (avevo una testa spettacolare, conm 200 treccine lunghe fino al sedere), ovviamente usando una marea di extension. Però le ho fatte in un parrucchiere africano qui a Milano, dalle parti di Corso Buenos Aires. Se vuoi recupero il numerio e te lo giro. Anche loro afcevano extension di tutti i tipi, magari puoi sentire il prezzo...magari è più basso rispetto ai nostri parrucchieri.
Quando ho fatto le treccine è stata un'esperienza assurda, ma divertentissima: 8 ore esatte sotto le mani di 3 ragazze senegalesi, inserita perfettamente nelle chiacchiere da parrucchiere con solo donne africane (senegalesi, nigeriane, della costa d'avorio) che parlavano male dei loro rispettivi ragazzi e chiedevano pure a me come andava :ahaha

piuttosto :coccola tutte per te, oggi. A me ieri siete servite tantissimisssssimo quindi mi auguro possano servire a far star bene

Dinabambacchia :coccola cavolo, brutta emicrania!! da quelloc he dici mi sembra una roba da virus parainfluenzale però non so molto... oggi come va?
cos'è che non ti convince in quello che ti dicono all'asilo?

:incrocini :incrocini alla famigliola di Bianca e al pancino della Fra che si metta definitivamente a posto

Lauretta :bacio se ci riesci a leggere...

e un grossissimo :bacio a tutte le altre
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 10 ott 2007, 10:28

Buongiorno!!!
Si si che vi leggo sempre, appena ho un attimo di tempo e mi tiro fuori dal torpore della depressione sono qui con voi!!!
Volevo fare tanti :incrocini ai bimbi malaticci e tante :coccola alle mammette preoccupate

Io sto facendo tanti colloqui e qualcosa sembra smuoversi anche se già sto depressa al solo pensiero di partire di casa alle 7 e ritornarci alle 19 se tutto va bene :buuu ma mica posso avere tutto no?!

Grazie ragazze per i vostri saluti, bacetti e consolazioni varie :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 ott 2007, 10:31

Laura, ancora tanti :bacio :bacio

vedrai che magari cambiando lavoro riuscirai a sentirti più carica anche se avrai orari brutti.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 ott 2007, 12:50

giorno a tutte
sempre di corsa però dopo voglio raccontarvi delle mie di treccinew e se riesco scannerizzo pure la foto. a m e sono durate 3 giorni :ahah
eli secondo me las titi ha fatto un po' il callo e riesce a reagire meglio. io sono snaturata e domani la manderei a fare le sue 2 orette e mezza :fischia
laura :incrocini vedrai che trovi il lavoro giusto
dina quant'è che non si fa una chiaccheratinaaaa :buuu
stamattina palestra sempre con cloe al seguito. però ho fatto tardi perchè mi hanno pure fatto il te4st non so di che per vedere lo streching (risultato sono legatissima ma già lo sapevo :ahah )quindi verso la fine si è arrabbiata e ho fatto la doccia mentre piagnucolava...vabbè
poi ho fissato una lez di prova alla micol di danza :ahaha :ahaha se le faccio fare pure quello davvero mi ricorverano entro un mese ma vabbè.. mi piace sfudare la sorte :ahah
vado a pulire casa prima che arrivi massimo.. devo riuscire a fare tutto il piano di sopra in mezz'oraaaaa
ciaooooo
ps questo messaggio l'avevo scritto alle 12.20. ora sono scesa che ho finito -quasi- di pulire su e mi sono accorta che non lo ha mandato per le troppe faccine. sgrunt.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 ott 2007, 12:50

abbasso le faccine. ho deciso che non utilizzerò più emoticons! ovvia!! :)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 10 ott 2007, 13:11

Ecchime, sono tornata da scuola.
Qui piove piove piove. Adesso vado a preparare qualcosa da mettere sotto i denti e poi metto a nanna il pupo, sperando di cavarmela in poco tempo. Ultimamente con me e il papi fa un sacco di storie per dormire il pomeriggio (ma con la tata no... :pistole )
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 ott 2007, 13:58

Buon pomeriggio :bacio

Sono mooolto contenta che la Titi stia meglio e comunque ascolteri le indicazioni della ped. per il nido.
Magari avrà solo bisogno di qualche altro giorno di inserimento ma almeno sei sicura che non avrà ricadute :ok

DINA...come va oggi????
Non saprei proprio cosa ti è successo.....qualche virus fulminante? :domanda
:incrocini per te.
marfe183 ha scritto: Qui piove piove piove.
Chi ha stirato ieri?????? :ahah
Maria...magari armando preferisce godersi un po' la mami e il papi invece che dormire..... :emozionee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 ott 2007, 14:02

Ecco...mi sono persa la ciattata di ieri sera.... :buuu
Però alle 21.55 ero già a nanna e sono crollata subito però stamattina alle 6 ero già con gli occhi spalancati!!!!! :che_dici

Questione TRECCINE....anch'io ho avuto la mia bella esperienza ma è durata il tempo di tornare a casa :ahah
Me le sono fatta fare dalla signora che veniva a fare le pulizie a casa nostra (è della costa d'avorio) e ha usato anche le extension per farmele lunghe...insomma sono stata a casa sua tutta la domenica (dalla mattina alla sera) e quando mi sono guardata allo specchio a momenti svenivo!!!!!
Meno male che quando sono uscita di casa era buio, mi sono infilata in macchina , sono andata a casa mia e le ho disfatte subito!!!!!!!
Non ho avuto il coraggio neanche di farmi una foto!!!!!!!!!! :urka
Esperienza traumatica!!!!!!!!!!!!!

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 10 ott 2007, 14:04

Eccomi donne :bacio

Oggi mi sono messa a lavorare seriamente... :fischia
e adesso mi concedo una pausa prima di ricominciare...
devo assolutamente finire quel lavoro prima che mi trasferiscano a lavorare insieme ai pinguini del polo sud... (che probabilmente sarebbero più simpatici dei miei colleghi)..

MARZIA ti telefono? è l'ora giusta? :ahaha

Grazie a MAria, MArzia e Virna per la chiaccherata... e mi spiace di aver perso DIna... :bacio

ELISA tanti :incrocini per la TIti e nonostante io sono snaturata di natura la terrei a casa sino a lunedì...
L'inserimento magari sarà un po' più lungo ma per lei è sicuramente meglio guarire bene bene....
Anche Giada se ti consola il suo primo inserimento era durato solo 2 gg e poi 3 a casa ammalata ..
poi altri 3 e poi ancora malata... credo che quell'anno me lo ricorderò oper sempre... ero sempre a casa dal lavoro..

DINA come stai oggi? sei riuscita a dormire e a riprenderti un pochino... :incrocini non puoi ammalarti.. alle mamme non è concesso questo lusso

BETH tanti :incrocini per te e per LU

VIRNA sono contenta che hai risolto facilmente il problema della notifica dei messaggi... :ok

LAURA :incrocini per i tuoi colloqui...

ANTO/YUKI complimenti per Maria Grazia è davvero una bravissima bambina...
io comunque sono sempre dell'idea di amndare le mie all'età giusta... anceh se le maestre dovessero dirmi che è pronta... scusa ma io sono una testona... :sorrisoo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 ott 2007, 14:05

CRISTIANA...tante :coccola ....cosa non ti convince di quello che ti dicono le maestre di cri?

MARZIA.....miiiiiiiiiiiii.....ma sei un vulcano in eruzione!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Che bella la micol che va a danza...come mi piacerebbe vederla..... :emozionee

OCA SOTT'ACETO..... :incrocini per te e Lu

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 10 ott 2007, 14:08

SONIA :bacio
Faccio una domanda alla SOnia educatrice:
Ma secondo te è normale che Giada non vuole più saperne di venire al nido? nel senso che la mattina sta in macchina ad aspettarmi mentre porto Giulia e l pomeriggio non ci vuole proprio venire.. o sta dal nonno oppure ancora in macchina.. l'altro giorno avevo parcheggiato lontano e l'ho obligata a salire, ma non ha voluto entrare in stanza ed è stata incollata all'armadietto di Giulia ad aspettarci...
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato un comportamento così... :domanda
Cosa ne pensi?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 ott 2007, 14:08

LAURA.... :incrocini per i tuoi colloqui...spero che presto troverai qualcosa che fa al caso tuo :bacio

ANTO-YUKI.....complimenti per la tua bravissima Maria Grazia :yeee :bacio

VIRNA....raccontaci qualcosa delle streghette :ok

LELLA...ti è andata proprio bene con la Fra caduta dal letto..... :urka
Scusa....ma cosa fa un cromoterapeuta????? :domanda

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 10 ott 2007, 14:15

anadgia ha scritto:SONIA :bacio
Faccio una domanda alla SOnia educatrice:
Ma secondo te è normale che Giada non vuole più saperne di venire al nido? nel senso che la mattina sta in macchina ad aspettarmi mentre porto Giulia e l pomeriggio non ci vuole proprio venire.. o sta dal nonno oppure ancora in macchina.. l'altro giorno avevo parcheggiato lontano e l'ho obligata a salire, ma non ha voluto entrare in stanza ed è stata incollata all'armadietto di Giulia ad aspettarci...
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato un comportamento così... :domanda
Cosa ne pensi?
Ciao Adry :bacio
Sinceramente non ho mai avuto esperienze del genere, mi capita però di rincontrare i miei vecchi bimbi e di vedere che fanno mooolto i timidi come se non mi avessero mai vista.
Questo succede sia se li incontro fuori dal nido sia se le mamme ci vengono a salutare al nido con i loro figli....però un rifiuto così categorico non l'ho mai visto.
Ma le hai chiesto spiegazioni? e lei cosa ti risponde?
Ma al nido ritroverebbe le sue maestre o altre che non ha mai visto?
e se le sue maestre la salutano lei cosa fa?

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 10 ott 2007, 14:18

Buongiorno :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 ott 2007, 14:28

Appena rientrata dal pranzo... con il sonno che aumenta causa digestione...
ed infatti ho deciso di anticipare appuntamento dal mio amico (tanto il mio capo se ne va alle 15 al salone nautico)... alle 16:40, cosi' poi arrivo prima dalla mia pupetta anche se è in ottime mani, oggi la va a prendere la mia amica alias nonnina adottiva Bruna...
il mio amico fa vari trattamenti, dalla cromoterapia (cura i punti critici dei chakra con delle penne che emettono colori), al massaggio cranio-sacrale, a consigli di omeopatia....
dovrei andarci più spesso ma con il pb asilo e recupero bimba ci vado ogni circa 15 giorni.. e poi sono poco costante con i trattamenti a casa...
Ora mi metto al lavoro visto che alle 16 me ne vado...
Baci
lella
:bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”