GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

-1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Bloccato
marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: -1 MESE, O COSI' PARE, GENNARINE'06 CON L'ADRI SULL'ALTARE

Messaggio da marfe183 » 1 lug 2009, 11:07

Buongiorno!
Elisa, mamma mia -26 giorni, Meuzzo sta arrivando! Che emozione :emozionee
Marzia come è andata la notte di Cloe?
Adri la vostra?
Armando stanotte ha bagnato il letto, fonora non era mai successo, ma non si è neanche svegliato me ne sono accorta io stamattina.
Adesso usciamo un po' prima che sia troppo caldo (sempre che non faccia come i giorni passati in cui il sole della mattina improvvisamente è diventato temporale :x: ).
A dopo
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 lug 2009, 11:45

ELY dai ti manca poco ed è normale avere contrazioni... vedrai che poi alla visita non sarà cambiato poi molto li sotto... anche Giulia mi faceva questi scherzi...

Per noi nottata come al solito.... alle 4 mi sono svegliata per la mega-tosse di Giada e Giulia aveva già bagnato il letto... :che_dici :impiccata:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 lug 2009, 11:50

la notte è andata bene!!
tutta di fila!
un micro risveglio verso le 5 ma con una carezza è andata (forse non importava neanche alzarmi ma tanto dovevo fare pipì ehehhe)

ieri sera dramma di gioele: visto che non sono riuscita ad andare a correre in giornata, ho proposto una passeggiata prima di andare a letto. Erano tutti e 3 lavati e pigiamati. Messi sul passeggino (1 gemellare e 1 singolo) pronti per appisolarsi se lo volevano. Senonchè micol e gioele hanno cominciato a litigare per chi andava nel posto dietro l gemellare e allora pianti e strepiti. Alla fine è andata che gioele, che era sul singolo, si è buttato in avanti -per scenere- mentre massimo stava andando e ha infilato il piede nel raggio della ruota.
già aveva l'alluce affettato (dal vicino, domenica, qui in giardino); si è spaccato l'unghia in 2 e gli si è alzata completamente. non vi dico ...lo... schifo... lui piangeva per il dito e per me che gli tiravo scapaccioni. ero nera, dopo tutte quelle scene si è pure fatto male....
e poi il sangue...
vabbè, tornati a casa (Eravamo appen usciti dal cancello), riempito di mercuriocromo, fasciato, incerottato, e via di nuovo passeggiata.

stamattina sono tutti e 3 al nido della cloe. io sono appena tornata dalla spesa, devo riordinare, preparare per massimo e già sarà l'ora di andare a prenderli. almeno avranno già mangiato :sorrisoo
comincia la mia estate :ahaha :ahaha :ahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 lug 2009, 11:52

eli tieni duro ormai ci sei :sorrisoo

maria che bello la cenetta fuori per il compleanno :cuore felice ti ha fatto il regalo?

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 lug 2009, 16:51

cybermarzia ha scritto: maria che bello la cenetta fuori per il compleanno :cuore felice ti ha fatto il regalo?
yessssss: fiori (da parte di Armando) e la cena per tutti (eravamo un bel po' di persone, non solo noi due). I miei mi hanno regalato un bellissimo paio di orecchini in oro bianco con il brillantino, mia suocera una collana fatta da un'artigiana del posto con oro rosso e quarzo verde, mio cognato bracciale e orecchini a riporto, mio fratello e mia cognata una borsa di guess, la tata di Armando fiori e un profumo, mia nonnina i soldini (che ho speso tutti stamattina per rifare il guardaroba ad Armando, visto che sono iniziati i saldi).
Tanti bei regali, devo dire, non me lo aspettavo.... quindi ho deciso che al più presto festeggerò nuovamente 40 anni :ahah

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 lug 2009, 16:53

Che male povero Gioele!!!! E' dolorosissimo quando ti salta l'unghia, piccino... Marzia però pure tu... già s'era fatto tanto male, che fai infierisci? :martello
:bacio

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 lug 2009, 17:13

maria dovevo infierire perchè se l'era cercata non è che era successo per sbaglio...

wow complimenti per tutti questi regali!! che bello!!!! :sorrisoo

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 lug 2009, 17:22

wow maria!quanti bei regali! :-) marzia che brava la cloe stanotte!come va il dito di gioele? Elisa come sei stata oggi?certo ti manca proprio poco e immagino la tua paura x l'avvicinarsi del momento...se ci penso viene a me che sono solo a metà quindi immagino il tuo stato d'animo...con il primo poi si ha l'incoscienza ma con il secondo sì ha la consapevolezza di ciò che ci aspetta.dai lo sai che poi l'energia e la forza ci vengono fuori al momento giusto.noi forse abbiamo deciso il nome...spero di potervelo dire ufficialmente al nostro rientro a casa.scusate se non metto faccine e non vado a capo ma con il cell non sono capace.io oggi sono particolarmente stanca...non vorrei aver esagerato con le camminate in questi gg ma mi sento come se mi fosse passato sopra un tir.eppure dormo parecchio anche il pomeriggio ma non riesco a recuperare.x fortuna la tipa qui dentro sì muove parecchio e mi tranquillizza.adesso marito e figlio sono andati a fare un giro in un paese qui vicino e io tra poco me ne vado in piscina (aspetto che diminuiscano i bambini così c'è più tranquillità) ciao a tutte.p.s.adriana x la giulia non so proprio cosa consigliarti mi dispiace.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 1 lug 2009, 21:36

Ciao Sonia, che bello sentirti dalla montagna! :clap
Riposati più che puoi, ma immagino che tu lo stia facendo...che bello che tu senta già tanto al tipetta :emozionee

Bartolomeo in queste sere pare voler uscire dalle costole altroché....mi pianta il piedazzo in certi modi che giuro si vede benissimo il calcagno :che_dici :hi hi hi hi

Io...boh non ho proprio paura...è un po' di ansia (beh anche non voglia di ripassare dalla fase espulsiva del aprto, questo sì)...poi c'è la solita sensazione di non sentirsi pronte (era molto più facile mentalmente a metà...)...però si sa queste cose vanno vissute e non tanto pensate.

Oggi ho avuto contrazionacce mentre camminavo...un male boia direi...poi ora nulla...questi alti e bassi sì, mi mettono ovviamente un filino in ansia anche perché continuano tutti a dirmi che tanto arriverà prima...quindi vivo molto sul chi vive.

la mia cucciola poi è assolutamente adorabile ma è assolutamente in simbiosi con me non mi molla trenta secondi...secondo me vive così anche lei questa attesa...speriamo vada tutto bene anche per lei.

Oggi sono stata alla visita annuale dalla pediatra, mi ha detto che cresce benissimo...ottimo. misure 97,5 cm per 14 kg.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 lug 2009, 9:31

Buongiorno bimbe :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 lug 2009, 9:48

BUONGIORNO anche da me...

ELY :coccola :coccola :coccola dai che quando sarà il momento sarai pronta anche tu... :ahah :ahah :ahah

SONIA wow già il nome alla tua piccina.... non vedo l'ora di saperlo....

e infine.... udite udite....
stanotte niente pipì a letto.... :clap :yeee :clap
Stamattina abbiamo fatto tutti i festeggiamenti a Giulia.... tutti e tre... :hi hi hi hi

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 2 lug 2009, 10:08

Buongiorno!
:bacio_guancia5:

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 lug 2009, 10:18

buongiorno!
altra nottata perfetta :)
e anche l'addormentamento... perfetto!!
vi racconto questa: in queste sere, che la cloe ci metteva un po' di più e faceva storie ad addormentarsi, voleva venire in braccio; io la tiravo su solo una volta e le dicevo che doveva fare la nanna come i grandi che erano tutti nel loro lettino e cominciavo con una sfilza di nomi di bambini, compresi i suoi fratelli, dicendo che facevano la nanna nel loro lettino.
Allora ieri la Cloe, nel suo lettino, l'ho messa giù e ha cominciato "Col nel suo ettino, Ele suo ettino, Coe suo lettino..." :ahaha :ahaha :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 lug 2009, 10:34

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
troppo forte la tua piccolina..... complimenti ne hai fatti uno meglio dell'altro...

MARIA come va la vita? complimentoni anceh a te per i bellissimi regali...

quest'anno il mio sarà un bel portatile nuovo.... :ok :ok :ok

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 lug 2009, 10:56

:congratulations: Alla Giuliotta e alla Cloe

che caldussssssssssssssssssssssssssss.....e devo vedermi in centro con una mia amica :che_dici

pufffffffff....poi rotolerò nella piscina che ho preso per la terrazza dei nonni è di quelle gonfiabili, ma larga 2 metri :-D

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 lug 2009, 16:50

Auguroni Maria per il tuo compleanno :festa :festa
Scusa ma sono riuscita a collegarmi solo oggi...che bei regali hai ricevuto.... :ok

Bene per Giulia, anche Francesca ha fatto un po' le bizze quando era dai miei...praticamente tutte le mattine si è svegliata come dice lei "sudata" ma secondo me era per il dispiacere che io ero andata via...stanotte infatti è andata bene e speriamo continui cosi... :incrocini

Helsinki mi è piaciuta molto e la riunione è andata bene. La trasferta è stata pesante ma sono riuscita a vedere anche qualcosina...poi magari metto qualche foto nel photoalbum...
Peccato che anche li facesse caldo...ed io che ero partita con una valigia pesantissima con scarpe pesanti, giacche etc...alla fine ho usato solo i vestiti leggeri ed i sandali...solo di sera si rinfrescava un pochino ma un maglioncino era più che sufficiente...

Elisa...dai che ormai sei agli sgoccioli...un ultimo sforzo....

Marzia che forte la Cloe...e che brava ad aver abbandonato il ciuccio...cosi presto....da noi se non passava babbo natale eravamo ancora in ballo... :ahah
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 lug 2009, 16:55

Adri bene per il fuso orario ritrovato.... :ok

Sonia come stai?

Annina e tu?

Ieri pomeriggio all'aereoporto di Monaco davano dei giornali italiani e cosi ho letto della tremenda disgrazia di Viareggio di cui mi aveva accennato mia madre... ci sono rimasta veramente male ...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 lug 2009, 17:04

Dina...sto leggendo a spizzichi gli arretrati...aspetto di sapere i risultati e anche di te...
Un caro abbraccio :coccola

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 lug 2009, 23:20

SONO IN VACANZA!!!!! :ok

Ieri ho finito tutto quello che avevo da fare a scuola... o meglio ho fatto tutto quello che potevo... ho sistemato un po' e inscatolato tutto quello che va spostato nell'aula che avremo l'anno prossimo... avrei voluto sistemare un po' meglio, ma ho finito le mie energie (e anche il mio tempo visto che le streghette hanno finito l'asilo e non mi va di piantarle da mia mamma).

Oggi ho fatto un bel po' di cose, ma mi sento proprio in vacanza.
E soprattutto sono stata tutto il giorno con le mie streghettine. Che poi lo faccio tutti i we, ma è proprio una sensazione diversa... di vacanza... :sorrisoo
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 2 lug 2009, 23:23

:yeee Viva le vacanze di Pinna!!!! :congratulations:
ps Lo so che ormai Ilaria ti chiama Vinna, ma Pinna è troppo bello :hi hi hi hi
Lella bentornata!
Complimenti alla piccola, anzi alla ragazza Cloe che fa passi da gigante! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Gennaio”