GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA

Messaggio da lelisa76 » 13 mar 2009, 12:07

Ciao Isa :bacio :bacio :bacio :bacio

:incrocini :coccola per il nonno di Salvo

e :incrocini :incrocini per al visita di Sofia dall'otorino
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 mar 2009, 12:08

ufffffffffffii.... son 2 giorni che mi è tornata una fame assurda :buuu :che_dici
lunedi peserò tantissimoooooooooo :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 mar 2009, 12:30

:incrocini all'ennesima potenza per il nonnino di Salvo
e
:incrocini per la visita di Sofia

ELISA su dai che non sei ingrassata molto....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 mar 2009, 13:13

anadgiagiu ha scritto: ELISA su dai che non sei ingrassata molto....
mmmmh...io temo di sì. non moltissimo, ma insomma. il fatto è che proprio non vorrei che la ginecologa mi mettesse a dieta. mi piace viverlo così in maniera leggera sto periodo. boh. sperem

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 13 mar 2009, 14:07

Ciao, Isa :incrocini al nonno e :incrocini per Sofia :incrocini
ELISA basta mangiare Guarda che panza che ti è venuta !!!! :ahah scherzi a parte non riesci a mangiare frutta/verdurine?
Vero chissà come va la panicella :incrocini
Il mio muscolo si è ripigliato anche se lo sento ancora, ma oggi sto notevolmente meglio... ieri ero talmente incriccata che ho ceduto al nimesulide (solo 1 bustina ma sacrilegioooooo!!!!)
oggi volevo andare a comprare un pò di cose al mio topone ...ma non ho voglia di farmi il traffico e poi cammniare perchè non trovo parcheggio :grrr ma già so che poi al sabato non combino nulla...
Poi ho preso due giorni di ferie il 25 e il 27 ... abbandonerò il Gigian dalla nonna e farò una full immersion :hi hi hi hi
Immagine

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 13 mar 2009, 14:19

ciao a tutte

:incrocini per il nonno di salvo :incrocini

Per la visita dall'otorino di sofia :incrocini in cosa consiste questo intervento isa?ma sofia ha il timpano perforato?a me è successo diverse volte da adulta ,ma si è sempre ricicatrizzato da solo adesso sono passati 5 anni dall'ultima volta e spero basta :incrocini è anche vero che ho imparato a stare più attenta ,tipo tappi nelle orecchie per l'acqua ,sennò l'estate al mare evito di bagnarmi la testa ,insomma tutti per sofia :incrocini

Lella a me sembra un pò che quel bimbo sia stato 'etichettato',all'asilo di andry c'è un bimbo sul vivaciotto -dispettoso e fà più o meno quello che fà l'amichetto di francesca ,in più parolacce e bestemmie ,gli altri bimbi sanno benissimo come comportarsi e le maestre diciamo che per ora sono state molto attente a non far succedere 'grandi danni' a spese di altri bimbi......la maestra è sola con quanti bimbi?a me sembra più che lei abbia bisogno di aiuto e non il bimbo di sostegno .....le maestre di sostegno servono per altro!Ferruccio fà bene a parlare con il direttore ma per chiedere un aiuto per tutta la classe e non per il bimbo in questione .....e poi mi ci metto anch'io quella maestra parla troppo ,addirittura riferirti quello che ha scritto nella lettera per la scuola statale :grrr

Adry come sei bella pimpante :cuore

Elisa rincuorati io non sono incinta ed oggi dopo pranzo ho mangiato mezza torta margherita :x:

Bianca :cuore :cuore
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 13 mar 2009, 15:08

giorno a tutte!!!

CRI capisco benissimo che ilmomento sia incasinato, io con sonia e marzia e laura credo che mi vedro' il 29...me lo dovranno confermare pure loro!!
anche per ISA mi spiace, ma son sicura che prima o poi riusciremo a beccarci!!! :cuore
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 mar 2009, 15:30

MI fa morire il Cece con questi occhialetti gialli... troppo ganzo... :ahaha :ahaha :ahaha

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 13 mar 2009, 15:39

Stavolta Dinuzza noi mi sa tanto che passiamo :buuu non l'ho ancora neanche detto a Felice, ma la vedo molto difficile, anche perchè il sabato lavoro.
Lella quoto quello che ti ha scritto Annina, più nè parli e più a me fa una brutta impressione 'sta maestra. Ma un bimbo tenuto isolato da altri bambini, addirittura in un banchetto a parte, come può mai smettere di essere aggressivo? Anzi.... può essere SOLO aggressivo! Ma 'sta tizia non si accorge di quanto male può fare a questo bambino, sia nel caso che sia solo un po' "vivace", sia che abbia problemi comportamentali????
e per quanto riguarda l'insegnante di sostegno, non basta mica una richiesta di una insegnante (che tra l'altro non ha nessunissima competenza in diagnosi di patologie!)... La richiesta in genere viene sempre accompagnata da una certificazione rilasciata da un neuropsichiatra infantile che attesta la patologia del bambino e la necessità di un sostegno. E anche così non è mica facile averlo!
A parte il fatto che parla decisamente troppo... io non lo tollererei se si trattasse di mio figlio. E se sapessi che viene tenuto come un appestato separato da tutti gli altri bambini valuterei seriamente la possibilità di sporgere denuncia.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 13 mar 2009, 18:54

:domanda il mio intervento è stato così sconclusionato da lasciarvi senza parole? :domanda
:ahah :ahah
Dove siete finite tutte?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 13 mar 2009, 19:10

sughy ha scritto:giorno a tutte!!!

CRI capisco benissimo che ilmomento sia incasinato, io con sonia e marzia e laura credo che mi vedro' il 29...me lo dovranno confermare pure loro!!
anche per ISA mi spiace, ma son sicura che prima o poi riusciremo a beccarci!!! :cuore

ovvio che confermo :)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mar 2009, 19:32

Dina...anch'io confermo!!!!! :yeee
verremo apposta per incontrare voi :sorrisoo
ma ci sarà anche laura????
l'hai sentita???
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 mar 2009, 14:03

BUON SABATO donnine belle.....

Lunedì 23 abbiamo il consenso dal parroco.... :emozionee :emozionee :emozionee

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 mar 2009, 15:18

Buon sabato a tutte :bacio

:emozionee per il consenso dell'adri

oggi è santa Matilde :cuore

io ho passato la mattinata in cerca di robe carucce per me...ma nulla :che_dici, mi sono solo lanciata in qualcosa per il ginetto che minimamente inizia a avere qualcosina.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 mar 2009, 16:20

ciao a tutte :bacio
:yeee auguri a matilde per l'onomastico!!!!

:ok per il consenso dell'adry

Io e P.simone tra pochissimo ce ne andiamo a "fà la cosa giusta" e spero di fare un po' di scorta di prodotti bio a prezzi buoni...mi sono già organizzata con il trolley così non ci portiamo tutto in mano :ahaha

Virna...come va la varicella?

:incrocini per la visita di sofia e per il nonno di salvo che spero stia meglio

a domani

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 mar 2009, 0:14

Grazie per avermi cercata! :bacio
Scusate se non ho più scritto ma giovedì e venerdì sono stati disastrosi. :buuu

La panicella è agli sgoccioli. :ok Ilaria non ha più bolle, ma solo crosticine che le prudono ancora un po' (soprattutto di notte :bomba ) ma comunque in via di guarigione.
Le è rimasta solo una bollicina su un dito che non sono neanche convinta che sia varicella perchè mi sembra un po' strana, quasi tipo scottatura o sfregamento. Va be' la terrò sotto controllo e spero che passi in fretta perchè vorrei mandarla all'asilo e anche lei è stufa di stare a casa.

Mio nipote forse non ha avuto la varicella (ma a questo punto se la prenderà perchè è stato quasi tutta la settimana con Ilaria). La pediatra l'ha visto e le sembrava che non fosse varicella, piuttosto sembrava più impetiggine
Adesso sono un po' preoccupata per questa cosa perchè l'impetiggine è contagiosa e non vorrei che questa poveretta si pigliasse anche questa, ma sembra che io sia l'unica preoccupata (neanche la pediatra lo è stata) e sono stata trattata da esagerata.

Giovedì pomeriggio Elisa è caduta dalla sedia sotto gli occhi miei e di mia suocera battendo la bocca sullo spigolo del tavolo, prendendo una bella botta all'interno del labbro (che si è gonfiato un bel po') e facendosi all'esterno un taglio netto lungo metà labbro (appena sotto la bocca). :buuu A parte la quantità di sangue tipica delle botte sulla bocca, il taglio mi ha fatto un po' impressione e per un po' ho temuto fosse da punti. Poi l'ho portata in farmacia e lì mi hanno dato steri-streep (che ovviamente non sono state attaccate perchè Elisa se le leccava) e crema ciccatrizzante ed è passato tutto in fretta.

Insomma sono arrivata a venerdì strisciando :x: , anche perchè mi è tornato il mal di gola che mi tormenta da più di un mese e mezzo. E oggi, tanto per non farmi mancare nulla mi sono venuti due herpes sul labbro.

Ma quando ho detto a mia mamma che ero stanca (ma non per lamentarmi, giusto per parlare) mi ha fatto notare che questa settimana ha avuto i bambini più di quanto li abbia avuti io :urka
Ma io dico... possibile che non ho mai diritto ad essere stanca? Quando non ho i bambini vado a lavorare e giuro che non mi fermo un attimo, non mi siedo mai, non ho mai neanche il tempo di fare la pipì o di bermi un caffè.

E le bambine non me le trovo a casa per qualche ora lavate e vestite, le sveglio, le lavo, le vesto le metto in macchina, le porto una qua e una là, corro a prendermele... non voglio sminuire quello che fa mia mamma perchè so cosa vuol dire stare a casa con due bambini malati... ma cavolo... anche quello che faccio io ogni tanto potrebbe essere riconosciuto, no?

Va be'... solito sfogo da periodo no... grazie per avermi ascoltata (se lo avete fatto :prrrr ). Domani se ho un po' di tempo ripasso per scrivere qualcosa per voi.

Buonanotte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 mar 2009, 14:48

OH VIRNA VIRNETTA.. di che ti lamenti ?... lo sai bene che alle mammine non è permesso avere cedimenti fisici... :hi hi hi hi
Ovviamente è solo per sdrammatizzare... mi spiace sentirti così stanca e abbattuta ... a periodi ci si passa tutti e purtroppo non c'è ricetta o rimedio se non aspettare che le cose si sisteminino(non so come si scrive :buuu ) da sole...
ti mando tantissime :coccola e un mega abbraccione.... :cuore

Per noi oggi pome gironata all'oratorio del paese c'è la gara di pallone per festeggiare la festa del papà... e noi partecipiamo come associazione.... a dir la verità partecipano i papà, ma noi mamme e i bimbi saremo presenti con il tifo... :ahaha :ahaha :ahaha
Avevamo già partecipato lo scorso anno ed era stato proprio carino... :emozionee

Ieri sera al corso c'era lo psicologo e ci ha fatto morire dal ridere... pensate che questo scrive i testi per i comici di Zelig... :urka
Comunque siamo a -2 incontri ... se devo essere sincera mi è sempre piaciuto andarci... non sono stati per niente pesanti... :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 mar 2009, 22:06

sera a tutte
oggi abbiamo fatto una bella gita al mare! e abbiamo camminato un sacco!!
abbiamo anche chiesto per un appartamento per aprile e maggio a viareggio o dintorni (non andiamo per il mare ma per fare girate in bicicletta e respirare aria buona) ma nessuno affitta in quei mesi perchè li considerano mesi morti :urka piuttosto tengono gli appartamenti vuoti :urka :urka
ne avremmo trovato uno... per 4500 eu!!!! :grrr
mi sembra un po' troppo considerando che altrimenti lo tengono vuoto, no???

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mar 2009, 22:39

ciao ,oggi per noi compleanno nipote :festa

stiamo bene ,le giornate sono se,pre più lunghe e mettono il buon umore :yeee

Maria che progressi stà facendo Armando nel linguaggio, :ahaha

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 mar 2009, 22:41

Marzia vorrei mettere avatar nuovo,ma pur rispettando le misure non l'accetta perchè?

Bloccato

Torna a “Gennaio”