io vi aggiorno sul mio cucciolo.
oggi con sta giornata di cacca si deve pure stare in casa...uffff
dunque lore ha imparato "haidi", canta haidi x tutta casa e quando gli canti "le caprette fanno ciao" lui fa ciao con le due manine...
quando qualcuno suona alla porta si precipita e vuol aprire la porta, quindi vuol essere preso in braccio, ti fa aprire la porta e lui finisce di aprirla tirandola, quando qualcuno si mette il cappotto perchè sta uscendo, va alla porta, vuol essere preso in braccio, ti fa aprire la porta, fa uscire fuori e poi chiude la porta in faccia... :ahah lo fa anche con mia suocera.... :ahah
altra cosa mentre cammina è fermarsi e mettere la mano dov'è il pisellino...suo babbo gli chiede incontinuazione "dov'è il pisellino?" e lui glielo fa vedere alla mettendo la sopra la manina aperta...paaahhhh!!! :ahah
ieri ha mangiato la polenta col formaggio...io volevo dargli il cinghiale
stamani alle 9.30 dovevo essere all'asilo per iscriverlo...ieri sera quindi ho chiesto a mia socera se veniva alle 9/9.30 e lei mi ha detto di si...naturlamente c'era suo figlio e non poteva dirmi di no...
stamani alle 9 chi suona? mio suocero...per carita a me va bene lo stesso, ma lorenzo ancora dormiva, c'era da dargli il latte, cambiarlo e vestirlo e mio suocero, come anche mio babbo non è abituato a farlo e non sa, mia suocera si...
allora gli ho chiesto come mai non fosse venuta...era dall'estetista...
ora dico ma non me lo poteva dire prima che mi organizzavo in modo tale da svegliare lorenzo e almeno cambiargli il pannolino così poi lo lasciavo col nonno? m se mi diceva di no suo figlio gli faceva il cazziatone...
vabbè fatto sta che poi mia suocera è venuta...le lascio il latte pronto i vestitini ecc...e le dico tanto sai come fare quando si sveglia...si si vai tranquilla...torno dopo 2 ore e lorenzo è ancora in pigiama e col pannolino dalla sera prima...
io non so più che fare...forse voleva boicottarmi l'iscrizione all'asilo? a volte ho anche questi dubbi, perchè secondo me lei si credeva che affidassi a loro lorenzo fino ai 3 anni....devono passare sul mio cadavere...
vabbè ora leggo un pò di voi...