GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da akane » 15 dic 2008, 12:23

rieccomi ragazze
dunque flavio oggi ha bevuto solo 120 ml di latte e biscottino ma si è rifatto con il pranzo, oggi è bellissmo :emozionee e senza febbre, batte le mani felice, è pieno di riccetti e gicoa tanto con la sua nonna che è venuta a trovarci :emozionee
avete ragione, qualunque cose fosse successa 5 anni fa, ora non avrei flavio e allora va bene, benone, benissimo così amore di mamma
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 dic 2008, 12:30

Tosca come hai fattoo??? :-D
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 15 dic 2008, 13:31

Ciao a tutte :yeee
Oggi ho portato tommy dalla pediatra e' peggiorato ora ha anche il catarro, e mi ha dato uno sciroppo per i bronchi e le flumarin supposte, poverino non riesce a respirare bene...per il resto pesa 11,700 kg ed e' alto 78 cm..e' molto grande..
Tosca beata te, io non riesco a darle il biberon, magari si abituera' anche lui...la pediatra mi ha detto che posso darle il latte vaccino e io le ho chiesto se andava diluito e lei mi ha detto di no..mi sembra strano perche sento da tutti che all'inizio lo diluiscono...
ma per l'abitino di babbo natale nessuno mi sa aiutare?

io ieri avevo brividi di freddo in testa e ora suono nuovamente con gli sbandamenti che non mi venivano da mesi, non ne posso piu!!!tutta la notte cosi ho anche nausea e penso sempre di avere qualcosa di grave :buuu
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 dic 2008, 13:43

Aoifestella ha scritto:Tosca come hai fattoo??? :-D

senti i primi due giorni piangeva e voleva la puppa...piccolino me le guardava e toccava col ditino...ha bevuto mezzo bibe e poi gliel'ho data...
la terza mattina chissà che è successo....come ha visto il bibe in cucina è diventato matto...e da quella mattina beve 250 ml di latte con 2 biscottini...
l'altro giorno ho esagerato e gli ho fatto bere quasi 500 ml in un giorno...
per ora mi accontento dei 250 a colazione...

senti monica hai provato col bibe della Mister Baby, sistema mamma? uso la tettarella per la pappa, perchè quella a 3 fori è troppo lenta per quel mangione divoratore vorace del mi figliolo...io lo consiglio...a me lo ha consigliato francy :ok
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 dic 2008, 13:46

akane ha scritto:rieccomi ragazze
dunque flavio oggi ha bevuto solo 120 ml di latte e biscottino ma si è rifatto con il pranzo, oggi è bellissmo :emozionee e senza febbre, batte le mani felice, è pieno di riccetti e gicoa tanto con la sua nonna che è venuta a trovarci :emozionee
avete ragione, qualunque cose fosse successa 5 anni fa, ora non avrei flavio e allora va bene, benone, benissimo così amore di mamma
certo akane...una gioia così grande te la poteva dare solo flavio e siccome te la voleva proprio dare lui, alla fine è arrivato...che importa se dopo 5 anni...l'importante è che sia arrivato da te...bello, gioioso, un pò mattacchione e con due occhioni da far perdere la testa... :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 dic 2008, 13:50

lauretta per l'abitino nn saprei...faccio una ricerca in internet se vuoi....senti prova a chiedere a dei fotografi..a volte loro li hanno e magari ti dicono dove li hanno presi...

per il latte: allora ombretta se prendi il LV pastorizzato non c'è bisogno di bollirlo...
lauretta il latte io lo sto diluendo a 2/3...cioè su 250 ml metto circa 90 ml di acqua...magari poi tra un pò scalo ne metto 50 e poi lo do puro...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 dic 2008, 14:02

quest'anno mio babbo per la prima volta vestirà i panni di babbo natale per il suo nipotino...conoscendolo è già emozionato...

per il 1° compleanno voi che fate? festicciola in casa o fuori?
io la sto organizzando in casa ma mi sa che saremo troppi... :che_dici

francyyyyyyy....tu che mi sei vicina ti voglio qui con noi con giulia e socio....
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2008, 14:22

io il latte ormai non lo diluisco piu' :fischia il primo mese ho fatto prima 100 ml di acqua e 150 di latte poi diminuivo di 10 l'acqua e agggiungevo di 10 il latte, fino ad arrivare a 200 latte e 50 acqua.
ora sto facendo direttamente 250 di latte :fischia a parte stamani se l beve tutti in 5 minuti :sorrisoo
tosca per il primo compleanno farò solo una festicciola a casa con i parenti stretti e basta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 dic 2008, 14:25

toscamilla ha scritto:quest'anno mio babbo per la prima volta vestirà i panni di babbo natale per il suo nipotino...conoscendolo è già emozionato...

per il 1° compleanno voi che fate? festicciola in casa o fuori?
io la sto organizzando in casa ma mi sa che saremo troppi... :che_dici

francyyyyyyy....tu che mi sei vicina ti voglio qui con noi con giulia e socio....
è chiarooooo ci vengo eccome!! :emozionee te quando la vuoi fare??
io l'11 gennaio che è domenica fò quella della Giulia TIENITI LIBERA PERCHE' SIETE INVITATI ALLA FESTA che ho già organizzato!!! :festa :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 dic 2008, 14:28

akane ha scritto:io il latte ormai non lo diluisco piu' :fischia il primo mese ho fatto prima 100 ml di acqua e 150 di latte poi diminuivo di 10 l'acqua e agggiungevo di 10 il latte, fino ad arrivare a 200 latte e 50 acqua.
ora sto facendo direttamente 250 di latte :fischia a parte stamani se l beve tutti in 5 minuti :sorrisoo
tosca per il primo compleanno farò solo una festicciola a casa con i parenti stretti e basta
anche io ho fatto cosi, che poi e durato una sett.
anche io penso che per il compleanno di Mario lo faro a casa con quei due tre amici che abbiamo, anche se mi piaceva andare in Albania e festeggiare con i parenti :buuu tutto in uno (compleanno, natale e capodanno)
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 dic 2008, 14:48

Aoifestella ha scritto:Ciao passo di corsa, sono in connessione super lenta da casa dei miei quindi :che_dici

Emma ha solo 4 denti, il rpimo è spuntato a 5 mesi e mezzo il secondo a 7 il terzo a 9 e il quinto a 10 mesi.La pediatra ha detto che i denti fanno un po quello che vogliono :prrrr

Akane se tutto fosse andato come doveva andare ora avrei una figlia di 8 anni :urka Penso che mi godrei di più la vita in questo momento :ahaha Vabbè crescerà :emozionee

Mimi :bacio

Martenka io nn riesco ad inviarti le foto purtroppo, tornerò a casa il 21, però forse è troppo tardi..nn so
Cerco di aggiornarmi un pò :bacio

ben tornata :yeee
ma allora non si organizza per vederci? :domanda cosi facciamo conoscere Mario ed Emma
ho detto a MIMI ed non mi ha fatto sapere? MIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 15 dic 2008, 14:51

anche noi a casa facciamo la festicciola...solo che non ci si sta tutti... :che_dici
massi ha una caterva di parenti e volevo invitare anche 6 mamme del mio corso pre-parto con cui sono rimasta in contatto...

o si scremano i parenti perchè mi garba avere anche qualche bambino coetaneo di lorenzo...e lo vogliio fare in casa...

francy il 5 pomeriggio che è lunedì...ma non lavori mica vero? fai il ponte!!!!
sto preparando gli inviti perchè vorrei le conferme...
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2008, 15:04

mi sa che l'8° dentino è in agguato, mia madre che ha l'occhio lungo e li ha sempre visti tutti in anticipo i dentini ha detto che vede la puntina
ma io non vedo niente :che_dici

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 dic 2008, 15:07

anne grazie x i complimenti...mamma mia immagino lo spavento che hai avuto solo leggendoti mi è preso un colpo..x fortuna tutto si è rsolto nel migliore dei modi :yeee

anche noi compleanno a casa spero di starci tutti siamo noi nonni zii e amici i parenti non credo li inviterò...
domattina vado di bibe vediamo cosa ne pensa nico

a dopo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 dic 2008, 16:05

Tosca, grazie proverò anch'io!
L'altro giorno si è messa a gridare che voleva il biberon della cuginetta Carlotta le ho dato i rimasugli e ha cominciato come sempre a mordere il bibe :martello
Ho pravato con quello della Mister Baby e altri 3 modelli..mi manca quello della Nuby magari oggi vado a prenderlo :che_dici

Enora, per me è un problema perchè nn ho la macchina e a mio padre serve quindi nn me la può prestare...Sabato viene Geremy e potremmo venire da qualsiasi parte ma credo Mimi abbia da fare..Poi domenica ripartiamo!

Noi compleanno boh..in casa, con la torta e spero i Miei riescano a venire..sennò da soli..
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2008, 16:11

ho provato a dargli il latte a merenda e non l'ha voluto appena 20 ml e poi ha spostato proprio il biberon, gli ho dato uno yogurt e se lo è spianato :domanda bah che sarà? era già successo in concomitanza coi dentini... ma che c'entra? :che_dici

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 dic 2008, 16:11

Aoifestella ha scritto:Enora, per me è un problema perchè nn ho la macchina e a mio padre serve quindi nn me la può prestare...Sabato viene Geremy e potremmo venire da qualsiasi parte ma credo Mimi abbia da fare..Poi domenica ripartiamo!

Noi compleanno boh..in casa, con la torta e spero i Miei riescano a venire..sennò da soli..
Ciao socia!!!
Per me sabato va bene ma solo a casa mia...la mattina sono al bar, poi devo correre da mia suocera....insomma se per voi non è troppo sbattimento vi aspetto a braccia aperte. INVITO VALIDO ANCHE PER LA FAMILIA DUKO!!!
Cmq, Monica verso le 17.30 ti chiamo....ok

Per il compleanno noi festa al bar!!ovviamente siete invitate tutte!!

Anche io è da l'altro ieri che propongo il bibe...ne beve 50 e poi vuole la tetta...cmq senza il granulato nemmeno lo prende il bibe!!ci vuole pazineza socia!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 15 dic 2008, 16:15

Giorno per tutte le altre,
ANNE Chissà che spavento!!! :coccola Meno male che Lauretta sta bene

MARTE Qsta sera da casa ti mando le foto, poi se vedo Monica sto w-e le dico di poretare la macchina così magari scarica le foto sul mio pc e te el manda...io le altre 3/4 te le mando qsta sera :bacio

ANTOTA Come ti caposco, io sono presa da qsto nuovo progetto al lavoro che non ho nemmeno tempo di andare in bagno...arriva sera che sono sconvolta!!

Un salutone a tutte le Altre e Enora poi ti faccio sapere.... :bacio

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 dic 2008, 17:01

o ma chi e sta famiglia DUKO ?? :prrrr
per questo sabato non possiamo , siamo in montagna e torniamo Lunedi :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2008, 21:19

non c'è nessuna?

Bloccato

Torna a “Gennaio”