GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Bloccato
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'

Messaggio da www » 9 dic 2008, 17:44

Buon pomeriggio!

:coccola :coccola a Laura...mi dispiace tanto,anche secondo me è stata una cosa naturale...vedrai ke andrà tutto bene :incrocini

:coccola :coccola anche x Adry e Cristiana

:incrocini x Elisa grande e ed Elisa piccola,e anche x Andrea

Claudia, :incrocini x il tuo herpes

Grazie a tutte x le risposte sul pannolino...seguirò le sue scelte,tanto un giorno o l'altro si deciderà
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 9 dic 2008, 17:53

Sabato sera siamo stati al compleanno di una nostra amica,e abbiamo avuto conferma di quanto è socievole Vanessa.Appena arrivati nel locale,ha tolto il giubbotto e cappello,e ha iniziato a perlustrare il posto in cerca di bambini...ha trovato delle bimbe un pò più grandi di lei,ke cmq non le davano retta perchè già giocavano tra loro...è tornata da noi,dicendo ke le bambine non volevano giocare con lei... :ahaha appena hanno messo la musica ha iniziato a ballare da sola,e quelle bambine sono andate vicino a lei...insomma sono proprio contenta di vedere ke si relaziona tranquillamente :emozionee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 dic 2008, 18:18

stamattina sono riuscita a comprare un po' di regalucci!
micol: passeggino di cicciobello + set pappa + pannolini sempre per cicciobello.
cloe: winnie pooh che racconta le favole.. non so quanto e se le piacerà ma proprio non avevo idea di che farle.. + i cubi in cartoncino che avevo visto l'anno scorso da sonia :yeee quelli della città del sole da sovrapporre
mi manca gioele e siamo ancora indecisi fra una pista di macchinine per bambini piccoli http://www.imaginarium.it/productos/det ... ncia=32722 oppure un trattore telecomandato http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modelli ... 240%3A1318 o il follettoper bambini
di sicuro a lui piace il trattore e mi sa che lo prendo in ogni caso, il dubbio è se telecomandato o un semplice trattore da unire al folletto o alla pista delle macchinine.. boh

poi ho sistemato i 5 nipoti di massimo con happy mais, puzzle animali in legno e cubi da comporre
mi mancano solo i miei 6 familiare + 3 marirti/mogli + 1 nipote + suoceri
e una manciata di amici miei
ah e le suore e le educatrici del nido e le signore che ci aiutano in piscina...
aiutooooo
virna mi passi un po' delle tue idee???? :)))

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 dic 2008, 18:34

ciao isa :incrocini per tua sorella. 28 settimane sono un po' pochine! spero stia a riposo e faccia calmare la cosa :incrocini
ciao anto :sorrisoo

e ora ancora domande-regalo: qualcuna sa se le piste del trenino in legno che vendono da imaginarium sono compatibili con la pista in legno dell'ikea??

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 dic 2008, 22:15

Lauraaaaaa .... nooooo.... :buuu Mi dispiace tanto, tanto, tanto.... :coccola
Non posso che essere d'accordo con chi ti ha scritto che il we a Venezia non c'entra, ma so che è quasi impossibile non cercare una causa e farsi venire sensi di colpa...

Spero che tu possa presto tornare a sognare :incrocini ... ti sono vicina! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 dic 2008, 22:29

Elisa ha avuto febbre alta, sopra i 39°, per tutto il giorno. Non è scesa né con Nureflex, né con Tachipirina. :buuu Era uno straccio, faceva fatica a tenere su la testa e frignava in continuazione.
Secondo la pediatra è una febbre virale e quindi vediamo se passa da sola nel giro di un paio di giorni.
Stasera dopo l''ultima dose di Nureflex mi sembrava stare meglio, la febbre è scesa a 38.5° e lei era decisamente di umore migliore.
Speriamo :incrocini

Ovviamente il mio giro di compere è saltato anche oggi :bomba ... ce la farò mai? Va be' che ho un po' di idee, ma se non vado a prenderle...

Marzia molti regali di quest'anno sono biglietti di teatro, cinema, abbonamenti a riviste... anche per i nipotini (dagli ingressi al teatro del Buratto, all'abbonamento alla Pimpa)... e anche una cosa tipo quella che aveva regalato Adriana a suo cugino (?) quando si è laureato ma più in piccolo (se te la ricordi... non posso scendere nei dettagli perchè temo delle spiate :fischia )

Però mi mancano un paio di nipoti di Cesare e il regalo di compleanno per le streghette ... volevo prendergli due bambole tipo ciccio bello (che però non mi piace granchè)... loro le vogliono che piangono e che chiudono gli occhi quando le sdrai... io non voglio niente di più "complesso" (niente bambole che ripetono, fanno la pipì, parlano...) ... avete consigli? :dubbio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 dic 2008, 22:41

Per gli zii e i nonni da parte delle streghette abbiamo fatto gli addobbi da appendere all'albero fatte con il das e le formine dei biscotti. Poi faremo un po' di biscotti di pasta frolla e confezioniamo tutto in maniera carina. Magari sfrutto anche per le educatrici... so che è pproprio una scemata e non un regalo vero e proprio, ma è fatto tuuuutto da Elisa e Ilaria che stanno lavorando un sacco per questa cosa e si stanno pure divertendo, abbiamo riempito gli ultimi we facendo formine con il das (o il cas, come lo chiama Ilaria) e dipingendole :ok

Fine delle idee...anche se mi sa che questa degli addobbi l'avevo già scritta. :autopunizione:

Vedo se riesco a mandare la mia foto per il golendario che sono quasi fuori tempo massimo.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 9 dic 2008, 22:44

Ah no... scusate... :autopunizione:

Mi sono dimenticata :incrocini :incrocini :incrocini alla sorella di Isabella

:coccola all'Adri in giornata no

:coccola a Cristiana con la macchina jellata

Anto-www per il pannolino appena ho tempo ti rispondo, ma per la caccca non posso proprio aiutarti perchè con Ilaria sono ancora in alto mare :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 9 dic 2008, 22:59

virna grazie per il riassunto regali
l'abbonamento l'ho già sfruttato per mio papà -compleanno domani- abbonamento a geo.

ho poi il compleanno di massimo il 15. avevo pensato alla wii così facevo compleanno e natale insieme ma temo di non riuscire ad installarla qui in casa -abbiamo spazi stretti e tutto l'impianti video-acustico incastrato nella scrivania..
mi sembrava una buona idea per farlo muovere un po' (solo per i giochi sportivi e per lo yoga, non per i giochi di altro genere)

una mia sorella è già abbonata al teatro.. però per l'altra potrei informarmi nei teatri di siena e magari sistemare così anche il fratello... hmmm, ora do un'occhiata in rete.

virna io avevo cercato dei bambolotti su ebay (li ce ne sono mille e anche con le tue richieste) poi ho risolto con il set pappa di cicciobello (micol voleva dare il biberon al cicciobello quindi sfruttiamo quello senza comprare altre bambole)
il cicciobello te lo sconsiglio perchè come ha sempre detto adri è davvero grosso, anche per micol che ha 4 anni! mi sembra che ci sia anche la versione baby del cicciobello, forse l'ho visto oggi al toy ma non sono sicura. cmq di bambolotti che chiudono giku occhi ce ne sono molti.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 dic 2008, 0:16

Grazie! Ciccio Bello non mi piace proprio d'aspetto. Secondo me ha una faccia brutta. Di bambole ne ho viste un sacco, ma sono tutte dentro la scatola ed è difficile sentire i materiali. Io vorrei che avessero il corpo bello morbido (compatibilmente con il meccanismo che le fa piangere) e faccia e mani non troppo plasticosi. E magari anche dei vestitini di cambio che non costino più di quelli che compro a Elisa e Ilaria! :urka
Chiedo troppo?... va be'... appena riesco mi faccio un giro.

Sapete cosa ha detto Ilaria l'altra sera... "Io porto a letto Emma (che è la sua bambolina di stoffa) perchè non picchia" "Come non picchia? :urka " "Sì mamma, perchè è morbida. Sara (bambola tutta di plastica) è dura e picchia!" :ahaha
Però la bambola che piange e smette con il ciuccio rimane il suo desiderio più grande!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 10 dic 2008, 0:17

Buonanotte a tutte! :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 dic 2008, 9:56

Buongiorno a tutte voi...
innanzitutto...

Laura mi dispiace tanto e come ti hanno detto tutte le altre non fartene una colpa perchè il viaggio a venezia non c'entra proprio nulla... :coccola

CRI... che ne dici di far benedire l'auto prima di cambiarla oppure vi fate una bella gita ad un santuario... :ok

Qui a Genova nevica, sulle alture, stamane c'erano le auto ed i tetti bianchi anche da noi ma ora sta piovendo...ma dai miei continua a nevicare... :yeee

Marzia...hai fatto benissimo a mandarli all'asilo...ci vuole fiducia...

Adri...come mai sei giu'...hai provato a prendere un integratore di magnesio, a volte certi umori dipendono da una stanchezza fisica normale in questo periodo... :coccola

Viki...mi spiace per Elisa...

Bambole con le caratteristiche che dici ce ne sono molte, ti consiglio di andare in un negozio di giocattoli e ti fai consigliare, magari te le tirano anche fuori dalle scatole e poi se il prezzo non è conveniente vai a prenderla in un supermercato... :sorrisoo

Noi siamo quasi a posto con i regali...
La carrozza con i cani è già nascosta ed impacchettata che sarebbe il nostro regalo o meglio il regalo di Babbo Natale in cambio dei ciucci... :incrocini
I miei ieri gli hanno preso il cicciobello pappa si e pappa no ... nonostante il prezzo folle...loro ci tenevano...e rispetto a quello base almeno possiamo far sparire il ciuccio (per ovvi motivi) e rimane comunque una bambola interattiva...e poi mia figlia è appassionata come me di far da mangiare (specie i dolci) e quindi penso che sarà ben felice di dargli la pappa...
Mia suocera le prenderà una WINX e forse un film di animazione...ma con lei non si può discutere e quindi va bene cosi...
Poi i miei amici le hanno regalato il carrello della spesa che penso che lei adorerà...peccato che poi usciamo veramente da casa... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 dic 2008, 10:01

Per i miei genitori abbiamo preso all'ikea il piumone 3+1 ed il copripiumone...per fortuna sono riuscita a sapere che ieri volevano prenderlo all'ipercoop e li ho bloccati in tempo... :ok
Io e Ferruccio non ci facciamo regali ma mettiamo i soldini che avremmo usato nel fondo viaggio a Napoli...cosi quando saremo laggiu' potremo permetterci anche di offrire una pizza a chi ci ospita per una settimana a gratis :fischia
Quindi al figlio del mio testimone nonchè amico del cuore di Napoli regaliamo il pit stop della Lego...bellissimo e con il buono che mi hanno dato in ufficio spendo veramente poco rispetto al prezzo normale... :sorrisoo

Il 21 ci ha invitato a cena una zia di Ferruccio con cui avevamo perso i contatti a causa della madre di Ferruccio (è sua sorellastra) e che al funerale della nonna acquisita di Ferruccio abbiamo ritrovato...ci fa molto piacere ma essendo molto ricchi non sappiamo che regalargli e allora pensavo di fare una cosa alternativa tipo un cesto da Altromercato o in un negozio biologico... secondo me lei potrebbe apprezzare...che ne dite?

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 dic 2008, 10:05

Basta senno poi mi sgridate ... :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 dic 2008, 11:37

Buongiorno a tutte :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per la febbre di Elisa, povera cuccioletta.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 10 dic 2008, 11:39

uff...qui ho casini in ufficio...nienet di grave ma che barba...non ne ho voglia.

poi ho ritirato gli esiti delle prime analisi del sangue, c'è un'infezione in corso alle vie urinarie e poi i vaori delle IGg per la rosolia sono minimi, cioè dubbi. sono immune, ma poco poco...quindi devo fare attenzione ai bimbi....fortunatamente la Titus se l'era fatto il vaccino. sperem :incrocini :incrocini :incrocini
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 10 dic 2008, 12:18

Giorno a tutte! scrivo adesso perchè la sera sono davvero ko :buuu
Eppure non capisco i bambini vanno a scuola resto solo con Teresa che è vivacetta ma cavoli è solo una! Ma non reggo più i ritmi serrati di pochi mesi fa...forse mi sono rilassata...a volte penso che se resto di nuovo incinta le forze mi vengono a tonnellate, come è successo per le altre volte!

Marzia, non capita anche a te la stessa cosa? Non ti senti più stanca adesso che vanno a scuola tutti e tre?
E poi non voglio dare sempre la colpa alla mia defunta tiroide...venerdì ho la visita uff...

Laura dispiace anche a me...cavoli quante brutte cose capitano, passerà anche questa!

Virna
sai che anche a me non picciono i vari ciccio bello che fanno varie cose??
Io preferisco le classiche bambole di pezza, da bambina le adoravo, sfortunatamente le adora solo Teresa...

Io di regali non ne faccio per niente a parenti o amici...solo ai miei bambini...visto che non ci sono cuginetti ne' dalla parte mia nè da quella di Andrea, ma non so che prendere.

Forse una pista per le macchinine per Nicola e Maria ha già detto che vuole il computerino della Nintendo (costa un bel pò), Margherita non lo so, parecchie cose già le hanno, forse qualche dvd dei Barbapapà lei li adora, canta tutte le canzoncine!!!

Lella qui ancora la neve non si vede e io spero che cadrà durante le vacanze di Natale!!! :sorrisoo

Per la casa ho mandato tutto all'aria, ho anche litigato con Andrea ma non ero convinta di fare un acquisto così impegnativo in una città dalla quale spero presto di andarmene!!!! E' brutto quando non la si vede alla stessa maniera con il proprio marito!!!! Ci sono stati momenti davvero brutti, ma lui deve pure ascoltarmi qualche volta cavolo!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 10 dic 2008, 12:26

Elisa dai passerà pure questa mattinata in ufficio!!!

Io non riesco a mettermi in contatto con mia sorella, e ho capito che sta giù...Ufff...speriamo che non faccia cavolate!!!!!!!!!!
Se proprio non mi risponde nè al cell nè al fisso chiamerò in ospedale dove lavora e la frego io!!!!!

Maria Grazia oggi pomeriggio ha il saggio in piscina ed è tutta in fibrillazione!!!

Spero di riuscire a passare stasera.

Buona giornata a tutte e a presto!! :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 dic 2008, 12:35

ciao anto!
cavolo secondo me, anche se non vuoi dargli peso, è proprio la tiroide che ti fa questi scherzi di affaticamente/umore. Anche io sono stanca comunque, che vadano o meno a scuola.. ma non sarei così convinta che un'altra gravidanza ti donerebbe nuove energie. Che c'entra si fa tutto.. però...
Devi essere contenta per averla spuntata con andrea, non tanto per la cosa in se, ma queste grosse decisioni vanno prese assolutamente in due, arrivando a compromessi ok, però bisogna esserne convinti in 2!!
buon saggio oggi pomeriggio

io li riporto in piscina domani. speriamo bene che domenica abbiamo la messa cantata dalla classe di micol e gioele (quest'anno la loro recita è questa) con festicciola allegata :yeee

massimo sta scaricando il container. e per ora ha piovigginato stamattina ma ora sta reggendo :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 10 dic 2008, 12:36

elisa :incrocini :incrocini per la rosolia e per l'infezione urinaria sai che devi bere tanntissimo vero?? ora te la cureranno con antibiotici quasi sicurmanete ma in seguito potresti provare con arnica o uva ursina e bere tanto tanto tanto che fa SEMPRE bene a maggior ragione in gravidanza :incrocini

lella secondo me il pacco di altromercato o di questo genere andrà benissimo :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”