GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2008, 21:03

Anna :incrocini :incrocini :incrocini pure per te!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 nov 2008, 21:06

Buona serata a tutte :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 nov 2008, 21:45

Buona notte a tutti! Qui sembra che stiamo tornando a vedere la luce del sole, ma lo dico sottovoce.
Alex, io adoro i mercatini, ma se penso di vederli con Lollo mi viene il mal di pancia. MAnco al supermercato riesco ad andare!!!!
Per le difese immunitari, Lollo prende sanKombi due mesi si e uno no. Tutto sommato funzionano. E' la prima febbre che si prende e è passata senza antibiotici.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Si è risvegliato dopo appena 8 minuti. Devo andare tocca a me!
Baci
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 11 nov 2008, 21:47

Ah...con i miei miseri 685 messaggi, mi sento proprio principiante!
Dani, ma una torta dietetica no!!!! Domani però facio con lollo quella di pere: qualcuno la mangerà!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 12 nov 2008, 7:18

buongiorno mamme :bacio

sono mattiniera ma a stare per forza a riposo mi è passato il sonno :aargh

De mi dispiace che la Michy stia ancora male :coccola spero davvero che non deva fare le punturine :incrocini

ma davvero Chi potrebbe essere tornata Dani? ,o mamma mia spero che la beccano presto non vorrei incontrarla di nuovo sul forum :che_dici dopo quello che ha combinato :pistole

oggi mi alzo almeno sul divano ,anche perche i cuccioli sono con me quindi devo almeno cucinare!!! a dire il vero sono stanca di stare a riposo anche se per recuperare dovrei dormire un mese di seguito :buuu

a dopo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 nov 2008, 7:46

buongiorno,
De mi spiace per la micky :incrocini
Annalisa siamo cosi abituate a fare mille cose che riposare un giorno ci sembra già troppo :ahaha ma non strafare, riguardati :bacio
Stefy che dolce Valeria che ti mostra i suoi lavori, io quando chiedo a paola cosa ha fatto all'asilo si tira i capelli, che li tighino soltanto? :domanda :che_dici
Anna forza che ti rimetti presto :incrocini :incrocini
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 nov 2008, 7:47

Dani il pane lo impasti con il bimbi??
se hai tempo mi posti la ricetta che visto che sono a casa con Paola provo a farlo :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2008, 8:52

Giorno!!
qua oggi nebbiolina, ma se si alza vado in giro in bici.
Annely il pane lo puoi impastare anche a mano, o con qualsiasi altro robot, io lo impasto con il bimby perchè ho solo quello.
E' il pane toscano:
370 gr. di acqua,
10 gr. di olio,
10 gr. zucchero,
10 gr. di sale,
1/2 cubetto di lievito di birra,
650 gr. di farina 00

Mettere l’acqua, l’olio, lo zucchero e il sale nel boccale e scaldare per 1 minuto a 37°. Mettere il lievito e la farina 2 minuti a spiga. Mettere l’impasto in una ciotola di plastica coperto con la pellicola e metterlo in forno a lievitare. Quando l’impasto è lievitato mettere un po’ di farina nella teglia, staccare l’impasto dalla ciotola con una spatola, cercando di non sgonfiarlo e stenderlo e piegarlo in tre e fare lievitare nuovamente. Cuocere 1/2 ora a 210° C.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 nov 2008, 10:21

Buondì
Mi scuso per la latitanza, ma quì in ufficio si scoppia (malgrado sia un ufficio comunale :che_dici )
Ho tutto pronto, domani aereo alle 18.20, spero solo che con sto caos il mio volo nn ritardi :incrocini
IERI CRI, MENTRE GIOCAVA CON I CUBETTI DI LEGNO DEL PUZZLE, HA RIPETUTO DIVERSE VOLTE LE VOCALI:A E I O U :urka :emozionee è troppo avanti!!!!!!!!!!!
Nn mi sono potuta aggiornare......
in tutto questo, per firmare sto azzzo di contratto comunale, si dovranno affrontare dei quiz e poi colloquio :aargh quindi sto cercando di studiare qualcosa sugli Enti Locali, ma voglia zero :fischia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 nov 2008, 10:25

tic tac77, forza tesoro, il volo andrà benissimo e anche quiz e colloquio se tuo fioglio dice già AEIOU avrà pur preso dalla mamma vedrai che con un pochetto di sfrzo per studiare andarai alla grande
un bacio :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 nov 2008, 10:43

grazie Dani :ok
Tic è vero Cri è troppo avanti, fatti venire sta voglia e studia :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 12 nov 2008, 11:09

Vi ringrazio tesorucce BRI e ANNELY per l'incoraggiamento :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 nov 2008, 12:00

Buongiorno!!!!!!!!!!
allora oggi giornata decente (stanotte Juliana ha dormito) anche noi siamo alle prese con risvegli notturni catarro a gogo vomiti vari e irritabilità, oggi alle 13.00 ho chiesto colloquio con la maestra di asilo voglio sentire come si comporta lì. Ormai a casa è ingestibile e io soffro molto a vederla così, la scorsa notte si svegliava urlando ogni 5 minuti e neppure nel lettone aveva pace ma oggi sembra stare meglio... speriamo
DE spero che Michela stia meglio
ANNELY come sta Paoletta?
DANI beata te che hai tutte queste energie!!!!
ANNALISA io riposerei giorni interi altro che, cerca di non strapazzarti e un bacio al pancino
STEFY :bacio a te alle principesse al pancione
GIUSY sono felice che si veda un po' di tranquillità, un bacio a voi
ALEXANDRA tenete duro, anche a casa nostra capita sovente che il lavoro faccia andare a p... anche il rapporto tra me e il mio amore. Dai siamo forti alla fine la famiglia è la cosa più importante di tutte e noi lo sappiamo bene, io i mercatini li andrei a visitare in coppia, non riuscite a lasciare il piccolo dai tuoi? Magari vi farebbe proprio bene un fine swettimana romantico, ieri Brian era a casa con la febbre e non hai idea di come ci abbia ricreato lo stare abbracciati io e lui (Juli era al nido) senza interferenze, sono circa due anni che non siamo mai soli... e certe volte serve :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2008, 12:44

Buongiorno :bacio

Annalisa, ancora :incrocini :incrocini :incrocini E mi raccomando, non strafare: capisco bene che hai due bimbi vivaci a casa ma pensa anche a quello che tieni in cottura :emozionee :bacio

Manu, forza che il test e il colloquio li supererai senza problemi. E che bravo Cristiano, accipicchia!!! questo bimbo ti darà tante soddisfazioni e, purtroppo, altrettanti "grattacapi" come tutte le persone molto sveglie :hi hi hi hi
Buon viaggio! Spero che troviate bel tempo, qua fa schifo, nebbione e pioggia :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2008, 12:48

Claudia, ma lo sai che mi pare di sentire le mie parole? :ahah Roberto e Brian secondo me andrebbero d'amore e d'accordo se si frequentassero :che_dici
Sono contenta che Juliana stia un poco meglio.
Per le grida notturne, posso dirti che è un periodo che le fa pure Laura. Ho parlato con la maestra e mi ha detto che a scuola è migliorata molto in tema di ordine e autocontrollo ma la cosa la stressa moltissimo. Probabilmente le urla notturne sono il suo modo di sfogare le tensioni accumulate. Certo però che sentirla urlare alle tre di notte mi ha fatto venire un colpo ogni volta :urka

Giusy, dai, speriamo che le cose si mettano a girare per il verso giusto e riusciate a tranquillizzarvi per bene tutti e tre!!!
Neppure io mi sogno di andare a fare la spesa con Valeria, anzi in realtà la porto solo al parco o ad accompagnare Laura a scuola e in palestra: il resto è out, a meno che io non voglia diventare matta dietro ai suoi capricci. Non sta nè nel passeggino nè tantomeno dà la mano e nei negozi deve andare in giro da sola e toccare tutto quello che vede. E' impossibile :martello e Laura non era così :x: Spero migliori col tempo, perchè altrimenti, una volta arrivato il mio ometto, posso suicidarmi :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 nov 2008, 13:22

Manu :incrocini :incrocini vedrai che l'esame andrà benone! :ok
Io con Gaia ultimamente che non avevo nessuno a cui lasciarla l'ho portata a fare la spesa con me ed è stata buona nel carrello... come??? PAPPA!! un pacchetto di P@vesini dura tutta la spesa: gliene dò uno alla volta mooolto lentamente, lei sgranocchia e sta seduta. :ok oppure un tozzo di pane.
Oggi sono andata al mercato in bici, qua si sta in maniche corte :urka (ma sta arrivando la perturbazione) poi siamo state in spiaggia, e come al solito gaia è volata in acqua con le scarpe :che_dici alla fine non voleva venire via io mi sono avviata verso casa e lei si è decisa a risalire quando ha visto che c'era il gatto che l'aveva seguita ed era venuto a prenderla!! :ahah tra poco assumo Rocco come baby sitter :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 nov 2008, 14:39

Buondì!!
Anche oggi sono a lavoro, non potrei farmi i cavoli miei, ma vista la situazione..chissenefrega!
Dani in effetti un pochino me l'vete smontata l'idea dei mercatini!! :che_dici Io sarei pronta a rinunciarci, ma credo che far cambiare idea a mio marito sarà mooolto dura...Comunque grazie a tutte per i prezioni consigli :hi hi hi hi
Manu in bocca al lupo per l'esame, vedrai che andrà tutto bene.
Stefy che bello deve essere il tabellone di Vale, io a sentire queste cose mi deprimo davvero...al nido di Riccardo non fanno NIENTE!!ZERO ATTIVITA' :bomba Ci sono mestre "vecchie" e svolgiate e nonostante le nostre proteste al responsabile dei servizi sociali del comune non è cambiato niente.La risposta che ci hanno dato è stata "conosciamo la situazione, aspettiamo che queste vanno in pensione" :urka :urka Ma si può??Sono nera!Se non fosse che il nido è a 1 Km da casa e che altri in zona lavoro non ce ne sono, lo avrei già spostato.
DE per la Michy :incrocini
Claudia tesoro sei sempre pronta a confortarmi con le tue belle parole, TVB! :cuore
Anche Riccardo a volte di notte painge e fa delle piccole urla, ma nel suo caso credo siano i sogni...
Mi sono dilungata troppo, l'ufficio inizia a riempirsi dopo la pausa pranzo, devo andare.
Un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2008, 15:12

Daniela ma davvero siete in maniche corte? :urka Qua ci sono 10° e diluvia :grrr
che ridere il gatto baby-sitter :ahah

Alex :bacio :incrocini ti auguro tutta la serenità del mondo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 nov 2008, 15:51

Ciao gennarine
qui continua a piovere e oltretutto hanno nuovamente dato l'allerta due fino almeno a domani :x:
alle 18.15 abbiamo appuntamento dal pediatra speriamo smetta di piovere :che_dici
Dani grande Rocco! :ahaha adesso provo ad addestrare quel pelandrone di Romeo :hi hi hi hi oggi è tutto il giorno che dorme sul letto di mia mamma :che_dici beato lui!
Manu credevo fossi già partita :fischia
:incrocini per l'esame, vedrai che lo supererai alla grande :ok
grande Cri che conosce già le vocali :yeee la Michy invece sa contare fino a tre, ormai lo fa sistematicamente quando sale le scale, è troppo buffa! :ahaha
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 nov 2008, 15:56

Claudia :incrocini per la July
Stefy come va la panciotta? :bacio
Annalysa ci sono novità sull'esito dell'amino? Siamo ziette di un :baby_m: o di una :baby_f:
sono curiosa come una scimmia! :hi hi hi hi
capisco la noia ma cerca di riposare :ok
Alex quoto Claudia, se riuscite a smollare Dado ai nonni, l'aria festosa dei mercatini vi farà proprio bene! :sorrisoo
:incrocini :incrocini per tutti i malati, grandi e piccoli!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”