La Giulia dorme con un pagliaccetto, io la notte tengo accesa l'aria condizionata in versione deumidificatore e rende la stanza bella fresca che si può dormire bene e non fà male alla bimba (me lo consigliarono proprio quando sono venuti a montarmeli) ..antota ha scritto:Sbilina...Matteo fino a qualche settimana fa faceva 2 poppate a notte, poi ora invece mangia alle 23.30 e poi alle 6.00, solo a volte vuole poppare verso le 4.00.Sbilina ha scritto: la sera poppa verso le 19 poi ancora verso le 22.30 e stanotte si è svegliato 4 volte x poppare![]()
penso sia il caldo anche i vs pupi con questo caldo si svegliano + spesso?
un bacione si è svegliato![]()
Ho notato che poppa di meno la notte da quando lo faccio dormire solamente con il pannolino ed il body, così suda nettamente meno, quindi probabilmente ha meno bisogno di bere!!!
infatti lei vedo che dorme tranquilla
stanotte ad esempio ha fatto un drittone dalle 22.40 alle 6.15 poppato ed ora sta ancora dormendo ..
diciamo che in questo periodo questa è la media (anche se và a letto + presto ma questo dipende a che ora fà il pisolo pre-cena) a volte inserisce una poppata la notte ad orario variabile ma proprio non so da cosa possa dipendere
La sveglia invece è sempre tra le 9/9,30