GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da ibisandra » 16 giu 2008, 10:54

Buenos dias!!!

Stefy la tua Laura è veramente furba :ok ha ha!!! Magari dovremmo farlo anche noi... :ahaha :ahaha

Per me va decisamente meglio!! Sono contenta di communicarvi che mio marito ha "considerato" l'idea di trasferirci in Spagna, evviva!!!! :yeee
Dico così perché prima non se ne poteva neanche parlare, adesso lui stesso mi dice che ci pensa sempre di più... Mi manca tantissimo la mia famiglia e sarei veramente felice di averli vicino... Vi aggiorno di come si evolve il tutto, comunque, se fosse, non sarà immediato!

Ragazze, che schifo! Luca sabato si è mangiato la sua cacca!!!! :buuu
L'ho lasciato un attimo sul seggiolone per andare a fare il letto perché era bel tranquillo e quando torno trovo lui, seggiolone, per terra! Tutto pieno!!!!
Qualcuno dei vostri lo ha mai fatto???

BUONISSIMA GIORNATA A VOI TUTTE :coccola
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 giu 2008, 10:59

Buongiorno :bacio

Ibis :x: no, per fortuna a me questo non è mai successo. Speriamo che Luca non si prenda nessuna infezione :incrocini
e :incrocini :incrocini :incrocini per il rasferimento in Spagna :-D spero davvero che ci riusciate presto!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 giu 2008, 11:03

De, Alex, bentornate tra noi :yeee :bacio
Sono davvero contenta che vi siate divertite :ok

De, la necessità della vacanza post vacanza la capisco benissimo :ahah speriamo che la Michy si riprenda subito.

Alex, complimenti a Riccardo che parla come un adulto :yeee Me lo immagino, deve essere da sciogliersi!

Giusy, immagino che accoglienza calorosa abbiate fatto ad Alex e Giuliano: tu e Paolo siete delle persone davvero solari, piacevoli e profondamente gentili. Per voi è naturale, non un qualcosa di dovuto o acquisito :ok siete rari!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 giu 2008, 11:09

Evitiamo di parlare del tempo: io un 15 giugno col termometro che segna 9° non l'avevo mai visto :urka

Ieri pomeriggio, nonostante il tempo grigio che minacciava pioggia, ci siamo avventurati sugli Appennini, al Parco dei cento laghi. Ragazze, definire il posto fantastico è banalmente riduttivo, non riesco a trovare un aggettivo che gli renda giustizia! Purtroppo, col cielo grigio e la pioggerellina intermittente, la luce pessima non ho fatto grandi foto, ma ve le metterò lo stesso per averne un'idea. Abbiamo deciso di tornarci appena il sole di degnerà di tornare da queste parti!

Laura era estasiata, lago, ruscelli, alberi alti almeno 50 metri e talmente fitti che la luce non filtrava affatto... ci mancava Heidi o Biancaneve :ahah

Il posto è sull'Appennino, quasi al confine con la Toscana, a circa 1 ora da Parma.
Sulla via del ritorno ci siamo fermati in un paesino di 50 anime, Bosco, il nome è tutto un programma, e abbiamo cenato ad una locanda. Mai mangiato meglio!!! I cappelletti più buoni che abbia mangiato in Emilia :ok
Valeria si è spazzolata gli gnocchi al pomodoro e pure Laura ha cenato senza fare storie :sorrisoo

Siamo ritornati a casa attorno alle 22,30 e le ragazzine sono crollate all'istante dopo che hanno messo la testa sul cuscino :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 giu 2008, 11:40

Ho messo le foto del Parco dei 100 laghi nell'album di gol , ma non aspettatevi chissà cosa, la luce erra pessima :che_dici
E' solo per condividere con voi la magia di quei luoghi :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 16 giu 2008, 11:55

Buongiornooooooooo
ANNA MP per te

IBIS :yeee :yeee :yeee finalmente di nuovo tra noi.....così mi risparmio di scriverti gli sms :prrrr sono contenta che tuo marito stia vagliando l'ipotesi di andare a vivere in Spagna!!!!!

BRI auguri per il risultato della TN:ma il sesso??????

Complimenti ad ALEX e GIUS che si sono fatte il miniraduno :ok se tutto va bene, io ed Annaly lo faremo giovedì pome a Palemmo :hi hi hi hi
sgrilla il tel.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 16 giu 2008, 12:35

MANU Cri è troppo bellooooo!!! Com'è cresciuto!!! Un bacione cara :bacio

STEFY speriamo di no, per adesso sta bene, mangia, è tutto regolare, nn gli ho dato più importanza, magari dovrei chiamare il pediatra? :domanda
Le foto sono stupende e si che rendono, e come!!! :festa

Tra un po' esco dal lavoro, devo andare in posta... Mi faccio viva ancora domattina, non ho ancora il collegamento a casa, secondo voi quelle chiavette internet che annunciano in TV sono convenienti?? :domanda

BACIONIIIIII
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 giu 2008, 13:26

ciao a tutte amiche mie sono veramente giù
non voglio tediarvi ma Juliana è nuovamente in un periodo in cui non tocca cibi NIENTE DI NIENTE, e lo stress non mi fa certo bene, ma cosa devo fare per farla mangiaree....
scusate lo sfogo non riesco a pensare ad altro
Alex dai forse nella settimana dopo ferragosto vi veniamo a trovare vediamo come va. un bacione a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 giu 2008, 15:07

Stefy siete stati in un posto meraviglioso :yeee e le foto rendono eccome :ok

Ibisandra i bambini fanno certe cose sono curiosi di toccarsi ,e i maschietti :fischia fanno certe schifezze il mio si tirava il pesciolino fino all'nverosimile :urka

Bricla anche puzzona sta facendo cosi infatti non pranza piu fa un specie di merenda cena e poi prende solo il latte ,che dobbiamo pensare forse è il cambio di stagione ,oppure qualche dentino che spinge ,o solo capricci per farci arrabbiare ,infatti lei come vede il piatto prende il primo boccone e poi si mette le mani davanti alla bocca e il pranzo finisce qui :aargh
Ormai ci sto facendo il callo e l'esuarimento come per Matty non mi va di riprenderlo ,quando sarà affamata me lo dira lei, io ci rinuccio,non si lascerà mica morire di fame :perplesso :nono2: stai sicura di no!
Finche nel pannolino vedo la pipi e la pupù e lei è bella vispa e vivace non mi preccupo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 giu 2008, 15:13

Ciao gennarine :sorrisoo
la Michy ha sempre il febbrone ed il pediatra non riesce a venire prima di domani :che_dici l'ho richiamato poco fa perchè la febbre con la tachi invece di diminuire aumenta e così mi ha detto di incominciare con l'antibiotico e di sostituire la tachi col nureflex. Fra un po' arriva mia suocera e me lo porta. Oggi e domani mi sto a casa e nel frattempo spero che passi tutto :incrocini non me la sentivo proprio in queste condizioni di lasciarla a mia suocera.
Ho letto solo l'ultima pagina ora la belva si è addormentata e se dura provo ad aggiornarmi, intanto:
:coccola :coccola per la mia Claudietta, tesoro mi spiace sentirti così giù. Purtroppo non so proprio cosa consigliarti :che_dici spero di :cuore che al più presto la July torni a mangiare, così la sua splendida mammina si rasserena un po' :incrocini
Ibis ma chi si rivede :-D come vanno le cose dalle tue parti? Cosa mi racconti di bello? tutto bene? :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 giu 2008, 15:13

annalysa1, hai ragione io cerco di stare calma ma effettivamente lo sai bene come funziona... forse al primo figlio ci si sclera di più poi l'esperienza insegna che i bimbi sono furbi e si autoregolano
io spero solo che il bimbo/a che ho in pancia sia un mangione/a :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy che foto splendide!!!!!!!!!!!!!!!!!!! altro che rendono perfettamente l'idea del paradiso che avete visitato :ok
Ibis neppure a noi è capitato... :x:
Manu cara all'ecografia mi hanno detto che sembra un'altra femminuccia, vediamo al prossimo controllo sai è un po' prestino
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 giu 2008, 15:16

Ste che belle le foto!!! Mannaggia alle nuvole :aargh
Cla :coccola su coraggio non stressarti, io quoto Annalysa, che quando hanno fame mangiano :ok
Ibis che bel birichino Luca, anche Gaia appena la cambio ha subito le mani nella balusa, sono proprio dei curiosoni. :sorrisoo
Ecco ha appena ripreso a piovere, e devo andare in tour con mia nonna. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 giu 2008, 17:40

Ciao a tutte, vedo che tranne poche fortunate siamo tutte alle prese con il tempaccio... E' davvero pazzesco! Mi consola il fatto che di notte si dorme bene e non ci sono zanzare... :-D
Ibisandra ciao! Mi sa che non ci siamo mai "presentate", comunque ti mando i miei :incrocini per il trasferimento. Io e mio marito abbiamo Ibiza nel :cuore , visto come vanno le cose qui se avessi la famiglia in Spagna non ci penserei un minuto a partire!!!! :bacio
Cla dai, non ti stressare per JG! Io l'ho trovata benissimo, non mi è sembrata AFFATTO patita. Evidentemente non è una mangiona e bella com'è farà la modella!!!! :hi hi hi hi
Lo so che è più facile a dirsi che a farsi, non voglio sminuire la preoccupazione, però cerca di stare tranquilla. :coccola
Dani menomale che non ci siamo venuti ora al mare.... Mi sarei :impiccata: !
De come va la Michi? Fa effetto il Nureflex? :incrocini :bacio_guancia5:
Vado a vedere le foto di Stefy, a dopo!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 16 giu 2008, 17:44

Stefy le foto sono splendide, in particolare ADORO il primo piano di Vale con la maglia a righe.... ! :emozionee Bravissima!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 giu 2008, 17:54

Grazie a tutte per avere gentilmente apprezzato le mie foto :sorrisoo Mi sa che Fabio, quello che mi fa il corso di fotografia, me le smonterà in mezzo secondo :che_dici

Sailor cara, come ti senti, va un pò meglio? :bacio

Claudia, capisco come ti senti. Con Laura ci ho combattuto per un pezzo. Poi mi sono arresa, come Annalisa. Adesso anche Valeria fa un sacco di storie per mangiare, la cena la lascia quasi intonsa e anche a pranzo mangia la metà. Ma non ho intenzione di farmi stressare stavolta, tanto di fame non ci muore :martello
Spero che Juliana riprenda comunque a mangiare :incrocini così che tu possa tranquillizzarti.

De :incrocini :incrocini :incrocini per Michela bella. Questo tempo pazzo continua a fare danni :che_dici

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 giu 2008, 19:10

Rieccomi
la Michy quando si è svegliata ha vomitato tutto l'antibiotico, era moscia moscia e scottava :buuu dopo poco è arrivata mia suocera con il Nureflex e dopo un po' pian piano la febbre è scesa ed ora è scatenata :-D speriamo :incrocini
Stefy grazie per l'sms :cuore mi ha fatto molto piacere :yeee
bellissimo il parco e complimenti per le foto :ok
ho un mal di testa da paura, saranno le ultime due nottate passate in bianco? :che_dici
torno dopo :bacio a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 giu 2008, 19:17

de77 ha scritto:Rieccomi
la Michy quando si è svegliata ha vomitato tutto l'antibiotico, era moscia moscia e scottava :buuu dopo poco è arrivata mia suocera con il Nureflex e dopo un po' pian piano la febbre è scesa ed ora è scatenata :-D speriamo :incrocini
Stefy grazie per l'sms :cuore mi ha fatto molto piacere :yeee
bellissimo il parco e complimenti per le foto :ok
ho un mal di testa da paura, saranno le ultime due nottate passate in bianco? :che_dici
torno dopo :bacio a tutte
De il Nureflex è un portento, vedrai che Michela starà bene anche stanotte :incrocini
ho fatto la lasagna... chissà adesso finchè non mi chiede di mangiare non le do niente
da stamattina sta con due bibe di latte :urka

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 giu 2008, 21:25

Ho finito di sistemare quasi tutto ,se domani non faccio in tempo a passare vi mando ora i miei :bacio :bacio :bacio a Lunedi prossimo !!!!!!! dimenticavo giovedi mini raduno Siciliano io ed Tic Tac c'incotriamo a Palermo :yeee non vedo l'ora di vedere Cri Cri :yeee :yeee

tante coccole alla Micky :coccola :coccola e anche Julian Grace che riprendi a mangiare presto!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 giu 2008, 21:54

Ciao!
Stefy le foto sono molto belle, sei brava :ok Che macchina fotografica hai?Noi volgiamo comprarla e siamo indecisi tra un aio di modelli, con quello che costano, conviene scegliere bene...Le tue bimbe sono uno splendore :emozionee
Claudia so che non ti consolera' molto, ma anche Riccardo e; in un periodo in cui non mangia niente, va avanti a latte, yogurt e qualche biscotto...spero siano i denti e anche se mi sale un nervoso incredibile lo lascio stare e aspetto che torni l'appetito
DE per la Michy :incrocini
Annalysa buone vacanze :bacio
Dani spero che domani sia da te che da me ci sia il sole, cosi' ce ne andiamo tutte e due al mare :sorrisoo
Ibis bentornata!!! AVevo perso il tuo rientro tra noi...sono contenta cje tu e Luca stiate bene e spero che potrai avvicinarti presto alla tua famiglia :incrocini Metti una foto aggiornata di Luca??
I miei uomini stanno gia' ronfando, io dovrei aspettare che finisce la lavatrice per stendere i panni...ce la faro'??
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 giu 2008, 22:30

notte a tutte!!! :bacio
Annalysa buon viaggio! divertitevi! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bloccato

Torna a “Gennaio”