GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Pandorina
- New~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
Grazie, corro a farla...poi ti faccio sapere!!!

Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38
Password per vedere le foto: pandorino
Password per vedere le foto: pandorino- de77
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
sono appena rientrata, sono andata al lavoro e poi in giro per negozi ma non ho trovato niente che mi piacesse
stasera siamo a cena da mia cugina
giornata intensa.
L'occhio della Michy va decisamente meglio, ma ovviamente la congiuntivite adesso è in tutti e due gli occhi
Dani sei peggio di Gastone
numeri numeri :prrrr
Annalysa
per il distacco dalla tetta
sono appena rientrata, sono andata al lavoro e poi in giro per negozi ma non ho trovato niente che mi piacesse
L'occhio della Michy va decisamente meglio, ma ovviamente la congiuntivite adesso è in tutti e due gli occhi
Dani sei peggio di Gastone
Annalysa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Vado a mangiare una pizza in compagnia.
Buona serata a tutte
Buona serata a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!!
Scusatemi per la latitanza, sono stati due giorni pesantini, non vedo l'ora di andare in ferie per riposarmi (e per incontrarvi!)
Ieri e' stato il compleanno er mio padre e siamo andati a mangiare la pizza, e' stata la prima pizza "ufficiale"per Riccardo..gli e' piaciuta molto. oi ieri sera era particolarmente in forma ed e' stato un vero show-man, ci siamo prorpio divertiti,sta diventando una macchietta...
Sailor mi hai fatto troppo ridere con la storia che hai raccontato al socio
Mio marito e' un bravissimo attore, con queste cose si diverte molto, se ti dovesse servire una "spalla"...
Stefy finalmente sei tornata tra di noi
Ci sei mancata tanto!
Pandorina com'e' venuta la torta di mele?
DE per la congiuntivite di Michy
Cla a te alla mia nipotina July
Non ricordoaltro...
Bacio a tutte le non nominate
Scusatemi per la latitanza, sono stati due giorni pesantini, non vedo l'ora di andare in ferie per riposarmi (e per incontrarvi!)
Ieri e' stato il compleanno er mio padre e siamo andati a mangiare la pizza, e' stata la prima pizza "ufficiale"per Riccardo..gli e' piaciuta molto. oi ieri sera era particolarmente in forma ed e' stato un vero show-man, ci siamo prorpio divertiti,sta diventando una macchietta...
Sailor mi hai fatto troppo ridere con la storia che hai raccontato al socio
Stefy finalmente sei tornata tra di noi
Pandorina com'e' venuta la torta di mele?
DE per la congiuntivite di Michy
Cla a te alla mia nipotina July
Non ricordoaltro...
Bacio a tutte le non nominate
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Sailor bellissimo il tuo dolce..e chiswsa' quanto sara' buono!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Cla sei online??
- Bricla
- Expert~GolGirl®

chiedo scusa per lalatitanza ma anche noi abbiamo avuto delle giornatine... JG pare sis stia riprendendo
Sailor mi hai fatta morire dal ridere sei fortissima, proveremo a recitare
Dani e che kul magari al raduno andiamo a giocare qualche numero insieme eh?
De
Alex che tesoro Ricky alla pizzata
Annaly sono contenta per la tetta tolta , lo so bene anche io ad un cerrto punto diventa pesante
Pando facci sapere della torta che domani la faccio anche io
un bacio a Stefy Babbala Annely Yle (dove sei?) Munu e tutte le genny
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Claudia se ti puo' consolare anche Riccardo sta mangiando quasi zero da due settimane ormai...stasera ha mangiato quasi meta' della pastina che ho preparato, speriamo sia un segno di ripresa...Per July 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sailor la tua torta di compleanno per Marco è favolosa
ma come fate ad essere tanto brave?
Claudia sono contenta che July stia meglio ma non diciamolo troppo forte :ahah
Alex che bravo Richy
Anche Valy adora la pizza, la mangia sempre di gusto e in pizzeria combina un vero disastro spargendo pane ovunque sul pavimento
ma almeno sta buona buona perchè è occupata a fare le mollichine come pollicino :ahah di solito i ristoratori non hanno una bella faccia quando andiamo via dai locali
Notte belle mammine
Claudia sono contenta che July stia meglio ma non diciamolo troppo forte :ahah
Alex che bravo Richy
Anche Valy adora la pizza, la mangia sempre di gusto e in pizzeria combina un vero disastro spargendo pane ovunque sul pavimento
Notte belle mammine
- Pandorina
- New~GolGirl®

Salve eccomi qua, dunque la torta è venuta molto buona, :prrrr :prrrr poteva essere ottima se mi ricordavo di mettere una manciata di zucchero (di canna possibilmente) prima di infornare....sarà per la prossima volta...
ho rimediato mettendoci una spolverata di zucchero a velo vanigliato
e poi la cosa bella è che è super veloce
grazie grande super boomie domattina colassione per tutti...
Alex
per la prima pizza ufficiale del piccoletto
DE
per gli occhioni della Miky
Bricla
per JG
Ragazze sono distrutta, ho avuto mia cugina a cena con le 2 pesti bubboniche (uno a 3 anni e l'altro 8), un incubo veramente
non danno retta ai genitori neanche sotto tortura, infatti quello più grande ne ha buscate 2 volte
Vado a lavare i piatti e spero di fare presto. Pandorino appena sono andati via è crollato come un gioppino, povero cucciolo....
A domani e buona torta a tutte le golline che si cimenteranno nel far questo deliziosissimo dolcino.
ho rimediato mettendoci una spolverata di zucchero a velo vanigliato
grazie grande super boomie domattina colassione per tutti...
Alex
DE
Bricla
Ragazze sono distrutta, ho avuto mia cugina a cena con le 2 pesti bubboniche (uno a 3 anni e l'altro 8), un incubo veramente
Vado a lavare i piatti e spero di fare presto. Pandorino appena sono andati via è crollato come un gioppino, povero cucciolo....
A domani e buona torta a tutte le golline che si cimenteranno nel far questo deliziosissimo dolcino.
Password per vedere le foto: pandorino- Pandorina
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutteeee!!!!
Oggi è una splendida giornata ed è cominciata benissimo con una mega fettona di torta di mele, strabuona......
Il piccolo non l'ha voluta
, ma era prevedibile ha mangiato 200 ml di lattuccio con 4 biscotti alle 5,30...comunque non demordo, oggi gliela ridò :prrrr
Come stanno i malatini?
Passo in serata, oggi mangio dalla suocera
e poi shopping

Il piccolo non l'ha voluta
Come stanno i malatini?
Passo in serata, oggi mangio dalla suocera
Password per vedere le foto: pandorino- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte...
situazione in peggioramento, vedoil raduno un po' lontano
ripasso dopo JG permettendo
baci e
a tutti
situazione in peggioramento, vedoil raduno un po' lontano
baci e
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Buongiorno, stamattina Marco ha la febbre. Mi sento già male, speriamo passi in fretta. Se no al raduno vengo da sola....
Claudia
dai tesoro, mancano ancora 5 giorni interi!!!
Pando
vedrai che oggi a merenda se la sbaffa, la torta...
Claudia
dai tesoro, mancano ancora 5 giorni interi!!!
Pando
vedrai che oggi a merenda se la sbaffa, la torta...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

Buona domenica gennarine
Michy e papy stanno dormendo
stanotte la belva si è svegliata alle 2 ed ha lagnato fino alle 4 passate, non voleva dormire nemmeno nel lettone, si addormentava 10 minuti e poi si svegliava urlando
forse saranno i denti, che pal@e!
Claudia un milione di
per la July, dai non essere pessimista, vedrai che neòl giro di qualche giorno passa tutto
Sailor
anche per Marco
Mi suonano alla porta
Michy e papy stanno dormendo
Claudia un milione di
Sailor
Mi suonano alla porta
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno a tutte!!!
Qua abbastanza tranquillo, speriamo che duri
a tutti i malatini
arrivo un attimo
Qua abbastanza tranquillo, speriamo che duri
arrivo un attimo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Sailor
per Marco!
DE non è questione di pessimismo ma la JG stanotte ha vomitato di nuovo e stamattina IDEM adesso inizio aerosol con cortisone anche se il papi non è molto d'accordo... mi pare un parente di Giuliano di Alex
povera Michi sicuramente sono i dentini
certo che i cuccioli in vista del raduno stanno preparando un boicottaggio
Ciao Dani buona giornata
Alex
per Ricky in fase di ripresa
Ciao Pando! Buon pranzo
DE non è questione di pessimismo ma la JG stanotte ha vomitato di nuovo e stamattina IDEM adesso inizio aerosol con cortisone anche se il papi non è molto d'accordo... mi pare un parente di Giuliano di Alex
certo che i cuccioli in vista del raduno stanno preparando un boicottaggio
Ciao Dani buona giornata
Alex
Ciao Pando! Buon pranzo
- de77
- Master~GolGirl®

Claudia non sono molto ferrata in materia ma mi sembra di ricordare che il cortisone si dia in caso di problemi respiratori
serve anche per il vomito
comunque sia spero tanto che la July guarisca al più presto

Alex anche la Michy sono un paio di settimane che mi sta facendo diventare sce@a per darle la pappa, sono dovuta tornare a frullare tutto e a darle la pastina piccola perchè mangiava un paio di cucchiai e poi se trovava qualcosa di un po' più grosso iniziava a mettersi le mani in bocca per levarlo e poi non ne voleva più sapere di continuare
vai a capire il perchè, prima pensavo avesse mal di gola ma ora non ha nemmeno più il raffreddore, bohhhhhhhhhhhh 
Alex anche la Michy sono un paio di settimane che mi sta facendo diventare sce@a per darle la pappa, sono dovuta tornare a frullare tutto e a darle la pastina piccola perchè mangiava un paio di cucchiai e poi se trovava qualcosa di un po' più grosso iniziava a mettersi le mani in bocca per levarlo e poi non ne voleva più sapere di continuare
- de77
- Master~GolGirl®

è quasi mezzogiorno e la Michy ed il Michy papà stanno ancora dormendo?
Mi devo cominciare a preoccupare?
Mi devo cominciare a preoccupare?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

De invece hai proprio ragione, il fatto è che secondo me JG ha la laringite (l'ha già avuta tempo fa) e quando tossisce finsce col vomitare con la conseguenza che adesso avrà la gola in fiamme e basta qualunque cosa di un pochettino grosso... che si vede le da fastidio e vomita... non ce la faccio più adesso ha appena finito di pranzarede77 ha scritto:Claudia non sono molto ferrata in materia ma mi sembra di ricordare che il cortisone si dia in caso di problemi respiratoriserve anche per il vomito
comunque sia spero tanto che la July guarisca al più presto
![]()
![]()
![]()
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
Ho letto un pò d'arretrati...
Io ho cominciato col rosso d'uovo nella pastina a 8 mesi. Ora solo una volta le ho messo l'uovo intero ma il bianco forma dei filamenti. Vorrei farle la frittata...ma i vostri bimbi masticano? Giada mastica solo il pane mentre la pappa la vuole ancora molto brodosa
X il sugo le do un cucchiaio del nostro 
Ho letto un pò d'arretrati...
Io ho cominciato col rosso d'uovo nella pastina a 8 mesi. Ora solo una volta le ho messo l'uovo intero ma il bianco forma dei filamenti. Vorrei farle la frittata...ma i vostri bimbi masticano? Giada mastica solo il pane mentre la pappa la vuole ancora molto brodosa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)