GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 22:02

sughy ha scritto: VIRNA leggendo il tuo racconto ho proprio apurato che Ilaria e Cesare sono gemelli separati alla nascita!!! :bomba solo che tu ne hai due :coccola io al momento mi destreggio ancora con uno :fischia ma sai quante volte ho pensato pure io di lasciarlo in garage, come ora che mi ha tirata fino alla tv perche' vuole vedere quel sorcio maledetto, lo odio lo odio!!!
Non è che adesso con sta cosa che secondo te il Cece è il gemello di Ilaria vuoi appiopparmi lui in cambio di Elisa?! :urka1

Comunque anch'io penso che abbiano diverse cose in comune, sono due pazzoidi, però sono troooooppo simpatici, dai! :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 nov 2007, 22:04

Ah... ho letto che la banda bianca a destra è stata fatta apposta per metterci una pubblicità che scorre su e giù e che forse stamattina c'è già stata... l'avete vista?... Io ho ristretto la mia firma...

Vado a vedermi il secondo episodio di C.S.I

Buonanotte! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 nov 2007, 22:30

Viki ha scritto:
sughy ha scritto: VIRNA leggendo il tuo racconto ho proprio apurato che Ilaria e Cesare sono gemelli separati alla nascita!!! :bomba solo che tu ne hai due :coccola io al momento mi destreggio ancora con uno :fischia ma sai quante volte ho pensato pure io di lasciarlo in garage, come ora che mi ha tirata fino alla tv perche' vuole vedere quel sorcio maledetto, lo odio lo odio!!!
Non è che adesso con sta cosa che secondo te il Cece è il gemello di Ilaria vuoi appiopparmi lui in cambio di Elisa?! :urka1

Comunque anch'io penso che abbiano diverse cose in comune, sono due pazzoidi, però sono troooooppo simpatici, dai! :ok
quando vuoi te lo spedisco...e se hai paura dif ar confusione in casa con 2 cesare chiamalo pure ATTILA :hi hi hi hi
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 nov 2007, 22:36

Viki ha scritto:
sonia76 ha scritto: Ciao DINA....mi fai troppo ridere.....prima leggo i tuoi messaggi in cui inveisci contro i suoceri, contro il sorcio e contro il nanetto cesare e poi leggo la tua tenerissima firma e mi scompiscio dal ridere...... :ahaha
Sonia... io pensavo lo stesso di te quando Luca era piccino e ti lamentavi che non dormiva o che piangeva e sotto trovavo scritto "il mio dolcissimo Luca..." :prrrr

E anche Cristiana mi fa ridere quando si lamenta che Christian non dorme e sotto scrive ... "sei la luna della mia notte"... lei però ha ragione... è la sua luna storta! :ahaha
hai ragione..... :ahah :ahah :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 nov 2007, 22:39

Buonasera, sono appena tornata da una serata fuori con amiche e mentre io rientravo (alle 22.30 come i dodicenni :hi hi hi hi ) i miei vicini giovani uscivano..... :buuu
come cambiano le abitudini coi figli..... :hi hi hi hi

A domani e buonanotte a tutte tutte tutte :bacio

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2007, 22:52

sughy ha scritto:ho controllato la nostra scatola e dentro c'e' solo il sorcio...c'ha pure gabbato, vabbe' cmq la topa l'ho presa a parte.

ma da voi su disney channel ci sono quei frocioni dei doodlebops? sarebbero 3 fratelli due maschi (???) e una femmina? LI ODIO LI ODIO!!!

vedete quante parolacce dico ultimamente? mi sa che la tourette me l'han fatta venire walt disney e i miei suoceri!!! :prrrr

adesso devo prepararmi per la guerriglia...caricarlo in macchina quando in tv c'e' ancora il sorcio che sproloquia quelle cavolo di frasi da decerebrati....miska muska...mavava...

ADRI non ti hanno detto che quest'anno va il minimalismo?? du coriandoli e 4 trombette e sei a posto!! :ok :bacio
DINA UN MESSAGGIO COSÌ ME LO DEVI SCRIVERE TUTTI I GIORNI COSÌ ME LA RIDO PER 20 MINUTI :ahah :ahah :ahah

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2007, 22:53

sonia76 ha scritto:
sughy ha scritto:SONIA grazie per il nuovo post!!! :bacio
che bello che adesso fra un po' metti in cantiere il secondo!!!
cosi' potro' rivedere una foto di te in mutande-reggiseno-panzone e calzino URENDO!!!! :ahah

SAI CHE QUELLA FOTO L'HO FATTA VEDERE SABATO ALLA MARZIA??????
:ahah
però il calzino non l'ha commentato....... :fischia
EHM.. IO COME HO DETTO... NON avrei mai notato la natura morta dell'adriana neanche se mi apriva alla porta.. fioguriamoci un calzino in una foto...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2007, 22:56

giornata incasinatissima come tutti i martedì e i venerdì. un po' di piùà che avevo sorella e marito a cena e i bimbi erano contenti e vispi. sono andati a letto mun'ora dopo e non ho fatto in tempo ad accompagnarli su che già dormivano.
e cloe è nel lettino in camera con loro shhhhhhh :incrocini
io sono a pezzi la tosse è ancora tanta, ieri notte mezza in bianco ma ho dormito quelle 3-4 ore ristoratrici. ora ho preso delle gocce che secondo la farmacista funzionano per forza (la versione in gocce dello sciroppo che non mi funziona.. mah..) io penso che deve fare il suo corso e che i calmanti non calmano un c...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2007, 22:58

virna anche i tuoi messaggi mi inteneriscono troppo e ti capisco bene quando racconti che sembra che tu non sappia come fare e poi dici che ti fa piacere portarle in giro con te. io mi sento persa se non ho almeno cloe dietro e mi spiace quasi che d'inverno ho poche occasioni di andare in giro io e i bimbi (a parte piscina ma ormai li è abitudine). ancora non sono riuscita a riprendere la biblioteca magari la sett prox riesco..

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 nov 2007, 22:59

vado a nanna sperando nelle gocce.
saluto tutte quelle che hanno scritto e anche chi non lo ha fatto (anto ww è risparita???).
buonanotte
ps maria rendimi i miei neuroni, ne ho bisogno!!! :prrrr :ahah

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 1 dic 2007, 0:26

'sera, anzi notte
sono stracotta, vi dico solo che sono uscita alle 12.30 e sono rientrata dopo le 21 :urka
e ora me ne scappo a dormire visto che domattina si riparte. Mannaggia, quest'anno insegno proprio tanto lontano :buuu
Notte!
P.S: Marzia i tuoi neuroni non vogliono proprio tornare indietro, che ci posso fare io? :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2007, 12:09

buongiorno! :urka

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 1 dic 2007, 13:37

Buongiorno :bacio

Maria.....dai che domani è domenica e ti riposi :ok

Marzia, com'è andata la tua nottata e quella della cloe in camera coi fratellini????
Ancora tosse?

Noi stamattina siamo andati in biblioteca e poi a fare un po' di spesa anche se ODIO andare a fare la spesa il sabato quando c'è la folla!!!

adesso luca dorme e quando il marito torna dal lavoro (tra poco spero) andiamo a prendere i regali a luca.

Buon pomeriggio a tutte.

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2007, 14:20

ciao sonia
notte perfetta!! solo che gioele ha preso questo andazzo di venire nel lettone verso le 5-5.30... poi è venuta la micol verso le 6. e alle 6.30 si è svegliata cloe, le ho dato il mio katte ed è ricrollata nel suo lettino fino alle 9

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2007, 16:32

urca non scrivete tutte assieme eh!! :urka :ahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2007, 16:35

dunque ho la micol con una specie di blocco intestinale. non so neanche io bene che fare.
mentre si mangiava è voluta andare a fare popò.. ne ha fatta una pallina poi ha iniziato a spingere, tutta rossa, infine a piangere. mi ha chiesto di farle il "plisterino" (=microclisma) perchè non riusciva ma non è servito a nulla. ne abbiamo fatti 2 e nulla. poi l'ho portata sul fasciatoio, piangeva che non riusciva a farla e ho constatato che ha una specie di tappo e non siamo riusvciti a smuoverlo.
oggi pomeriggio siamo andati a camminare..
boh
non so bene che fare
lei non vuole più tornare in bagno, dice che le fa male il sedere e non vuole spingere
devo portarla al PS??????
aspetterò almeno anche domani ma boh.. sono un po' preoccupata
che poi domani ho tutta la famiglia a pranzo qui e devo pure organizzare tutto...

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 1 dic 2007, 17:33

Buon pomeriggio a tutte!!!!!ma siamo già in un nuovo post...wowwww... :yeee io purtroppo sto un pò indietro...visto ke in questi giorni non ho avuto neanche il tempo di passare di qui...purtroppo in questi giorni sono stata presissima :bomba poi sono stata anche poco bene...raffreddore,dolori alle ossa,x fortuna niente febbre...Vanessa ha una leggera tosse,ma niente di preoccupante :ok non ho letto nulla,ma spero ke vada tutto bene...vi auguro una dolce serata,e vi prometto ke tornerò ad essere presente come lo sono stata fino a qualche tempo fa... :fischia
Stasera ho un compleanno,un 18° del figlio di una coppia di nostri cari amici...ora vi lascio...a domani....

Grazie Sonia,x aver aperto il post..baci a tutte :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 1 dic 2007, 21:00

MARZIA povera MIcol.... :incrocini :incrocini perchè si sblocchi presto...
A Giada era capitato a 6 mesi di avere un blocco... e la sostituta del ped. miaveva consigliato di farla bere tantissimo (e va beh! non è una novità) e poi di farle il cristere vero perchè i microclismi stimolano ma non smollano le feci dure nell'intestino invece se le fai un cristere normale con camomilla e un goccino di olio (da cucina) dovrebbe aiutarla a smollare tutto l'intestino... Devi cercare di farglielo un paio di volte al giorno se non si sblocca dopo il primo...
E poi cerca di farle mangiare la verdura e la frutta che aiutano... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 1 dic 2007, 22:26

Ciao :bacio
e' sabato sera e non c'è nessuna ma volevo scrivervi e farvi avere nostre notizie.
So che Sonia vi ha scritto che mio marito non è stato bene, anzi veramente non ha avuto nessun sintomo particolare ma da un ecografia fatta per caso si è visto questo nodulo da analizzare al più presto. Sono state due settimane terribili e piene d'ansia del risultato ma l'altro ieri finalmente abbiamo saputo che il temuto "......" (non voglio neanche scriverlo) maligno non c'è ma benigno e adesso dovranno decidere se intervenire o meno. :incrocini
Un grazie particolare a Adry, Sonia, Virna e Bianca per gli sms e a tutte le altre che mi hanno inviato incrocini, ne abbiamo avuto veramente bisogno e hanno fatto effetto.
In questi casi qualunque altro problema diventa una schiocchezza e veramente ci siamo accorti che la vita andrebbe presa in un altro modo, soprattutto per la nostra piccola Sofia che Dio ti ringrazio che rallegra le nostre giornate.
Spero di non avervi rattristato, mi dispiace non essere venuta al raduno ma non era possibile emotivamente e spero di rivedervi presto. Adesso stiamo meglio e Sa è molto più tranquillo, settimana prossima ci facciamo un weekend in Belgio, alla faccia di tutto, e fra 3 settimane è Natale e andiamo dalla nostra famiglia. :yeee
Vi auguro buona notte e buona domenica. :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 1 dic 2007, 23:20

isa sono molto felice e contenta che tutto si sia risolto per il meglio. non so neanche immaginare l'ansia che dovete aver avuto.
un abbraccione :bacio :bacio

adri grazie x il consiglio, come ti ho detto al tel ho chiamato mia mamma così domani me lo prende in farmacia prima di venire qua.

anto mi raccomando torna presto a raccontarci di te e vanessa e francesca!

buonanotte a tutte.

micol gioele cloe e ..mia sorella se la dormono in camera e ora li raggiungiamo
a domani

Bloccato

Torna a “Gennaio”