GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da laura s » 4 lug 2012, 23:10

gloria ha scritto:Sono triste e delusa
Non so se quest'anno avrò voglia di fare le vacanze con il socio
Protendo per le vacanze separate...
Ovviamente per lui sarebbe un delirio con entrambi i bimbi (o magari no!)
E io starei in pensiero
Ma ne va della tranquillità e serenità dei miei figli
Boh vedremo! :buuu
Mamma mia mi spiace ma non credi che al contrario la vacanza, staccando da routine e annessi e connessi, possa essere l'occasione per ritrovarvi se si può ancora salvare la situazione?? :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 lug 2012, 23:52

Buonasera!

Gloria che succede? La vacanza separata come idea o soluzione non mi è mai piaciuta, però dipende dalle ragioni. Se ti servisse per staccare e riflettere forse ... ma ci riusciresti davvero?

Laura: come hai letto di là noi abbiamo le ferie com gli altri e negli altri periodi siamo per così dire reperibili. Io ho chiesto di ferie i giorni in cui so di essere via da casa (tipo adesso), quando sono a MI sono "reperibile".
Comprendo tutti i discorsi, ma sono stanca degli "insulti" gratutiti e dell'incolpare gli insegnanti di scelte che non sono loro (tipo il caòlendario scolastico o la mancanza di servizi durante le vacanze). Se mi dicessero di lavorare a luglio (non facendo lezione però) lo farei.

Qui tutto ok, le bimbe si divertono un sacco, nella via sono 6 bimbe e ne fanno di ogni tutto il giorno!
Alessia sta anche mangioando decentemente e oggi è finalmente spuntato il primo canino!

Ish: povero Edo che tenero che piange a lasciare Emma :cuore

Ora vado a nanna, un :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2012, 11:15

Stamattina ho lasciato prima Edo e poi Emma ed è andata meglio. Le ha dato il bacino, ovviamente solo a lei :che_dici , ed è entrato tranquillo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 lug 2012, 15:06

gloria non so quale sia il problema ma ti faccio tanti :incrocini perchè trovi al più presto la tranquillità che ti serve!

lolò è sempre più scalmanato, vi ho raccontato che ha messo il dito nella macchinetta per le zanzare (quella da muro per dire), e ne è uscito con il dito ustionato? Adesso al posto del polpastrello ha una mega bolla, che si deve fare? secondo voi se ne andrà da sola? Forse è il caso che lo faccia vedere?

vocabolario finalmente si sta arricchendo adesso chiama SSIA e SSIO (zia e zio) e quando gli fai una domanda (qualsiasi) lui risponde "SSHI" :emozionee è un monellaccio ma io lo adoro!!!! invece da domenica ormai ogni notte si sveglia alle 3 e non riprende sonno fino alle 6-7 che siano in arrivo i benedetti canini??? :nonegiusto , poi ho il marito a casa dal lavoro con la schiena bloccata ed lo sapete bene che è come avere il terzo figlio :che_dici
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2012, 15:29

samman, gli hai messo un po' di Foille?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 lug 2012, 15:39

ishetta ha scritto:samman, gli hai messo un po' di Foille?
si certo, è passato qualche giorno, ma la bolla sembra sempre più grande, non diminuisce, ci vorrebbe qualcosa che la riassorbisse.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2012, 16:06

mmmm io chiederei alla ped, prima che si infetti.

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 lug 2012, 16:36

mmm infatti pensavo anche io, domani mattina manderò il papino con lolò dalla pediatra, visto che è a casa dal lavoro :fischia , che si scorazzi lui un pò di urla una volta tanto!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 lug 2012, 21:59

Succede che non ci prendiamo più!
Mi fa salire il nervoso continuamente
E poi ho un sospettino... ma magari mi sbaglio
Lo so se ho sospetti devo affrontarli ma ho paura
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 lug 2012, 22:03

Comunque stamani mi sono tatuata le impronte delle mani dei miei cuccioli! :-D Quella di Elia blu e quella di Teresa un bel fucsia
Sono proprio soddisfatta :ok
Appena posso carico la foto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 lug 2012, 22:59

samman ha scritto:
lolò è sempre più scalmanato, vi ho raccontato che ha messo il dito nella macchinetta per le zanzare (quella da muro per dire), e ne è uscito con il dito ustionato? Adesso al posto del polpastrello ha una mega bolla, che si deve fare? secondo voi se ne andrà da sola? Forse è il caso che lo faccia vedere?

Poverooo!!
Se non scoppia va bene così, se scoppia la bolla dacci della pomata antibiotica finchè non è ben guarito, e mettici del cerotto spray se vai in giro e può toccare roba sporca!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 lug 2012, 23:03

gloria ha scritto:Succede che non ci prendiamo più!
Mi fa salire il nervoso continuamente
E poi ho un sospettino... ma magari mi sbaglio
Lo so se ho sospetti devo affrontarli ma ho paura
Secondo me è difficile sbagliare se si ha un sospetto, scusa se te lo dico francamente.
Devi chiederti se lo ami ancora o no.
Se lo ami ancora, dai retta a me: fette di prosciutto sugli occhi, non affrontare i tuoi sospetti, meglio restare col dubbio che avere la certezza, e cerca di ricucire il rapporto. E non andare in vacanza da sola lasciandogli "campo libero"! Se invece non lo ami più mi spiace ma credo che tu abbia ragione a pensare alle vacanze separati. E se non sai... beh direi che per i bambini val la pena almeno di provarci... e vedere come va...
In ogni caso mi spiace tanto per la situazione e ti lascio una vagonata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 lug 2012, 23:04

gloria ha scritto:Comunque stamani mi sono tatuata le impronte delle mani dei miei cuccioli! :-D Quella di Elia blu e quella di Teresa un bel fucsia
Sono proprio soddisfatta :ok
Appena posso carico la foto
FOTO FOTO

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 lug 2012, 14:15

laura s ha scritto: E se non sai... beh direi che per i bambini val la pena almeno di provarci... e vedere come va...
scelgo questa... come ormai sto facendo da un po' di tempo...
:che_dici

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 lug 2012, 14:40

il mio tatuaggio è nell'avatar :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 lug 2012, 15:18

ho aggiornato il mio foto album :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2012, 21:41

Gloria ma x essere veritiere quelle impronte devono avere l'alone di unto :risatina:

Per tuo marito... Io ho avuto un periodo buio con mio marito. Diciamo e sono certa che non abbia pescato in altri mari ma ci è andato iio. Io sono dell'idea che è meglio sapere piuttosto che stare con l'amaro dentro. Poi si può deidere il da farsi. Noi abbiamo parlato tanto, tantissimo e abbiamo ricominciato.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 lug 2012, 21:56

Grazie x i vostri pareri
Vedremo il da farsi Certo è che nn sono felice Anzi nn siamo felici
E mi dispiace soprattutto x i miei figli che devono ogni giorno respirare quest'aria

IshLe impronte sono più che reali ungendo il tatuaggio ogni giorno essendo appena fatto
Temo la reazione della suocera Secondo me nn se lo immagina cosi
Mentre nn vedo l'ora di farlo vedere ai miei e a mio fratello :-D

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 lug 2012, 8:51

Buongiono
Samattina porto i bimbi in piscina, poi li mollo a papà evado con un'amica in un outlet

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 7 lug 2012, 23:25

Buonasera!

Esco da due giornate pazzesche ... si sono beccate una tonsillite da urlo, con delle placche assurde! Febbre alta, isteria ... ha cominciato con la febbre Elisa giovedì dopo pranzo, alla sera è arrivata anche ad Alessia ... ieri mattina le ho portate alla Guardia medica e quando il medico mi ha detto di guardare in gola mi è preso un colpo, povere, hanno un male ...
Oggi però niente febbre, Eli si è quasi ripresa mentre Ale è ancora nervosa ... ma le sono pure spuntati due canini quindi ne ha ben ragione!
Il lato positivo è che se anche non ci siamo mosse dal campeggio sono comunque all'aria aperta e quindi soffrono meno che se fossimo rinchiuse a casa!

Gloria: mi dispiace molto, ma io quoto Ish ... se decidete che vale la pena tentare provateci, magari pensate anche a chiedere un aiuto, non lascerei nulla di intentato per voi e ovviamente per i bimbi :incrocini

Samman: come va Lolò? Accidenti è vivace pure lui, anche Ale una ne pensa e cento ne fa!

Parlare ... sempre poco o nulla: mamma e papà(solo quando vuole), Ale per chiamare se stessa e Eia per Elisa, nonna (che sta sia per nonna che per nonno), aba (acqua) e un'infinità di suoni di sua invenzione :-D

Ora vi saluto che la notte scorsa Alessia era agitatissima e non abbiamo quasi chiuso occhio, speriamo meglio per questa ... buonanotte.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Bloccato

Torna a “Gennaio”