GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 10:15

ishetta ha scritto:DIMENTICAVO... SONO UNA MAMMUKKA IN PENSIONE :buuu
prima o poi doveva succedere :sorrisoo
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 mar 2012, 10:19

ishetta ha scritto:Niente, preferisco pensare che i figli crescono e hanno diritto di compiere i loro passi :cuore
giusto :cuore
Proprio la scorsa settimana pensavo a Leo che mentre io addormento Davide al pomeriggio lui sta in giardino a giocare. In cuor mio ero preoccupata perchè (nonostante il mio giardino sia privo di pericoli) lui era fuori da solo e drizzando le orecchie lo posso sentire ma non ce l'ho sott'occhio e avrei voluto che stasse in salotto. Però poi riflettendo ho pensato che era giusto così, che non avevo il "diritto" di rinchiuderlo per una paura mia o che comunque dovevo dargli la fiducia di poter destreggiarsi da solo.
E ho ricacciato il magone.
Sta crescendo e io gli devo permettere le prime "libertà" :cuore
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 10:24

questa mattina ho chiamato una dottoressa che una volta al mese viene qua ad arezzo da roma
è un'anestesista, broncopneumologa, omeopata, naturopata
le ho spiegato la situazione di teresa
mi ha detto che adesso l'importante è che faccia la terapia e che la concluda, dopodichè è concorde con il fatto che non possiamo andare avanti ad antibiotici e cortisone, che comuqnue anche se viene tolta dal nido prima o poi in comunità deve stare e quindi a contatto con virus e batteri ci viene, pertanto intraprendere un percorso omeopatico o naturale per rinforzare le difese e per evitarci questi malanni...
io di questa dottoressa mi fido, sono andata da lei un po' di anni fa per altre cose e insieme abbiamo fatto un percorso endocellulare... che poi ho interrotto perchè troppo intenso... ma va beh non sto qui a parlare di questo :fischia
è molto quotata, molto brava e ha risolto veramente tante cose di vario tipo
vediamo... magari può essere di aiuto anche a teresa...
la piccola oggi aveva un faccino veramente smunto... questa volta l'ha proprio buttata giù la malattia e la cura... le sue guanciotte sono un pochino smagrite e mi piange il cuore a vederla così... ma io sto facendo di tutto e di più... e mi sembra di non fare abbastanza per lei... :buuu

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 mar 2012, 10:40

gloria ha scritto:questa mattina ho chiamato una dottoressa che una volta al mese viene qua ad arezzo da roma
è un'anestesista, broncopneumologa, omeopata, naturopata
le ho spiegato la situazione di teresa
mi ha detto che adesso l'importante è che faccia la terapia e che la concluda, dopodichè è concorde con il fatto che non possiamo andare avanti ad antibiotici e cortisone, che comuqnue anche se viene tolta dal nido prima o poi in comunità deve stare e quindi a contatto con virus e batteri ci viene, pertanto intraprendere un percorso omeopatico o naturale per rinforzare le difese e per evitarci questi malanni...
io di questa dottoressa mi fido, sono andata da lei un po' di anni fa per altre cose e insieme abbiamo fatto un percorso endocellulare... che poi ho interrotto perchè troppo intenso... ma va beh non sto qui a parlare di questo :fischia
è molto quotata, molto brava e ha risolto veramente tante cose di vario tipo
vediamo... magari può essere di aiuto anche a teresa...
la piccola oggi aveva un faccino veramente smunto... questa volta l'ha proprio buttata giù la malattia e la cura... le sue guanciotte sono un pochino smagrite e mi piange il cuore a vederla così... ma io sto facendo di tutto e di più... e mi sembra di non fare abbastanza per lei... :buuu
:coccola
vedere i nostri cuccioli stare male ci fa male, siamo mamma, vorremmo che loro stessere sempre bene (sia fisicamente che mentalmente).
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2012, 11:58

Gloria prima cosa non ti colpevolizzare.
Secondo... spiegami cos'è sto percorso endocellulare
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 17:02

ISH il percorso endocellulare è una cosa molto particolare... è proprio una specie di psicanalisi però attraverso l'impiego di granuli numerati... una cosa strana
In sintesi
La nutrizione endocellulare (06/02/2001)

E' arrivata nel nostro Paese solo di recente ma la sua nascita risale alla metà degli anni Ottanta scaturita dagli studi di un medico francese, Patrick Veret: si tratta della nutrizione endocellulare. Ideata allo scopo di reintegrare un corretto equilibrio psicofisico, consiste nell'assunzione di compresse a base di oligoelementi ed aminoacidi associati tra loro secondo opportune valutazioni. Oro, cobalto, magnesio, argento, lisina, alanina, ornitina, sono alcuni dei componenti che mescolati tra loro con criterio sono in grado di aumentare il tono e la vitalità dell'organismo.
Le compresse utilizzate dalla nutrizione endocellulare si dirigono verso quelle cellule dell'organismo che presentano uno squilibrio tra Yin e Yang al fine di compensare la polarità carente migliorando gli scambi metabolici ed energetici cellulari. La finalità di questo trattamento è riconducibile a quella dell'agopuntura: utilizzando tuttavia un mezzo più immediato e leggero è indicata anche per i bambini e per coloro che sono "spaventati" o refrattari agli aghi. La nutrizione endocellulare, basata sugli stessi principi della medicina tradizionale cinese, combatte situazioni di stress, emicrania, ansia, cattiva digestione, lavorando sui meridiani degli organi corrispondenti al disturbo.
I nutrimenti citati sono facilmente reperibili in quasi tutte le farmacie omeopatiche: da masticarsi, le compresse vanno assunte a digiuno nel numero di 5 per due o tre volte al giorno. Pur trattandosi di rimedi naturali, è consigliabile consultare un medico omeopata esperto soprattutto in riferimento alla prescrizione dei rimedi specifici opportunamente valutati secondo la condizione individuale.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 17:05

io però sono arrivata fino ad un certo punto... ho interrotto perchè ha cominciato a mettermi ansia... semplicemente stava facendo il suo corretto lavoro, stava scavando moooolto a fondo... mi ha messo di fronte a delle cose... e la paura ha fatto il resto... insomma me la sono data a gambe :fischia
però mi è servita... moltissimo... ho capito molte cose ed è stato sufficiente così... :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2012, 17:27

Qui ci risiamo: Annalisa con febbre e mal d'orecchio. Iniziamo l'antibiotico. E... posso dirlo?? La prossima volta non aspetto un mese, lo faccio subito e via, intanto alla fine sempre lì si arriva, volere o volare... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 18:06

come me: la prossima volta non aspetto la seconda broncopolmonite per andare di rocefin se tanto alla fine questo è il finale...

lauras lì per lì mi è preso un colpo quando ho visto il tuo ticker :x: ... poi ho letto bene :sorrisoo

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 mar 2012, 19:02

valeria febbre 38.5, io 38 :nonegiusto per ora andiamo di tachi entrambe

laura diventi zia? :-D
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2012, 19:47

Sììì la mia sorellina guarda sono agitatissima più che per i miei giovedì abbiamo la prima eco non vedo l'ora è pazzesco mi sento materna verso di lei come se fosse mia figlia!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 13 mar 2012, 20:37

ciao a tutte!

Gloria mi spiace tanto per Teresa...è vero che è proprio brutto quando stanno male e non ci puoi fare molto!noi siamo più "fortunati" perchè non portandola al nido si ammala molto meno...però le volte che è stata malata con lei ci siamo ammalati tutti :argh

Laura anche a me è venuto un colpo quando ho visto il tuo ticker :urka ... :ahaha cmq :congratulations: e auguri!!!

per tutti gli altri bimbi malaticci :bacetto !!!

ieri sera ho dato uno sciroppo alle erbe alla bea, serve per farla rilassare un attimo e magari anche dormire un po' di più :che_dici visto che l'altra notte è rimasta sveglia come un grillo dall'1.15 alle 3.30 :aargh ...mah! speriamo che lo voglia prendere anche stasera e soprattutto che funzioni :incrocini
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 mar 2012, 20:50

Allora, oggi è rimasto a casa mio marito e ha portato Edo dalla pediatra. Lei pensa che si siatrattata di una forma virale e visto che oggi è stato sfebbrato ha dato l 'ok al nido da domani. Alle 18.30 aveva 38,7. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 mar 2012, 21:25

AUGURONI NOVEMBER!!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2012, 21:32

Anche Annalisa ha di nuovo la febbre e mal d'orecchie, ho iniziato l'antibiotico ma che PALLE!!! :nonegiusto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 22:32

Augurissimi November :-D

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mar 2012, 22:36

Teuta scusa mi era sfuggito auguri!!!!!! :congratulations:

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 mar 2012, 22:39

Abbiamo fatto l'ultima puntura
L'ha visitata e questa sera i fischi e i rantoli che ha sentito ieri non c'erano più
Le ho detto di riascoltarla Lo ha fatto e niente pulita!
Io ci vado con i piedi di piombo La paura è tanta
Cmq andiamo a scalare il Bentelan x un paio di giorni Qualche giorno di Zimox x stare tranquilli e ripulire x bene (visto che è molto leggero non dovrebbe dre grandi effetti collaterali) I puff solo se ha tosse e tanti :incrocini
Dopodiché Echinacea e Oscillococcinum
Poi mi avrebbe dato delle bustine chiamate Montogen o roba simile per il broncospasmo al quale sembra essere soggetta (da prendere un mesetto) Sinceramente visto che non sono vitali ma che sono una prova preferisco attendere il 3 aprile quando andrò dalla dottoressa che vi ho detto e poi vedremo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 mar 2012, 23:07

Passo veloce ... è una settimana incasinatissima, con un sacco di imopegni a scuola!

Un :bacio ai tutti i malatini!
Qui Elisa praticamente solo raffreddore lieve mentre Alessia è ancora intasata però la tosse è mossa e il naso molto colante quindi basta che non si chiuda e mi accontento :incrocini

Vado che sono cotta!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 8:02

Oggi sono a casa io. Due balle!

Bloccato

Torna a “Gennaio”