GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da Debbie74 » 24 nov 2011, 21:08

tic tac77 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Laura: "Mamma ho iniziato a scrivere il mio primo romanzo" :caduta_sedia: Ha già fatto fuori mezzo quadernone A4 con una storia carina di una bambina che vive al centro della terra in un mondo popolato da creature fantastiche :congratulations:
:urka tua figlia è troppo avanti!!!!
Come sta Valeria???
:quoto_1: tutto...anche la domanda su Valeria... :risatina:
Come sta??

DANI...anch'io voglio vedere la casa rosissima!!! :-D
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 24 nov 2011, 21:11

Brava Laura!!! Gli effetti speciali potrebbe suggerirglieli la sorella!!!

Ragazze vi ho lette tutte!
Dani su te non commento, a me succede casomai il contrario: compro una cosa e il giorno dopo è alla metà!!!

Il resto come sempre non lo ricordo.
Noi siamo sempre di corsa, come al solito!! Martedì inauguriamo il giardino nuovo a scuola e stiamo impazzendo. Forse viene anche il sindaco :vomitino ; poi vi racconto.

Un bacio a tutte devo andare a leggere la gabbianella e il gatto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 nov 2011, 21:40

mamme :bacio

io sto per starmazzare :buuu :buuu :buuu matty ha appena finito di fare storia ,ma che palle questi compiti ,è una tortura un pomeriggio sprecato perche la maestra d'italiano non ne vuole sapere di dimezzare il carico a casa :argh :argh

fabiola sta benino ,ha ancora mal di panza e oggi puzz si è lamentata tutto il pomeriggio per la panza :aargh

io ho solo il portatile e stop ,altro per ora non so usare ma fa niente c'è lui che ha tutto :prr

domani altra giornatina di sbattimento :buuu

Bo che bella la casa rosa :vaiii: io lo adoro come colore ,le mie bimbe hanno tutto rosa mutante comprese :risatina:

a Valeria :coccola :urka :freddo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 nov 2011, 9:40

:ciaociao :ciaociao :vvvia:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 nov 2011, 10:32

Buongiorno
sono due giorni che matteo ha la febbre ed è pieno di catarro, abbiamo passato due notti in bianco, per fortuna oggi sono in festa altrimenti :impiccata:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 nov 2011, 13:40

Buongiorno a tutte...
da stasera comincia ufficialmente il week-end di festeggiamenti per Simone... :clap :yeee :festa
Domani sera ho a cena i miei i miei zii (mio zio è il padrino di Simo) e i miei nipoti...non so ancora se verrà mia sorella perchè domenica si è organizzata una giornata con le sue amiche ai mercatini di Natale di Merano e si deve svegliare tipo alle 4 si mattina...mentre mio cognato ha un corso d'aggiornamento per il lavoro e finirà domani sera...
Insomma...il problema sono i miei zii...sono delle ottime forchette...ma ottime ottime eh!!!Mangiano tanto e io non sono per niente una cuoca...quindi mi sono resa conto di essermi tirata la zappa sui piedi da sola... :buuu !
Comunque la mia idea era di fare un'aperitivo mooolto rinforzato...da occupar gli metà dello stomaco...parmigiana di melanzane...con un bel po' di pane dovrebbe riempire l'altra metà... :risatina:
Poi c'è la torta (di cui peró si occuperà mia madre... :fischia )
Spero basti...sinceramente... :domanda

Domani sera poi Nicole, mia nipote, rimane da noi a dormire, così partecipa anche alla festa di domenica pomeriggio con tutti gli amici/compagni di Simo...
Per fortuna lunedì sarò a casa in ferie...perchè credo uscirò molto provata da questo week-end!!! :impiccata:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 nov 2011, 13:41

de77 ha scritto:Buongiorno
sono due giorni che matteo ha la febbre ed è pieno di catarro, abbiamo passato due notti in bianco, per fortuna oggi sono in festa altrimenti :impiccata:

:coccola a MATTEO... :bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 nov 2011, 13:51

Debbie74, te le caverai alla grande!, :vaiii: :clap
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2011, 16:46

Vai Debbie :vaiii: :-D :festa

Io sono incavolata sul serio: Marco ha un taglio sulla guancia, causato sempre dal solito compagno. Questo qui picchia, graffia, morde. Ho detto alla maestra di parlare alla madre e lei mi ha risposto che è dall'anno scorso che ci provano ma senza risultati, per lei è normale, è il figlio maschio e i maschi non si sgridano :urka Che razza di cultura, ma non si vergognano? Se la becco gliene dico 4, chi se ne frega se nel suo Paese è normale! Se Marco torna con acora un qualunque segno causato da questo bambino saranno guai :bomba

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 nov 2011, 16:57

Stefy74 ha scritto:
Io sono incavolata sul serio: Marco ha un taglio sulla guancia, causato sempre dal solito compagno. Questo qui picchia, graffia, morde. Ho detto alla maestra di parlare alla madre e lei mi ha risposto che è dall'anno scorso che ci provano ma senza risultati, per lei è normale, è il figlio maschio e i maschi non si sgridano :urka Che razza di cultura, ma non si vergognano? Se la becco gliene dico 4, chi se ne frega se nel suo Paese è normale! Se Marco torna con acora un qualunque segno causato da questo bambino saranno guai :bomba
:urka :urka :noncipossocredere:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 25 nov 2011, 16:58

Giorno compagne!

DEBBIE tanti :incrocini sicuro che andrà tutto benisimo! Ci facciamo noi pìù problemi di quanto se ne fanno gli altri... Stai tranquilla che ne uscirai vincente!! :yeee Cmq hai fatto bene a chiedere il lunedì perchè sarai stanca sicuramente... Io lo sarei solo con uno dei due giorni così!! :prr

DE :bacio per Matteo... Che guarisca presto!! :incrocini

DYNA non strafare!! :bacio

ANNALYSA se fossi più vicina a te ti offrirei i miei umili servigi... :ahaha Sai quanti bambini seguo nel pome? Faccio ripetizioni individuali, o vengono a casa o io vado a casa loro... Il prezzo cambia... Oggi mi ha chiamato una ragazza che conosco e mi ha chiesto de riesco ad portare suo figlio per una settimana perchè deve preparare un'esame di matematica e non sa da che parte è girato... :freddo Io volevo dirle che per i miracoli forse sarà meglio reccarsi a Lourdes... :ahah Ma farò del mio meglio... :ok
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 25 nov 2011, 16:58

BOOMIE invece a me piace tanto!! Io di questo passo non riuscirò mai a comprare un casa rosa!! :nonegiusto E per il kiul... Lasciam perdere va!! Che ne hai d'avanzo... Me ne dai un po'?? :ahah :ahah

MANU :bacio Sei brava e basta!!

GIU tranquilla amica che andrà tutto bene!! :ok Poi ci racconti!!!

CLA :bacio

Ho un vuoto e non mi ricordo più niente...

Il 1º dicembre ho la prossima eco... Oggi mi hanno chiamato dall'ospedale, ho una voglia di vedere il fagotto!! :yeee

Oggi sono andata a fare la revisione della macchina che qua mi hanno prestato i miei perchè ne avevamo solo una... Ha 166.000km ed è del 98, quando mi hanno visto mi hanno guardato con la faccia da interrogante... Tipo cazz@ fai qua con questo catorccio!! :ahah Ma a me per girare in città mi va più che bene... Ero pronta a far vedere la pancia per fare un po' di pena... Ma niente è servito!! :buuu Mi hanno bocciato, lunedì la riporto dal meccanico e che Dio ce la mandi buona... :incrocini

Mi hanno dato una supplenza per lunedì!!!!!!!! :yeee Mi chiamano ogni tanto, ma sono troppo contenta!! Sarò con i bambini di 2ª elementare :emozionee poi vi racconterò!!

Vi lascio che tra qualche minuto mi arriva un'alunna... :bacio a tutte!!
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 25 nov 2011, 17:00

STEFY è il colmo!!! :pistole Fatti sentire e se serve parla tu con la mamma di questo bambino... Mamma mia!!! Che nervoso... :bomba
E di...

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 25 nov 2011, 17:38

Stefy tu hai ragione da vendere, ma da insegnante ti dico che spesso abbiamo le mani legate, soprattutto quando i genitori non riconoscono gli aspetti problematici o li avallano. In genere non amo che i problemi scolastici si risolvano fuori, tra famiglie, ma a volte è necessario un'aiuto (diciamo così!) perchè prendano coscienza della situazione.

De spero che sia già sulla via della guarigione e che possiate dormire. Io cmq ho svoltato da quando la notte accendo a Lollo l'umidificatore: gli mantiene le mucose umide e non si sveglia per la tosse e il naso chiuso.

Debbie l'aperitivo è la parte più stuzzicante della cena, ono sicura che i tuoi ospiti saranno soddisfatti. E W l'inizio dei festeggiamenti!

Noi stasera abbiamo un dopocena con gli amici del gruppo coppie per organizzare la settimana bianca regalo di Babbo Natale. Spero di riuscire a mettere il nano a letto o sarà difficile parlare in modo criptato.
Vado a fare una crostatina per ricevere gli ospiti a suon di tisane e infusi.
Buona serata
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 nov 2011, 21:18

mamme vado nanna sono cotta a puntino :triste :triste :triste
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 nov 2011, 21:54

annalysa1 ha scritto:mamme vado nanna sono cotta a puntino :triste :triste :triste
Notte tesoro!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 25 nov 2011, 22:26

Stefy tu hai ragione da vendere, ma da insegnante ti dico che spesso abbiamo le mani legate, soprattutto quando i genitori non riconoscono gli aspetti problematici o li avallano. In genere non amo che i problemi scolastici si risolvano fuori, tra famiglie, ma a volte è necessario un'aiuto (diciamo così!) perchè prendano coscienza della situazione.
GIU pure io da docente la penso come te... Ma da mamma se vedo che la docente se ne lava le mani, come in questo caso... non resterei lì a guardare come pestano mio figlio... Mettiti nei panni di Stefy... Lei non può dire che ha già parlato con la famiglia e non è risucita ad ottenere nulla, ma per caso se tu vedi un problema in una famiglia ti fermi al primo ostacolo? E ancora più grave, se questo problema affetta ad altri alunni, prenderei parte attiva senza lasciar che nessuno mi dicesse che non mi faccio i fatti miei... Ci mancherebbe altro!
Scusa Giu ma con i bambini mi aguerrisco, purtroppo ho già vissuto al lavoro qualche situazione pesante e so cosa significa...

Bone nuit donzelle!
E di...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 nov 2011, 22:32

Sera ragazze...sono a pezzi..(cominciamo bene... :risatina: !)
Stasera dopo il lavoro sono andata a fare la spesa...sono tornata a casa alle 19.00 ho svuotato le borse e siamo ri-usciti tutti e tre per andare al centro commerciale...abbiamo mangiato da Mac... :fischia ...e siamo andati a prendere l'occorrente per fare la terza e ultima festicciola di Simone:quella che farà proprio lunedì a scuola con i suoi compagnetti... :cuore
Siamo arrivati a casa alle 21.30...Dani ora è uscito con un suo amico a bere qualcosa...sebbene non ne avesse per niente voglia, ma sembra che l'amico abbia bisogno di fare 4 chiacchiere... :domanda
Spero di scucirgli qualcosa quando rientra... :hi hi hi hi :risatina:

Ragazze...grazie degli incoraggiamenti... :ok :cuore
Vi saprò dire... :incrocini :incrocini

GIUS...buona serata... :bacio

STEFY...assurdo davvero... :bomba
Sta succedendo una cosa del genere nella classe di mia mamma...c'è una bambina nuova arrivata quest'anno che tira schiaffi, tira i capelli...l'ultima volta ha dato un morso ad una bimba che è dovuta ricorrere al lasonil.. :urka
Ma il problema è che ciò avviene non nelle ore in cui c'è mia madre,quindi durante inglese o alla ricreazione o ginnastica...
Ovviamente le altre mamme ai lamentano tutte col maestra e minacciano di portare via i figli dalla scuola se non si prendono provvedimenti...ma mia madre ha le mani legate, ed è incazzatissima xchè non può far molto... :argh

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 25 nov 2011, 22:38

Ah...mia mamma insegna alle elementari...e quest'anno ha la 4a... :che_dici

IBIS..... :incrocini :incrocini perchè la revisione della macchina vada a buon fine e.... :congratulations: per la supplenza!!! :yeee

DE....come sta il nano???

Notte ragazze...spero di passare per un saluto veloce...notte!! :ciaociao

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 nov 2011, 10:16

Buongiorno
Matteo stamattina ha 37 ma ieri sera aveva 38.5, speriamo passi in fretta è marcio di catarro :incrocini
mio marito oggi vuole smontare il pc perchè si pianta sempre, se non mi sentite per un po' è tutta colpa sua che come al solito poi non riesce a sistemarlo :fischia
Debbie ce la farai di sicuro :ok buon festeggoiamenti :festa_2: :56_festa_gruppo:
Sandra :incrocini :incrocini per la supplenza e per la revisione
oggi la Michela è insoppostabile, ma perchè al sabato l'asilo è chiuso? :x:
avrei voglia di uscire ma col nano malato ovviamente mi tocca stare tappata in casa, che due balles
scappo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”