Vaccini a Fra e mentre tornavo a casa mi sono trovata in coda a causa dell'euroflora... ero in soprelevata, una strada tipo tangenziale dove è vietato anche accostare... di colpo, Fra inizia a piangere come un indemoniato che aveva fame e a me è venuta una botta di diarrea...

So che non si fa, ma eravamo fermi fermi e l'ho allattato alla guida!

Meno male, perchè per fare 1 km ci ho messo 45 minuti...
La cacarella sono riuscita non so come a tenerla, ma che sofferenza!
Poi alle 16 vado a prendere Annalisa all'asilo: non ha fatto la nanna pomeridiana, in macchina ha sclerato, Fra con lei (nervoso per il vaccino credo), insomma alle 16:30 li ho messi tutti e due a nanna e ho dormito pure io fino a 5 minuti fa... alzandomi 3 volte per la sciolta!

Bello eh???
Gloria: dalla descrizione, io non venderei MAI oggi una casa così, col mercato che fa schifo...
Metterei i cari libri del socio in un box, comprati quello semmai che è un investimento, e ecco la camera in più.
Secondo me quando avrai 2 figli piccoli da scarrozzare e ti troverai in campagna lontana da tutto e con i pavimenti perennemente da lavare causa figli+giardino e il giardino da curare senza averne il tempo... beh rimpiangerai la città! Cosa non darei oggi per andare a lavorare a piedi... per avere negozi e asilo tutto a portata di mano... altro che giardino!
Ma io sono cittadina nata lo preciso subito!