Purtroppo il primo periodo è un po' "noioso" visto che le devono insegnare tutte le posizioni e quindi passeranno l'intera ora alla sbarra .... falla resistere poi quando faranno gli esercizi "al centro" sarà più divertente!!Stefy74 ha scritto:Laura si sta stufando di andare a danza![]()
![]()
Un pò si annoia... ma va?! Posso dire TE L'AVEVO DETTO???
Ma adesso può continuare a frequentare almeno fino a dicembre, dato che il trimestre è già profumatamente pagato
Se avesse scelto artistica non si annoierebbe
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
oggi è il giorno X, pauraaaaaaaaaaaaaaa!
stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono nera
mia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma
si devono augurare che stasera non me lo ritrovo col febbrone perchè le fulmino 
Per l'abbigliamento non se che dire, purtoppo le calze non le passano
stamattina sono passata in farmacia e ho un po' chiesto, mi hanno detto che loro hanno le 70 denari a circa 13 euro. oggi vedo un attimo e poi quasi mi prendo 2/3 paia di queste della farmacia almeno i 70 denari non si rompono da niente altrimenti faccio prima a starmene a casa
Paola sì sì che si vede il tuo entusiasmo, sembri una bambina con giocattolo nuovo!

oggi è il giorno X, pauraaaaaaaaaaaaaaa!
stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono nera
Per l'abbigliamento non se che dire, purtoppo le calze non le passano
Paola sì sì che si vede il tuo entusiasmo, sembri una bambina con giocattolo nuovo!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Debbie74
- Original~GolGirl®

GIORNO GENNARINE....
STAMATTINA SONO STRANAMENTE IN FORMA...NONOSTANTE STANOTTE ABBIAMO AVUTO UNA PARENTESI POCO PIACEVOLE CON SIMONE....
SI E' SVEGLIATO ALL'01.50 ED HA COMINCIATO A TOSSIRE...E' ANDATO AVANTI UN BEL PO'... GLI HO DATO ACQUA SCIROPPO... MA TRA IL FATTO CHE PIANGEVA ANCHE...E IL FATTO CHE SI SENTIVA CHE ERA CATARROSO...NON LA FINIVA PIU'...
PER FORTUNA AD UN CERTO PUNTO GLI E' VENUTO UN CONATO DI VOMITO...E HA VOMITATO IL CATARRO...
(SCUSATE LA DOVIZIA DI PARTICOLARI...POCO PIACEVOLI...
) OVVIAMENTE NEL NOSTRO LETTONE....
CMQ DOPO SI E' CALMATO E NON HA PIU' TOSSITO TUTTA NOTTE...
MA IO NON HO RIPRESO SONNO FINO ALLE 3.30...
NONOSTANTE QUESTO STAMATTINA STO ABBASTANZA BENE...NON SONO MOLTO ASSONNATA... MA VEDREMO POMERIGGIO VERSO LE 15.00......
DE' IN BOCCA AL LUPO PER OGGI

STAMATTINA SONO STRANAMENTE IN FORMA...NONOSTANTE STANOTTE ABBIAMO AVUTO UNA PARENTESI POCO PIACEVOLE CON SIMONE....
SI E' SVEGLIATO ALL'01.50 ED HA COMINCIATO A TOSSIRE...E' ANDATO AVANTI UN BEL PO'... GLI HO DATO ACQUA SCIROPPO... MA TRA IL FATTO CHE PIANGEVA ANCHE...E IL FATTO CHE SI SENTIVA CHE ERA CATARROSO...NON LA FINIVA PIU'...
PER FORTUNA AD UN CERTO PUNTO GLI E' VENUTO UN CONATO DI VOMITO...E HA VOMITATO IL CATARRO...
CMQ DOPO SI E' CALMATO E NON HA PIU' TOSSITO TUTTA NOTTE...
MA IO NON HO RIPRESO SONNO FINO ALLE 3.30...
NONOSTANTE QUESTO STAMATTINA STO ABBASTANZA BENE...NON SONO MOLTO ASSONNATA... MA VEDREMO POMERIGGIO VERSO LE 15.00......
DE' IN BOCCA AL LUPO PER OGGI
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

dynastar ha scritto:Eccomi con la macchina nuova![]()
![]()
E' fantastica ... poi le porte che si aprono a libro comodissime per i bimbi oerchè si aprono a 90° entrambe e quindi hai uno spazio emorme per manovrare le bimbe all'interno del seggiolino...
.....non si nota il mio entusiasmo....vero??![]()
![]()
SI TORNA BAMBINE ANCHE NOI...OGNI TANTO!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Oggi ho lasciato Marco da solo la nido per mezz'ora: all'inizio ha pianto, al distacco, ma si è calmato quasi istantaneamente e non ha fatto una piega. Quando l'ho ripreso mi ha fatto festa ma non voleva andarsene
Domani lo porto prima, così mangia la frutta da solo con gli altri, lo lascio un'ora e... speriamo bene! Se copntinua così per venerdì pranza lì e io lunedì posso tornare in ufficio, tanto Giorgia può prenderlo tranquillamente dopo pranzo
Per la nanna la maestra mi ha detto di aspettare tutta la prossima settimana e provare a fine mese/primi di novembre. Con caaaaalma!
Non mi piace tanto l'idea di lasciarlo lì fino alle 16 ma uscendo io alle 13,30 non ci arrivo proprio a prenderlo per le 14, orario massimo di uscita dei nidi a orario ridotto. Mi "consolo" pensando che comunque dopo pranzo li mettono a nanna e quando si sveglia io sarò lì a prenderlo. Le sorelle hanno iniziato il tempo pieno solo all'asilo... vedremo lui come reagirà
Oggi ho lasciato Marco da solo la nido per mezz'ora: all'inizio ha pianto, al distacco, ma si è calmato quasi istantaneamente e non ha fatto una piega. Quando l'ho ripreso mi ha fatto festa ma non voleva andarsene
Non mi piace tanto l'idea di lasciarlo lì fino alle 16 ma uscendo io alle 13,30 non ci arrivo proprio a prenderlo per le 14, orario massimo di uscita dei nidi a orario ridotto. Mi "consolo" pensando che comunque dopo pranzo li mettono a nanna e quando si sveglia io sarò lì a prenderlo. Le sorelle hanno iniziato il tempo pieno solo all'asilo... vedremo lui come reagirà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E brava Paola
E' bello e doveroso apprezzare le cose che si hanno
Per la danza Laura continuerà, figurati, dopo che ho pagato 250 euro si può annoiare alla sbarra quanto vuole
De che nervi
Speriamo che Matteo non abbia una ricaduta
Debbie che bella nottata

Per la danza Laura continuerà, figurati, dopo che ho pagato 250 euro si può annoiare alla sbarra quanto vuole
De che nervi
Debbie che bella nottata
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy bene per Marco
scappo a prepararmi, a domani pomeriggio

scappo a prepararmi, a domani pomeriggio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De
per il primo giorno di lavoro!!!
sono certa che se tu l'avessi chiesto te l'avrebbero tenuto senza problemi.
secondo me avresti dovuto chiedere tu loro il favore di tenerlo e non il contrario.de77 ha scritto: stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono neramia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:De![]()
![]()
per il primo giorno di lavoro!!!
![]()
secondo me avresti dovuto chiedere tu loro il favore di tenerlo e non il contrario.de77 ha scritto: stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono neramia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma
![]()
![]()
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

stavo rimettendo a posto i miei pantaloni invernali (quelli in velluto) e ad un certo punto noto sul ripiano dell'armadio un paio di vermicini (piccolini)
li rilavo tutti e poi noto sulla stessa mensola in un angolino un portagioie dimenticato... apro e
buttato via tutto, per fortuna i pantaloni son salvi!
ora devo andare a comprare un nuovo portagioie!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

MENOMALE CHE NON ERANO I PANTALONI DANI...Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
stavo rimettendo a posto i miei pantaloni invernali (quelli in velluto) e ad un certo punto noto sul ripiano dell'armadio un paio di vermicini (piccolini)![]()
possibile che il velluto faccia i vermicini? io ogni volta che li metto via al cambio stagione li lavo e spruzzo l'antitarme...
li rilavo tutti e poi noto sulla stessa mensola in un angolino un portagioie dimenticato... apro e![]()
dentro c'erano un paio di collane comprare in Sri Lanka fatte con dei semi rossi (non ricordo di cosa..) ed indovinate? avevano fatto i vermi!!
![]()
![]()
buttato via tutto, per fortuna i pantaloni son salvi!![]()
A ME E' SUCCESSO CON GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO...
UNO SCHIFO PAZZESCO... POI HO SCOPERTO CHE TRATTAVASI DI UNA SCATOLA DI BISCOTTI PER CANI...SCADUTO NEL 2009...DI CUI IO IGNORAVO L'ESISTENZA IN QUANTO INFOGNATO IN FONDO AL MOBILE...UNO SCHIFO PAZZESCO!!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Debbie74 ha scritto:MENOMALE CHE NON ERANO I PANTALONI DANI...Boomie75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
stavo rimettendo a posto i miei pantaloni invernali (quelli in velluto) e ad un certo punto noto sul ripiano dell'armadio un paio di vermicini (piccolini)![]()
possibile che il velluto faccia i vermicini? io ogni volta che li metto via al cambio stagione li lavo e spruzzo l'antitarme...
li rilavo tutti e poi noto sulla stessa mensola in un angolino un portagioie dimenticato... apro e![]()
dentro c'erano un paio di collane comprare in Sri Lanka fatte con dei semi rossi (non ricordo di cosa..) ed indovinate? avevano fatto i vermi!!
![]()
![]()
buttato via tutto, per fortuna i pantaloni son salvi!![]()
A ME E' SUCCESSO CON GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO...
UNO SCHIFO PAZZESCO... POI HO SCOPERTO CHE TRATTAVASI DI UNA SCATOLA DI BISCOTTI PER CANI...SCADUTO NEL 2009...DI CUI IO IGNORAVO L'ESISTENZA IN QUANTO INFOGNATO IN FONDO AL MOBILE...UNO SCHIFO PAZZESCO!!!!![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Debbie74
- Original~GolGirl®

EFFETTIVAMENTE OGGI NON HO FATTO ALTRO CHE PARLARE DI SCHIFEZZE.....
PRIMA IL VOMITO CATARROSO DI SIMO...
POI GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO...
PER NON PARLARE DEI VERMINI DELLA DANI......
AVANTI UN'ALTRAAAAAAAA!!!!
:ahah 
PRIMA IL VOMITO CATARROSO DI SIMO...
POI GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO...
PER NON PARLARE DEI VERMINI DELLA DANI......
AVANTI UN'ALTRAAAAAAAA!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

vi devo descrivere la cacca di Giulia???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok, io passo
:ahah
Vi racconto invece che Laura è andata a dire alla maestra di religione che IO (spionaaaaa) le avevo detto che al CERN hanno ricretao il Big Bang senza la mano divina
Ovvio che lei non capisca cosa è un gluone per cui le ho semplificato la cosa ma ha detto all'insegnante che non è vero che Dio ha creato il mondo così com'è... questa donna morirà d'infarto alla prossima che Laura le spara :ahah :ahah :ahah
Vi racconto invece che Laura è andata a dire alla maestra di religione che IO (spionaaaaa) le avevo detto che al CERN hanno ricretao il Big Bang senza la mano divina
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ok, io passo:ahah
Vi racconto invece che Laura è andata a dire alla maestra di religione che IO (spionaaaaa) le avevo detto che al CERN hanno ricretao il Big Bang senza la mano divinaOvvio che lei non capisca cosa è un gluone per cui le ho semplificato la cosa ma ha detto all'insegnante che non è vero che Dio ha creato il mondo così com'è... questa donna morirà d'infarto alla prossima che Laura le spara :ahah :ahah :ahah
NOTTE RAGAZZE....
SIMONE E' UNA COZZA.....VADO...
A DOMANI
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Siete un mito :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Ok, io passo:ahah
Vi racconto invece che Laura è andata a dire alla maestra di religione che IO (spionaaaaa) le avevo detto che al CERN hanno ricretao il Big Bang senza la mano divinaOvvio che lei non capisca cosa è un gluone per cui le ho semplificato la cosa ma ha detto all'insegnante che non è vero che Dio ha creato il mondo così com'è... questa donna morirà d'infarto alla prossima che Laura le spara :ahah :ahah :ahah
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Visto l'orario passo per un salutino veloce, domani ho la morfologica, speriamo bene
Un bacio a tutte

Un bacio a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Alex
per la morfologica!!!
De sopravvissuta al primo giorno di lavoro???
Tempaccio qua, ma almeno concilia il sonno di Giulia,
, stanotte, prima volta nella sua vita ha fatto: 21.00/2.00 e ancora ronfa....
spettate và che vado a vedere se respira!!

De sopravvissuta al primo giorno di lavoro???
Tempaccio qua, ma almeno concilia il sonno di Giulia,
G.(MMVII) & G.(MMX)