GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??

Messaggio da dynastar » 12 ott 2010, 9:29

Stefy74 ha scritto:Laura si sta stufando di andare a danza :bomba :bomba :bomba Un pò si annoia... ma va?! Posso dire TE L'AVEVO DETTO??? :sberla: Ma adesso può continuare a frequentare almeno fino a dicembre, dato che il trimestre è già profumatamente pagato :che_dici Se avesse scelto artistica non si annoierebbe :martello
Purtroppo il primo periodo è un po' "noioso" visto che le devono insegnare tutte le posizioni e quindi passeranno l'intera ora alla sbarra .... falla resistere poi quando faranno gli esercizi "al centro" sarà più divertente!! :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ott 2010, 11:02

Buongiorno
oggi è il giorno X, pauraaaaaaaaaaaaaaa!
stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono nera :bomba mia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma :che_dici si devono augurare che stasera non me lo ritrovo col febbrone perchè le fulmino :pistole
Per l'abbigliamento non se che dire, purtoppo le calze non le passano :che_dici stamattina sono passata in farmacia e ho un po' chiesto, mi hanno detto che loro hanno le 70 denari a circa 13 euro. oggi vedo un attimo e poi quasi mi prendo 2/3 paia di queste della farmacia almeno i 70 denari non si rompono da niente altrimenti faccio prima a starmene a casa :che_dici
Paola sì sì che si vede il tuo entusiasmo, sembri una bambina con giocattolo nuovo! :ahaha :ahaha
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 ott 2010, 11:09

GIORNO GENNARINE....
STAMATTINA SONO STRANAMENTE IN FORMA...NONOSTANTE STANOTTE ABBIAMO AVUTO UNA PARENTESI POCO PIACEVOLE CON SIMONE.... :che_dici
SI E' SVEGLIATO ALL'01.50 ED HA COMINCIATO A TOSSIRE...E' ANDATO AVANTI UN BEL PO'... GLI HO DATO ACQUA SCIROPPO... MA TRA IL FATTO CHE PIANGEVA ANCHE...E IL FATTO CHE SI SENTIVA CHE ERA CATARROSO...NON LA FINIVA PIU'... :urka
PER FORTUNA AD UN CERTO PUNTO GLI E' VENUTO UN CONATO DI VOMITO...E HA VOMITATO IL CATARRO... :x: (SCUSATE LA DOVIZIA DI PARTICOLARI...POCO PIACEVOLI... :hi hi hi hi ) OVVIAMENTE NEL NOSTRO LETTONE.... :che_dici
CMQ DOPO SI E' CALMATO E NON HA PIU' TOSSITO TUTTA NOTTE...
MA IO NON HO RIPRESO SONNO FINO ALLE 3.30...

NONOSTANTE QUESTO STAMATTINA STO ABBASTANZA BENE...NON SONO MOLTO ASSONNATA... MA VEDREMO POMERIGGIO VERSO LE 15.00...... :Cala_palpebra:

DE' IN BOCCA AL LUPO PER OGGI :incrocini :incrocini
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 ott 2010, 11:41

dynastar ha scritto:Eccomi con la macchina nuova :sisisi: :ghigno:
E' fantastica ... poi le porte che si aprono a libro comodissime per i bimbi oerchè si aprono a 90° entrambe e quindi hai uno spazio emorme per manovrare le bimbe all'interno del seggiolino...
.....non si nota il mio entusiasmo....vero?? :ahaha :ahaha
:clap :yeee

SI TORNA BAMBINE ANCHE NOI...OGNI TANTO!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 12:30

Ciao!

Oggi ho lasciato Marco da solo la nido per mezz'ora: all'inizio ha pianto, al distacco, ma si è calmato quasi istantaneamente e non ha fatto una piega. Quando l'ho ripreso mi ha fatto festa ma non voleva andarsene :ahaha Domani lo porto prima, così mangia la frutta da solo con gli altri, lo lascio un'ora e... speriamo bene! Se copntinua così per venerdì pranza lì e io lunedì posso tornare in ufficio, tanto Giorgia può prenderlo tranquillamente dopo pranzo :incrocini Per la nanna la maestra mi ha detto di aspettare tutta la prossima settimana e provare a fine mese/primi di novembre. Con caaaaalma! :che_dici
Non mi piace tanto l'idea di lasciarlo lì fino alle 16 ma uscendo io alle 13,30 non ci arrivo proprio a prenderlo per le 14, orario massimo di uscita dei nidi a orario ridotto. Mi "consolo" pensando che comunque dopo pranzo li mettono a nanna e quando si sveglia io sarò lì a prenderlo. Le sorelle hanno iniziato il tempo pieno solo all'asilo... vedremo lui come reagirà :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 12:33

E brava Paola :congratulations: E' bello e doveroso apprezzare le cose che si hanno :ahaha
Per la danza Laura continuerà, figurati, dopo che ho pagato 250 euro si può annoiare alla sbarra quanto vuole :ahaha

De che nervi :bomba Speriamo che Matteo non abbia una ricaduta :incrocini :incrocini :incrocini

Debbie che bella nottata :coccola :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 ott 2010, 13:05

Stefy bene per Marco :ok
scappo a prepararmi, a domani pomeriggio :bacio :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2010, 13:14

De :incrocini :incrocini :incrocini per il primo giorno di lavoro!!! :incrocini :incrocini
de77 ha scritto: stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono nera :bomba mia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma :che_dici si devono augurare che stasera non me lo ritrovo col febbrone perchè le fulmino :pistole
secondo me avresti dovuto chiedere tu loro il favore di tenerlo e non il contrario. :sorrisoo
sono certa che se tu l'avessi chiesto te l'avrebbero tenuto senza problemi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 ott 2010, 13:59

Boomie75 ha scritto:De :incrocini :incrocini :incrocini per il primo giorno di lavoro!!! :incrocini :incrocini
de77 ha scritto: stamattina Matteo era sfebbrato e ho dovuto portarlo all'asilo perchè le nonne non si sono degnate di chiedere se per caso, visto che ieri sera aveva 37.5, fosse stato il caso di tenerlo loro. oltretutto erano giusto un paio d'ore. Sono nera :bomba mia suocera non la posso proprio sentire nominare e appena capita l'occasione apro il libro anche a mia mamma :che_dici si devono augurare che stasera non me lo ritrovo col febbrone perchè le fulmino :pistole
secondo me avresti dovuto chiedere tu loro il favore di tenerlo e non il contrario. :sorrisoo
sono certa che se tu l'avessi chiesto te l'avrebbero tenuto senza problemi.
:quoto: ...a volte bisogna avere la faccia tosta di farlo :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2010, 15:11

:x: :x: :x: :x:
stavo rimettendo a posto i miei pantaloni invernali (quelli in velluto) e ad un certo punto noto sul ripiano dell'armadio un paio di vermicini (piccolini) :urka :urka possibile che il velluto faccia i vermicini? io ogni volta che li metto via al cambio stagione li lavo e spruzzo l'antitarme...
li rilavo tutti e poi noto sulla stessa mensola in un angolino un portagioie dimenticato... apro e :x: :x: dentro c'erano un paio di collane comprare in Sri Lanka fatte con dei semi rossi (non ricordo di cosa..) ed indovinate? avevano fatto i vermi!! :x: :x:
buttato via tutto, per fortuna i pantaloni son salvi! :hi hi hi hi
ora devo andare a comprare un nuovo portagioie!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 ott 2010, 15:20

Boomie75 ha scritto::x: :x: :x: :x:
stavo rimettendo a posto i miei pantaloni invernali (quelli in velluto) e ad un certo punto noto sul ripiano dell'armadio un paio di vermicini (piccolini) :urka :urka possibile che il velluto faccia i vermicini? io ogni volta che li metto via al cambio stagione li lavo e spruzzo l'antitarme...
li rilavo tutti e poi noto sulla stessa mensola in un angolino un portagioie dimenticato... apro e :x: :x: dentro c'erano un paio di collane comprare in Sri Lanka fatte con dei semi rossi (non ricordo di cosa..) ed indovinate? avevano fatto i vermi!! :x: :x:
MENOMALE CHE NON ERANO I PANTALONI DANI... :hi hi hi hi

A ME E' SUCCESSO CON GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO...
UNO SCHIFO PAZZESCO... POI HO SCOPERTO CHE TRATTAVASI DI UNA SCATOLA DI BISCOTTI PER CANI...SCADUTO NEL 2009...DI CUI IO IGNORAVO L'ESISTENZA IN QUANTO INFOGNATO IN FONDO AL MOBILE...UNO SCHIFO PAZZESCO!!!! :x: :x:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 ott 2010, 16:02

Debbie74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto::x: :x: :x: :x:
MENOMALE CHE NON ERANO I PANTALONI DANI... :hi hi hi hi

A ME E' SUCCESSO CON GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO...
UNO SCHIFO PAZZESCO... POI HO SCOPERTO CHE TRATTAVASI DI UNA SCATOLA DI BISCOTTI PER CANI...SCADUTO NEL 2009...DI CUI IO IGNORAVO L'ESISTENZA IN QUANTO INFOGNATO IN FONDO AL MOBILE...UNO SCHIFO PAZZESCO!!!! :x: :x:
:vomitino_1:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:04

:x: :x: :x: ma che schifezze! :ahah :ahah :ahah

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 ott 2010, 17:19

EFFETTIVAMENTE OGGI NON HO FATTO ALTRO CHE PARLARE DI SCHIFEZZE..... :ahaha
PRIMA IL VOMITO CATARROSO DI SIMO... :x: :x:
POI GLI ANIMALETTI DELL'UMIDO... :x: :x:
PER NON PARLARE DEI VERMINI DELLA DANI...... :x: :x:

AVANTI UN'ALTRAAAAAAAA!!!! :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 ott 2010, 17:30

:prr :prr :prr
vi devo descrivere la cacca di Giulia??? :-D :-D :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:38

Ok, io passo :prr :ahah

Vi racconto invece che Laura è andata a dire alla maestra di religione che IO (spionaaaaa) le avevo detto che al CERN hanno ricretao il Big Bang senza la mano divina :fischia Ovvio che lei non capisca cosa è un gluone per cui le ho semplificato la cosa ma ha detto all'insegnante che non è vero che Dio ha creato il mondo così com'è... questa donna morirà d'infarto alla prossima che Laura le spara :ahah :ahah :ahah

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 12 ott 2010, 21:20

Stefy74 ha scritto:Ok, io passo :prr :ahah

Vi racconto invece che Laura è andata a dire alla maestra di religione che IO (spionaaaaa) le avevo detto che al CERN hanno ricretao il Big Bang senza la mano divina :fischia Ovvio che lei non capisca cosa è un gluone per cui le ho semplificato la cosa ma ha detto all'insegnante che non è vero che Dio ha creato il mondo così com'è... questa donna morirà d'infarto alla prossima che Laura le spara :ahah :ahah :ahah
:yeee :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata

NOTTE RAGAZZE.... :bacio
SIMONE E' UNA COZZA.....VADO...
A DOMANI

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 ott 2010, 0:53

Stefy74 ha scritto:Ok, io passo :prr :ahah

Siete un mito :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 ott 2010, 0:55

Visto l'orario passo per un salutino veloce, domani ho la morfologica, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 ott 2010, 8:29

Alex :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica!!! :bacio
De sopravvissuta al primo giorno di lavoro??? :coccola :bacio

Tempaccio qua, ma almeno concilia il sonno di Giulia, :clap , stanotte, prima volta nella sua vita ha fatto: 21.00/2.00 e ancora ronfa.... :urka spettate và che vado a vedere se respira!! :perplesso :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”